Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Questa Ran è la figlia di Shaula e Asura vero? Sì, dimmi di sì, dimmi che stavolta ci ho azzeccato... vabbè, tanto mi dirai che devo aspettare il prossimo capitolo... :(
Ma allora... la donna che muore all'inizio è Shaula? Nooo! Che tristezza!
Ella e Jackson sono troppo carini! Eh sì, le sorelle minori sono delle terribili tiranne, parlo per esperienza diretta... Per un attimo quando Jackson è andato nel bosco ho avuto paura che tu volessi fargli fare una brutta fine!
E che cosa deve combinare il povero Ace solo per vedere Addy... XD
Tutte le scene sono scritte benissimo come al solito! Complimenti e ciao!

Ran è la figlia di Shaula!! Ran è la figlia di Shaula!!!! Riconosco, riconosco i suoi occhi di sangue, come il Kishin .... ma....
Aspetta!!! Non mi dirai che la donna che è morta è Shaulaaaaa???? Noooo perchèèèèèèè!!! T_T
Speravo almeno in una sua apparizione un po' più tranquilla uffa!!! -3-
Comunque ancora una volta descrizioni perfette!!! Che bei vocaboli che hai usato!! Riesci sempre a trasmettere emozioni, soprattutto quando descrivi il sangue ... brrrr ho i brividi. Non so se ci ho azzeccato con la cantilena di poco prima ... mi sono fatta già i castelli in aria!!! Aahahah
Cmq ancora una volta fai sempre centro, continua così!!!! ;)

Anche questo capitolo è eccezionale!!!
Ed ecco a voi che la grande DONYCHAN recensisce!!!!! Yahooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo forte Silver e la sua maestra d'armi è l'esatto opposto!!! Cmq sono curiosa di sapere i prossimi risvolti della storia!!
Cosa succederà a Theo??? Quale sarà il destino di Death City?? E sooooprattutto ci sarà l'apparizione di del figlio o della figlia di Shaula???
Dimmi di sì!!! sono troppo curiosa!!! :3
Bè al prossimo capitolo, ciao!!!

Altra persona che non ha niente di meglio da fare la domenica: presente!
Bel capitolo... Ace che fa il micetto è adorabile, ed anche quando si preoccupa per Theo mi piace, mostra il rapporto che c'è tra loro. Adelle sta scoprendo i propri poteri, sarà interessante scoprire come si svilupperanno! Shi e Mickey sono troppo carini... gemelli sì, ma non potrebbero essere più diversi! E Silver*Star è semplicemente mitica, ha preso tutto da suo padre! Ma come fa Natasha a rimanere così imperturbabile?
Come hai detto tu, questo capitolo (scritto come sempre molto bene) serve a mostrare il clima che c'è alla Shibusen... spero che dal prossimo si cominci a scoprire cosa c'è che non va! Saluti!

Soooonooooo quiiiiii!
Prima di tutto un avvertimento,la recensione sarà breve perchè devo andare a finire
i compiti...
Alloooora,che dire,Ace è adorabile, miagola e fa il micetto,non vi viene voglia di giocare
con lui(come direbbe Blair)?!Che dolce,si preoccupa anche per il suo artigiano impazzito,lui
si che ha un cuore d'oro,anche se mi sta facendo detestare il povero Crona che sembra abbia
rovinato la love story del padre con Maka...
Così Adelle ha scoperto alcuni dei suoi poteri,fiiiiico!Chissà,visto che è una strega,a che animale sarà
legata,sono troppo curiosa!
Ora devo andare,comunque hai fatto un ottimo lavoro come al solito!
Death_Fanny:P
P.S.Se alcune recensioni non ci sono è perchè è domenica e su efp c'è poca gente...

Miseriaccia,miseriaccia!Non ci posso credere!La follia è tornata(credo anche di sapere chi
...c'entra)!Prevedo guai a manetta,il povero Thedore è stato colpito,chi sarà il prossimo?!
Per fortuna che ci pensa Shi,e mi pare che anche Theo non sia poi così tanto dispiaciuto
*sorride sadica*...Una delle cosa che non mi torna è il perchè adesso Stein non ha più alcuna
crisi,Marie fa miracoli!
Il capitolo non è male,a parte qualche errorino di battitura non molto importante è tutto ok,
nella tua nuova storia hai puntato anche sulla suspence e?!
Aspetto il seguitoooooo!
Death_Fanny;)

Ragnarok vestito da bambola... mi immagino lo spettacolo! Almeno adesso Crona ha imparato a controllarlo... tramite i biscotti, ottima tecnica! XD Crona poi è sempre dolcissimo!
Che cosa sarà successo adesso? Sono anche io un po' preoccupata per Maka... e per il povero Theodore, che cosa sarà questo attacco? Tengo le dita incrociate...

Ma grazie ^^
è stato un piacere disegnare Adelle.
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria!
Che tenero Crona :3 Pucciooooo
Sinceramente,mi mancava lui.

Ragnarok.
Ormai Crona ha imparato a zittirlo! E bravo u.u
Speriamo che Theo non abbia qualcosa a che fare con la follia!
*cross finger*

Alla prossima recensione!

P.S.: In lavorazione c'è Shi! Speriamo mi venga bene!

Hahahahahahahahah!Ragnarok con il vestitino rosa i pasticcini ed il the?!
Huhuhuhuhu,è caduto davvero in basso quel demone nero!Però...il sogno di Adelle,
non è che centra qualcosa con Shaula e figlio/a?!Bè,non voglio rovinare sorprese
a nessuno quindi non aggiungo altro...
Crona è tenero su tutti i fronti,è davvero adorabile con sua figlia,e quando Adelle dice che
lui è quello che ha più paura tra loro due?!Adorabilmente fifone e tenerello!
Sono mooooolto curiosa di sapere dov' è andata Maka,a combattere qualche pericolo
in citta a noitte fonda?!Qui c'è qualcosa di grosso,e non vorrei che c'entrasse
anche Theodore,che ha degli strani attacchi...
Bè,il capitolo è da paura(positivamente) come sempre, i tuoi lavori diventano sempre migliori
non so che dire,sei fantastica!Alla prossimaaaaa!
Death_Fanny^_^

AH Ah! La storia si fa più interessante!!! Mi piace questo capitolo!!! Quanto è dolce Crona da papà *_*!! e vedo anche che è riuscito a dominare Ragnarock!!
Aahahaah , già mi immagino quello sgorbio nero vestito da bambola!!!!
Però mi domando cosa possa essere successo a Theodore!!! Che sia anche lui vittima della follia come suo padre??
Aspetto il prossimo capitolo!! Ciaooooo :)

Ma.Che.Figata.
Questo capitolo è bellissimo *-*

Caaaaaalma ho letto che Silver*Star è brava a scuola?? Naah,studiare non è una cosa da dea °-°

I gemelli shinigami,o come li chiamo io i gemelli diversi,sono stilosi °3°
Uno biondo e giraffoso x3,l'altra mora e malata di Kid <----Parte migliore xD
Aww! Caro prof.Stein senior si è lasciato attrarre dalla bella Marie?? Maccheccarino x3
Eruka e Free c'è li vedo -in qualche modo- insieme.

Vorrei disegnare tutti i figli della tua storia,posso?? x3

Alla prossima recensione!

Lucy ti giuro che ti farei una statua d'oro, e già ti dico che ti accomapgnerò a Stoccolma per ritirare il premio Nobel per
"L'ORIGINALITA' E LE DESCRIZIONI ACCURATE"!!!!
No sul serio! Lo farò te lo giuro!  Sono  tutti figli di strane coppie, non c'è che dire!!
Giriko e Liz?? Mai avrei pensato ad una cosa simile, e poi non dimentichiamoci della grade Silver * Star!!!
Ma io già l'adoro!!! Non solo perchè è Black *Star in persona , ma anche perchè è bellissima!! Già me la immagino con i suoi lunghi capelli azzurri e
gli occhi del medesimo colore!! Una dolcezza, in contrasto con il suo carattere ribelle ed esibizionista!!
Quindi ancora una volta continua così, perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciauuuu :)

Yehaaaaa!La grande Death_Fanny è arrivata*cerca di imitare Silver*Star*!
Finalmente!In questo capitolo si capisce tutto tutto!Che adorabili figlioli!
Per ora il figlio che preferisco è...Tutti!Sono tutti fantastici!
Le coppie sono le più originali che io abbia mai sentito,il che è un punto a tuo favore visto che hai puntato tutto su quella!
Il capitolo è strameraviglioso e sicchè è bello lunghetto e scritto alla grande direi che ti meriti cinque stelle!
Io però adesso devo andare..Sorry per la recensione corta ma prometto che presto mi farò perdonare!
Death_Fanny;)

Ma...ma è fantastico! Adoro già tutti i personaggi della tua storia. E le coppie che hai fatto... Kid e Patty? Straordinario, certo che deve essere terribile a casa loro... mi immagino saloni di giraffe disposte simmetricamente!
Anche Sid e Nygus hanno un figlio... che bello, di solito quei due vengono un po' trascurati nelle fanfiction!
Theo è tale e quale a suo padre... ma credo che abbia preso un po' anche da Marie, altrimenti il povero Ace sarebbe già stato vivisezionato!
Liz e Giriko... la coppia più insolita tra tutte quelle che hai fatto, secondo me, però mi piace. E loro figlia è l'arma della grande Silver*Star!
Anche Jackson mi piace... che dolce, distratto come la madre! Ed il gioco di parole su Cam Bridge Ford mi ha fatto ridere di gusto.
Complimenti per tutti questi personaggi, e arrivederci al prossimo capitolo!

Wowowowow!Non ci posso credere!Che capitolo meravigliosamente
meraviglioso,l'arrivo dei figli dei protagonisti è senza dubbio un evento specialissimoooo!
Già li adoro,ansiosi di conoscerli ma fichissimi Silver*Star e Theo...Come primi personaggi che ho visto sono davvero originali,Lucy stai facendo un lavoro davvero davvero SPLENDIDO!
Ma dai,non è vero che non hai idee,già queste sono ottime,però la mamma di Ace(stavolta lo pronuncio bene)è Blair...
Sono davvero stupita!
Il capitolo è adorabile,però potresti potresti fare di meglio vero?!Quindi spero che le nuove idee siano ancora più mitiche!