Bedtime stories
di niki_

03/10/12, ore 16:20

Mi mancavano le tue drabble XD molto carina anche questa, complimenti! Itachi sarà anche spilorcio, ma per il suo fratellino spenderebbe tutto l'oro del mondo ♥ bravissima, aggiorna presto!

03/10/12, ore 14:27

Oddio! Le tue storie sono stupende! Adoro leggere di Itachi e Sasuke prima che il maggiore sterminasse il clan. D'altronde Itachi è uno dei miei preferiti... *__*
Vorrei davvero che continuassi al'infinito a scrivere queste fluff.
Ad ogni modo non potevo non dirti quanto le ho adorate.
Un bacio grande
Claudia

03/10/12, ore 14:17

Nikiiiiiiiiiii! *le salta addosso e la spupazza*
Mi sei mancata tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
Itachi, come sempre è troppo fgvken <3, mentre Sas'ke-kun è assolutamente ashiofkd <3
Comprendi, vero?
Comunque non ti preoccupare, ho già mandato la richiesta di adozione per Itachi-san (sas'ke no, senno i regali li fa solo a lui e a noi niente è.é) *si appolipa ad Itachi*
Sigh, avrei voluto fare anche io l'anno in un altro-stato-dove-si-parla-inglese T.T

Vabbò, ciao!
*spupazza ancora un po'*

Luana Chan <3

03/10/12, ore 11:19

Ciao! *______*
Io e te non ci sentiamo da tempo immemore! XD Come va? Qui adesso sono le 11: 17 (<3) di mattina. Quante ore ci stanno lì di differenza? :)
Vabbé, passiamo alla recensione. <3
La prima cosa che ho detto non appena ho finito di leggere la raccolta è stata: "Ma è puccia!" *----*
Perché in effetti lo è. Neanche io ce lo vedo un Itachi spilorcio con Sasuke. Lo vedo più che lo vizia e gli compra qualsiasi cosa voglia! XD Poi, non mi sembra malvagia nemmeno l'idea di un baby Sasuke approfittatore, che, giustamente, sta pronto a indicare qualsiasi cosa possa piacergli. Almeno da piccolo! XD
Non conosco la data di nascita di Shisui ma, semmai dovesse capitarmi a tiro prima o poi, se vuoi te la faccio sapere! ^-----^
Grazie per questa carinissima drabble! <3

14/07/12, ore 18:57

:coff-coff: Non so, magari recensii un po' di tempo fa. L'unica cosa certa è che, dopo mesi di assenza su EFP, sono tornata nel mio account ed ho incominciato a leggere e ri-leggere le tue flash. E che una dopo l'altra, quest'ultime mi hanno lasciato col sorriso sul viso e con strani versetti di consenso. Credo di amare tantissimo questi due fratelli e le fic. a loro dedicate - soprattutto quelle fluff, perché amo il fluff -. Quindi, anche se sarà un commento corto e simile a tanti altri, ho deciso di metterlo lo stesso. E ti meriti i miei complimenti. Ti prego, continua a scrivere queste flash -3-

27/06/12, ore 16:14

Bè.. io mi sono votata a tutte le divinità che mi sono venute in mente durante gli ultimi compiti di chimica e matematica... siccome però ero molto incazzata, tra di loro ce ne sono alcuni, come Jashin-sama, Calì e Shiva che pretendono sacrifici umani. Ora, gli umani ce li ho ma ho difficoltà a scavare molte fosse... chi mi offre una mano?

25/06/12, ore 15:46

Ciao! ^____^
Questa drabble piace tantissimo anche a me ed è splendida. *____*
Il finale è dolcissimo: Itachi che prende la manina del piccolo Sasuke e dormire con lui, mentre il piccolo fa il suo pisolino pomeridiano.
Ti faccio tutti i miei complimenti perché è una drabble bellissima! ♥
Voglio leggere le tue Uchihacest: se le pubblichi, fammi sapere perché sono davvero curiosa!
Per il pellegrinaggio in Giappone, mi piacerebbe tanto venire con te. ^^
Ti auguro buon viaggio e spero che ti divertirai in Australia! :D
Un bacio a presto! ♥

25/06/12, ore 15:05

Oh, parti? **
Beata te, fa' buon viaggio, mi raccomando! ;)
Comunque sì, dopo il 590 si vede Uchihacest dovunque, ti capisco. Spero di poter leggere qualche tua Uchihacest! =w= E dai, non le metti in questa raccolta, ma avranno un loro spazio prima o poi, eh? *^*
Nonostante tutto, questa drabble è veramente pucciosa. C'è un senso di tranquillità che, dopo la terza prova di oggi, mi fa veramente respirare a pieni polmoni! *^*
Complimenti, è davvero bella! <3

25/06/12, ore 14:54

No, ma che tenero! Itachi, sento di amarti ogni giorno di più!
"Ed è l’ora in cui può stendersi nel futon dei genitori, dove Sasuke fa il suo pisolino pomeridiano, prendere la sua piccola manina fra le sue e dormire con lui."
Ma che tenerezza mi fa!
Anche Mikoto - san, deve essere stata una mamma molto dolce per Itachi e Sasuke, non trovi?

Comunque, che bello vederti Niki - san, mi sei mancata! <3

Riguardo al tuo amico, sì, è una gran bastardata, ma vorrei farlo anch'io se fosse possibile!
Mi aggrego per andare a pregare le divinità Giapponesi e se vuoi un aiuto per trovare qualche cadavere... Bé, pensaci bene, non avevi detto di non sopportare una certa professoressa? E non avevi detto di tenermi le carte per una possibile causa in tribunale? Bè, fai 2 + 2! XD
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ti aspetteremo sempreeeeeeeeeeeee!!!
Ok, basta. Ora ti devo salutare, i miei compiti mi aspettano! T.T

Baci Niki - san!!

Tua Night - chan
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:55 pm)

25/06/12, ore 14:54

Che tenera questa drabble *__* ovviamente tra le priorità di Itachi non può mancare il piccolo e dolce Sasuke!
Complimenti, bellissimo anche questo capitolo. Aggiorna presto

11/06/12, ore 20:00

Ciao! ^____^
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo. Itachi è così dolce nel considerare Sasuke il suo regalo di compleanno.
La scena dove Mikoto afferra la mano di Itachi e l'appoggia sul pancione mi fa sciogliere... *______*
Che dire... ti faccio tutti i miei complimenti. Sei stata bravissima.
Un bacio a presto! <3

10/06/12, ore 14:07

Non c'è nulla di cui ringraziarmi, grazie a te per questa magnifica raccolta!
Stupenda drabble, molto dolce e delicata *__* Itachi considera Sasuke il suo regalo... che teneroooo!!!
Complimenti. Aggiorna presto

10/06/12, ore 01:00

Oh. Mio. Dio. *_____*
Quanto è bella questa, credo che tra tutte sia la mia preferita al momento! L'ho amata tanto, veramente. Adoro pensare che per Itachi Sasuke sia un regalo di compleanno. Sarà, poi, che l'immagine del pancione mi commuove SEMPRE. <3
Complimenti niki, veramente bellissima.
Scusa della scarsa recensione.

09/06/12, ore 23:05

Awww, che teneroso, Il nostro Itachi - san!
Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho letto il capitolo di oggi.
Come non ci sei mancata?! Sacrilegio, non avresti dovuto dirlooooo!!
Bestia rabbiosa? Bé, dev'essere quello che ha pensato mio fratello di me quando sono nata! XDXD
Quindi l'interrogazione è andata bene?
Fammi avere buone notizie!
Night
PS: ovviamente sto organizzando le mie nozze con questo capitolo come con tutti gli altri!

23/05/12, ore 14:26

Ciao, mi chiamo Solidea e ho "scoperto" da poco questo meraviglioso anime/manga.
Ammetto che Sasuke non è uno dei miei personaggi preferiti ma apprezzo molto il legame tra lui e suo fratello, quindi ho pensato bene di fare un salto in questa raccolta. Ho letto proprio adesso tutti i capitoli e devo farti i miei complimenti, perchè scrivi benissimo e ognuna di questa drabble/flash mi ha trasmesso tanto amore e tanta tenerezza. Ho apprezzate tutte le tematiche che hai trattato, da quelle in cui emerge l'affetto reciproco tra i due personaggi a quelle un po' più "forti" come la gelosia o l'invidia.
Quest'ultima che hai pubblicato è una delle più significative, ma anche delle più tristi. E credo che tu abbia descritto benissimo i sentimenti provati da Itachi nel dovere mentire al fratellino solo per proteggerlo. Seguirò con molto piacere questa raccolta e lascerò un commentino per ognuno dei prossimi capitoli!
Ancora complimenti. A presto