Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Puoi dirlo forte!!! Anch'io sono in ritardissimo!!! Non puoi immaginare!!!
Mi sono dilungata troppo a vedere la seconda serie di Kuroshitsuji, e poi i compiti ... insomma sono in un ritardo pazzesco!!! ç_ç
Giorni su giorni: e oggi posto... ma no posto domani, oggi ho da fare ... Tutta la settimana così!! Immagina!!! -_-
Passa il tempo e il fuoco dell 'ispirarizione si affievolisce sempre più!!! aiutoooooo!!! ç_ç
Da quando ho visto la seconda serie di Kuro ... il mio cervello è impazzito!!! @_@
Quindi ora posso concordare con te : " Alois!!! Io ti adoroooo!!!!!". E chi non lo adora!!! : /_____ ( ho la bava!!)
E' il personaggio che mi è piaciuto di più!! Ma quello che sicuramente mi ha fatto più compassione!! ma ciò non toglie che è pur sempre un figo!!
Cmq, non voglio dilungarmi troppo nel mio sclero, perciò torniamo alla trama.
La lotta psicologica ( chiamiamola così) tra Ran e Theodore è proprio quello che mi aspettavo!!
Gli specchi il riflessi, il rosso sangue, l'oscurità .... sono stati descritti benissimo. In realtà, se posso esprimere un'opinione, io avrei scritto periodi cortissimi, e gli avrei spaziati all'infinito. Cioè, ad ogni capoverso avrei scritto massimo due o tre parole, e poi sarei andata a capo.
Questo crea un'effetto spezzato e movimentata nella lettura, perchè crea molta dinamica dei movimenti di Theodore e dei suoi riflessi negli specchi. Ma va benissimo anche così!!!
Quel "NO" incisivo, del ragazzo è stato il momento di massima tensione, e mi ha colpito molto.
Povera Adelle, alla fine dovrà subire le conseguenze da Maka Albarn!!! Xd Poverina!!!
Ci sono delle pantegane? Pantegane? PANTEGANEEEEEE???!!!??
Oh mio Dio!!! SCAPPA ADELLE!!

Bene ... mi sono anche persa due commenti. Fa lo stesso. Oramai ... l'emergenza neve è finita. Sopratutto perchè con tutta quella neve, internet aveva fatto "ciao ciao". E con internet che veniva ed andava aveva fatto "ciao ciao" anche la password. Ok, ora commentiamo ...

Fisico di Mikey ... Cassian ... Il mini shinigami è impazzito? Di scatto? Che sia tutta l'energia negativa che il maniero emana? Può essere. E la fiamma veritiera, porterà Silver*Star alla vittoria? E di che gioco stava parlando Ran?
Ma sopratutto ... c'è davvero del tenero tra Silver e Jackson? (ti prego dì di si!)

Ok, oggi non mi va così tanto di recensire, il cielo è troppo cupo ... al prossimo commento. >Rose<
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:06 pm)

Fuoco della verità, dimmi... come faccio a stare in vacanza tutto l'anno? Uhm, credo che non mi risponda, mi ricorda tanto qualcuno... oh, beh, pazienza. Passiamo alla recensione... ehi, io che riesco a recensire ben tre capitoli di seguito? C'è qualcosa di strano...
Okay, stavolta seriamente. Bellissimo capitolo anche questo! La Giraffa Assassina colpisce ancora... vai così Mickey, sei forte! Cassian è un figo come al solito, ed ora mi chiedo cosa c'entri Kid (mi rifiuto di chiamarlo il Sommo Shinigami, spiacente Shi...) con lui. Ho un sospetto, ma probabilmente sarà sbagliato.
Per quanto riguarda la parte successiva, Silver Star mi fa morire dal ridere! Povera Natasha però... e povero Jackson! Quanto dolce è quel ragazzo? Sì, ho di nuovo attivato la "modalità coppiette carine", ma stavolta direi che è pienamente giustificata!
Adesso quindi sono tutti dentro al Castello... beh, prevedo che la situazione si farà molto movimentata! Ed ovviamente, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Tanti saluti!

Ciao!!!
Hai postato presto vedo!! Sono contenta =D
Comincio col dire che l'assalto di Michey è stato a dir poco favoloso!!! E chi se lo aspettava che avrebbe fatto irrigidire Cassian??
Da non credere!! Essere assaliti dalla Giraffa Assassina!!! Cassian mi raccomando sta in guardia!! XD
Potrebbe attaccarti da un momento all'altro!!! Aahahhaha ... Incredibile!! E così alla fine il "ragnetto" si è arreso, eh?
Cmq ancora non capisco il turbamento di Cassian , quando vede Shi e Michey o cmq quando viene nominato Death the Kid! Bha.
Spero di scoprirlo presto!! ^_^
Silver è sempre la solita, ma la sua deduzione è stata eccellente!!!
Wow!! *_* Per Jackson, Silver è una stella!!! ** I suoi occhi sono stelle!!! Chissà come reagirebbe Silver se lo sapesse!! sarei proprio curiosa!
Arrossirebbe o gli darebbe un pugno in testa, e comincerebbe a farneticare sulla sua bellezza?? Io credo la prima .. ihiihiiiiihih ..
( non farci caso!! -_- A volte il cervello parte!!) .
Cooooomunnqqqueeeeeee ... Cos'è questo Fuoco della Verità?? Mi piace, come oggetto magico è davvero utile!!!
Rubato da Medusa alla Regina? Quella lì non si smentiva mai ... O forse è una trappola!!
E ora che ci penso, mi chiedo se Adelle avrà qualche altra visone della sua "adorata" nonnina!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che la recensione non ti abbia fatta andare in catalessi!! Xd
Ciao, ciao e al prossimo cap!!!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 06:51 pm)

Mi viene il dubbio: Mickey è affetto da follia???? Cioè è strano, è troppo serio. Sospetto.
Per il resto benone! Cassy fa da guida a questa nuova SPARTOI (non so come chiamarla altrimenti LOL), Jakson sempre più invaghito di Silver, e il fuoco di Mabaa-Sama... secondo me non c'è troppo da fidarsi -.-

Ahah anch'io sto a casa fino a domani

Cooomunque, eccomi arrivato col fiatone a questo capitolo.
Che dire, chissà che fine farà il povero Theodore, probabilmente diverrà mister follia.
La cosa che mi ha colpito di più è stato trovare la povera ragazza con le bende del padre, è una cosa che per me è stata davvero inquietante *passa brivido su per la schiena* Brrr

Ahhhh Ran. Asura. Ran. Asura. La stessa persona. Con questo look Asurizzesco è ancora piú fica ( come direbbe Ace)** Ammaliante e spietata. Un sogno in praticaXD e te credo che Ran se lo mangerà viva a Theo! Con tanto amore pero'**
ytbjfhiyrwasfipkbv fgjbseikf dulprwxcnkgeuy Ran :D spero vivamente che i nostri eroi non dovranno abbatterla come suo papà-.-"
Casssssian *sbav* che fiQuo! Inutile dire che invece che con Grace lo vorrei con me U.U ma probabilmente lo truciderei per la sua arroganza dopo circa 0,1573678458843 secondi,quindi mi accontento di vederlo in coppia con un' altra:D lo voglio vedere vivo ioXD
Ma certo che Silver è una genia! Chi non l'avrebbe detto! Io! No dai, non sono così cattiva. O si?
Al prossimo cap** ( perchè vacanza fino a mercoledì?? Soprattutto perchè io vado a lavorare e voi no!)
Baci<3<3<3
Miss Havisham
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:42 pm)

Siccome anche io sono in vacanza fino a Mercoledì... riesco a commentare puntualmente! E' un miracolo (nonché la prova che è la scuola a rovinarmi la vita). Ma tralasciamo i miei sproloqui di gioia da vacanza e passiamo alla recensione.
Silver è un genio. Oppure sono tutti gli altri che sono parecchio confusi. Comunque, mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a pensare ad una trappola... certo che non so quante "entrate secondarie" sicure ci siano nell'ex-castello di Medusa, quindi mi aspetto molte sorprese!
Cassian non solo è un figo, ma ha anche un'automobile meravigliosa? Uhm, voglio il suo numero! Anzi no, direi che quello lo lascio a Grace... e mi prendo l'automobile! Ok, la pianto ^_^''
Ran fa paura. E' splendida e terribile, proprio come dovrebbe essere. E sto tremando per Theo, anche se per adesso non gli è successo niente, ma quella stanza degli specchi non mi piace neppure un po'. Prevedo guai anche qui (smettila di portare sfiga ai personaggi NdMiaSecondaPersonalità). Theo però è così dolce, determinato e coraggioso... insomma, direi che è un figo pure lui!
Complimenti come sempre per lo stile di scrittura, che è perfetto, accurato e molto espressivo. Tanti saluti!

Melanita

Wow!!Che forza questo capitolo!!!
Silver che dice una cosa sensata?? Non credo alle mie orecchie!!!
E prontamente Jackson la difende davanti agli altri!!! ** Bè si sa che tra quei due c'è intesa!!!
E Cassian e Grace?? che cosa faranno adesso?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Quindi Ran ha adottato l'Asura - look!! Con bende e risate enigmatiche ... Adesso che farà Theodore???
L'affronterà in un combattimento all'ultimo sangue oppure a supplicherà in ginocchio... Bè quest'ultima opzione è esagerata -_- ...
Però mi immagino lui stringere tra le sue braccia, quella Ran totalmente folle , e dire : "Torna da me!!! " **
Non sarebbe male, ma poi l'autrice sei tu!!! Xd
Anche questo capitolo mi piace molto, e sono contenta che tu abbia postato presto!!!
io faccio schifo!!! Devo ancora postare la mia storia!! Ma promesso che la sfornerò entro stasera!!! giuro!!!

Oddeo...ma Ran è un'Asura versione femminile!E' uguale!Alla faccia del capitolo epico...dovrebbe essere messo nel mio libro di epica!Anch'io sono in vacanza e potrò aggiornare the 3 words that i will say(per la goia di Dark Elle)...comunque questo capitolo mi piace molto,perchè,da brava romanticona,sottolinea gli amori di Sunrise of Madness!Yeahhh!Aggiorna presto Lucy!Ren

Eeeeeeeee sono in ritardo. Ah.
Hxjkxuxgcjcjvjvuencj Raaan? Fzudivupcuure facerà! Deh. Deheh. Dehdehehehe. Sono ritardata peggio di Mikey ^^ hihihihi. Girafffffeeeee**
Oh Adelle, o portatrice sana di luce! Meno male che ci sono loro con la loro intelligenza superiore per accorgersi che erano in mezzo alla foresta al buio e con le torce. La torcia. Una. Spenta. Ma buongiorno! E io che confidavo nella luce di Silver -.- Boh, vatti a fidareXD
La stamza degli specchi è iNcReDiBbBbIlE!1!!1!!!111!! Cioè tante me? Oh che tragedia per l'umanità! Cioé tante Ran? Addio mondo crudele! È stato un piacere conoscerti, Lucy^^ tu studi grecese? Vai al classico? Quasi quasi vengo anch'io, psicologia è troppo complicata!
Occhheei, ho finito. È colpa di Ran. Lei mi ha contagiata con la follia!
Aspetto taaaanti aggiornamentiii
Baci<3<3<3<3<3<3
Miss Havisham

Finalmente ritorna Ran,iniziavo a sentire la sua mancanza.
Continua così,mi piace tantissimo la tua fan fiction,sei molto originale!Complimenti!

Ahhhhh!!! Mamma mia sono in ritardoooo!!!!
Scusa tanto ma ieri non ho potuto recensire!!!  > . <
E' una storia lunga ... lasciamo perdere!!! -_-
Cmq anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e credimi per un attimo ho temuto davvero che si fossero persi nella foresta.
Ma tanto c'era la Grande Silver Star a fare luce,con la sua magnifica aura!!!! Ma non si smentisce proprio mai!!!!
Che forza Jackson e Mickey quando si avvinghiano a Theodore, piangenti!!! Sono proprio infatili!! Xd
 Inoltre, a me non sfugge niente,sai? Ho notato il buffo arrossamento di Silver vicino a Jackson!! Xd Ehehehheh .... non ha detto niente, chissà perchè?? Ahahahhh . Quanta malizia!! XD
E così alla fine , siamo arrivati daventi al castello di Medusa e... No!!
Theodore non può assolutamente farmi questo!!! Come!! Proseguire da solo, sapendo già chi incontrerà poi ... Non lo tollero, e sono d'accordo con Silver!! Non può rubarle la scena in quel modo, ma vedo che tutto sommato si è dimostrato protettivo nei confronti dei suoi amici.
Ora sono solo curiosa di sapere cosa accadrà in quella stanza deglispecchi con Ran!! Finalmente riappare!!!
E anche l'ambientazione stessa è moltosuggestiva e ricercata. Brava! Ottima scelta!! ;)
E adesso che cosa accadrà tra Ran e Theodore??  E che cosa faranno tutti gli altri???
Bè direi che aspetterò il prossimo capitolo ...ciao e baci, baci!! <3

Arieccomi!
Woha, davvero bello il castello, soprattutto la sala degli specchi!
Come sempre, è inutile sottolineare quanto tu sia brava a descrivere le sensazioni e gli ambienti, ma lo farò lo stesso!
Muhahahaha.
Il prossimo capitolo sarà molto più che epico, me lo sento!
Prima di tutto Silver*Star e Jackson. Che carini *-* {Fanglirleggia}
E l'incontro tra Ran e Theo! Riuscirà il figlio di Stein a non cadere nella follia?
Quindi, tecnicamente, ora Ran è la cattiva. Ciò fa di Cassian e Grace dei ....buoni?
Ok, per ora ho finito i miei scleri. Aspetto con trepidazione un'aggiornamento.
Baci, M.

Oh, ed eccomi finalmente a commentare un altro capitolo! Sul serio, sono un caso disperato.
Ed inoltre sono stata decisamente contagiata dalla follia, perché la mia testolina monomaniaca è riuscita ad inventarsi una nuova coppia... Silver*Star e Jackson! Ma non è colpa mia se tu inserisci frasi come:
"-Ehm...Theodore!- bisbiglia Jackson, nascondendosi dietro all'imponente figura di Silver*Star. La ragazza se ne accorge, e le sue guance si tingono di un buffo rosa. Non dice niente, però."
D'accordo, lasciamo perdere i miei scleri da post-san Valentino (da single) e torniamo alla storia. Mi piace davvero molto come hai descritto la paura dei personaggi, il loro nervosismo nella foresta e le loro reazioni alla decisione di Theodore.
La descrizione del castello, poi, mi ha colpito: inquietante, da racconto gotico! E gli specchi poi...
Beh, che altro dire? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente! Complimenti e ciao!