Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Yeahahahah!La foto che hai messo questa volta è davvere bellissima,la più carina di tutte le altre tre!E così tra Ran e Theodore che c'è un certo feeling,giusto?!Speriamo che la cosa vada per il meglio...
Cassian è arrivato!Ha demolito tutte le mie idee di come poteva essere é un figo assurdo,voglio conoscerlo!
Hai deciso di descrivere dei combattimenti?!Santo cielo,allora devi mettercela tutta per sconfiggere il tuo tallone d'Achille!^________^
Certo che è stato davvero INTERESSANTISSIMO vedere in che armi si poptevano trasformare i nostri eroi,effettivamente era da un po' che me lo chiedevo...
Andeva tutto benissimo,continua a scrivere,
Death_Fanny=)

Wow!! Da questo capitolo sì, che le cose si fanno interessanti!!
Mi dispiace, ma dovrai aspettare ancora un po', per il prossimo capitolo della mia storia! In realtà sto cercando di riordinare le idee!!
cmq per quanto riguarda la trama, la storia si fa sempre più avvincente, soprattutto perchè presagisce un combattimento e questo mi piace! ^_^
In realtà non ho molto da dire: le descrizioni sono impeccabili come sempre e la narrazione e molto scorrevole. La mia recensione è positivissima!!!!
Nulla da obiettare!! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi dispiace solo di non poter dire altro! il fatto è che sono abbastanza stanca, per la verità. Cmq silver è sempre la solita, mi sembra sempre Black Star!!! E Mickey, la Giraffa Ruspa!!! Aahahah!! ma è proprio fissato!!!
Per fortuna che qnd si trasforma è perfettamente simmetrico!!!

Ciao! Sono sempre io!
Ahhh, ma quant'è bello Cassian? Mi ricorda Lelouch di Code Geass (se hai tempo potresti andare a vedere una sua immagine!)
Certo che se non fossero cugini sarebbe stato a meraviglia con Ran! Entrambi belli e misteriosi!
Ma lasciamo perdere i deliri... non vedo l'ora di leggere il combattimento. Chissá che succederà!
Aspetto aggiornamenti

Baci<3
Miss Havisham

Io sto odiando Kid, ma davvero, eh! Insomma, potrebbe anche aiutare la figlia e farle godere la festa, no? -_____- e pure il fratello alla povera Shi non l'aiuta mica! Ma Patty non dice nulla? Dimmi che Kid e Shi parleranno, perfavore T^T sarei davvero curiosa di leggere cosa si direbbero ù_ù anche se probabilmente finirei con l'odiare Kid ancora di più è_é però così severo come padre io non ce lo vedo, cioè, forse un pò ma così tanto no >o< ma ognuno ha le sue idee, ovviamente XD Pooooovera Adelle, tutta imbaccucata XD Chrona però è esagerato, eh -_- cacchio, a 'sto punto era meglio quando non sapeva come comportarsi e stava sempre zitto XD Ace se l'è meritato quello Addy-chop ù_ù insomma, sempre alle ragazze in costume pensa? èWè Ma che se li mette a fare Blair gli occhiali da sole? Di sera, poi? Mha -_-  ma quando lo vedremo Soul?? Comunque quei due insieme a me fanno decisamente impressione O_O e poi Blair come madre non ce la vedo per niente XD ...Se è per questo nemmeno Patty, anzi, se non fosse stato per te scommetto che sarebbe ancora sigle XD Povera Ran, mi ha fatto tenerezza T^T alla fine lei non è cattiva ( o almeno spero, io Ran la vedo come un personaggio buono ù_ù perfavore, fa che non è lei quella del prologo!! >O> ) Comunque diamine, mi fa imbestialire il fatto che Ashura a Ran neanche la voleva e che lei invece lo considera suo padre e sente la sua mancanza ( bhè, credo che questo sia ovvio, era pur sempre il padre...kishin ma il padre ) Però..c'è una cosa che non ho capito ( forse era scritto nei capitoli precedenti e non me lo ricordo oppure ho sbaglito a leggere e in questo caso chiedo venia ) ma com'è morta Shaula? Scusa, ma non l'ho capito ^0^'''''

Lucy!Certo che ne sono successe di cose mentre non c'ero,hai persino cambiato nickname!
Tutto in una parola:fantastico!Hai messo anche le immmagini come ti avevo pregato di fare!Potrei desiderare di più*faccina commossa*?!
Che dire(non ti ho recensito un capitolo !T_T)sono davvero felicissima,in questi due capitoli mi sono divertita un sacco leggere;inutile dire che il capitolo con la parte di Crona,killer dai capelli rosa era impagabile,davvero spassoso e adorabile lui arrabbiato!^______^
Anche questo capitolo era fantastico,c'era tutto,dalle parti divertenti a quelle più serie,però devo ammettere che era perfettissimo!
Ti prego aggiorna prestissimo,perchè voglio sapere cosa succederà alla gita!
Death_Fanny=)

Wow!! Hai postato prestissimo!!
Vedo anche che è molto usuale nella Shibusen fare feste!! _Bè, beati loro!!
Cmq bellissimo questo capitolo , e ci sono proprio tutti!!!
Ahahah Mi piace un sacco quando Crona fa il padre iperprotettivo!! E Adelle che risponde seccata!!
Non poteva mancare la risoluta riverenza di Shi!! E' proprio carina, al contrario del suo gelido padre!!
Scommetto che Silver era una vera bomba con quel vestito!!!Tutto ricoperto di pailettes!!! *_*
Anche se si atteggiava come sempre, scommetto che in fondo in fondo, per Jackson era un bel vedere!!
E non poteva mancare lei!!! Blair!!
Già me la immagino con i suoi pantaloncini neri cortissimi, Il suo (chiamiamolo così ) "top nero" con il copri spalla. Indossa i rayban di sera???
Forse è per questo che è una pessima guidatrice!!!
In realtà non credevo che Ace ammirasse tanto sua madre!! IL nome "mamma" non le si addice , eh?
Povera Adelle!! Tutta imbacuccata per il padre!! Neanche Shi indossa gonne così lunghe, invece lei è costretta uffa!!! -3-
Cmq ancora complimenti per il capitolo!!
Ah, quasi dimenticavo!!! Che carino, Mickey, voleva i tovagliolini a forma di giraffa!!
Tutto uguale alla madre!! E che ci possiamo fare!!
Adesso sono solo curiosa di scoprire che combinerà Medusa!!!!
Ciao e al prossimo capitolo!!! GIRAFFAAAAAAAA!!!! XDXDXDXDXDDDDD
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:55 pm)

Ciao sono ancora io! Wow, volevo andarci anch'io alla festa a casa Shinigami:-( da come l'hai descritta, tra l'altro anche benissimo, sembra una festa stupenda!
Ma lasciamo perdere il delirio.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capiltolo, la storia si sta' facendo interedsante! Poi che dolcina Ran che va a trovare il padre *-*! Anche se la scena é un tantino triste é bella comunque! Ah e grazie per la descrizione di Ran!

Baci,Miss Havisham<3

Wow bella la foto!!
Scusa per il ritardo a recensire!! ^_^'''''
Medusa è semplicemente perfida!!! Ho capito dove vuole arrivare!! Adelle non darle retta!!!
E poi Da quando in qua La nostra streghetta si cambia davanti ad Ace??? ://
Sono sconcertata!! ahahahah Mi è piaciuto tantissimo CRona che tenta di ammazzare Ace!!!
Sììììììììì!!! Vai papi, fallo fuori!!!
Mi sono scompisciata all'intervento inaspettato di Ragnarock!!! Aahahahha
Sììì! Picchiatevi! Rissa, sangue, morte! Vai così Crona, ammazzalo!- ahahahahhahhhh
Da non credersi!!! E ci mancava solo il commento acido di Ace, per riunire anche Adelle!!!
Aahahah
Bè che dire!! Ancora una volta i miei complimenti, e attendo con ansia i prossimi risvolti della storia.
Che farà Madusa???

Ciaoo!! Beh, questo capitolo è fantastico! Specialmente l'ultima parte, poi, mi ha fatto sbellicare talmente tanto che sono caduta dalla sedia. Davvero! Che dire, Ran mi piace, ma se posso permettermi preferisco un sacco il cugino Cassian, sarà perchè sono sempre stata una fan di Arachne? Chi lo sa ù.ù Che altro?...Ah si, l'immagine di Ran, con la bocca all'insù, mi ha ricordato Gopher da morire!!!....La smetto? Si, forse è meglio. Baci baci e continua così, mi raccomando! Mewlove.

Ciao, sono ancora io (non ti libererai di me tanto presto)!
*sorride senza motivo apparente* E cosí la nostra piccola Adelle ha fatto conoscenza di sua nonna(!!!) Medusa Gorgon (credo che sia lei almeno).
E sopratutto: ahhh, ma che carini Ace ed Adelle! Sembrano Maka e Soul! Sono spiccicati! Anche se Maka
non si sarebbe mai cambiata davanti a lui... cooomunque aspetto aggiornamenti( nella speranza che parlino interamente di Ran, la adoro troppo!).
Prima di andare : potresti descrivermi Ran? sai la vorrei disegnare se non ti dispiace...:-)

Baci da Miss Havisham
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:53 pm)

Buon anno nuovo(in ritardo anche per gli auguri,si lo so,sono pessimaT___T)!
No,che bel capitolo!Davvero,ma davvero...Profondo!Stavo per affogare nella perfezione,hai descritto i sentimenti e la storia di Ran con una maestria,degna del miglior scrittore!Si è capito perfettamente che Ran ha una specie di rancore contro la madre,forse perchè ha lasciato che Asura morisse senza far niente per questo anch'io c'è l'ho con lei,alla fine,Theodore non sta tanto male con Ran...
Mi piacerebbe che magari tu mettessi,che so,un immagine di come è fatta per te Ran,essendo un personaggio enigmatico,io non riesco a focalizzarla tanto nella mia mente.Adelle ha avuto un altra visione,stavolta ho pure capito chi le è apparso in sogno,dev'essere di sicuro sua nonna,chi sennò va in giro con quella pettinatura!Non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna prestissimo!
Death_Fanny=)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:10 pm)

Ciao! Leggo la tua storia da molto tempo ma non ho mai recensito nulla perché mi sono iscritta solo oggi su questo sito. Allora da dove comincio ... per prima cosa adoro il tuo modo di scrivere, secondo wow che bella trama, terzo amo i personaggi (sopratutto Ran) e ... basta! Aspetto con ansia il seguito. P.s. scusa per lo schifo di recensione!

:Q_____________ Ho la bava...Cioè anche questo capitolo è semplicemente ... STUPENDO!!! Non ho parole.... I sentimenti tristi, la malinconia, la sofferenza... li ho percepiti distintamente....
Povera Shaula!!! T_T Mamma mia che tristezza. Nonostante abbia avuto Ran, una figlia che poteva darle u barlume di gioia, lei a continuato ad essere succube di Asura!!
Si meritava di essere felice!!! T_T Sto ancora piangendo!!!
Cmq mi fa piacere che Theodore vada d'accordo con Ran!! E' si.... arrossisce qnd la guarda! Come biasimarlo!!
Quella ragazza è semplicemente stupenda!! Gli occhi cremisi che nascondono il suo passato... un ragazza davvero misteriosa!!!
E alla fine non poteva mancare lei ... Ancora lei!!! ma è immortale per caso???
Chi l'avrebbe mai detto!!! Ancora Medusa!!! Ma ti piace proprio il suo personaggio! Non ne puoi fare proprio a meno!!
Ancora a tormentare con incubi le persone, e stavolta la sua preda è Adelle!!
Chissà che cosa le dirà!! Quali saranno le sue intenzioni!!?????
Posta PRESTISSIMO MI RACCOMANDO!!!!!!!!

Questo capitolo è bellissimooooo!!!! *_*
Innanzi tutto ti chiedo scusa di non aver ancora aggiornato la mia storia!! T_T Ma purtroppo sto avendo dei problemi con il pc !!!
Ma torniamo a noi. Per prima cosa voglio dirti che mi è piaciuto tantissimo il colloquio, anzi l'ennesimo colloquio tra Ran e Death the Kid
Lui ancora fissato con la simmetria, e lei impertinente come sempre. Però, anch'io avrei parlato così a quel rigido e inflessibile padre.
Ce l'ho ancora con lui per come aveva trattato Shi! -3-
Poi per quanto riguarda quelle tre... già, quelle maledette ... ahahahhhhhh sono peggio del padre!!!!
No, non possibile!! Gli articoli da seguire sono diventati 3000!!!! E le ore di lettura sono 15 e non più 5!!!!
Quindi in pratica questo ci riporta alla teoria che , per ognuna di quelle insulse creature, bisogna rispettare 1000 articoli e ascoltarle per 5 oreee!!!
Noooo io mi sparerei !!!!!
Devo dire che stavolta si sono trattenuti di meno, rispetto ai loro genitori...Bè per forza!!! Sono il triplo di Exalibur!!!
O mio Dio!! Immagino già quel rompipalle moltiplicato per 3 volte!!!
Cmq ancora brava,brava, brava...Solo un ultima cosa ... (sorrido maliziosa) Non è che tra Jackson e Silver c'è qualcosa??? MMMMHhhhhh...
Il fatto è che è la prima volta che quella ragazza arrossisce!!!! Che carina.... Ha lo stesso carisma del padre, però in fondo è un po' come la madre .... *_*
Per non parlare di Mickey, che voleva giocare con i topiniiiiii!!! ahahahahah
Io adesso ti saluto, e spero di aggiornare presto la mia storia ...
Ciaooooo e Buon Anno !!!! :)

Buhahahahahaha!*Si asciuga una lacrima per le risate*Non ci posso credere!
Le sorelle Excalibur junior!Spiccicate al padre,ma a pensarci...chi è la poveretta che si sopporta Excalibur?!Misterooooo...
Jackson è così gentile,starebbe benissimo con Silver*Star(dopotutto l'unica persona che sopportava il padre era simile a Jackson...il destino si ripete!),Ran comincia a farmi paura,un pazza menefreghista con i poteri del bellissimo Kishin,inquietante comincia a sembrarmi poco per descriverla...
Mickey è così...spassoso!Solo uno come lui potrebbe avere voglia di giocare con delle tipe del genere(forse di giovedì,o che dire di venerdi?!),se trovano qualcuno disposto ad ascoltare attaccano a parlare,e l'unica cosa che ti viene in mente è...NOIA!
Stupendo!Ci voleva un capitolo spassoso,e che c'è di meglio di tre pazze chiacchierone per rendere la storia più interessante(oltre che alle tue brillanti descrizioni!^______^)!Aggiorna presto mi raccomandoooooo!
Death_Fanny=)
P.S.Scusa se non ti ho recensito il capitolo scorso,sorry!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 06:53 pm)