Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Wow!!!! Siamo arrivati al 40° capitolo!!!
Ne è passato di tempo!!! ^-^
Inutile dire che è stato anche questo un buon capitolo. Grammatica impeccabile, e descrizioni altrettanto!!!
Adelle dimostra ancora una volta i suoi poteri!!! Spero che nel prossimo capitolo ne accennerai di più.
In realtà ad essere sincera , me lo aspettavo un po' più lungo!!! Sono 40 capitoli ... però , ma sì!! Chi se ne frega!!!
La battaglia tra Theodore e Ran ... bè non mi aspettavo niente di meno, forse qualche dettaglio in più ... anche se l'hai reso cmq benissimo!!! Tuttavia, hai fatto bene a far entrare Cassian in scena!!
Vedo che dopo il bacio con Grace, si è ripreso alla grande!!!! XD
Prevedo guai!!!
Mi raccondo per il prossimo capitolo!! Più dettagli nei combattimenti!!! Visualizza cosa combineranno quei due!!!
( rompo, lo so -.-).
Bene , cara. Come sempre attendo con ansia il seguito!! Ciaooo!!! :)

PS: A proposito di Kuro mania!!! Lo sai che ho postato una nua fic?? Questa volta su Elizabeth ^_^.
Dato che sono andata apposta apposta, a leggere il capitolo del manga in cui lei brandisce il fioretto, mi è balenata alla mente questa fic!! Niente di che!! Intendiamoci! Solo mi piacerebbe sapere che ne pensi. tutto qui!
Grazie in anticipo cmq!! ^_^

Ecco Ren la rompi!Sono tornata dal corso di teatro e una mia amica mi ha passato le colonne sonore di S.E.!Sto recensendo con Mauvre iro no sympathy nelle orecchie!Ma sto divagando!Uuuh tremo dalla paura per il duello fra Cassian e Ran!O forse è solo la follia a farmi tremare...?Mistero della fede.Un capitolo semplicemente mitico.Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la furiosa lotta contro la morte dei nostri protagonisti...persino io ero in ansia!I poteri di Adelle si potenziano,eh?Vglio vederla in azione!Aspetto un'aggiornamento! Ren p.s.=non farmi morire Cassy,t prego!:-C

Eccomiiiii!*arriva correndo a tutto gas ma sbatte contro un palo e cade*ohi ohi ohi...*vede un'immagine di Sebastian che la fa rialzare*oh eccomi!Scusa x il mio ritardo!Potrai mai perdonarmi?!Ovvio che sì!Ehi ehi finalmente Cassian e Grace si sono baciati!Non farmi crepare Cassian,eh che mentre studiavo scienze ho preso un foglio e l'ho disegnato!Insieme a Grace,ovvio.U.U ma sto divagando!La storia?Fantastica. Il tuo modo di scrivere? Anche. Ora peró ti devo salutare! Symmetrical Kiss Ren

Cucù! *risbuca dal nulla togliendosi la polvere di dosso*
Posso affermare con sicurezza che è stata dalla prima comparsa di Cassian
che ho pensato: "Però, ci starebbe bene con Grace!"
Piccole giUoie di una fangirl *-*
Adoro le tue storie, e starei per ore a leggerle,
ma temo che trentanove capitoli stiano diventando parecchi,
percui ti consiglio, se non altro, di allungarli un pò.
Per il resto, sempre ottimo!
Vorrei saper scrivere così anche io ç.ç *va a farsi crescere i funghi in testa*
Ma non mi arrendo! Con l'impegno si ottiene tutto! *alza il pugno al cielo*
Aspetto con ansia un aggiornamento, ma prenditi tutto il tempo che vuoi^^
Baci,M.

Cassian e Grace, Cassian e Grace, Cassian e Grace... va bene, la smetto, è che aspettavo questa coppia da parecchi capitoli, e li trovo assolutamente adorabili. Fortuna che gli altri si sono levati dalle scatole, altrimenti questa bella scena non ci sarebbe stata, visto quanto è orgoglioso Cassian. Ed adesso... vai con l'azione! Complimenti e saluti!
Melanita

Ormai, direi che tirare per le lunghe la storia sia, oltre che inutile, anche rischioso : arrivati al 39° capitolo è ora di finirla. Senza offesa. Sono tutti nel castello, ora, quindi tanto vale farli compattere, magari spezzetando lo scontro finale come hai sapientemente fatto con il primo contro Cassian ...
Non mi è piaciuta particolarmente all'inizio. Ma la scena tra Cassian e Grace è stata stupenda!!!
Ora sono tutti nel castello, faccia a faccia con la morte. Sarà triste scoprire che la storia volge al termine, e spero che lo farà presto ma non troppo in fretta, perchè sono curiosa di sapere cosa è successo nel prologo (che poi hai detto che è per metà un epilogo)
Fremo letteralmente dall'emozione, perchè seguendo molte storie che ritraggono i discendendi di Soul, Maka e compagnia anche io ho deciso che un giorno nascerà qualcosa da me. Quindi, in previsione del futuro : g-r-e-z-i-e
In fine "-Adelle?- Ace mi guarda con aria d'aspettativa. [...]
-Le senti?- insiste Ace.
-Le sento.- rispondo, confusa." Che carini, non so perchè <3 :3
E ancora [ok, lo ammetto, non mi andava di copiare TUTTA la seconda parte della storia] pucciosi, teneri, inaspettatamente, e i 'nasi respirano' ... (so che questa frase non ha un senzo logico, ma in fondo, le paole non hanno senso, no?)
...Rose...
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 04:22 pm)

Ma che dilungarsi, una bella descrizione va sempre bene =D
Sì, mi è piaciuto questo capitolo, anzi, temevo che non avresti messo capitoli di "rottura" come questi nelle scene finali, quando invece ci stanno benissimo. Ancora non posso dire niente (secondo me Cassian finisce male, oppure fa una guerra psicologica che mi sono immaginato e che neanche ti sto a dire XD)

Eeee con questo mi hai messe il cajenna in corpo, filo!

Wow!!! Stupendo il bacio tra Grace e Cassian!!!
Non c' è niente da dire, mi fai sempre emozionare con le tue sublimi descrizioni!!!
La descrizione di Grace che piange è stata dolcissima!!! *_*
E tu sei bravissima come sempre!!! Ti faccio sempre i miei più sentiti complimenti!!!
Il fatto dei nasi che respirano da soli è stato molto carino!! Xd
Ma devo dire che non mi aspettavo una reazione così da Cassian!!! Lui che ragiona sempre prima di agire!!
Si vede che quel burrocacao rosa era proprio irresistibile!!!
Ancora bravissima!!!
Mi dispiace tanto per non aver potuto recensire il precedente capitolo!! Non ho avuto tempo!!
Per quanto riguarda la mia storia ... farò più in fretta possibile!!!! giuro!!!
ciao , ciao e continua così!!

Addio Theodore XD

Previsioni (tanto saranno sbagliate XD): Theo sta per essere strangolato, quando all'improvviso Silver e compagnia arrivano portandosi dietro la fiamma assassina, i tre inciampano su qualche frammento, e il fuoco prende ran

Ok che boiata XD

Ah, sorry, causa varie non ho potuto scrivere, comunque domani riattacco (non mi abbandonare! *piange*)

Un altro capitolo lasciato in sospeso?! *comincia a fissare trucemente lo schermo* Non va affatto bene... aggiorna subito, aggiorna subito, aggiorna subito...
Okay, mi riprendo e recensisco seriamente. Bel capitolo! Silver*Star è sempre fuori di testa, secondo me ad ammazzarla sarà Natasha... ah, no, aspetta, se la ammazza poi come fa Jackson? Nessuno ammazza nessuno... quindi scappate voi tre!
Ran è così dolce, così fragile... Theo, salvala! Te lo ordino! Però la fiamma psicopatica ha detto che tocca ad Adelle... Addy, salva Ran! (Ma da quando dai ordini ai personaggi NdRagione)
E poi... Cassian e Grace! Lei sta piangendo! Non posso aspettare per sapere come va avanti!
Ma tranquilla... non voglio metterti fretta... *nasconde il coltello dietro la schiena*
Uhm, recensione alquanto fuori di testa, ma almeno sono riuscita a commentare! Ancora complimenti e tanti saluti!

Melanita

Si, finale bastardo ed inquietante! Grace piange? E cosa ne sarà di Silver e compagnia? Natasha riuscirà ad uccidere *Star? Ran stringerà quella mano? Adelle scoprirà i suo poteri? Si farà crescere i capelli e si vestirà da buona ragazza di strada? ok, la smetto. Ma entro i prossimi capitoli mi risponderai, vero? p.s. Ace verrà tenuto da Theo entro lo scontro finale?.
Non ci credo che finirà. Mi fa piacere vederli vincere/perdere, ma non poter più aspettare inesorabili capito ... ok, all prossima!

Con le pantegane, non so perchè, ci vedo bene Ace. Si, Ace-gato inseguitore di pantegane. Ci stà!
Ok, Theo stà solo per lasciarci la pelle. Solo.
Silver e squadrone d'attacco? che fine hanno fatto?
Hum, cosa mai dirà a Cassie la fedele cameriera?
Cosa avrà in mente la folle Ran?
Vedremo una scena di genitori all'attacco - protettori di figli troppo avventurosi?
Ok, smetto di rompere - eeeee già. Hai scritto ben 37 capitoli! magari ci riuscissi io!
Da togliere il fiato, come sempre. Anche se io aspetto la battaglia finale!

In ritardo ma... ebbene sì, riesco a recensire anche questo capitolo! *musichetta epica di sottofondo* Cosa posso dirti? Pare che la storia si stia avvicinando al punto cruciale, e questo capitolo è davvero bello... la prima parte è profondamente inquietante, e descrivi benissimo i sentimenti di Theo e la situazione pericolosa in cui si trova... la parte finale, invece, è perfetta per sciogliere un po' di tensione con una bella risata... non preoccuparti, Adelle, non credo che Maka ti ucciderà... si limiterà a darti un paio di Maka-chop indimenticabili! XD
Tanti saluti!

Sembra quasi che la storia sia alla fine.
L'unica cosa è che ancora non so come farà la protagonista a ritrovarsi nella situazione dell'epilogo.... bravabrava XD
Scusa la cortezza ma non c'è molto da commentare XD

Che bello, hai aggiornato *-*
Che dire? Hai uno stile incredibile.
Sembra proprio di trovarsi lì, al fianco di Theo!
Descrivi sempre tutto alla perfezione e curi tutto nei minimi particolari.
Perrrrfect! Io invece, quando scrivo un capitolo, mi sembra sempre di essere sempre troppo esaustiva,
descrivo poco gli ambienti. Ma giuro che migliorerò! *alza il pugno al cielo*
Testo scorribilissimo, solo una cosa...*si frusta per essere così rompiscatole*
Cassian, verso la fine, dice trecce al posto di tracce, parlando dell'anima di Ran.
Mio dio, quanto rompo ._.
Il pezzo finale è troppo forte, dà un pizzico di allegria anche ad un capitolo
di per sè abbastanza intenso.
Cosa farà Maka al ritorno di Adelle?
La Maka - chopperà o sarà occupata a sostenere Crona,
colto da un'infarto di giUoia alla vista della figlia sana e salva?
Non vedo l'ora di scoprirlo! Bacioni, M.