Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Ciao! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli... periodo impegnativo... comunque eccomi qui a rimediare!
Povero Theo, speriamo che stia bene... certo che, anche gli altri... organizzare una soluzione per tenere lui e Ran distanti era tanto brutto?
Il gruppo che si trova ai giardinetti come quando erano piccoli... che idea carina, li rende dei personaggi ancora più umani... insomma, veri. Silver*Star è assolutamente big... adesso che ha trovato qualcuno che la ascolta, non la trattiene più nessuno! E la Giraffa Assassina di Mickey è un vero pericolo pubblico! Che tesoruccio, tutto sua madre... proprio come Addy con il suo mitico Addy chop: rassegnati, Ace, soffrire è il tuo destino XD
Okay, allora complimenti anche per questo capitolo ed aspetto il prossimo! Ciao!

O mio Dio!!! Povero Theodore!!!
Spero che stia bene!!! Cmq ancora bel capitolo. Il mio è un po' lunghetto , per questo ci sto mettendo tanto a scriverlo!!!
Sono esausta -_-!!!
Anche stavolta mi è piaciuto come sempre, l'ho letto tt di un fiato!!

Evvai!! Ancora una volta sono affascinata da un altro capitolo di questa storia.
Stavolta c'è mistero. Addirittura mentre leggevo potevo sentire la quiete, e allo stesso tempo la tensione che emanavano quelle rovine.
Ancora una volta complimenti!!! Sei sempre la mia autrice preferita *_*
Forse e meglio concludere qui, prima che l'agitazione mi induca ad avere un altro attacco di Cronopatia!!! XD
Bene cara, non ho altro da aggiungere perchè è troppo bello!!!
A prossimo capitolo, e farò il possibile per postarne un altro per la mia storia!! Ciaoooooooo!!! =D
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 04:53 pm)

Ooooooh...che dolce Ran,anche se non si direbbe sente molto la mancanza del padre,anche se verso il suo defunto genitore sembra che provi solo ammirazione;è la figlia del Kishin,è ovvio che sia estasiata da morte e distruzione!
Bè,anche Adelle...se Kid-Sama(come chiamarlo ora che è il re di Death City?!)ti proibisce di fare qualsiasi cosa che c'entri con il padre ascoltalo no?!
Adelle è il mio personaggio preferito è fantastica,e poi,questa cronopatia?Adorabile,la rende ancora più simile al padre,non è mitica?Anche quando parla somiglia a Maka,è davvero la degna erede di sua madre(<3)!
Capitolo stupendo come al solito,complimentoniiiiii!
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 03:27 pm)

Siiiiii,per una volta non sono in un pauroso ritardo!*guarda l'orologio*Emm...più o meno in tempo...Comunque andiamo al dunque(ho fatto la rima!),che dire,questi nuovi personaggi sono davvero interessanti!Cassian e Grace li ho trovati molto...strani,lui parla di cose che Ran ha negato,e lei si comporta da lecchina e cerca di ingraziarsi il padrone spiando e obbedendogli,decisamente sospetti.Crona assomiglia sempre di più a Spirit,anche lui usciva di testa quando Maka stava vicino a Soul,è proprio vero che la storia si ripete,dev'essere spassoso lui che fa l'iperprotettivo,davvero buffo!
Spero che nei prossimi capitoli la situazione diventerà più chiara,per ora il chappy va benissimo,per cui,
bacioni,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 01:26 pm)

AHAH! Anche questo capitolo è strabiliante!!!
Cassian ha anche lui dei sentimenti, eh? Io credo che sia un po' malato , cioè nel senso che dà devozione ad una madre che lo ha ripudiato. In pratica si è creato un mondo tutto suo, una famiglia immaginaria nella quale trovare rifugio e protezione. devo ammettere che un po' mi fa pena. E' spinto dal desiderio di vendetta, e si vede che è il degno figlio di una Gorgon. Infatti, anche Shaula ha praticamente dedicato la sua vita a vendicarsi delle sorelle. Non che non se lo meritassero, però lasciarsi andare in questo modo credo che sia il chiaro segno di chi non guarda la realtà e si tormenta nei ricordi del passato .. (uuuhhh ma quanto sono profonda!! Xd Non ci badare!!!).
Errori di grammatica, come dici sempre anche a me, non ne vedo. Però (e non prendertela, perchè so che è solo una svista di chi si frigge il cervello a scrivere di notte), ho notato che nella descrizione di Cassian, hai scritto "squotere" anzi ché " scuotere" con la "c", però non ci badare tanto. Capita! Anche a me ! E voglia!!! Il fatto è che noi dobbiamo essere scrittrici attente, e facciamo tutto alla perfezione!!! Sei d'accordo?????
Io credo di sì. Cmq non ci badare tanto, io sono pignola di natura!! Il fatto e che non vorrei che qualcuno ti mettesse una critica solo per questo!! Ci sono quelli più pignoli di me!!! -.-
Direi che è tutto!! Non voglio che entri in coma per leggere questa chilometrica recensione!!! ancora complimenti per un altro emozionante capitolo!! Alla prossima Ciaoooooo :D!!!

Il capitolo più carico di suspence di tuuuuuuttiiiii!Mamma mia,sono sconvolta,anche solo leggendolo credo di aver provato la stessa sorpresa dei ragazzi nell'apprendere tutte queste notizie,adoro la tua storia!Originale,piena di coli di scena e soprattutto...EMOZIONANTE!Bello,bello,bellissimo!Adesso pure il figlio illegittimo di Arachne,certo che ne combinano di guai le sorelle Gorgon,anche adesso che sono defunte i vivi devono pagare le conseguenze delle loro azioni;ma non è fantastico poter conoscere tutte queste informazioni solo leggendo una storia?!Io ancora mi meraviglio del tuo "potere"di rendere tutto emozionante,anche il minimo colpo di scena viene descritto benissimo...*W*Lucy!
Dopo averti sommerso da complimenti non so che altro dire,percui,ciaooooooo!
Baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 03:27 pm)

Mamma mia!! Povera Ran!!! Mi dispiace tanto per lei!!!
E anche povera Shaula! Quanta sofferenza!
Arachne ha un figlio??? Questa sì che è comica!!! E con chi di preciso 800 anni fa?? Bho!
Cmq ancora una volta bel capitolo!!! Attendo impaziente il prossimo!

Come come come? Adesso anche Arachne ha un figlio segreto? Okay, mi aggrego alla perplessità di Kid: con chi l'ha fatto? E la povera Shaula che cade in depressione, che tristezza... per fortuna pare che poi sia stata felice... ma è proprio morta morta? Quel bastardo di suo nipote la deve pagare molto, molto cara, aspetta che vado a prendere qualche arma per picchiarlo... No, ripensandoci, meglio lasciar fare a Ran: ci sarà da divertirsi! Complimenti per il capitolo scritto benissimo come al solito!

SI! che bello! mi piace troppo, io ho iniziato a leggere la seconda parte di soul eater "soul eater not!" e l'antagonista principale è proprio la terza delle Gorgoni... comunque belllissimo capitolo!

Eccomiiiii!Prima che mi spari,ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo scorso,non ero a
casa e non ho potuto recensire...Ran?!Che personaggio interessante!Mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di conoscere meglio la sua storia,anche se mi da un po' l'aria di una ragazzina troppo sicura di se,insomma,un po'smorfiosa,e anche abbastanza tra le nuvole...Sono troppo,ma troppo curiosa!Come può una ragazzina mai vista prima parlare a quel modo a Kid?!
Dev'essere potente per non temerlo,oppure solo sfrontata...
Il capitolo era fantastico,ma ora devo scappare che devo studiare,
bacioni,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 05:25 pm)

Cattivo Kid , cattivo!! povera Shi, si è spaventata.
Però Ran è un osso duro, non c'è che dire !! Sono curiosa!! Chissà che avrà da raccontare!!

Ed ecco puntualissimo un altro splendido capitolo! Questa Ran è sul serio terribile... ha decisamente preso dai genitori! E parlando di genitori, Kid è proprio cattivo con la piccola Shi! Poverina, lei era così spaventata e deve anche sentirsi rimproverare dal suo adorato papà... beh, dai, diciamo che poi Ran l'ha ampiamente vendicata! Mi immagino la faccia dello shinigami quando si è sentito rispondere a tono! Adesso però non vedo l'ora di sentire la storia di Ran... solo, ti supplico, non farla troppo deprimente, sennò scoppio in lacrime davanti al computer! Ciao!

LO SAPEVO!!! Ho proprio azzeccato!!
Ran è la figlia di Shaula e Asura!! Comunque è bellissimo anche questo capitolo!!!! Ran è bellissima!! *_*
Quegli occhi così magnetici e misteriosi, già me li immagino!!!
Ace vedo che è il solito don Giovanni, non si smentisce mai!!! E chissà come ha fatto Shi ad avere l'impressione di vedere il Kishin. E' una sensitiva?
Cmq scusa se nn mi dilungo molto, perchè ogni volta mi togli il fiato!! Non ho parole!!!
Allora al prossimo capitolo, Ciaoooooo!!!!

In straritardo ma eccomi di nuovo(di me non ti libererai facilmente)qui!
Una nuova ragazza,una nuova ragazza,una nuova ragazza!Dev'essere davvero carina se
i due rimangono imbambolati a quel modo(e penso anche di aver capito chi è...)!
Meraviglioso,hai descritto il rapporto fraterno tra Elle e Jackson alla grande,dopotutto sono simili
ai genitori,lui servizievole come il padre e lei un po'piagnucolona come la mamma...
non sono adorabili?!La cosa che mi ha lasciato più inebetita però è stata senza dubbio la scena
iniziale,appena l'ho finita a leggere ci sono rimasta di sasso,se hanno ammazzato chi so io sono
davvero triste*faccina piagnucolosa*e poi un brivido l'ho sentito davvero,scena molto ben descritta!
Ottimo come al solito,mi congratuloooooooo!
Bacioni,