Bedtime stories
di niki_

27/03/12, ore 21:09

Quanto vorrei un fratello maggiore come Itachi *-* ma un giorno potrebbe sterminare tuuutta la mia famiglia, forse è meglio evitare D:.                                 Sas'ke è davvero stuprabile tenero <3                                                                                                                                                                           Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, alla prossima <3

PS: SasuNaru powaH <3

27/03/12, ore 16:39

Ciao! ^___^
Questa storia è tenerissima! *^*
Mi viene voglia di riempire di baci Sasuke quando impugna il pennellino al contrario e si mette a disegnare. Poi è dolcissimo quando batte le manine, contento del suo capolavoro. *________*
Non so se sarei capace di scrivere ideogrammi, ma la scrittura Giapponese mi affascina tantissimo! ^^
Che carini Itachi e Sasuke che vanno a fare il bagnetto. :D
Un bacio a presto! <3

27/03/12, ore 16:09

Ciao! ^____^
Mi spiace per il latino, ti capisco (anche se, sarà perchè il mio è uno scientifico -.-", odio di più la fisica e la matematica ù-ù (e allora PERCHE' lo scientifico? Arrivata ormai al quinto anno, ciò non ha più molta importanza xP).
Comunque, lasciamo perdere quella cosa brutta e cattiva che va sotto il nome di scuola, e pensiamo a qualcosa di MOLTO più carino/coccoloso/piacevole/Aaaawh! *-*
Itachi e Sasuke, Sasuke e Itachi! <3
Questa flashfic è veramente carinissima! E' vero che per scrivere quegli ideogrammi ci vuole molta attenzione (boh, fossi nata in Giappone, al giorno d'oggi non saprei scrivere, ne sono certa xD). Oh LOL! Capisco le doti liriche di Sasuke, anche mio cugino, a volte, dà sfoggio della sua immensa bravura! x°D
Veramente bella, complimenti! *^*

27/03/12, ore 15:59

LoL, ma perchè quando ho letto "ma adesso facciamo un bel bagno" ho pensato a qualcosa di... ehm... non molto casto? XDD
*Pervet mode: Off*
Cooomunque, Itachi-san, se vuoi posso aiutarti a pulirti! Con un aiuto farai meno fatica! XDD Sasuke-kun (ooh, non l'ho chiamato Sas'ke! Pioverà!) visto che sei estremamente puccioso, aiuterò anche te :3
LOL, tutto ciò non ha senso, ma è tutto relativo ed il tempo è una percezione umana (?)

Baci^^

27/03/12, ore 15:59

Ma come fa Sas'ke ad essere così tenero?! E poi come dimenticarsi della sua straordinaria bravura per il lirico!!
Mi fa un sacco di tenerezza e tu riesci a far capire perfettamente e in poche parole l'affetto che i due fratelli Uchiha provano l'un l'altro!
Ma che carino Itachi quando fa incontrare i due nasini!!
Avrei voluto esserci!
Bellissimi.
Niki - san, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito del resto!

Ciaoooooo!!

PS : ricorda che può avere delle conseguenze piuttosto negative investire la tua professoressa! U.U

25/03/12, ore 10:44

Basta Itachi-san. Non è per niente bello far credere alla povera Niki che io sia in ritardo a recensire. Il gioco è bello quando dura poco, perciò basta con 'ste illusioni.
Comunque, sclero a parte, Sas'ke è pucciosissimo!!! *^*
LOL, scrivo sempre le stesse cose, ma non ci posso fare niente XD

Baci @ . @ (faccina sharingata (?))

24/03/12, ore 14:23

*.* ma come sono dolci in questa scena !! sono troppo carini <3
Complimenti , ho letto le tue drabble e sono sempre scritte bene, molto dolci e molto ic :) è bello tornare ai vecchi tempi, con sasuke bimbo e il nii-san ancora sereno :)
Per il futuro , se kishi ci darà qualche spunto durante il combattimento e poi il confronto tra itachi e sasuke , pensi di fare qualche drabble anche a quel proposito ? :)

23/03/12, ore 21:23

Ciao! ^____^
Ma che bella che è questa immagine! *^*
Dove l'hai trovata?
Hai fatto bene a scrivere questa storia. ^^
Itachi malato mi fa tanta tenerezza, di solito me lo immagino invincibile.
Sasuke è così dolce alla fine, la scena del bacio è qualcosa di troppo tenero. *____*
Un bacio a presto! <3

23/03/12, ore 20:18

Altri sentiti complimenti e Sasuke è come sempre un bambino dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo xD Per adesso non posso farti un commentone, poiché sto scrivendo col cell, perció passo per il prossimo capitolo.

Byeee Maya chan~

23/03/12, ore 20:04

Che tenero Sas'ke a dare il vacetto al suo aniki!! *.*
Comunque ciao!! xD
Ed eccoci qui ad un altro incantevole capitolo di Bedtime Stories.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa in questo capitolo è : perché non c'ero io al posto di 'kaa -  san Mikoto?
Mi sento mortalmente offesa!
Ok, la pianto
Comunque tu sei dolcissiam Niki - chan, non preoccuparti, non occorre che mi prepari subito la sorpresa!
Ciao Niki - san!!

23/03/12, ore 17:42

Conoscevo già questa immagine, ma ogni volta che la vedo i miei occhi si illuminano! EE' semplicemente magnifica, un quadretto di serena familiarità (?) tale che mi fa sciogliere! -w-
Che vogliamo farci, personalmente ho un debole per òa famiglia! >w<
Comunque, proprio come il piccolo, vispo, cuiroso, non ancora assatanato Sas'ke, anch'io mi sorpresi nel vedere un Itachi, di solito sempre così imperturbabile e, sopratutto, forte, così "normale", quasi "debole". Boh, è tenero, ecco! *_______*
Bellissima drabble, davvero! <3
I miei complimenti! <3

23/03/12, ore 17:32

E' la prima volta che recensisco la tua raccolta, quindi chiedo venia çç
Volevo solo dirti che scrivi benissimo, quindi complimenti, è che la tua raccolta è sempre pronta a farmi spuntare un sorriso. :3
Davvero, è il massimo della tenerezza, è una cosa... stupenda! *-*
Ora mi dileguo, alla prossima,
Pichu_chan.:3

23/03/12, ore 15:15

Che dolcezza *-* in questa drabble ho trovato Itachi così vulnerabile xD
Sas'keH è così tenero <3
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto :D
Al prossimo :)

Ps: quoto! Se il manga fosse mio Sasuke e Naruto starebbero insieme in ogni pagina (sono una SasuNaru fiera e convinta xD)

20/03/12, ore 21:06

Hai aggiornato! *Gira soddisfatta sulla sedia*. Shisui è un personaggio strano, e molto odiato per le sue scelte estreme, io non ho ancora un'opinione personale su di lui, ma lo vedo troppo bene nelle fanfic xD Lo hai descritto come il ragazzo che mi immagino, che si sente superiore a Itachi, ma dinnanzi all'affetto dei fratelli non riesce a competere :°D Itachi e Sasuke per sempre <3 Io sono dall'estrema parte di Sasuke - parlando del manga - e ora come ora non sopportò più nessuno .-. Riesco a leggere il manga solo sperando in una loro imminente apparizione, e a quanto pare Kishimoto sta esaudendo i miei desideri.

Comunque ti devo degli altri sentiti complimenti, questa raccolta è veramente deliziosa, e aspetto solo il continuo <3 Itachi è il fratellone che ho sempre voluto, mentre Sasuke è l'anatroccolo che vorrei tanto coccolare <3 Un bacione.

Maya chan~

20/03/12, ore 15:16

Oddio amo questa drabble quanto te! E sento di adorare Itachi ogni secondo sempre di più. * Night - chan massaggia il mento, pensosa*
Dici che dovremmo costruirgli una statua? Una statua da contemplare sempre e sempre... :Q___
*si ricompone*
Comunque, come sempre meraviglioso capitolo, sarà la quinta o sesta volta che rileggo la Fanfic!!
Vado, ciaoooooooooo.
Ah, complimentoni!