Bedtime stories
di niki_

07/03/12, ore 19:11

Che dolce *-* Sasuke da piccolo!
Ma quanto mi piacciono queste drabble, sono dolcissime <3
Ancora complimenti!
Alla prossima :D

07/03/12, ore 17:38

Ciao! ^___^
E' la prima volta che recenisco questa tua bellissima raccolta, anche se avevo letto qualcosa in precedenza. (perdonami! >.<)
Mi piacciono tantissimo le tue storie ed hai fatto benissimo a creare una raccolta per Sasuke e Itachi!
Questa raccolta andrà sicuramente nelle seguite. :)
Un bacio a presto! <3

07/03/12, ore 17:28

Ciao! ^.^
Questa drabble è veramente bella, una delle mie preferite! *.*
Scusami se sono ripetitiva, ma questa raccolta mi piace tanto, davvero! Continua così! >w<

07/03/12, ore 16:42

Waaaaa! OMMIODDIOQUANTOSEICARINOSAS'KE-KUN!
Un momento. Dovrei già aver scritto una roba simile in una recensione (credo :S), quindi ricomincio.
Sas'ke! Sai che sei proprio puccio-puccioso? Confrontato con te QualsiasiPokèmonPuccioso sfigura!
No, non mi piace, 'sta recensione è troppo seria. Devo migliorare.
Comunque, e di chi poteva essere il primo nome pronunciato dal piccolo, se non tu, Itachi? Certo, se solo sapessi cosa la mia mente si sta immaginando tra te e il tuo otouto, Itachi caro, non gradiresti affatto essere la sua prima parola. *Scappa*

Ciaos, allas sprossimas! (visto che so anche lo spagnolo?)  XD

Baci^^

05/03/12, ore 17:20

*Con voce da fantasma (?)*
Io non sono in ritardo! Questa è tutta un'illusione creata dallo sharingan di Itachi-san! *fine voce da fantasma* Oh, a proposito di Itachi-san, vorrei dirgli due cosette: brutto cattivo come puoi ogni volta uscirtene con ''la prossima volta''?! La prossima volta di qui, la prossima volta di là... Ma insomma, non capisci che Sas'ke ci soffre?!

*Justa feel like a bimbaminchia che ha appena scoperto la verità su Itachi*

Toh, visto che non-sense spettacolare? XD
Baci^^

03/03/12, ore 23:27

Ahahaha, tranquilla, tranquilla, non si è mai buoni giudici di se stessi, perciò ci si lagna - e parla una che si lagna assai ù.ù
Ma non ne hai bisogno, lasciatelo dire! E' venuta bene, anzi, mi è venuto da sorridere quando Sasuke ha detto che sarebbe stato per la prossima volta, usando più o meno le parole di Itachi! xD
Non so, ce lo vedo, mi sembra proprio un comportamento alla Sasuke! xD
Beh, i miei complimenti! <3

03/03/12, ore 16:41

Non è così male come credi!
A me le tue storie piacciono una più dell'altra...
per quanto riguarda Virgilio e le sue Bucoliche, non sai quanto ti capisco^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo racconto...ciao!

03/03/12, ore 15:46

Sasuke è stato spettacolare xD Ahahah!
Carina come sempre :D
Kiss C:

03/03/12, ore 15:25

Ma che cosa dolce!Sasuke è geloso del cugino *3* muahahahahhahaha comunque Itachi sa come fargli cambiare idea èwé

28/02/12, ore 21:28

Questa drabble e' veramente dolcissima, la tua raccolta e' bellissima e mi piace un sacco!!

28/02/12, ore 21:19

*ç* *letteralmente spalmata sulla tastiera* fluff fluff fluff muahahahhaaahah *ç* che cosa dolcissima e tenerissima! Sasuke è più simpatico da bambino x*D

28/02/12, ore 19:38

Che tenerezza *-* Itachi&Sasuke così dolcemente fluff <3 Sas'keH che vuole dare il dolcetto al suo fratellone figo, e il suddetto bel figo che lo spezza a metà per dividerlo con il frtellono *-*
Ancora complimenti, sei bravissima! <3
Saluti <3 ~

28/02/12, ore 17:35

Ahw che tenera! *-----*
Detesto recensire drabble/flashfic così pucciose, èerchè, dopo averle lette, per almeno dieci minuti ho sempre in testa "ahw, ahw, ahw!!!" *_____*
Mi piace che Sasuke abbia, in un certo senso, capito ciò che Itachi stava pensando, allungando così la mano per porgergli il biscotto! >w<
Brava, complimenti! <3

28/02/12, ore 16:31

Yeeeeeee! Questa volta mi tocca ammettere che ad essere puccioso è solo Sasuke XD Però, Itachi, dovevi essere messo proprio male per mangiare un dolcetto tutto ciucciato e bavoso XD
Bha, scusa per la recensione cortissimissima ma il libro di filosofia mi stà aspettando da almeno mezz'ora... T.T
Bho, tanto prima di studiare devo finire i papercraft di Sas'ke e Itachi *^*

Bascioni (?),
Luana Chan

28/02/12, ore 16:21

Ciao Niki!

La scena del dolcetto è stata tenerissima!!
Sasuke è stao così dolce a dare il dolcetto al suo aniki affamato.
Comunque non faceevo Itachi un tipo da divoratore di biscotti!
E... Voglio un mini - Sas'ke e un Nii - san con i capelli lunghi e neri e che casualmente si aun ninja e che, casualmente sia un Uchiha e che casualmente si chiami Itachi... Non la pensi come me? XD

Complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo!

Night