Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Ma dai,ho fatto centro su Blair u.u
Lo sapevo che era lei!

Ma è un dono i famiglia quello di vivisezionare?
Theo fai male a prendere da tuo padre u.u

Quindi mancano all'apello I gemelli shinigami - e ciò già una mezza idea -
Jackson -e questo che figlio sarà?-  ed è arrivata...

Silver*Star!!
Che dire,tale padre,tale figlio!
Ok,comincerò a venerare la figlia del dio *-*
*Si inchina al cospetto di Silver*
Già l'adoro *-*
W la TsuStar!

Bellissimo capitolo ^-^
Alla prossima recensione
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 09:30 pm)

Wow hai stravolto tutto!! Soul e Blair?? Questa proprio non me l'aspettavo!!
E' un abbinamento che mi lascia un po' perplessa :§ , ma comunque hai sempre molta fantasia come sempre!!
Che dire: il figlio di Stein è come il padre, un fanatico della vivisezione!
E sono soprattutto sorpresa sulla figlia di Black Star: Silver Star. mmh ... Tale e quale al padre!! XD
Sinceramente con il carattere di Black Star mi aspettavo un figlio maschio, più che una femmina ... Bha!! figuriamoci!! Questa storia è stata concepita per essere assolutamente ORIGINALE, quindi vai Lucy!! metticela tuttaaaa!!!

Mi hai letto nel pensiero: mi sto proprio chiedendo chi sia la madre di Ace! Questi due personaggi però mi stanno già simpatici.
Addy... potrebbe essere la misteriosa Adelle del prologo? In tal caso devo rivedere tutte le mie ipotesi, ma è più divertente così!
Maka e Crona... beh, personalmente preferisco Maka e Soul, ma in fondo hai ragione tu, l'originalità non guasta... e poi Crona che ha paura del microonde è tenerissimo!
Kid è diventato il sommo shinigami! Suppongo che la scuola ora sia organizzata meglio... oltre ad essere molto più simmetrica! XD
Complimenti per come hai scritto questo capitolo, grammaticalmente perfetto e con uno stile semplice e scorrevole.
Aspetto il prossimo! Ciao! ^_^

Wow *_*!!! Evviva l'originalità!! yoooooooouuuuuhhhh!!!
Che bello, promette davvero bene, e poi Crona si meritava di essere felice, perchè a modo suo riesce a proteggere Maka a tutti i costi!
Che teneroooo!!! *_*
Cmq sono d'accordo. ù_ù E' basta non se ne può più  con le stesse coppie, e ti dico già in anticipo che anche nella mia nuova storia stravolgerò i personaggi.
Ahahah Alla faccia vostra! :P
Cmq sono curiosa di sapere chi è la madre di Ace!
Ancora una volta stupendo; ti giuro che mi butterrei addirittura nel fuoco pur di seguire questa storia!!!
Ahahaahh Ciaooooo!!! :-)

A me basta che c'è la TsuStar,se non c'è nemmeno quella la fic manco la guardo xD
Bene bene vedo che hai aggiornato presto u.u xD
Ti giuro che appena ha detto Shinigami-sama e vicino scritto il suo amico Kid ho detto....
"Il mio Kiddino è d-diventato grande ç-ç" *sob sob*  *Piagnucola dalla felicità*
All'inizio il fatto che Soul non stesse con Maka mi è un pò dispiaciuto ma poi ho pensato che "Crona che fa il papà,e che non sa usare il microonde è una genialata!" xD

Ace...uhm...Non che percaso c'è lo zampino di Blair?!?
Solo una supposizione,poi se ciò azzeccato...viva me :D

Vabbè,alla prossima recensione

Il titolo mi ha fatto schiattare! Chrona che ha paura del microonde, troppo tenero!
Mi ha stupito un pò il fatto che Maka stesse con Chrona, ma non mi sono strappata i capelli, e secondo me hai ragione tu, l'originalità fa bene a tutti!
Ma io li adoro già quei due ragazzi! Mi ricordano Soul e Maka, non so perchè :)
Devo di nuovo scappare e lasciare una schifosissima recensione, perdonami, ma mia madre si incavola facilmente e mi sta chiamando da tre ore!
Metti presto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Alla prossima ^-^
Un bacio :)

Oh,bè*aria affranta*hai fatto bene a non fare una SoMa,dopotutto
un po' di originalità fa sempre bene...
Anche se io come fan indiscussa dei due sono non posso fare altro che
essere leggermente triste!;'(
Non ci posso credere,Soul padre?!Però che nome...Ace(ma non è il nome di un succo di frutta?!),
ha il suo stesso carattere però!
Non studia è ribelle,è cinico,è un Soul rimpicciolito praticamente, no,davvero ma chi è sua madre
*faccia mooooolto curiosa*?!
Scommetto che...no non può essere,va bè non vedo l'ora di scoprirlo!
Comunque pensare ad un Crona adulto mi viene da sbellicare:"Non so come comportarmi con un forno a microonde!",povera Adelle,non riesco a pensare a ciò che potrebbe cucinare...Sei stata un ottima eroina,buona fortuna!:D
Che dire della fanfiction,è tutto come me lo aspettavo,hai usato un linguaccio semplice ed efficace e non hai fatto neanche un errore,non potevi fare di meglio!Aspetto un nuovo aggiornamentooooo!^_^
Baci baci,
Death_Fanny;)
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 07:09 pm)

06/12/11, ore 14:37

Il seguito! Hai già cominciato il seguito! Sono contentissima!
Inizio mozzafiato... sul serio, eccezionale, ti faccio i miei complimenti, è un prologo davvero emozionante! E adesso... chi sarà questa misteriosa Adelle (ipotesi... è la figlia di Shaula? Ma tanto so già che dovrò scoprirlo leggendo!) E quella figura con gli occhi rossi? E come ci sarà finita la poverina in quella situazione? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Rinnovo i miei complimenti, ed aspetto il prossimo capitolo!

06/12/11, ore 13:35

Fantastico come sempre!! E' incredibile! A te basta un prologo per far appassionare un lettore ad una storia , di cui addirittura non ha ancora letto mezzo capitolo. Ammetto di essere un po' invidiosa -3-!! Scherzo! Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
E scommetto anche che Adelle è la figlia di Shaula!! ;)

05/12/11, ore 21:54

Prologo fantastico, mi sto preoccupando seriamente, mica è coinvolta Shaula? Comunque mi piace molto come inizio breve ma intenso. L'inizio dell'altra tua fiction era chiaro e coinciso, questo è misterioso e carico di suspence, un salto avanti notevole, anche come stile. Perdonami se non ho recensito molto l'altra tua storia, prometto che cercherò di essere più costante con questa, anche se l'ho letta tutta ed era fantastica. Spero di leggerne presto il seguito. Saluti Black Nana

05/12/11, ore 20:48

Wow O_O bello ^O^ solo che povera Adelle T^T NON PUO' morire >o< insomma, già mi sta simpatica!!! E chi è quello dagli occhi rossi?? e Adelle chi sarà mai??? Aspè......ma questo è il seguito della storia su Shaula o è una storia a parte? Comunque mi paice ^O^ adesso sono arci curiosa di sapere cosa succedera ù_ù

05/12/11, ore 20:11

Certo che mi hai incuriosito! Accidenti, muoio dalla curiosità di sapere, sapere chi è Adelle e chi la vuole uccidere e perchè sta scappando da questo che vuole ucciderla! Mi metti troppa curiosità!
Spero aggiornerai presto e mi dispiace per questa recensione un pò cortina e inutile, ma devo scappare a cena, altrimenti mamma mi trincia le mani!
Alla prossima ^-^
Un bacio!

05/12/11, ore 18:16

Oh santo cielo!Hai scritto il seguito?!Hihihihihihihi,che bello!
Non potevi intrigarmi più di così,ora sono curiosissimissima!
Quindi la protagonista stavolta sarà questa Adelle(la qualle dopo Shaula dovrebe essere la nuova eroina?!).Ho capito un po'pochino da questo prologo,però se quello di cui si parla è accaduto in seguito alla storia che stai per raccontare la fanfiction promette bene,
mooooolto bene!*_*
Però non si capisce bene,c'è la morte di qualcuno alla fine si o no?!...Anzi,non voglio sapere niente,la tua nuova storia deve essere tutta una sorpresa,e se questo è il ritmo che userai nei vari capitoli sarò molto felice di continuare a seguirla!:)
Soprattutto sei stata bravissima a esprimere la scena,mi sembrava di averla davanti,non mi stufero mai di dirtelo ma sei bravissima!
Bacioni,
Death_Fanny^_^
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 06:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]