Bedtime stories
di niki_

03/02/13, ore 17:14

D: Questi sono i  tipici passtempi che si usavano tanto intorno ai mitici anni 70/80 X°°
Naturali e divertenti, senza troppe pretese. E pensare che i bambini di oggi loggano già su Twitter a dieci anni ç_ç che disperazione paradossale.
Fresca e semplice. Sono esattamente le cose che amo di più al mondo.
Bravissima, Niki <3

03/02/13, ore 17:10

Aidi chan ti adora sempre di più *^*
Sasuke ha tanti talenti nascosti: canto e velocità! Tra poco lo vedremo anche svolazzare in giro per il villaggio sotto gli sguardi annichiliti del clan.
Perché Sasuke Uchiha è il bambino del futuro (?)
XD e Mikoto è fantastica <3

03/02/13, ore 17:01

Seh.
Ho provato a fare la stessa cosa, ma con scarso successo: Kanji e Hiragana sono difficilissimi da ricordare e trascrivere °^° anche perché esistono miloni di combinazioni.
La scrittura giapponese è un puzzle, e sono ancora qui a chiedermi come gli stranieri appassionati di lingue orientali, siano capaci distribuire linee corettamente. Io non ci riuscirei ò.ò
Sasuke è il solito rompiscatole; con tanto affetto. Ye <3

03/02/13, ore 16:56

Itachi è prima di tutto un essere umano, e poi il figlio prediletto.
Odio, odio viscerale verso genitori che pretendono dai figli l'impossibile solo per orgoglio personale, ed è il peggior difetto di Fugaku.
=w= Per una volta è Itachi quello dolcioso e meritevole di relax ; e vedremo  Sasuke rimboccargli le coperte XD
*-* <3

03/02/13, ore 16:50

AHHAHAH XD
In fondo sono ancora piccoli, e qualche capriccio è comprensibile ù.ù Itachi è ovviamente quello più maturo e nonostante tutto ragiona come un uomo quarantenne °A°
Per quanto riguarda il tuo dubbio, nel manga non vi è riferimento all'albero genealogico della famiglia Uchiha, per cui non ci è dato sapere il ramo specifico di Shisui.
Per dire, sappiamo che Sasuke chiamava Teyaki  Oji - san -(ovvero zio), ma nessuno ha dato prova dell'effettivo legame di sangue, proprio perché nel clan venivano usati principalmente per rispetto.
*-* Miao <3

03/02/13, ore 16:34

Ho pensato al peggio, davvero ._. ma se le cose fossero andate così, a quanto pare il manga non sarebbe stato più lo stesso X°°
Certo, non è bene ascoltare i discorsi da "Grandi", ma i bambini sono fatti così: più raccomandi loro di non fare una cosa, più loro cercano il modo migliore per mettersi nei guai. Ah, beata gioventù °A°
Posso dire che è stata un'idea originalissima? *_*
Bravissima<3

03/02/13, ore 16:30

AHAHAHHAHA!
Oddio, sia santificato quel libro dal contenuto sconosciuto! Rende il grande Kakashi - sensei umano e colmo di debolezze.
No, io spero che alla fine qualcuno trovi il manoscritto di Jiraiya, perché sono curiosa di leggere almeno una pagina. Eh, povero Itachi X°° Lui è un giovanotto per bene (suo cugino un po' meno) E spero che Shisui non chieda danni °A° non credo che l'assicurazione copra quel tipo di romanzo XD

03/02/13, ore 16:25

Onh *-*
La vocetta allegra e pucciosa di Sasuke che borbotta: "Ita... nii!" è... il fulcro dell'ItaSasu, ecco *-*
Ah, quanto amo questa raccolta =w= quanto? Mi rende felice il solo pensiero di vedere aniki e otouto insieme, senza guerra, vendette, smalti viola e via dicendo.
Bravissima. Bravissima, davvero.

03/02/13, ore 15:00

AHAHAH X°°°
Questa si chiama vendetta, gente!
Quante e quante volte ho sperato che Sasuke ripetesse la frase? Ormai ho perso il conto.
I fratelli minori sono rompiscatole, però conoscono il giusto metodo per fartela pagare cara (Non ne ho, ma dovrebbe essere così. Giusto? ò.ò)
Ottimo ù.ù

03/02/13, ore 14:55

*_*
Oddio, che tenera!
Se ricordi, Sasuke ha fatto una cosa simile con Naruto, durante l'esame di selezione con Kakashi - sensei.
La sua indole è questa, a quanto pare UwU (Freddo, cinico e calcolatore... ma non cattivo. Mai)
Perfetta *-* Non ho altro da scrivere =w= il mio cervello è praticamente chiuso in una teca di fluff e dolcezza.

03/02/13, ore 14:40

Non riesco a visionare l'immagine ç_ç Evidentemente il mio computer ha deciso d'abbandonarmi per vendetta, visto che non ha neanche un attimo di pace <3
Comunque... =w= -
Più passa il tempo e più desidero che Kishimoto riporti in vita Itachi, in qualche modo. Orobiscia - credo - sia stato creato per rendersi utile, quindi invece di comportarsi da pervertito dovrebbe iniziare a studiare qualcosina (OOC, ma non importa.)
Perfetta <3

03/02/13, ore 14:33

Non avere dubbi sul tuo operato, cara V.V Questa Flash è splendida nella sua semplicità, e non tutti si prodigano a ricalcare il rapporto tra Itachi e il suo migliore amico, perché - sì - parliamo proprio di questo.
Non dovrei partire con filippiche infinite, ma al riguardo avrei miliardi di giustificazioni per Itachi, e non basterebbe lo spazio recensioni; ne sono sicura.
Ti basti solo sapere che in te vedo tanto talento (ti seguo da un po') quindi non demoralizzarti e continua a scrivere.

03/02/13, ore 14:24

Oh, a quanto pare l'uomo nero è andato in pensione e il ninja kattiwissimo ha preso il suo posto, rimpiazzandolo.
Anh, i mostri di una volta non esistono più .-. Ora in tv troverai solo scatolette saltanti e vermi rosa che l'eroe distrugge con la forza dell'amicizia (?) rinchiusa in una  bacchetta.
Petizione, please! Rivogliamo dinosauri giganti e streghe verrucose ç_ç
E la dolcezza di Itachi è... *-* *scuoricina*

03/02/13, ore 14:18

Ecco, evidentemente la regola "Un membro del clan Uchiha non piange mai!" è  di Fugaku - san.
Poi, onestamente, non sopporto questo genere di cose ._. Un bambino deve sentirsi libero di piangere se è ciò che vuole veramente, e soprattutto con ginocchia sbucciate stile mandarino.
Da piccola frignavo come una mandragola   °XDD *Ricordi d'infanzia.*
Good ù.ù <3

03/02/13, ore 14:14

AHAHAHHAHA X°°°
Ah, Kamisama!
Sono l'unica persona a non reputare la capigliatura di Sas'ke tremendamente indecente?
Se si trovasse in un'epoca come la nostra, con i nuovi gel messi in produzione dal mercato giapponese, ebbene... potrebbe anche esser scambiato per un look figo.
Shisui è un mito e lo adoro, così come adoro questa raccolta.
Bravissima X°°