Bedtime stories
di niki_

19/03/12, ore 17:31

Ciao! ^___^
Questa drabble è dolcissima!
Hai fatto benissimo a scrivere questa drabble ispirata alla scena che hai visto e che doveva essere tenerissima. *__________*
Mikoto a ragione: Sasuke, Itachi e Shisui avranno tanto tempo per essere grandi ed ora fanno bene a vivere la loro infanzia.

19/03/12, ore 17:09

Ciao, in effetti questa drabble è troppo fluffosa! mi è veramente piaciuta un sacco, perchè riprende scene reali, che la rendono appunto vera! *_____*
Non saprei dirti sulla madre di Shisui, sai? .-.
Là sono tutti Uchiha, chissà! xD
Comunque sia, complimenti! ùwù

18/03/12, ore 21:14

Ma che carini Itachi&Sas'ke *-*
Che dolce il caro nii-chan *-* e Sasuke è veramente adorabile.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!
Alla prossima <3

16/03/12, ore 22:27

Ciao! ^___^
Itachi ha davvero avuto una bella idea nel dire a Sasuke la scusa del compleanno.
Sasuke mi fa una tenerezza infinita. *^*
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:37 pm)

16/03/12, ore 19:12

Eccomi qua, ritorno con una mia recensione!
Bhe, Itachi è semplicemente geniale...anche se il cuore mi si stringe in una morsa (come sono melodrammatica)...se ripesno al povero Sasuke e alla sue ingenuità!.
Voglio anche io un set di shuriken per il mio compleanno u.u

Ciao^^
Fly

16/03/12, ore 18:50

Scusa se mi fermo a recensire solo ora (lo so, ho già letto nove capitoli, sono imperdonabile T.T) ma proprio non riuscivo a fermarmi a scrivere una recensione decente, ero troppo curiosa di leggere la prossime darbble... Che dire... Il clan Uchiha è qualcosa di indescrivibile *-* e sono contenta che finalmente Ita e Sasu abbiano un pò di spazio tutto loro in questi capitoli! Di solito sono abituata a leggere dell'odio che lega i due Uchiha, e non il loro amore fraterno! Davvero originale, complimenti!
Che dire, spero di trovare il tempo di recensire anche qualche altro capitolo...intanto continuo a leggere...
Brava!
A presto (spero...)
Ciao^^
Fly

16/03/12, ore 15:30

Aaaaah!! Grazie Niki - san, tu mi emozioni!! *.*

Mi è piaciuto davvero molto, povero Sas'ke, sapesse...
Comunque davvero ben scritto, complimentoni come al solito.
Comunque Itachi - san è un genio. Questo è il miglior stratagemma che potesse inventarsi, così, sul momento.
Sai, stanotte l'ho sognato! :Q___
Comunque davvero, grazie, non mi aspettavo che mi dedicassi il capitolo! Viva Niki - san!!!!!
E Fugaku - sama!!
E i pettorali di Itachi - san!
E.... ( piantala... ndNiki - san )
xD, il mal di gola mi fa un cattivo effetto.
Ancora grazie tante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!

Ciaooooo *Night sventola fazzolettino bianco*

15/03/12, ore 22:48

Eccomi, sono Maya e, dopo la lettura di tutti i capitoli, devo commentare, è d'obbligo u.u Ho messo questa raccolta tra i preferiti, semplicemente per la sua genialità. E già che sono in argomento: nessuna delle flashfic non merita un solenne brava! meriti tanto <3 Tanto per la cronaca, cosí per far sapere, vorrei specificare il mio attaccamento al capitolo 15. Nel leggerlo mi sono ritrovata a somigliare a quel Sasuke marmocchio che descrivi e che fa versetti un minuto sí e l'altro pure :3 Tutto questo per dirti che comunque ho apprezzato tutto il tuo lavoro, sei brava a scrivere ed è sempre piacevole leggere una bella fanfic. In piú la scelta dei personaggi è sublime. Sono un amante di Sasuke, no lo amo in tutte le sue complessità e in tutta la sua umanità, e Itachi è un po' il fratello che tutti vorrebbero avere... Da non dimenticare quel gruppetto di pazzi chiamati Uchiha, con cui i stessa mi diverto a immaginare ogni personaggio alle prese con storie strane e comiche! Mi fermo quà a recensire, continueró la storia del mio amore per Sasuke piú avanti. Ti auguro fortuna per la scuola e aspetto con ansia il prossimo capitolo...

Byee~ Maya chan <3

15/03/12, ore 21:04

Certo Sasuke-chan (?), credici. Di sicuro ti arriverà il set di shuriken, magari anche due.
Cooomunque, bho, non so più che scrivere. Devo studiare latino e fare il tema di italiano. Per domani. Sono nella me**a :DD

Bho, lo sai che m' illumino d'immenso?

Luana Chan <3

15/03/12, ore 19:59

Buonasera! ^--------^
Itachi è stato veramente in gamba a inventarsi questo stratagemma! *^*
Che poi il bello è che i bambini sono carinissimi, basta poco per renderli contenti! *____*
Ahw!
Complimenti, alla prossima! ;)

13/03/12, ore 15:06

Ciao, sono davvero capitato per puro caso tra le parole di questa tua raccolta e mi scuso se non ho potuto recensire prima, ma mi sono letta le prime venti storie tutte d'un fiato e l'ho messa subito tra le seguite, ma se devo dirla tutta, la metto di corsa tra le preferite.
È davvero bello leggere che alle volte come in questo caso da un'immagine trai l'ispirazione e scrivi un testo così bello, con poche parole, ma intrise di una dolcezza indescrivibile.
Il tutto condito da una perfetta grammatica ed il benché minimo errore ortografico -ebbene sì, sono molto critica su ciò che leggo-.
In ogni caso, i miei più sinceri complimenti, davvero.
Adoro come hai dipinto e dipingi Itachi nii-san, forse perché l'ho sempre visto anche io così, protettivo e tenero verso "capelli a culo d'anatra" (perdonami ma lo odio) ma anche capace di generare lui stesso comicità anche se inconsapevole.
Davvero brava, alla prossima.

11/03/12, ore 22:09

Ciao! ^__^
Grazie mille per avermi ringraziato nella tua nota d'autore! Mi hai reso felicissima! ^^
Appena ho cliccato l'immagine mi è piaciuta subito tantissimo ed hai fatto bene a scriverci sopra questa flashfic. (anche io se trovo un'immagine che mi piace ci scrivo sopra qualcosa.) :D
La flashfic mi piace tantissimo! *^*

11/03/12, ore 21:32

Buonasera! xD
Avevo capito qual era l'immagine mentre leggevo, visto che mi colpì molto quando la vidi per la prima volta un po' di tempo fa! xD
Hai fatto bene a scriverci su, così ci siamo fatti tutti una bella risata! ^.^
I miei complimenti, alla prossima! ;)

11/03/12, ore 19:03

Ma LOL XD (No, Luana. Basta. Non puoi parlare bimbominchiese, hai una sottospecia di orgoglio da difendere.)
Anche se nessuno è puccioso in questa flash, è bella ugualmente *-*
Povero Shisui, ci sarà rimasto di meDDA XD

W il Non-sense!

Luana Chan <3

08/03/12, ore 09:33

Oddio che tenero che è!
Sas'ke qui era veramente bellissimo. Sai ti giuro che adoro Itachi - san quando dice " Otouto "!!

Anche questo capitolo bellissimo come sempre, i miei complimenti!

Ti aspetto per il prossimo Niki - san!!