Bedtime stories

28/02/12, ore 15:41

Voglio vivere una vita fondata sul fluff tra Itachi e Sasuke **

La scena del dolcetto è stata taaanto dolce :3
Perchè Sasuke non è rimasto così puccioso T_T
Vedo bene una scena del tipo "Sasuke sedicenne sulla schiena di un Itachi...ventunenne(non mi ricordo gli anni di differenza ç_ç) che corrono felici nel prato con il minore che ha una mazzetto di margheritine biacnhe in mano :D " ok...forse esagero .__.
Ma comunque, come sempre, mi è piaciuto un sacco questo capitolo *w*
Alla prossima!!
Kiss.

25/02/12, ore 10:33

Anche questa è stata tenerissima!! *.* Itachi - san modalità cavalluccio mi è piaciuta moltissimo e l'immagine era kawai!! Itachi era bellissimo con i capelli sciolti... Credo che mi stia tornando la bava alla bocca, ahimé!! X'''D

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolooooo!!!

Night

24/02/12, ore 18:49

*3* muahahahahaha questo capitolo mi ha fatto simpatia x*D Itachi ridotto stile cavalluccio. Sempre costretto a giocare con quella peste ù.ù(vabbè lui è felice).
Però vorrei tanto vedere Itachi con i capelli sciolti *ç* *rape face*

24/02/12, ore 18:45

E' una cosa favolosa questa drabble **
L'immagine è dolcissima, come la scena che mi sono immaginata di questi due :3
Alla prossima, e come sempre complimenti -w-
Kiss!

24/02/12, ore 18:05

Ciao bella! ^___^
Già avevo visto questa immagine, ma è sempre un piacere rivederla, così come lo è leggere una tua drabble! Ahahaha, chissà perchè, eh? xD
E' sempre la stessa storia, dai, capiava anche a me e mio fratello! xD
Alla prossima! ;)

24/02/12, ore 17:52

Che tenerezza *-* se Itachi e Sasuke fossero sempre rimasi così... <3
Quanto mi piacciono le tue drabble *-*
Ancora complimenti! :D
Alla prossima <3
Un bacio.

24/02/12, ore 17:31

Oh. Mio. Dio. Oh. Mio. Dio.
Sono puccio-pucciosissimi! Insomma rappresentano la pucciosità all'ennesima potenza!
*Toglie delicatamente Sas'ke-kun dalla schiena di Itachi e sale lei*
Itachi-san, lo so che non sono molto leggera, ma ti preeeeeego! *occhi sbrilluccicosi*
E fai fare un giro anche all' autrice, che oggi è il suo compleanno (?)

Ok,ok, ho finito di sclerare XD

Baci, Luana Chan

24/02/12, ore 17:26

*_______* Che dolciXD Mi viene voglia di abbracciarli! L'immagine è molto bella, mi ci vedo proprio Sas'ke e il suo nii-chan a trottare in giro per la stanza *__* La raccolta si sta facendo sempre più bella e ricca, scritta con molta cura e attenzione ai particolari. Mi piace sempre di più!
Complimenti e a presto!^^

20/02/12, ore 19:41

Ahw, mamma mia! Tristezza e dolcezza messa insieme, sopratutto perchè noi sappiamo che Itachi sta mentendo e, specialmente, sappiamo che Itachi soffre per quello che ha fatto! ;____;
Complimenti anche per Sasuke, che è ingenuo proprio come dovrebbe essere un bambino della sua età.
I miei complimenti!!!

20/02/12, ore 16:31

Ma questa raccolta trasuda tenerezza *-* e chi parla è una che ama Itachi e "simpatizza" per il buon vendicatore Sas'keH.
La morte di Shisui, nel manga si stava avvicinando l'inferno D:
Veramente, io ti adoro! Sasuke e Itachi sono veramente meravigliosi in queste tue drabble.
Complimentissimi <3
Alla prossima.
Saluti <3

20/02/12, ore 15:58

Queste storie sono tutte dolcissime *ç* una cosa troppo puccia,complimenti davvero ♥♥♥

20/02/12, ore 15:17

Bhè, visto che mi implori così, devo per forza recensire (?)
ChetteneroccheèSas'ke!!! Itachi, tu no. Sei proprio cattivo; vedi di farti perdonare, altrimenti nè io nè niki_ ci appoliperemo più a te è___è
Comunque, ricontrolla la prima frase perchè non ha molto senso (o almeno, il mio cervello non ne trova XD).

Baci^^

20/02/12, ore 15:17

Meravigliosa. Giuro che mi sono quasi emozionata nell'ultimo pezzo, quando Itachi - san abbraccia il suo Otouto. Poveretto, era sconvolto per la morte di Shisui. Sai te sei barvissima perché riesci a far divertire ed emozionare in ogni capitolo. E sai anche esprimere bene quello che Sasuke e Itachi sentono. Davvero complimenti, questo è stato uno dei miei capitoli preferiti!

Aspetto il prossimo capitolo,

Night!

20/02/12, ore 15:15

Oh wow, mi sento importante ^//^
Comunque, merita la tua ff per essere messa nelle seguite e ricordate v.v
Sono delle drabble (o flashfic in questo caso) spettacolari, semplicissime e dolcissime *-*
Quando Sasuke ha detto "Non provare a prendere le stelle: non voglio che tu te ne vada" mi stavo sciogliendoo *w* troppa pucciosità insieme *o*
Devo dire che la semplicità e la facilità con cui Sasuke riesce a credere al racconto del suo Nii-san è spettacolare :3
Alla prossima!!
Kiss.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 03:15 pm)

16/02/12, ore 18:50

Eheh, cattivo Shisui che dice che sotto al letto di Sas'ke c'è il ninja nero, ma tanto che Itachi a proteggerlo :33
Carinissima e dolcissima come tutte le altre questa drabble, complimenti!
Alla prossima ;)