Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Ma é ovvio che lascio una recensione,da brava fan che sono!Non è vero che è un capitolo insignificante,Lucy!Anzi,sottolinea la profonda amicizia fra i nostri protagonisti ed é piú che importante. Devo ripetere che questa storia è fantastica? Ma anche no...invece sí!É Fantasticaaaaaaa!Aspetto il capitolo epico! _ReNChAn_

Allora...anche se mi sono appena registrata,è da tanto che leggo le tue storie e....Sono fantastiche!Mi sono piaciute tanto anche The Third Gorgon e Black Blood and Green Eyes!A proposito,ma non vai più avanti con The Shipping Arrived to Death City?...Ah,è vero!Devo recensire!Dicevamo...amo troppo la coppia dei gemelli The Death,sono uguali ai loro genitori e fanno troppo ridere specialmente Mickey!Theodore innamorato di Ran...poverino,quando si è scoperto che Ran era completamente in preda alla follia,mi è dispiaciuto un sacco...Silver Star?
E' mitica quando ruba la brioche a Jackson dicendo:"-Ma cosa ci sarà mai di tanto interessante in uno stupdo ammasso di alberi?!-
-Non saprei.Qualcosa di stupido come il covo di una strega tanto famosa da essere destinata a rimanere per sempre nella storia per esempio?!-Troppo forti loro due insieme.
Sei stata brava a far sviluppare la storia fino a questo punto,anche se,secondo me,Adelle dovrebbe avere un'arma,ma so che è già tutto calcolato!Aspetto con ansia un'aggiornamento di un nuovo capitolo!
Ciauuuu!
_ReNChAn_

Maraviglioso ... riuscire a svegliarsi un'ora prima è sempre difficile. Anche se sei la buki che salverà il pianeta.

Ebbenne, Theodore ha paura di capire che Ran è diventata Folle? paura ... tanta paura. E, anche se crede di amarla (e sua madre sviene), è un pericolo publico. Anche se non lo fa di proposito ... deve avere un visetto tanto dolce...

C'è un interrogativo che mi assilla : ma la signora con le mele sopravviverà ?

Ahhhhhh, sono proprio loro! No, ma sono..loro loro loro! Mi faccio gli applausi da sola per la mia perspicacia. Io non sono scciiieemma. Seeeeeeeehhhh.
Ma che tenero Ace che sbava come un cane** Silver*Star mi farà morire di risate prima o poiXD Theo si é svegliato! *arriva un coro di angeli* Alleluja! Alleluja! Allelujaaaaaaa! * si spacca lo schermo del picci*
Ooooooopppss. Colpa mia hehehe. Prima o poi sovrasterò Silver con le mie urla Muahahahaha!
Dov'èèè Raaaaaaaan?? La voglio vedere! Suuuubitoooooo!!
Mi sa che mi tocca aspettare U.U
Baci<3
Miss Havisham
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 01:30 pm)

Eeeeeeeeeeeeee sono in un mostruoso, gigantesco, mastodontico, immenso, immanemente enorme ritardo.
Mi scuso per essere nata u.u mi scuso U.U * va nell'angolino della disperazione con Crona* non ho scuse... Mi dispiace! E tanto anche! U.U ma rimedierò subito^^
Grace e Cassian sono bellissimi e dolcissimi<3 lei è proprio abrustolita<3 non vedo l'ora di vedeli insieme!
Meno male che c'è Jackson che si mangia le fette di prosciutto che ha Theo sugli occhi! Anche se sotto sotto anche lui lo sa che vuole salvare Ran non per Death City, non per quei poveracci che ucciderà, ma per lui. Spero che si svegli presto!
Corro a leggere il prossimo cap**

Mi offro io come Buon Samaritano per recensire questa autrice ....ma va lààà!!
Dovrei essere io ad essere lapidata, visto che sono in un ritardo pazzesco!!!
Cmq, direi che questo è sicuramente un capitolo di passaggio, ma cmq sempre gradevole da leggere. Questo è sicuro!!
I nostri eroi sono sempre i soliti pazzi ... mi immagino già Silver Star nel suo disappunto,ed è proprio per questo che ai posteri saranno tramandati libri
e libri su suo conto, e sulla sua magnificenza!! Dio mio, a volte è peggio di Excalibur!!
E Mickey??! Già me lo immagino a suonare il campanello a ripetizione!!! Ma credo che gli sarebbe piaciuto di più se fosse stato maculato come una giraffa!!!
Come sempre scrivi benissimo, e non ho nulla da ridire.
Quindi attendo con impazienza il prossimo capitolo!!! =3
Cioooooo....

Prima di fare i compii ti dedico una recensione!!!
Mi piace troppo recensire la tua storia!!!! *.*
Inizio col dirti che come al solito, hai descritto perfettamente i sentimenti di ogni personaggio. Di Theodore ho percepito chiaramente l'apprensione nei confronti di Ran e il suo affetto per lei!! MI è piaciuta molto la frase ad effetto di Jackson: Non può esserlo...o tu non vuoi che lo sia?.
Stupenda!!!! E questo ascia molta inquietudine nei personaggi!!!
E non potevano mancare Grace e Cassian!!! Io li adoro sono proprio una bella coppia!!! *.*
Grace che arrossisce mentre prepara il pranzetto per il suo adorato Cassianuccio!!! E lui il solito volto di ghiaccio, che però si è raddolcito all'affermazione della sua fedele!!
"Cercando in ogni modo di soffocare quell'impulso vergognoso e sciocco di sorridere compiaciuto, come un cretino".
Ah AH!! Sotto sotto a Cassian Grece un po' piace!! Scommetto che si sentirebbe vuoto senza la presenza di Grace!!!
Ioo terminato cara!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciaoo e bravssima come sempre!!!

PS: Volevo solo dirti che per esigenze personali, ho cambiato il titolo alla mia storia. Ora si chiama: Soul Eater - Reborn and Death.
I lprimo non mi piaceva tanto!
Ciaooooo!!! <3
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 03:25 pm)

[Ed esce per primo dal salone, cercando in ogni modo di soffocare quell'impulso vergognoso e sciocco di sorridere compiaciuto, come un cretino.] Fa bene. Sorridere come cretini e da ... cretini, ecco.
Intando la situazione dei ragazzi dovrebbe essere più o meno :
Theodore si è innamorato della misteriosa Ran e Jackson riesce a farlo riflettere, mentre nell'altra stanza Ace e Adelle fanno i dolci. Silver*Star non si sente? strano, dovrebbe urlare come una matta ... a meno che non abbia ricevuto un Natasha - Chop. Cosa improbabile, ma possibile. Ed intanto Shi si sveglierà in modo simmetrico alle 8.
Perfetto. Non vedo l'ora che si sveglino ( o meglio che "facciano finta" di svegliarsi, anche perchè nessuno di loro sembra voler dormire.) Te lo avevo detto che sono veloce a scrivere, no?

[Naturalmente ho anche cercato di sottolineare il legame fra Ace e Adelle, che mi sembra molto importante.
Okay, spero di riuscire ad aggiornare al più presto!] evvai! che possa nascer qualcosa? amici fin dall'infanzia, non devo sperarci tanto! in fondo, lo so anche io, è bello sentirsi rassicurati da una persona amica. Hai spiegato molto bene l'inquietudine di Adelle e meglio ancora come si sente rassicurata da qesto Ace!
Te l'ho già detto che ADORO questi personaggi ???

P.S. http://image.forumfree.it/7/1/0/9/1/2/9/1328345621.jpg ---> Questa è come immagino la figlia di Black*Star. Silver*Star le si avvicina vagamente?
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 09:56 am)

[Note dell'Autrice: No, non ho più la forza di aggiungere una sillaba. Scappo, letteramente.
Scusate solo gli ormai irrimediabili ritardi, spero che la storia continui a piacervi come sempre! Altrimenti non esitate a dirmelo,
Lucy] Ma certo. Anche se questo è stato un capitolo un pò, vuoto? già, non succede molto. Solo, sono tutti partiti con preparazione - tolto Theodore - pari a 0. Magnifico!!! prevedo guai! mi piacciono i guai!

[-Ohh, su.- Fa un gesto annoiato con la mano. -Sappiamo entrambe che per lei sei una delusione. Che non accetta la tua natura. Ha ragione, no? Pensa che dolore ha sofferto, scoprendo che la sua unica bambina non è una Meister come lei...-
Il battiti del mio cuore iniziano a scuotermi il petto. Come...
...come diavolo fa a saperlo?! A sapere...che è l'interrogativo che più mi tormenta, da sempre?!] Avanti, dubitare di Maka Albarn! Già ... dubitare! E perchè no, sua figlia è una strega, ed un giorno o l'altro qualcuno la ucciderà per far mangiare la sua anima ad una possibile Falce. Ottimo. La storia si complica.
[Un enorme grazie a tutti quelli che ancora seguono questa storia! Come fate a non stufarvi di me?!] Ed un enorme prego. E poi, tutti questi inganni, sotterfugi, segreti, personaggi diversi dal solito, l'intreccio, la trama. Le storie complicate mi piacciono. Per questo ti seguo ancora ... e sogno, anzi rivendico, ancora più nodi!!! e tante giraffe!!!

[Che ne dite, vi piace? Qua la finiamo con tutta questa azione -che odio profondamente- e torniamo alla storia.] Ma noooo, l'azione è una delle cose più belle - e complicate - da scrivere.
E da leggere!
[Nessuno ha un genitore apprensivo quanto lui. Conoscendolo, non mi farà più uscire di casa per mesi. Se non ci fosse la mamma...] Esatto, se non ci fosse Maka, che vita sarebbe quella di Adelle?
Ma ... e Ran? mi ci sono affezionata, anche se mi farà venire gli incubi, dov'è Ran? le è successo qualcosa di brutto? [-Ehi, ciao. Da quanto che non ci vediamo.- la saluta sarcastico.
-Ran è scappata!- esplode la giovane Shinigami.
Theodore rimane immobile. Lentamente, prende coscienza di quello che gli è stato appena detto.
-Ran è...cosa?!-
Inizia, finalmente, a rendersi conto di cos'aveva avuto Ran oggi. Le sue parole rimbombano echeggiando, come in una grotta.
Quando mi avvicino ad un'anima oscura, corrotta dal male, questa devastante follia dentro di me... esplode...]

P.S. entrare a casa ed avere come padre Stain, lo capisco povero Theodore, anche il mio fa così T.T si interessano solo se ho voti scarsi o ferisco qualcuno con la gang del quartiere. è scocciante e non giova affato con il rapporto padre-figlio. Ecco da dove viene il suo essere distaccato!

[All'improvviso Ran solleva la testa di scatto.
Lei sue iridi rosse sono pozze di sangue, letteralmente sgranate.
-Ehi! Come...come ti senti?!- chiede Theodore, precipitoso, con evidente sollievo.
Lei lo guarda. Lo guarda, in un modo strano a cui non sono abituata.
In modo sinistro.
-Bene, è ovvio.- Il suo tono così limpido e squillante mi fa sobbalzare. -Non sono mai...stata meglio.-
Sorride. Un sorriso che promette guai.] Cioè per tre capitoli mi hi fatta preoccupare per niente! Sul serio! mi hai fatta preoccupare invece lei dice 'tutto a post! non sono mai stata meglio' ? Uffa, ma perchè? son rimasta col cuore in gola senza una ragion valida. Ok, ottimo capitolo e copo di scena fnale! con Big bang di Adelle - che alla fine così inutile non è - e lungo monologo alla Stain di Stain Jr. ... Bello! E così si conclude l'azione che - a differenza dell'altro capitolo - è molto più verosimile - mi è successo un sacco di volte, i ragazzi che partono all'attacco con la voce dell'unica ragazza del gruppo, io, che da direttive e spiegazioni in modo professionale e si becca 'te la farò pagare!' anche se non ha alzato un dito!.

[Lo so che come capitolo non è affatto granchè -forse uno dei peggio riusciti- ma vi tocca accontentarvi così, per questa volta!] Già. L'inseguimento dei due. Tutti 'statue da museo'. Cassian contro Ran. Adelle riamsta libera... uno scontro reale sarebbe totalmente diverso! Come fa Jackson ad avvicinarsi a Theodore senza che questo venga ferito da Grace? Non so, mi pare difficile figurarmelo in testa. Ma comunque, come sempre ottimo stile, - si, non finirò mai di ripeterlo - ed ottimo ritmo di scrittura - ne troppo veloce, ne troppo lento, adatto all'azione.
Forse, dovresti trovarti a far parte di una disputa tra gang di strada più spesso - modestamente nelle guerre di quartiere nel mio gruppo vantiamo ben 37 vittorie su 23 lividi e tre capanne perse.

Shiiiii!!! non è che adori rimanere così, nel bel mezzo di uno scontro con [Grace avanza di qualche passo. Rimane in piedi, davanti a noi.
-Uno. Due.- inizia a scandire, con voce chiara e limpida.
-Cosa diamine fai?!- Natasha stringe la testa fra le mani.
-Tre. Quattro. Cinque.- prosegue lei indifferente.
-Che brava! Ci sta insegnando a contare!- ironizza Ace, in mano a Theodore. Qualche nervoso sghignazzo.
-Sei. Sette. Otto.- continua decisa.
-Davvero, che sta combinando?- mi chiedo bisbigliando, torcendomi le mani preoccupata. Theodore è accigliato.
-Nove. Dieci.-
L'ultima parola rieccheggia nel vuoto che ci separa da lei. Pericolosa. Terribile.
Non sembra essere cambiato nulla, così, a primo impatto.
Poi l'urlo terrorizzato di Natasha, davanti a me, mi fa venire brividi freddi lungo la spina dorsale.
-Oh, cazzo! Non riesco a muovermi!-
Grace si mette follemente a ridere.] ma è per questo che esiste la 'suspance' ? esatto. Il bello dell'azione è che spesso si blocca a metà tra la disperazione generale.
Ottimo capitolo, sul serio. Nel prossimo - che non vedo l'ora di leggere - sicuramente lo scontro continuerà. E allora perchè sono ancora quì a recensire? Bho. Comunque ho promesso di recensire tutto dall'inizio fino alla fine, lo faro! costi quel che costi! anche perchè, leggere senza recensire è come una orta senza ciliegina, non pare?!