Bedtime stories
di niki_

09/05/12, ore 19:41

Ciao! ^___^
Lo sterminio degli Uchiha è qualcosa che mi rende sempre davvero striste.. ;____;
Poi, la cosa che ti rende ancora più triste è quando scopri il vero motivo che si cela dietro a questa strage.
Le parole che Itachi dice a Sasuke sono quelle, quindi non ti devi preoccupare. Le hai scritte benissimo. ^^
Non mi ricordo il numero del capitolo dove c'è lo sterminio degli Uchiha, mi dispiace! >___<
Ho scritto tante cose fluffose, ma non è facile, sai. A volte sto lì ore e ore a pensare finché il cervello non mi scoppia. x______x

09/05/12, ore 15:01

Ciao! ^___^
Beh, lo sterminio degli Uchiha viene ripreso tantissime volte - parlo dell'anime, nel manga non so - che chissà a che puntata (o capitolo, comunque) corrisponde. =.=
Vabbuò, scusami se ho detto una cosa che non c'entrava nulla. >___>
Comunque, sai una cosa? Io credo che l'atmosfera tranquilla non sia tanto semplice da creare: nel senso che bisogna comunque cercare di descrivere un momento abbastanza originale per non scadere nel banale! U.U (cosa che hai fatto molto bene finora ;D). però anche rendere un moemtno tragico non è del tutto semplice.
Non preoccuparti, dai miei ricordi (ma non ci farei troppo affidamento xD) mi pare che le parole siano corrette! ^.^
Per quanto triste, questo momento è proprio strappalacrime e bellissimo! ;___;
Complimenti! <3

01/05/12, ore 21:33

Ciao! ^___^
Itachi è stato dolcissimo ha regalare l'orsacchiotto di peluche a Sasuke.
Mikoto ha ragione: una faccia contenta è una cosa bellissima, poi se uno sa che è stato merito suo nel rendere quella faccia felice, la cosa è ancora più bella!
In bocca al lupo con i compiti in classe, spero vada tutto bene. :)

01/05/12, ore 17:51

Sì, questa è una di quelle più corte e di quelle più belle.
Ma salve Niki - san!
Sai che Mikoto ha ragione?
Non c'è assolutamente niente di meglio di un piccolo visino contento!
Credo che chiederò ad Itachi se vuole giocare con il suo orsetto con me... E mi premurerò di portare il mio Winnie...
Comunque... Di un po', come procede l'operazione : statua ad Itachi? Gli operai lavorano? Sennò niente paga, eh! XD

Night - chan

01/05/12, ore 15:11

Ciao bella! ^____^
Su su, è l'ultimo mese, ce la puoi fare! (non mi aggiungo, perchè per me finirà tardi, quest'anno, per via degli esami ù-ù"). In ogni caso, aspetteremo tranquillamente che tu ti faccia rivedere, non preoccuparti! ;)
Passando alla drabble, quello che dice Mikoto, secondo me, è vero. Il sorriso è contagioso, e sicuramente il faccino di un piccolo, adorabile Sasuke sorridente non può non sortire qualche effetto! *////*
I miei complimenti, mi è piaciuta! ;)

20/04/12, ore 00:47

Io sono appena appena tornata, circa mezz'ora fa! ù__ù
E devo recuperare molto, perciò sarò velocissima: hai saputo sfruttare qualcosa di brutto come il maltempo facendone una fladshfic troppo adorabile! *^*
Sopratutto perchè si conclude col "lieto fine" LOL
Complimenti! <3

17/04/12, ore 19:25

Ciao Niki - saaaaaaan!!
Scusa il ritardo, sai ultimamente non ho più molto tempo a disposizione, ma le recensioni alle tue Bedtime Stories sono d'obbligo!
Cooooosa? 50 capitoli ( salvo imprevisti ok,ok ) tu mi vuoi rendere felice!! XD

Ahhhh, anche io vorrei l'aiuto di Itachi - san ogni tanto, lui è come una specie di Superman personale, per me... :Q___ ( però senza calzamaglia, che è orribile! )
Mi chiedevo... la prossima volta che che Ita - san e Sas'ke prendono l'influenza che ne dici di andare a fare le infermiere per loro?! X''D
Cooomunque, nemmeno io mi vergognerei ad abbracciare Itachi - san, anzi.... Mi farebbe un sacco di piacere!
Ooooohhh ma che dolciiiiii!
Ora che c'è anche la continuazione l'immagine è ancora più tenera! *.*
Ma quanto li adoro(riamo)?!

Ora scappo Niki - san, ti auguro una buona gita!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! * Night sventola un fazzolettino rigorosamente bianco*

15/04/12, ore 23:18

Ciao! ^___^
Questa flashfic mi piace tantissimo!
Mi piace il gioco che fanno Sasuke e gli altri bambini con i pezzetti di legno.
Itachi è così gentile e dolce quando decide di aiutare il suo otouto a fare una barchetta e mi piace anche il nome. ^^
Poveretti, con tutta la pioggia che hanno preso sono a letto con l'influenza.
Spero che guariranno presto! <3
Anche qui dove vivo il maltempo non accenna a smettere, però ti ha dato l'ispirazione per questa bellissima flashfic.
Spero che tu ti diverta tantissimo in gita. :D
L'immagine completa è troppo, troppo, troppo fluffosa! Ho la glicemia a mille per la fluffuosità. *___*
Ti volevo fare una domanda.. cos'è l'Uchihachest? (perdonami, ho ancora tante cose da imparare >///<)
Spero che ne scriverai più di 50 di drabble/flashfic di questa raccolta, mi piace troppo! :D
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 11:20 pm)

15/04/12, ore 16:47

Ah, davvero? Mi hai illusa T.T La mia mente stava già pensando a cose NonProprioDaRatingVerde ed era già pronta per andare alla ricerca di... un Thè. Possibile che in casa mia non ne sia rimasto neanche una goccia? E no, non uscirò di casa per andarlo a comprare al bar davanti casa. No, non l'avrà vinta così facilmente. Sto sclerando. Urrà!
Cooomuuunque, sei sicura sicura che non c'entri niente con l'incesto? Non c'è neanche una piccolamente piccola (?) possibilità? D':

Comunque (2), io abito a Milano, dovrei barricarmi in casa pure io? Ah, se vuoi posso badare io a Itachi, Sasuke e Shisui mentre sei in gita, non mi faccio mica problemi! Anche perchè non penso ci stiano in valigia, ma mai dire mai...

Comunque (3), l'immagine (di cui, tra l'altro avevo visto solo la prima parte) è una cosa pucciosamente pucciosa! Cioè, ora sono più diabetica (ma si può dire?) di quanto non lo ero prima! Cioè, awww :Q_____

Comunque (4), dopo aver scritto frasi sconnesse alla c***o, posso iniziare a recensire. Eh sì, non aspettavi altro, vero? Eri lì che fremevi e stringevi convulsivamente la mano si Saskè-kun, vero? Lo so, lo so, faccio a tutti questo effetto u.u (?)

Ora inizio seriamente la recensione. Leggendo mi è venuto spontaneo farmi una domanda: e se il legnetto era lungo sei virgola nove centimetri (i numeri scritti in lettera fanno più colpo scenico. Anche se, in teoria, andrebbero scritti sempre in lettera quando non sono usati matematicamente. Lol, non ha senso), largo tre virgola uno e spesso zero virgola sette, non poteva partecipare, vero? Lo escludevano come un lebbroso? xDDDDDDDD
"Il giorno dopo, come era facile intuire, erano entrambi a letto con l'influenza." devo dire però che questa frase starebbe meglio così: "Il giorno dopo, come era facile intuire, erano entrambi a letto insieme, con l'influenza."
Ma ti rendi conto del mega doppio-senso che c'è nella frase che ti ho ''corretto''? xD

Comunque (NonRicordoACheNumeroEro,PensoAl5), se sei arrivata a leggere questa scemenza/recensione, avrai di sicuro il mal di testa, e meriti decisamente un premio per essere stata così coraggiosa; ecco a te il "Sas'kè-kun d'oro"! Complimenti! *parte applauso registrato*

Ora ti lascio, così vai a prenderti un'aspirina ^^

Luana Chan

10/04/12, ore 21:37

Oh, bellino Sas'ke - kun versione mini macchina da corsa!! :3
Ho riso un sacco quando ho letto : perlomeno prima Sasuke si limitava ad osservarlo accigliato seduto immobile per terra, adesso spuntava fuori da ogni angolo della casa e per evitarlo si doveva esibire in salti mortali ed acrobazie varie, Shisui - kun è grandioso!
Ma poi che tenero Sasuke ad abbracciare il suo aniki, l'immagine poi rendeva l'idea di una scena dolcissima! <3
E Mikoto è stata proprio un genio a voler immortalare quel momento!
Riguardo all'influenza, bé anch'io l'ho avuta come ti ho detto, per cui ovviamente non potevi scrivere, perciò non possiamo farti una colpa per il ritardo ( che poi non è stato nemmeno così lungo e doloroso xD ).
Non sei l'unica illusa, per cui che dirti se non : benvenuta nel club ?!

Infine.... ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE, NIKI - SAAAAN!! *Night - chan corre verso Niki con il tramonto come sfondo e parte una COMMOVENTE scena a rallenty*

Ora ti saluto, devo andare a ripassare delle materie di studio, ciaoooooooooooooooooooooooooo!!

Night - chan

10/04/12, ore 00:51

Ma che tenera questa drabble... ^^ oserei dire la migliore dell'intera raccolta (ma è così difficile scegliere la top, sono tutte fantastiche!)
Tutto questo fluff mi ha quasi provacato il diabete :D stronz cavolate a parte mi ha davvero colpito questa! Deliziosa in tutto e scritta bene.. quindi, brava!
Alla prossima, Eikochan. (:

09/04/12, ore 22:27

Ciao! ^____^
Questa storia è dolcissima!
Il piccolo Sasuke è tenerissimo! *lo abbraccia forte forte*
Mi piace la battuta di Fugaku quando dice che Sasuke "al Yondaime gli faceva un baffo". xD
L'immagine è stupenda. Posso salvarla?
Mi dispiace tu abbia avuto l'influenza e spero tu stia meglio.
Anche io voglio vedere nel manga e nell'anime l'abbraccio tra Sasuke e Itachi. (non dobbiamo abbandonare la speranza!)

09/04/12, ore 21:51

ma che carini!! piaciuto un sacco il commento di Fugaku XD
mi fa sempre piacere leggere le tue drabble, riesci a rendere 'sti due più pucciosi di quel che sono.

09/04/12, ore 20:07

Oh, ma io non ho mai pensato di festeggiare la tua scomparsa *nasconde cappellino e trombetta* xD
Comunque: Awww *-*
Sas'ke è troppo... troppo... troppo tutto. <3
Quell' immagine l'avevo vista un po' di tampo fa, e sono rimasta paralizzata a causa della sua pucciosità <3
Bah, oggi regalo Quori <3 <3 <3
Comunque (2): POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE, TANTO SAS'KE ED ITACHI SI RIABBRACCERANNO UN GIORNO. E magari non faranno solo quello *cof cof*

*me scema*

Baci^^

09/04/12, ore 16:31

Oddeo, quanto è bellissima (w la grammatica xD) questa flashfic! >w<
Mi ha fatta proprio divertire un sacco! Waaa, ti sei superata stavolta, mi è proprio piaciuta! Tutto è raccontato con un'ironia tale che mi ha sorpresa! Bravissima, un bacione! *.*