Bedtime stories
di niki_

23/01/12, ore 20:02

Oh, LOL, che carina! *^*
Bellissima, davvero! >w<
Guarda caso, Sasuke è un ninja traditore (sei un veggente, Sasuke-kun! *^*). Divertente, davvero, mi è piaciuta molto! >w<
(eh sì, quale fratello non lo è? xD).
Complimenti! <3

23/01/12, ore 19:56

Ciao ^^
Che bello questo capitolo: Sasuke e Itachi che scherzano sui mukenin senza sapere che il loro destino -ahimè- riserverà loro proprio questo destino (lacrimuccia). Anche se ho trovato un pochino OOC Itachi nell'ultimo pezzo: non so, non me lo immaginerei ad arrabbiarsi così con il piccolo Sas'ke per lo scherzetto; ma comunque rimane una mia idea e non sarebbe poi un'OOC così grave.
Quindi bello anche questo capitolo!
Baci, Eikochan.

23/01/12, ore 18:12

Oh yeah (?) eccomi qui!
Nuuuuuu (?-bis) povero Sas'ke! Se solo sapesse il futuro che lo attende non giocherebbe a fare il nukenin! XD
Dai Itachi-san, anche se erano le tre di mattina, non ha fatto niente di male Sas'ke, voleva solo testare i tuoi tempi di reazione! XD

Baci^^

P.s. We love il Non-sense!!! (?-tris)

19/01/12, ore 16:29

Eccomi^^
Sinceramente quando ho letto le ultime due righe ho pensato che Itachi si sarebbe dovuto staccare qualcosaltro, sai come via il ***** via i figli (??)
Comunque, pensieri perversi a parte, condivido con Itachi. Quando è nata la mia dolce (non proprio) e tenera (non proprio) sorellina, ho pensato anche io di tagliarmi le orecchie u.u

Baci^^

P.s. Come ti è venuto il pollo all' Amaterasu?

19/01/12, ore 16:25

Mmm... non sono mai stata brava coi titoli, sopratutto con quelli delle raccolte, quindi non saprei dirti... però, so di certo che questo mi piace! ^___^
Ah, mi congratulo per il tuo sei e mezzo! Anch'io sono stata fortuna! Ho fatto - per la prima volta quest'anno - un buon compito di matematica! *^*
Comunque, passando alla drabble - che è un argomento molto più piacevole da trattare, rispetto alla scuola - devo dire che Itachi ha fatto bene ad andarsene da Shisui! xD
Le urla dei bambini hanno un'intensità tale da stordirti per bene! ò___ò
Complimenti! ^.^

17/01/12, ore 22:34

Belle drabble! Mi piacciono tutte ma questa è la mia preferita della raccolta. Evviva il fluff *___* Itachi e Sasuke da piccoli sono adorabili *_*

15/01/12, ore 23:09

Figurati! Se non fosse per la scuola >.< ti dedicherei un po' di tempo, ma le seguite è il minimo! Baci baci

15/01/12, ore 20:09

Ahaha, ma che carino Sas'ke ballerino.. forse se avesse ballato di più e vendicato di meno a quest'ora la storia sarebbe diversa XD
Molto bello anche questo capitolo, non so da dove ti vengano certe idee!
Baci, Eikochan.

15/01/12, ore 20:03

Mi dispiace, ma quoto Fugaku: un Sas'ke ballerino è troppo... bho, non so come definirlo.
Però, pensandoci... *immagina baby-Sasuke che balla* è troppo kawaii!!!
Vado a cucinare il pollo con amaterasu (??), baci^^

Luana.

P.S. Ti devo dire un segreto: la drabble è fantastica, ma, mi raccomando, non dirlo a niki_ !!!
Ri-Baci,

Sempre io, Luana.

15/01/12, ore 19:32

Oh LOL! xD
Sasuke ballerino è semplicemente LOL! (?) *____*
Credo che Fugaku, piuttosto che avere un figlio ballerino anziché ninja, lo venderebbe! xD Hanno stroncato la voglia di ballare di Sasuke sul nascere, povero piccolo! xD
E' carinissima questa, complimenti!!! *.*

11/01/12, ore 23:08

Ciao ^^
innanzi tutto: auguri!
In ogni caso mi perdonerai, vero, che sono così altalenante nel commentare i capitoli? In realtà questa raccolta mi piace un sacco però devo essere sempre in "modalità recensioni" per lasciare un commento! In ogni caso è nelle seguite per un buon motivo: è davvero bella!
Tornando al capitolo, quest'ultimo mi è piaciuto davvero molto; Sasuke è così teeenero e Shisui è un mito :D Ahah.
Al prossimo capitolo; baci, Eikochan

11/01/12, ore 18:13

Innanzitutto, tanti ma tanti augur! U__U
Mi spiace se devi passarlo a studiare (tanto, tra un mese circa, quando sarà il mio, lo passerò esattamente allo stesso modo - magari senza compito il giorno dopo, si spera <3); non so tu, ma io sono ancora in vacanza con la testa! xD
Comunque sia, anche se non è il compleanno di Itachi è il tuo, no? Quindi, hai fatto bene a trattare la questione "compleanno". Ciò che mi rende più felice è che anche tu, come me, vedi Shisui come un adorabile burlone (o, almeno, così mi è parso di capire x)).
"Sei dolcissimo, nii-san." Che cucciolo Sasuke! *___*
Complimenti!
A presto! x3

11/01/12, ore 16:36

Ciao^^
è la prima volta che riesco a recensire, perchè il tempo a mia disposizione è infinitamente poco.
Innanzi a tutto, auguri ^-^
Sinceramente pensando a Sasuke che toglie la panna ad Itachi mi sono inizialmente sciolta, poi ho pensato: che carino!!! :3

Baci^^

P.s. sappi che se troverò ancora il tempo di recensire in futuro, non verrà mai fuori una recensione seria come questa >.<

08/01/12, ore 14:08

mamma che tenero Sasuke, all'inizio non ci veniva su che il pomodoro è una verdura ma appena lo ha saputo...XD
a recensire delle flash non so mai cosa scrivere....la frase finale è davvero fantastica, "Da quel momento, Sasuke e i pomodori divennero inseparabili." bellissima
spero che aggiornerai presto perchè leggo molto volentieri queste fluff sui fratellini

07/01/12, ore 13:14

Ma figurati, cara! ^w^
Mi piacciono sia Sasuke, che Itachi, che il fluff, quindi, questa raccolta doveva piacermi per forza! *.*
Ah, ecco spiegato il motivo per cui Sasuke ama i pomodori incondizionatamente! xD
Veramente bella questa, potrebbe addirittura essere considerata un "missing moment"! *____*
Complimenti! <3