Bedtime stories
di niki_

19/01/13, ore 18:31

Ciao cara ^^
Prima di tutto Sas'ke è tenerissimo, cioè, insomma... finalmente è grande, può essere considerato da suo padre, da sua mamma, da tutti. Insomma, è un ometto tenero **
Itachi è il fratello perfetto, lo adoro e lo desidero ogni giorno che passa! *umore da fangirl*
Fugaku è un padre premuroso, spero che farai una drabble centrata su loro tre ^^
Aggiorna presto e un bacio.
MiriWriter.

19/01/13, ore 17:45

Ciao cara! *_____________*
Non so da dove cominciare... da Fugaku, va bene? *.*
Io adoro quell'uomo, e adoro ficcarlo nelle mie fic per far sentire Sasuke sotto pressione o roba del genere. =w= *sogghigna*
Il bello di questa drabble è che all'inizio è tutta un carico di "fierezza" da parte di Sasuke, orgoglioso dei suoi sette anni e - secondo lui, almeno - della sua maturità. Poi, a smontare tutto, l'abbraccio di Itachi. Ma LOL. xD
Complimenti, troppo carina! *____*

02/01/13, ore 15:39

Eccomi qui, e scusa per il ritardo XD bellissima flash, molto dolce e spiritosa ^^ Sasuke così tenero e innocente fa quasi impressione se penso a com'è ora, ma la tua raccolta è bella proprio per il fatto che ripercorre il passato dei personaggi donando alla storia degli Uchiha un tocco più dolce e allegro *___* La scena finale mi ha strappato un sorriso, così come il fatto che Fugaku sia fissato con l'orgoglio della famiglia XD Complimenti, molto carina e ben scritta.

02/01/13, ore 00:12

Ciao! ^__________^
Auguro anche a te un 2013 pieno di felicità, e spero che tutto quello che desideri si avveri! *^* ♥
Adoro questa drabble, è una piccola perla! *_________*
Sasuke con il viso appiccicato alla finestra che guarda la neve cadere mi ricorda me stessa: io quando vedo i bianchi fiocchi scendere dal cielo mi incollo alla finestra e non mi stacco più. ^^
Itachi non può resistere agli occhi dolci del suo otouto. *^*
E' divertentissima la scena dove il piccolo Sasuke scivola sul gradino ghiacciato; per fortuna c'è il suo nii-san che lo salva.
Hai fatto benissimo ad inserire Fugaku in questa drabble: fa da cornice alla scena con tutti i suoi pensieri e commenti. ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda raccolta!
Un bacio ed un abbraccio grande grande!
*ti manda tantissimo amore* ♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:13 am)

01/01/13, ore 18:57

La dolcezza di Itachi e Sasuke non si può paragonare... sono troppo teneri <3.
Mi ricordano tantissimo me e mio fratello, non posso farci niente ^^
E tu sei bravissima a scrivere, complimenti **
Una delle poche, lo ammetto!
Aggiorna presto **
MiriWriter.

31/12/12, ore 18:54

In effetti è veramente strano questo fatto del fuso orario. xD
Quindi, buon 2013, cara! *^* E celebrato coi fiocchi, anche, vista la pucciosità di questa drabble. =w= La adoro. <3
Mi piace soprattutto la presenza di Fugaku e il suo continuo e vero amore sproporzionato per il clan e, diciamo così, le belle doti di esso e dei suoi componenti. XD
Sasuke che scivola è amore allo stato pure, per me. *^*
Complimenti. <3
E buon'anno, ancora. <3

19/12/12, ore 17:05

Ciao! ^_____^
Questa drabble mi fa sciogliere come neve al sole. *__________*
Hai scritto qualcosa di tenerissimo. Itachi è così dolce nel chiedersi se il piccolo Sasuke si ricorderà di lui una volta tornato dalla sua missione che - come dovere di shinobi per proteggere il Villaggio ed i suoi cari - doveva compiere. Si vede che tiene molto al suo otouto, e che vuole essere sempre presente per lui.
Quando Itachi torna e Sasuke gli cinge le ginocchia sorridendo e dopo dice quel "Bentonnato, 'Itachi!", mi sciolgo completamente, è qualcosa di dolcissimo! *_________* ♥
Mikoto aveva ragione, il piccolo Sasuke non poteva dimenticare il suo nii-san! *^*
Spero che tu stia bene e che ti stia divertendo tanto. Sono sicura che la bambina che usi come ispirazione per Sasuke ti riconoscerà quando tornerai in Italia! ♥
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^.^

15/12/12, ore 16:39

Quanta dolcezza *___* già il fatto che Itachi si chieda se Sasuke, così piccolo, si ricorderà di lui al ritorno dalla missione è qualcosa di estremamente tenero! E il bentornato che riceve alla fine mi ha fatta letteralmente sciogliere! Bellissima flash, molto tenera e scritta bene come sempre. Complimenti, aggiorna presto :)

15/12/12, ore 15:52

Ma come come faccio? ;) Mi basta adorare Sasuke e Itachi, adorare le drabble e gradire oltremisura il modo di scrivere di una certa niki. <3 E il gioco è fatto. ^.-
Ed è naturalissimo che io continuerò a recensire i capitoli di questa raccolta. ù-ù
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo. C'è un'innocenza che ti scioglie, qui dentro. Ma anche da parte di Itachi, che crede che il suo fratellino (Sasuke è un cuccioletto da piccolo >w<) se lo dimentichi. *_____*
E invece no, Sasuke ha una memoria ottima. <3
E, come sempre, complimenti, allora; spero anche che, oltre a scioglierti XD (qua fa un freddo della malora XD), ti stia anche divertendo. *^*
Alla prossima! ;)

14/10/12, ore 15:57

Ahw, niki-chan, ahw! *______*
Ehm... >____>
Tu! Hai preso il capitolo - per me - più bello di tutti i 605 usciti fino ad adesso! *^* Ho amato quel momento, ho amato quella frase e ho amato il veritierissimo "Sasuke Uchiha vive per i morti". Perché è verissimo. Per me, sei riuscita a centrare, oltre che il legame profondo tra Sasuke e Itachi, anche il personaggio di Sasuke. E in 92 parole non è poco. ù----ù
Complimenti! <3

14/10/12, ore 15:04

Ciao! ^_________^
Eccola finalmente questa piccola perla! *___________*
Hai fatto benissimo a pubblicarla, anche dopo tre mesi, perché è bellissima!
E' vero, Sasuke vive per i morti. Lui vive di ricordi. Del ricordo di Fugaku, di Mikoto, degli zii, e di tutte le persone che hanno fatto parte della sua infanzia, che si è spezzata la notte dello sterminio. Poi, c'è il nii-san, che ha dato davvero tutto per il suo villaggio e per Sasuke.
Itachi - con la bellissima frase finale che hai messo, e che è una delle più belle frasi che io abbia mai letto -, dà al suo otouto il libero arbitrio, gli dà la libertà di scegliere d'ora in poi il suo percorso, la sua strada. E non importa quale sarà. Lui lo amerà per sempre. E dentro al suo cuore, anche Sasuke farà lo stesso.
Spero davvero che aggiornerai presto, e sono sicura che l'ispirazione non tarderà ad arrivare. ^.^ ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti!

14/10/12, ore 14:02

Meraviglia.
Poche parole eppure tutte così belle e significative, dolci e tristi.
Nient'altro che una meraviglia!

14/10/12, ore 12:41

Molto bella anche questa, come sempre d'altronde ♥ ho adorato la descrizione di Sasuke che vive con il peso del suo terribile passato sulle spalle e con l'obiettivo di vendicare i suoi cari, specialmente il fratello. Nelle ultime frasi della drabble, hai reso molto bene il legame con Itachi. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo *___* scritta, come sempre, molto bene!

03/10/12, ore 20:18

Ma buonasera! Oggi ho scoperto quessta tua fan fiction e fra un impegno e l'altro ho letto tutti i capitoli :) chiedo scusa se lascio solo quest'umile recensione, ma nn avevo tempo per farne agli altri capitoli! Mi farò perdonare ;)
Davvero ottimo il modo in cui scrivi e i temi di cui tratti sono semplicemente meravigliosi :) vorrei saper scrivere come te, davvero!! Hai per caso seguito un corso? Perchè ei davvero brava :)
aspetto i prossimi capitoli (a quanto ho capito, aggiorni di rado! Peccato) ♥
a presto, With love,
Cla.

03/10/12, ore 18:55

Ciao! ^_________^
Che bello! Finalmente hai aggiornato questa raccolta! *^*
E' davvero dolce il modo in cui Itachi vizia Sasuke, comprandogli quel nuovo set di kunai. *__________* ♥
Non riesco ad immaginarmi Itachi che fa lo spilorcio con il suo otouto.
Spero di leggere presto la drabble che avevi pronta già dal 2 Luglio, sono davvero curiosa! ^^
La data del compleanno di Shisui non la conosco, però se mi capita di leggerla o di saperla da qualche parte, te lo faccio sapere! :D
Come va laggiù in Australia? Spero tutto bene! ^^
Non sapevo che la scuola australiana non da compiti.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato questa raccolta! Ne sentivo la mancanza! ;________;
Ti faccio i miei complimenti! Hai pubblicato una drabble davvero dolcissima!