Bedtime stories
di niki_

16/02/12, ore 18:34

Ciao! Prego, io adoro la tua fic, che sia demente o no! Sasuke è troppo tenero e anche Itachi... Piuttosto, non è che potresti chiedere loro se nel letto c'è posto anche per me?? Shisui ha detto che anche io ho il ninja nero sotto il letto" X''D

16/02/12, ore 16:06

Itachi-saaaaan! Anche io ho paura del Ninja Nero, fammi posto!!!
Demenziale? Ma chissene, è tenerissimissima *-*
Bah, non so più cosa dire... sto finendo le scorte di non-sensa T.T
Che ne dici di andare al manicomio ''Uchiha, dove anche i pazzi impazziscono''? (ma che caz... dove l'ho tirata fuori questa? Fa pena!)

Baci^^

16/02/12, ore 15:35

Che bella *___* Mi piacciono un sacco questi due insieme, anche se in realtà si 'detestano'. Sarebbe bello vederli così attaccati anche nell'anime, ma, aimhè, non credo che succederà mai. Però ho questa splendida raccolta con cui consolarmi *__* E' davvero ben scritta e si vede la cura con cui la porti avanti! Mi raccomando, continua così! A presto^^

16/02/12, ore 14:58

Che tenera *-* rendi Itachi e Sasuke veramente IC, perché penso che se il massacro non ci fosse stato, loro sarebbero rimasti così *-*
Complimenti!
Alla prossima <3
Saluti.

16/02/12, ore 14:47

Salve! ^____^
Che bella questa scena, davvero! *^*
Ha un non so che di tenero, sopratutto, visto che conosciamo gli eventi successivi, quel "ti proteggerò sempre, otouto". Molto bella, brava! ^_____^
E la cosa del ninja nero è buona, tranquilla! xD
A presto! ^___^

12/02/12, ore 21:28

Ammovve!!!
Vieni Sas'ke, ti disinfetto io! E se vuoi, piangi pure, ci pensa la sottoscritta a nasconderti ben benino dalla tua famiglia!
*Stritola sas'ke*
Ah, Itachi-san, mi puoi aiutare a studiare?

Fuck, il non-sense regna.
Non so perchè ma ho una fottuta voglia di vedere ''Il Re Leone''. Mah...

Baci^^

12/02/12, ore 19:47

Salve :)
Finalmente ho un po' di tempo libero,quindi ne approfitto di questo aggiornamento per recensire.
Leggendo i vari capitoli,ho trovato questa raccolta molto simpatica e dolce.Personalmente adoro il rapporto tra Sasuke e Itachi,sono davvero dolci,nonostante sappiamo tutti il modo triste in cui va a finire tra i due D:
Grazie per avermi citata u.u Sono onorata xD Penso che se la storia continua in modo così fluffoso per com'è ora potrei anche spostarla nei preferiti **
Bene,bene,bene ti saluto!
Alla prossima,Imo

12/02/12, ore 17:34

Che carina! *^*
Oh sì sì, davvero. Racconta un momento dolce di Sasuke e Itachi insieme, veramente tenera tenera! *^*
"Dopo che l'altro scosse energicamente la testa proclamando "Un Uchiha non piange mai!", Itachi sorrise e, dato un buffetto al suo otouto, continuò: "Bravissimo! Vieni, andiamo a disinfettarle"." Ahw! *----*

12/02/12, ore 17:12

Sono onorata *-*
Intanto ti faccio i miei complimenti, questa raccolta mi piace tantissimo *-* senza contare che io adoro i fratelli Uchiha e vederli così felici, prima del massacro, mi rattrista *-*
Sei bravissima! Questa raccolta merita davvero molto ♥
Alla prossima ♥
Ciao ♥

11/02/12, ore 18:44

Ciao =)
Davvero dolcissima e commovente questa dubble. Mi è sempre piaciuto il rapporto che lega i due fratelli Uchiha e tu sei riuscita ad esprimerlo in maniera deliziosa, complimenti!

10/02/12, ore 00:17

Ciao ^^
Eheh bella anche questa drabbile con Sas'ke vendicativo. I personaggi sono IC e ben caratterizzati ed è interessante anche nella sua "demenzialità" :D
Quindi complimenti e mi raccomando.. continuala perchè ne vale la pena!
Baci, Eikochan.

08/02/12, ore 23:57

Questo è sicuramente il capitolo più importante.. l'amore che legherà per sempre i pomodori e Sasuke-kun è eterno e indistruttibile !! <3 E menomale non li voleva nemmeno assaggiare.. Mah, non ci credo!! ^^ Tantissimi Complimentii ....! A_Classic_GiRl !!

08/02/12, ore 23:49

Che cosa tenera! *.* Ce lo vedo il piccolo Uchiha andare dal suo fratellone per vedere come stà... Poverino non credo che mai piu esprimerà un desiderio come quello ad una stella cadente sul suo nii-san !! Hahaaa, "stella cadente cattiva che ha fatto male a nii-san !!".. Piccolo!! Bacii A_Classic_GiRl !!

08/02/12, ore 23:36

Ohhhhh... Che carini che sono i due cari fratellini...! Mi fanno tanta tanta tanta tenerezza.. E pensare che cercheranno di uccidersi a vicenda... :( Ci credo che è una fluff, stiamo parlando di Sasuke e Itachi Uchiha in fin dei conti!! :) (due dei miei personaggi preferiti, soprattutto l'Uchiha junior! *.*) Bellissima come drabble, veramente!! :D
Bacii A_Classic_GiRl !! Conplimentii !! <3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:39 pm)

08/02/12, ore 21:13

Io! Io! Io voglio che continui questa raccolta! E' davvero carina, mi piacciono molto le tue drabble e le tue flashfic su Sasuke e Itachi, non voglio che la interrompi. :)
Passiamo alla drabble di oggi u.u:
alloraaa, devo dire che mi ha fatto morire dal ridere, Sasuke fa bene a voler dare un calcio nel sedere a quello screanzato di suo cugino, MAI dire che i capelli di Sasuke assomigliano ad un culo d'anatra, ahahahah!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!