Bedtime stories
di niki_

08/02/12, ore 13:49

Awww *^*
Povero Sas'ke! Shisui, sei cattivo! Solo io posso dirgli che ha i capelli alla culo d'anatra! *Mette il broncio*
Comunque, grazie mille per averla anticipata! T.V.1.K.D.B (Ti Vendo Un Kilo Di Banane XP)
Itachi-san, fai bene a preoccuparti! Non puoi immaginare cosà diventerà! (?)
Ma guarda, per me puoi continuare la raccolta all'infinito!

08/02/12, ore 13:19

Ciao! *^*
A parte che questa drabble ha un che di divertientissimo e originale, qualcosa che non avevo mai letto prima, perciò tanti complimenti a te! >w<
Quanto deve continuare la raccolta? Beh, fin quando vuoi, a me fa piacere leggerla, quindi più continua e meglio è! ;)
(fai il rituale della neve: NON deve sciogliersi! >.< Da me va ancora bene, oggi nevica, ma chissà >__>).
Non preoccuparti degli aggiornamenti meno regolari, sta' tranquilla! ;)
A presto! ^___^

05/02/12, ore 16:52

Mmmm... uèèèèèèèèèèèèèèèèè
Nevica solo sulle montagne attorno attorno ma in paese nemmeno un fiocchetto picciolo picciolo. Uffa!!
Fine OT demente

Vabbè non si capisce forse che è proprio la sera prima ma che è quel periodo sì... tanto basta ç_ç Che adorabili tutti e due, è cattivo infierire così!

Fine commento insolitamente stupido e bimbominkioso

04/02/12, ore 13:50

Ciao ^^
Molto bella anche questa drabble! Bella nella sua tristezza, chiaramente..
Itachi è perfettamente IC; e hai fatto chiaramente capire che era la notte prima dello sterminio ç.ç (non posso ridurmi sempre sull'orlo delle lacrime ogni volta che lo si nomina, diamine!)
Quindi brava!
Al prossimo capitolo..
 baci, Eikochan.

04/02/12, ore 13:08

Sigh :')
CheccariniItachi-saneSas'ke-kun!!! *w*
AmoVVe non farlo! Uccidi pure mia sorella, ma no la tua famiglia! Poi avrai un fratello che per colpa tua diventerà uno psicopatico con il capelli alla fondoschiena d'anatra! Non farlo!!!
*mometo di sclero mode-off*
Cooomunque, sorvolando lo sclero, Itachi-san, non farlo! Ti prego! Vieni a vivere da me così nessuno di quei cattivoni ti obbligherà a farlo! Nel mio lettuccio c'è posto per te ^///. ///^
T.T Ma perchè anche la nostra scuola non chiude???
Ma è possibile fare una recensione decente ogni tanto???

Baci^^

P.S. Ah, già, mi sono dimenticata di dirti che ne penso (''Itachi-san non farlo'' a parte XD)! Molto, molto, molto beloooo!

04/02/12, ore 12:57

Anche a te? +----+
Pure da me, alla fine, ieri e oggi ho avuto scuola chiusa - e se va avanti così, visto che fuori è tuuuutto bianco, chiuderà pure lunedì <3 -.
Comunque, sì, si capiva che volevi trattare della notte prima dello sterminio! ;____;
"Itachi fa un altro sorriso e affonda il viso nei capelli dell'otouto: vuole godersi un ultimo pezzo di paradiso prima dell'inferno." trovo ci sia Itachi qui dentro, complimenti! ;----;

04/02/12, ore 12:33

Ciao! Molto carina questa drabble! Come hai detto tu è triste, ma anche molto dolce. Adoro Itachi che da bravo fratello maggiore si prende cura del piccolo Sasuke! :3 Sono così carini! Aspetto il prossimo capitolo, baci. :)

01/02/12, ore 10:36

Spero ci sia una bufera di neve la` fuori in questo momento.
E` tutto cosi kawai....Le manine, il caldo maglione, lo zucchero.
(dovrei arrivare a 50 parole ma dovrei citare tutta la drabble)
Consiglio la lettura dell`intera raccolta, e` capace di intenerire anche una tipa da rating rosso come me

31/01/12, ore 20:04

Buonasera! ^-----^
Prego con tutto il cuore che nevichi da te stanotte, e frattanto prego affinché succeda lo stesso da me! ;_____;
Il meteo porta neve in questi giorni da me, ma sai, io non sono troppo ottimista! §__§
Vabbè, lasciamo stare (anche se è sempre un piacere parlare di neve *.*).
Shisui, ahw, Shisui! *-----*
Io lo trovo un simpaticone, e non sai quanta felicità provo quando vedo che lo descrivono così anche in altre fic, proprio come me lo immagino! *____*
E Sasuke? Che amore che è! >w<
(lo capisco, però! C'è lo zucchero! Lo zucchero! *-----* Oh, lo zucchero! (?))
Amo lo zucchero e tutto ciò che è "zuccheroso", sì! *-----*
Quindi, amo anche la tua drabble! >w<
Complimenti!!!

31/01/12, ore 17:26

Voglio anch'io la neve!!! Qui ha fatto un solo giorno in tutta la mia vita ma pare che tra domani e dopodomani potremmo riaverla!!
Fine commento nonsense

Bella drabble *.* amo leggerle anche per la loro (non)lunghezza XD

31/01/12, ore 17:01

Eccomi qui puntualmente puntuale (?) a recensire. Esatto, non ti libererai così facilmente di me! *risata sadica*
Waaaa!!!Voglio assaggiare anche io la maglia di Itachi-san! Voglio trovare un modo per essere al posto di Sas'kè!!! *prende Sas'kè e lo sbatte (non nel senso perverso XD) a destra e a manca per prendere il suo posto sulle gambe di Itachi*
Neve? No, oggi non l'ho neanche vista. Che preferisca la compagnia di altre persone alla mia??? (??)
Speriamo in bene, io domani non ho voglia di fare la verifica di latino!

à la prochène fois! (visto che anche io mi ricordo qualcosina di francese? XD)

28/01/12, ore 14:56

OOOOh..
Che dolcezza che è!
Ma io la amo <3
E poi me le sono ririlette tuuutte quante, chè mi piacciono troppo!
Itachi qui l'ho amato, e pure Sasuke, sono bellissimi.
Grazie per avermi ringraziato e ti ringrazio per buaa (madonna che anguillata)...
Comunque hai capito vero? :$
'Assie mille.
Continuerò a seguirti e aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitoletto :)

Meg.

27/01/12, ore 17:04

*si immagina un Sas'ke alquanto puccioso*
Awwwww *3*
Quant'è dolce Sas'ke! E quanto è dolce Itachi-san che resta con lui! E quant'è dolce la Nutella (?)
Mi pare superfluo dire che mi è piaciuta alquanto.
Sì, oggi ripeto alquanto spesso la parola ''alquanto'' XD
*Immagina Itachi ancora più puccioso di Sas'ke*
:Q_______________________

***Interromipamo la recensione perchè l'autrice è... collassata***

27/01/12, ore 16:27

Veramente, ma veramente carina! xD
Ah, e parlo da sorella maggiore, che dobbiamo fare, noi, per far felici i nostri fratellini (o sorelline, nel caso...)! <3
E vabbé, lo si fa con piacere, e credo che, sebbene la stanchezza sia tantissima, valga la stessa cosa anche per il nostro adorato Itachi! ^___^
Brava!!!

24/01/12, ore 02:43

Sono bellissime queste "storielle" mi scaldano il cuore mentre sono alle mie 4 ore 4 di giapponese ( Tokyo non è così kakkoi) mi raccomando continua o non mi sentirei persa.
Lettura consigliata a tutte quelle persone che vogliono ritrovare un po' di serenità .