Bedtime stories
di niki_

03/02/13, ore 14:05

Ah, cielo =_=
Ammetto d'aver detestato Itachi - in quel momento - ma dopo ho compreso ogni cosa.
Fondamentalmente il massacro del clan è uno dei principali motivi che mi spinge a detestare il villaggio della foglia (a parte la sofferenza che hanno provocato al povero Naruto).
Quel  ragazzo ha sofferto davvero come un miserabile e non meritava una sorte del genere. Uno dei pochi personaggi coerenti della serie, fino alla fine.
Tristezza infinita ç_ç

03/02/13, ore 14:00

*_* My God, ragazza, tu sei spettacolare.
Sarà perché trovo irresistibile tutto ciò che riguarda il mondo del clan Uchiha (Guai e catastrofi annesse...- Per maggior informazioni si prega di leggere la delirante U.C.H.I.H.A)
Bravissima, davvero *-* Una delle poche utrici che rende i nostri fratelli preferiti ancor più speciali.
Ti segnalo solo un piccolo errore: il plurale di coscia è cosce, priva della vocale i.
Complimentissimi *^*

03/02/13, ore 13:52

Adorabile *_* adorabile e ancora adorabile!
Non puoi comprendere la gioia di leggere queste piccole scene di vita *-* Rallegrano la giornata e ti riscaldano il cuore nonostante fuori l'ira della pioggia prenda a sconquassare il cervello con rumori poco dolci.
=w= Itachi non poteva di certo rifilare tal delusione a Sasuke, ma in tutto questo sono sicura che la questione sarebbe terminata con un: "Ho capito" Proprio come è accaduto.
Vi è comprensione da parte di entrambi e ho sempre amato questo loro aspetto.
Bravissima =w= <3

03/02/13, ore 13:45

Sasuke Uchiha non è mai stato un bravo bambino...- O Almeno, non direttamente.
Anche quando sorrideva e fingeva di essere kawaii al massimo livello, nascondeva involontariamente  la sua vera natura, ma non con il suo amatissimo A n i k i.
Insomma, quel ragazzo è troppo sincero, e per questo motivo le bugie non durano a lungo. Lo stesso Itachi lo definisce "Puro" Ma...- Ok. Devo distaccarmi dal manga reale e lasciare commenti decenti.
Ahnw, quanto possono essere adorabili? Adoro il tuo modo di scrivere e - sì - ti aggiungo nella lista degli autori preferiti *^*

29/01/13, ore 19:27

Ecco, senza volerlo ho indovinato u.u
Sasuke avrà un talento innato, e - giuro - da cantante non professionista ciò mi rende felice *-*
Il doppiatore è abbastanza intonato, devo dire, però in giro ci sono pochissime Live Song, e devo accontentarmi XD Di Itachi - poi - non ne parliamo, visto che è sconosciutissimo nell'ambito "Off - anime."
Dipende, credo °A° Sono una piccola appassionata ed esigo un duetto made Uchiha, e non è ancora stato fatto. Imperdonabile .-.
Ovviamente, drabble stupenda <3

29/01/13, ore 19:21

AHHAHAH XD
*Muore dal ridere e fatica a riprendersi*
Io la penso esattamente come Fugaku - san: vedere Sasuke in calzamaglia che salta stile cerbiatto con sottofondo la musica di Amici - Maria De Filippi... è quantomeno agghiacciante XD
E credo che Sasuke dovrebbe essere ubriaco per provare a Danzare XD Se ha la musica nel sangue, meglio che intraprenda la carriera di cantante u.u

29/01/13, ore 19:16

Una meraviglia XD
A quanto pare non sono la sola a ricercare l'idiozia di Shisui (?) Sarà perché l'ho sempre considerato diverso da Itachi e - di conseguenza - discretamente tonto e arzillo (ma non troppo)
Sasuke è di una dolcezza incredibile *-*  E sogno un foto in anteprima del volto spaesato  di Itachi XD

29/01/13, ore 19:08

I pomodori, che buoni!
Da piccola li detestavo, ma alla fine ho imparato a mangiarli e adesso mi piacciono parecchio u.u proprio come Sasuke!
Certo, non credo che sia il classico adolescente che consuma i propri pasti al MC, ma la verduta ha un sapore orrendo, anche se non si è più piccoli.
u.u

29/01/13, ore 19:05

AHAHHA XD
Esilarante!
Io ho utilizzato lo stesso cielo per scrivere la seconda Flashfic della mia raccolta, solo che... alla fine è stata malinconia allo stato puro.
Ok, l'imprevedibile Itachi che torna a casa ridotto ad uno straccio... merita tanta stima, così come l'autrice che ha avuto l'idea di scriverla u.u
Brava, Niki! *^*

29/01/13, ore 19:00

No, cioè: tenerissimamente tenerosa!
Ho amato questo capitolo per l'innata semplicità e la realtà che circonda questo clan di eterni disgraziati XD Eppure, vedendoli così, sembrano un nucleo comune ^.^ Forse è questa la prospettiva giusta per rientrare nella psicologia delle famiglie; funge da perfetto tramite anche per il mio stile che non prevede affatto il fluff.
Sasuke, ovviamente, non si smentisce mai (per quanto sia un soldo di cacio XD)
Yeh y.y brava!

29/01/13, ore 18:55

Oh <3
Un'altra perla di dolcezza *-* Ti confesso che il primo incontro tra i due fratelli lo immagino proprio così: naturale e priva di pretese.
Hanno sempre avuto un rapporto speciale e questa è la prova della mia teoria; ciò significa che non solo io tendo a notare certe cose ed è un bene u.u
Bravissima <3

29/01/13, ore 18:52

Dovevo assolutamente recensire, anche se non dirò nulla di speciale a parte complimenti e cose varie <3
Amo Itachi e Sasuke e non passa giorno senza che la mia pagina word contenga i loro nomi, quindi ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa raccolta che seguirò con immenso piacere.
Sono dolcissimi ed estremamente uniti, i fratelli Uchiha, ed è un qualcosa che amo dal profondo del cuore.
Poi, vedere Itachi così affettuoso, porta alla mente scene che - purtroppo - non si realizzeranno mai.
Sì, io adoro alla follia questo genere di tematica =w= Bravissima, Niki!

29/01/13, ore 16:35

Dolcezza infinita *__* ho adorato l'ultima frase, mi ha colpita dritta al cuore!
Bellissima drabble, hai descritto l'atmosfera in maniera molto tenera.
Ho apprezzato il cambiamento di Itachi: da spaventato a "innamorato" del fratellino.
Complimenti, sei sempre bravissima! Aggiorna presto.

Soly Dea

19/01/13, ore 21:01

Niki! *^* ♥
Non c'è bisogno che mi ringrazi. Questa raccolta doveva andare tra le preferite, perché l'adoro! ♥
Il capitolo è tenerissimo, e ti faccio tutti i miei complimenti. Sei bravissima! *^*
Anche se Sasuke ora è diventato grande per essere ammesso all'Accademia e introdotto nel mondo degli adulti, per Itachi rimarrà sempre il suo otouto. *__________*
Dio, quanta dolcezza! Mi sciolgo come neve al sole. Dovresti scrivere un piccolo continuo, così scopriamo la reazione di Sasuke. ♥
Fai bene a mettere Fugaku-san nelle tue storie. ^^
Ti dico che anche la mia mamma mi dice che sono la sua bambina. Riguardo ai compleanni, non sono terrorizzata, però mi dispiace sapere che divento ogni anno più vecchia. @_@
Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Un bacio grande grande! ♥
*abbraccia forte*

19/01/13, ore 19:14

Bellissima drabble, mi è piaciuto molto quest'altro spaccato di vita tra Sasuke e Itachi :D
Sasuke che vuole essere grande è davvero tenero, ma lo è ancora di più suo fratello *__*
Brava, ottima drabble. Dolce e scritta molto bene!
Soly Dea