Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Sinceramente quando ho letto le ultime parole del penultimo capitolo ho pensato:"Oddeo, il prossimo è l'ultimo... Ma Addy non puó essere morta! Lucy non la farebbe mai morire!" e avevo ragione. Questo capitolo? Lo amo. L'hai scritto (come tuo solito ;) ) divinamente, inoltre è un finale dolcissimo. Wow! Adoro le saghe! Anche io ne sto facendo una e ho sempre paura che chi mi segue dica per esempio: "o cke scatole, credevo fosse finita la noia!" invece ora so che non è così. Perchè sono eccitatissima per il seguito. Voglio sapere tutto sui poteri du Adelle, leggere l'epilogo e tutto il resto! Per finire la recenzioooone, voglio dire che trovo che tu sia davvero una grande autrice ( non a caso sei fra i miei preferiti XP) e che mi complimento con te per il gran numero di recensioni ottenute. Insomma, 178 é un bel numero U.U . Per ora ti saluto, in attesa dei tuoi aggiornamenti. Symnetrical Kiss Ren

Ma..ma...ma non c'è Death the Kid?? TT^TT Io speravo di leggere un dialogo tra lui e Shi! Insomma, a Kid non gliene frega niente della figlia?? >o< Vabbhè....più che l'arrivo di Chrona mi sarei aspettata Maka pronta a far fuori Adelle XD Ace che caRRRRRRRRRino!! *____* lo voglio pure io versione micietto!!! E così Adelle è una strega della luce, eh? O_ò non me l'aspettavo XD Ran finalmente è tornata in se ^O^ poverina, però, adesso si che è nei guai >o< il capitolo mi è piaciuto, e mi dispiace che la storia sia finita TT^TT

Gli occhi di Shi sono azzurri quindi !!! Non ero io che ricordavo male ... due soli per il fratello e due ghiaccioli per lei .... ok.
Ma se Adelle muore, gli altri agonizzano ... chi ci sarà nel prossimo capitolo ? Solo Ran e i superstiti dei dintorni ? Oppure ... *magari stò per dire una stupidata* ... Maka, Kid, Star e la compagnia ? Ok, per oggi ho già detto abbastanza stupidate ....

Noooooo!!! il penultimo capitolo!!! Io non voglio!!!! Waaaaaaaaa .... *piange a terra disperata*.
Cmq sei stata bravissima anche stavolta! Tutto torna, tutto combacia!!!
Il collegamento con il prologo è più azzeccato che mai!! complimenti!!
Poveri i nostri eroi, vittime dei poteri di Ran. Natasha con la bocca cucita, Silver sbattuta contro il soffitto, Jackson accasciato al suolo,
Shi inerme, Mikey pure ... mi vine da piangere!!!! :'(
Questo significa che i tuoi personaggi mi coinvolgono emotivamente!!
Povera Adelle!! Ora è con le spalle al muro!!! Ran fermatiiiii !!!! Fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! @_@
Non ce la faccio più ad urlare ... sono coinvolta emotivamente ...
Questo capitolo è stato strabiliante. il ritorno al prologo ha reso tutto più dinamico è ricco di suspance!! *-*
Bene cara! non altro da dire, perchè sono senza parole, e poi finirei col ripetermi!!! oppure ti piace che mi ripeta? bho ... come vuoi.
Cmq da una parte sono triste perchè siamo giunti alla fine, dall'altra invece sono davvero contenta di aver potuto leggere questa bellissima storia!!! Benedico ancora il giorno in cui mi è balenata l'idea di iscrivermi a questo sito!!!! Grazie Signore!!!
Un grande bacione <3!
Donychan!!!

PS: Stavolta devo farti davvero i complimenti, perchè hai reso benissimo Ace e Adelle!! La placida calma di Ace che le infonde coraggio!! *-* E mi è piaciuto tantissimo quando ha detto a Ran : "Dimmi bambola". Fico fino alla fine!!! Se penso a Soul, anche lui non si sarebbe trattenuto se si fosse trovato nella medesima situazione!!Ancora brava, e al prossimo, no all'ultimo capitolo!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non voglio che finisca!!!! *piange a terra disperata* -.-''''

Ma... ma... ma come puoi essere così crudele da lasciarmi così in sospeso? ç.ç Adelleeeee!!!
Uhm, direi che è meglio se smetto di lamentarmi, visto che in fondo adoro come riesci a tenere alta la tensione tra un capitolo e l'altro. E, a costo di risultare ripetitiva, ti dico che questo capitolo è scritto benissimo. Solo che... Noooo! I miei amati protagonisti! *scoppia in lacrime* Ma staranno tutti bene, vero? Non morirà nessuno, vero? Veroooo???
Ecco, questo era per darti un'idea dell'effetto che mi ha fatto il capitolo. Sto cominciando ad odiare Ran in versione "regina della follia". E mi è piaciuta moltissimo la risposta coraggiosa di Adelle. Però... "Ace è mio fratello"?! Addy, non la penso esattamente allo stesso modo ^_^
Ma visto che il prossimo è l'ultimo capitolo (noooooo!! Ultimo capitolo?! ç.ç), sono ancora più ansiosa di leggerlo! Tanti saluti!

Io ... non ho alzato la mano!!!
E come avrei potuto?? Mi hai colto letteralmente di sorpresa!!!!
Mai avrei pensato una cosa del genere!!!!! Nooooo .... io non ci credooooooo!!!!!!!
Cassian è uno Shinigami!!! Aspetta ... aspetta, quindi questo significa che il Sommo Shinigami ( quello con la maschera, intendo), ha avuto un figlio con Aracne??? Wow!!! E chi l'avrebbe mai detto!!! Mi colto letteralmente di sorpresa!!
Cmq il combattimento andava più che bene. Lo so che è la tua pecca, ma stavolta ti è riuscito abbastanza bene!
Un'altro consiglio che ti posso dare per aumentare il dinamismo, è quello di cercare di soffermarti il meno possibile sulle descrizioni dei personaggi mentre compiono le loro azioni. Semmai qualche riferimento, ma per lo più inteso come un rimando, un collegamento ad uno stato d'animo del personaggio mentre combatte. Ma per il resto tutto OK come sempre! ;)
Poi voglio precisare solo una cosa ( è una sciocchezza, ma forse è meglio se mi schiarisci le idee tu).
Nella frase: "Shi urla, mentre le iridi giallo intenso si colmano rapidamente di lacrime."
Tu hai detto "iridi giallo intenso", ma non erano azzurre?? Lo so è un'enorme stupidaggine -.-, ma non vorrei che provochi confusione.
A meno che le iridi di Shi non diventano gialle quando piange. Lasciami perdere che è meglio!!! -.-''''
Cmq ancora una volta bellissimo capitolo, e attendo con ansia il prossimo!!!!
Baci baci!! <3

No aspè, fammi rileggere la parte finale, c'è qualcosa che NON va. Già.
...
che cosa?che COSA?! CHE COSA?!?!? (?!?!? All'infinito...)0.0 O.O o.O ._. ( sintomo di esaurimento nervoso)
Oddeo svengo, Oddeo, Oddei, Oddeus, Oddeum, Oddeis, Oddeibus. Bene gente, se mi vedrete in cura da uno psicologo sapete di chi è la colpa. Che inizi la reccy vera (me lo sto ordinando da sola..?)
Inizio iniziando a glissare sul mio ritardo che, in questo momento,credo sia il male minore. E ok. Fin qui ci siamo. Ran mi mette paura. Sul serio. Il manicomio più vicino, per favore...?
Poor Adelle; vedrai che si sistemerà tutto, piccina di mamma, non preoccuparti ;) Non ti ucciderà Ran, fidati, ma Silver*Star se continui così! Un po' di coraggio cocca! Sei o no la figlia di quella gran pezzo di figliuola Maka? Sù, perdincibacco!
Ah, e ora viene il bello. Lo zietto Cassy. Umph. Fammi ricostruire l'albero genealogico. Arachne+Shinigami= Kid e Cassian. Kid+Patty=Shi/Mikey. Cassian+Grace=futurifiglichealmomentononciinteressano. Ok dai, ci sta. Ci sta un corno! Cassy,il mio bello e impossibile, zio di Shi la forzuta e Mikey lo sciroccato! Ma dove andremo a finire, dico io!
Beh, anche per oggi ho concluso senza dare un parere sensato e comprensibile. Ameeen^^
Ciao, al prossimo infarto!
Baci<3
Miss Havisham

No, non ho alzato la mano. In compenso ho spalancato la bocca e sono rimasta dieci secondi buoni a rileggere il finale, chiedendomi da dove tiri fuori certe idee. Assolutamente sconvolgente... almeno per me!
Per il resto, il capitolo è bellissimo come al solito. Ran è terrificante e... uhm, sì, mi tocca dare ragione a Shi, è pure un po' stronza. Ma ricordando suo padre e l'ultimo incontro con Shaula, suppongo che la follia faccia questo effetto!
Cassian è un figo. L'ho già detto in una recensione precedente, almeno credo, ed ora lo ripeto. Quell'incantesimo che ha fatto suonava molto inquietante... eh, però io lo sapevo che non avrebbe funzionato, altrimenti che ruolo sarebbe rimasto alla nostra Adelle?
La storia si sta decisamente dirigendo verso la scena del prologo, direi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti (ebbene sì, non mi sono ancora stufata di farteli ^_^) e tanti saluti!

Melanita

Hello hello, è ritornata la rompi. Eeh?! Quel figo della madonna di Cassian è il fratello di quel figo dea madonna di Kid?! Ecco perchè Cassian era così strano con Shi... Ma... Ma com' è possibile?! Insomma... *le fuma il cervello*Aah non ci capisco piú nulla! Lucy! Aggiorna presto, ti preeeego*scuote Lucy per le spalle* Il capitolo? Da brava tua persecutrice, il capitolo non contiene alcun minimo tipo di errore... A parte una piccola cosa... Ma gli occhi di Shi non erano blu come quelli di Patty? Mi sembrava che fosse Mickey quello ad avere gli occhi oro... Mah, magari mi sbaglio, neh, da brava vecia con l'Alzhimer che sono. Sono giovane, sappilo. Tornando al chappy, come al dolito le tue descrizione bellissime e perfettamente simmetriche(?) rendono il lettore in grado di provare le stesse emozioni di Addy e company. Quante volte te l'avró detto? Forse mille, ma non è mica colpa mia se sei brava neh! U.U Aggiorna presto, okie?*sguardo da maniaca* Symmetrical Kiss Ren

Tre miracoli per un buon capitolo. A dire il vero non lo trovo ne migliore ne peggiore degli altri. Ma va bene così, perchè la calma precede la tempesta molto spesso, non è vero? ok, Theo si allontana, Natasha Silver e Jackson si allontanano, "Il ragnetto, il ragnetto" è arrivato "qualcuno lo spiaccichi!!!", quindi si entra nel castello a breve? ohhhhhhhh che eccitazione!!! però un pò mi dispiace per la povera Ran, cosa le faranno ???

La torcia, la scena iniziale che fin ora non dimenticherò mai mai mai mai mai mai ... Essere fissati da se stessi stupidi e confusi non è un gran che, sopratutto prima di affrontare una certa Kishin buona ... ohohohoh è proprio bello questo capitolo. Mi piace molto, ma oggi non sono in vena di recensire in modo adeguato, scusa. Solo volevo dirti che questa storia è appassionante, l'intreccio e la trama ben costruite, i personaggi ben realizzati e il tutto magnificamente orchestrato !!! Già già

Oddio ... zio Cassian ?!? Quindi Ran è la cugina di Kid - non ci creto nemmeno se lo leggo ? Ci sono legami familiari o.O strani. Per cui Shi e Mickey ... nonna Aracne ??? Combattimento prodigioso, emozioni emozionanti (?) e zio Cassian (?!?) ... Non avrò alzato la mano, ma ho spalancato la bocca dallo stupore ! Complimenti come al solito, non ti preoccupare del tempo che ci metti, se è bella ripaga sempre tutti gli sforzi. Zio Cassian ?!?

Dico che mi piace. Sono rimasta senza parole : Ran la squartatrice? mette i brividi, anche se ho già letto nei captoli precedenti Ran che impazzisce lentamente, sapere che ucciderà veramente (e non solo a parole) il poveo Theo mi mette i brividi.
Poi Addy che scaccia il fuoco è mitica. Se fosse così facile ù.ù .. sarei anche io figlia di Gorgon. Ok, tralasciamo. La disperazione attiverà i suoipoteri in futuro? che bello !!!
Ace che urla "Cazzo!" è mitico, Maglio ancora però Silver piena di melma... Cosa avete fatto al mio Michey ???
Ma alla fine, ma proprio alla fine, Cassian è il mio eroe !!! Come feremmo senza di lui ne "gli scontri finali" ???

Scusa per la pessima recensione, ti devo lasciare ora. Alla prossima <3 ...Rose...

Awwwwww *w*
No ok, lo so che non mi faccio vedere da tipo millemila capitoli, ma in questo periodo non ho avuto tempo materiale per fare qualcosa di diverso dai compiti e dallo studio. C'é ancora taaaanto da fare, ma questo cap era così bello che non potevo non ritagliare uno squiccetto di tempo per recensirlo. E quiiiindi:
Odddddeo, ma Ran? Cosa mi va dicendo? All hail follia!11!!1! {e poi mi chiedo da dove viene la voglia di urlare in mezzo alla strada, di fare una bambolina wodoo della mia prof di psicologia [ no aspetta, questo forse era meglio non dirlo. Ahhh! (da notare che bastava schiacciare il tastino per cancellare, ma io sono pazza! PAaAaAaAzzzaaaaa!!!(]}<---- eccheccosé, un'espressione??
...
No vabbè, ma qualcuno dovrà pur eliminarla Ran! Non posso andare avanti cosí! Probabilmente ha qualcosa di radioattivo che fa male al cervello... Bah, beh, bih, boh, buh.
Pooor Adelle! É così disperata! Qui ci vuole qualcuno di allegro! Vooooldemort?? Che ne dici di farle compagnia giuso fino a quando qualcuno non la uccide? Che bravo babysitter, il mio Voldy!
Fiiiine^^
No cioé, ma ti rendi conto?! Ho chiamato anche VOLDY!!! Morirò prima o poi, Adelle mi ucciderà.
Addio Mad Lucy^^''
*le me muore*
Bacccydfbsyvsgvsipcwio<3<3<3
Miiiis Havisham (no eh, il mio nome li so ancora scrivere!)

beh dai, se finisci la serie ne incominci un'altra XD

Alors, capitolo sempre buono, in alcune parti davvero ottimo, in altre abbastanza ripetitivo (ma quante "e" che ci sono!).
Come sempre bella storia eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... continua così! (sto ancora pensando all'epilogo)

Bon, allora byeeeeeeeee