Bedtime stories
di niki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/01/12, ore 17:20

Ahw, che bella! *^*
"Le stelle cadenti cattive hanno fatto male al niisan"
Sasuke è di una pucciosità incredibile, l'ho adorato! *___*
Bellissima, complimenti! <3

30/12/11, ore 23:16

Ciao :3

Carina come drabble, anche se di questo genere ormai le fiction abbondano fin troppo xD
Però fa tenerezza Sasuke che, mentre Itachi è intento a leggere, va a "rompere le scatole" a Itachi, è così dolce... (anche se penso che il fratello gradisca la sua presenza)
Poi vabè, Sasuke ha sempre tentato di superare suo fratello XD qui inizia veramente presto.

Che bella la famiglia Uchiha T_T

30/12/11, ore 19:22

Uhlala :D ma che bella questa drabble! Cosi' perfettamente IC con un Sas'ke che già a nove mesi si erege in tutte le sue arie di superiorità e che vuole superare il fratello! Che carini! Proprio bella.
Baci, Eikochan.
PS:Auguri per un  buon 2012 anche a te! :D

30/12/11, ore 17:55

Ciao! *^*
Intanto, tanti auguri anche per te per un buon 2012! ;D
Questa fanfiction è l'ideale per fare gli auguri! *^* E' tenera e ti lascia un sorrisone sul viso dopo averla letta! >w<
Troppo tenero Sasuke, l'ho adorato! *____*
Complimenti! <3

27/12/11, ore 15:54

Ciao! ^.^
Che tenera, mamma mia! *^*
Mi piacciono molto queste raccolte così fluff, perchè ci presentano momenti che, sfortunatamente, non abbiamo potuto vedere! ;____;
Come dico sempre, meno male che ci sta il mondo delle fanfiction.
Il sorriso - e anche la risata - dei bambini è un vero e proprio sollievo dell'anima: mi inteneriscono! *____*
Complimenti! :)

20/12/11, ore 19:50

Ciao, ti ho riconosciuta dal nick! x3
Sasuke e Itachi sono due dei miei personaggi preferiti, e una raccolta - fluff, sottolineamolo <3 - non potevo perdermela. E poi si tratta di drabble, uno dei miei generi preferiti! *___*
Vabbé, allora, Sasuke è pucciosissimo nel momento in cui si addormenta al primo "c'era una volta". E' un amore! *^*
E Itachi, poverino, è così amorevole che mi si stringe il cuore! *^*
Complimenti! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]