Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

E brava Adelle! Tiè alla nonnina Medusa! E tanti saluti anche ai brutti sogni... vero?
Così la poccola Adelle riuscirà a dormire in pace una buona volta.. Medusa è stata proprio un'illusa se pensava che Adelle avrebbe accettato di diventare la sua copia... vero?Vero? Vero?!
Ecco perchè mi avevi detto che a far qualcosa a Ran non era stato il veleno ragnoso (?) di quel figo di Cassian! Sono proprio scema, avrei dovuto immaginarlo che a sconfiggere Ran fosse sata la follia..
Poveri, e adesso come faranno a fermarla? Altra domanda scema. Immagino che lo scopirò col tempo.. vero?
Mi sono accorta adeaso di aver scritto "vero" almeno 5 volte. Scusami è che Ran mi ha contagiato con la follia. Come al solito cap fantastico!
Miss Havisham

Ma partecipi a Fast and Furious per caso?? Hai postato prestissimo!!!
Ma quanto è bello Crona quando fa il padre apprensivo!! *_* E il suo discorso?? Non ha balbettato nemmeno una volta!!!
Sinceramente mi aspettavo un intervento inaspettato di Ragnarock!
Adelle sta per scoprire la verità ormai. Mi chiedo perchè Crona abbia una foto di Medusa. Bha!
Cmq bello il finale : Ran è scappata???
Molto probabilmente è pervasa di nuovo dalla follia e sta cercando di non coinvolgere gli altri ... In fondo non è cattiva! Eh?
Cmq ancora bel capitolo!! Non posso dire di più perchè credo di averti rimbombata già abbastanza di complimenti. Bè , se poi vuoi risentirteli, vai alle recensioni precedenti! aaahahh scherzo!!
Ancora brava che hai postato alla velocità della luce. Il mio capitolo arriverà presto, tranquilla! ;)
Ciao e alla prossima!! <3

Ahahaha. Stai scherzando, vero? Dai, dov'è il seguito del capitolo? Tu non puoi dirmi che dovrò aspettare ancora per sapere dove è andata a finire Ran!? Cioè, adesso passerò tutto il tempo a logorarmi il cervello per sapere cosa aveva in mente Ran fino al prossimo aggiornamento! Morirò... ne sono sicura...
Ma vabbè. Crona è davvero troppo protettivo con Adelle. Ok che Medusa la sta' assillando. Ok che è molto potente e non sa controllare i suoi poteri.. Ma! Adelle vuole sentirsi normale e combattere come i suoi amici. Ma ci stà anche che Crona desidera il meglio per sua figlia, come ogni genitore che è degno di essere chiamato tale. Uff, vado a logorarmi.
Miss Havisham

Toh, sono la prima! Se non mi doppiano, ovviamente ù.ù
Bellissimo, il discorso di Crona! Che bravo padre di famiglia che è!
Ma perchè la foto di Medusa? Non ha sempre detto di odiarla?
Fortuna che c'è Maka, a placare le sue ansie^^
Stein in questo capitolo sembra essere un pò menefreghista,
ma scommetto che in realtà ci tiene a Theo.
Chissà dove è andata Ran! Avrei un'idea vaga, ma probabilmente sbaglio ._.
Belliiiiiiissimo! Continua così! A presto, M.

Wow! wow! E ancora Woowwwwwwww!!
Adesso sì che si ragiona!! Hai fatto passi da gigante rispetto ai precedenti capitoli!!! Hai finalmente compreso il metodo:
immaginare i personaggi!!
Bravisssssiimmmaaaa!! ahaahah
Ma questo capitolo è pieno di sorprese!!! Non so nemmeno da dove cominciare!! mmmhhh ... un attimo di concentrazione ...
bè comincio dall'inizio, no?
Che potenza Adelle??!!! °_° E chi lo avrebbe mai immaginato che fosse così potente!! Il Big Bang, in effetti è azzeccato come nome!
Che dire della tesi di Theodore?? Accurata e minuziosa, degna del padre! Considerando che è stata elaborata in così poco tempo!!
Grace la strega delle farfalle, mmmh ... un potere molto singolare e originale. Complimenti sei migliorata anche nella descrizione dei poteri, e soprattutto senza contraddirti con ciò detto nel capitolo precedente!!
Mi chiedo ancora come facesse Cassian ad essere così sorpreso sul conto di Shi . mah! E' ovvio che lo scoprirò in seguito, ma prevedo già che centrino qualcosa le linee di Sanzu (o come si chiamano). Forse, chi lo sa, magari hanno qualche potere speciale ,che forse centra con Shinigami qnd dava la caccia ad Arachne 800 anni fa!! Bhhooo!! E' una deduzione, per il momento!!
Il risveglio inaspettato di Ran non presagisce nulla di buono!! O mio dio!! Non mi dire che perderà di nuovo il controllo??? °o°!!
Cmq ancora tanti tanti complimenti per questo splendido capitolo, ottimo lavoro!!!! ;)

Uuhhh! Wow!
Il capitolo è stato uno dei più belli di sempre! Sai, devo dire che sembrava proprio in linea con
l'anime di Soul Eater. Era (spero che non ti offenda) divertente e allo stesso tempo trasmetteva un'aura
misteriosa e potente. Mi sono immaginata tutte le scene come se fossero state disegnate e composte e poi
tramutate in una puntata di SE. Praticamente: bellissimissimissimo **!
Evviva gli aggiornamenti lampo!
Miss Havisham

Wow, sto recensendo due capitoli di seguito! Come mi sento realizzata... uhm, passiamo alle cose serie. Avrei voluto snocciolarti tutti i miei nuovi interrogativi, ma li hai abilmente riassunti al termine del capitolo, quindi mi limito a farti i complimenti perché questa storia continua ad essere interessante, originale, ricca di colpi di scena, con personaggi ottimi e scritta benissimo. E ti giuro che non sto esagerando, è esattamente quello che penso (e che ormai ti ho detto un centinaio di volte... però mi piace ribadirlo!)
Cassian è semplicemente eccezionale! Okay, è piuttosto crudele, però la parte del motorino... mi ha fatto scoppiare a ridere! Ed anche se te l'ho già detto, lui e Grace nella mia mente ormai sono già una coppia adorabile (se fosse anche nella tua mente, mi renderesti la lettrice più felice del mondo... ma so già che non fai spoiler!)
Anche Theo è stato un vero genio, quando ha cominciato a parlare ero lì a chiedermi "ma da dove è saltato fuori questo?". E non vedo l'ora di saperne di più sui poteri di Adelle!
Tanti saluti!

Aaaaargh! Ma perché, perché, perché devi sempre interrompere i capitoli sul più bello? E' pura crudeltà! Uhm, okay, sono l'ultima a poter parlare visto che ho saltato un sacco di recensioni: lo so, mi hai detto che non importa, ma mi fa sentire in colpa non recensire una storia così meravigliosa... comunque questo capitolo e quelli precedenti sono riusciti benissimo! Anche la descrizione dei combattimenti ti riesce molto bene, e la caratterizzazione dei personaggi è ottima. Mi piacciono troppo Cassian e Grace che battibeccano ignorando totalmente la povera Ran! E Silver poi... "dimmelo o la Magnifica Me non ti da il suo indirizzo": chi altri avrebbe potuto dire una cosa del genere? Favolosa! E la povera Adelle che si sente inutile... anche se non lo è, vero? Non vedo l'ora di sapere che cosa ha fatto! Il suo potere si è finalmente risvegliato? Quale sarà?
Rinnovo i miei complimenti per questa storia stupenda ed aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao!

Essì, ti sto assillando, lo so ._.
Lo so! LO SO! Questo in realtà è un
crossover, ed è arrivato Crono!!1!1
.....Ma anche no.
Il fatto è che quando sono sveglia da poco, rifilo delle boiate pazzesche.
Pardon! E continua a recensire con questi splendidi capitoli!
I combattimenti sono spettacolari! A presto, M.

Però!! Complimenti!! Stavolta ti sei superata!!! E' meglio delle precedenti! ;)
Dico sul serio, hai descritto benissimo il combattimento tra Ran e Cassian. Soprattutto i loro poteri, brava brava e brava!
Sono stupefatta!! *_* Il veleno del ragno. Ran in difficoltà. Il sangue un antidodo?? E quando mai!!
Si vede che Theodore prova un certo non so che per Ran. Infatti è corso ad aiutarla *_*
E Silver?? Aahah troppo forte!! "-Ehi, ehi, ehi! Lo state facendo di nuovo! Mi state ignorando! Tipo dark figo, cos'hai fatto a Ran? Dimmelo, o la Magnifica Me non ti da il suo indirizzo!-" . aahahahhhh =D
Mi piacerebbe proprio vederla nella modalità lama incantata!!!!
E infine Adelle. Che è successo?? Non mi dirai che si sono risvegliati i suoi poteri?? Oppure, lo so! Lo so!! Appare di nuovo Medusa, vero???
Ohhh, ma sono trooopppoooo curiosa :3!!!
Mi raccomado, posta subito, eh???
Baci baci!!!! <3

Ma salve!
Sono sempre, ancora, io!
Il combattimento di Ran e Cassian (si, sono fissata) è stato bellissimo, anche se breve!
Certo che non mi aspettavo che Cassian sarebbe stato così veloce e Ran così debole..
Theodore è stato a dir poco geniale ad intuire quel trucchetto!
Comunque vedremo come andrà a finire...
Miss Havisham

Accidenti!Questa volta sei davvero in ritardo!Quasi più di me!Ah,ah,ah*risatina isterica*!
Non sei andata tanto male,con il combattimento te la sei cavata bene,e si,ti capisco,anche io a fine quadrimestre sono in ansia(perchè la stupida matematica mi tormenta?!ç_ç)!
Soprattutto perchè quast'anno ho gli esami(perchè questa disgrazia!ç_ç)!
Basta lagnarsi,sono soddisfatta di questo capitolo,quindi,complimenti!
Cassian assomiglia alla madre,è così tetro e sapientone,poi non mi piace come tratta Grace,si vede che lei ha una cotta per lui,e Cassian che fa?!
La rimprovera!Lui si che ci sa fare...
Be,sei stata brava,quindi non scusarti per niente!Aggiorna presto!
Bacioni,
Death_Fanny=)

Wow!!
Ci hai dato dentro stavolta!! Sei migliorata tantissimo!!!! Complimenti!! LO sapevo che saresti riuscita a descrivere i combattimenti!! ^_^
E' meglio di quanto mi aspettassi!! Dico sul serio!!!
Però come al solito è a metà, quindi vedi di postare subito il resto!! E' UN ORDINE!!! Ahahah scherzo!!
Davvero bravissima!!! Sono sorpresa, non immaginavo che Natasha perdesse le staffe tanto facilmente!! E Mikey?? E' fortissimo!!
Aahah ... sono scoppiata a ridere al solito rimprovero di Shi ...
Adesso. Non per darmi arie da esperta ( non lo sono affatto credimi) ma ti consiglio, qnd descrivi i combattimenti, di aggiungere qualche pensiero dei personaggi, o qualche battuta in più. AD esempio , potresti aggiungere qualche riflessione di Theodore, oppure qualche commento altezzoso di Silver . Black Star durante i combattimenti parlava sempre di sé, e di quanto fosse più grande di un dio!! Per il resto va tutto benissimo!! I miei sono consigli, non critiche!!
Cmq sono arcicontenta che tu abbia postato!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Baciiiii!! <3

Ma ciao! Non preoccuparti per il capitolo, è arrivato, no?
Credo di amare Ran e Cassian. Sono così belli e misteriosi.. peccato che siano cugini.
E vogliamo parlare di Grace? Chi se l'aspettava che la "bambolina' di Cassian fosse
tanto forte?! Anche se non capisco perchè non ci voglia combattere Cassian contro
Ran, dato che si odiano cosí tanto.. ma vabbè.
Miss Havisham
P.s grazie per aver aggiornato per il mio compleanno! Mi hai fatto un regalo stupendo anche se non
lo sapevi!

Ciao! Si, sono seeeeempre io ù.ù Accidenti, le cose si fanno un sacco interessanti!
Finalmente rientra in scena Cassian, che come si sa già, adoro ^^'' Hahahah Theo ha tutto l'orientamento della madre, povero!
Silver, poi, è proprio la degna figlia di Black*Star, ma in questo capitolo mostra un tratto di Tsubaki davvero dolce!
Anche lei, come la madre, può avere forme diverse o ha solo questa? Un'ultima cosa, poi ti lascio in pace :
Non so perchè (potrei anche sbagliarmi, eh) ma Adelle in un angoletto non mi sconfinfera, credo invece che avrà
un ruolo centrale nella battaglia. Ma con tutta probabilità mi sbaglio, come al solito! Baci baci, M.