Take me back to the start.
di MidnightShiver

05/02/12, ore 19:22

ero certo che Hermione avesse accettato la missione. E spero che riesca a concluderla. Sicuramente Draco non si aspettava che Hermione avesse reagito, quando l'ha chiamata mezzosangue. Ma forse aver già vissuto quel momento e sentire Malfoy chiamarla in quel modo , si sarà abituata e non ci farà più caso. Sicuramente Hermione non si aspettava che Piton dovesse uccidere Silente al posto di Draco.

05/02/12, ore 18:56

il capitolo é molto bello e spero che Hermione accetti la missione, e sono sicura che lo farà. Hermione si é accorta che Draco é un Mangiamorte, e anche se in passato l'ha offesa, sono certa che lo aiuterà. Per me Silente ha chiesto ad Hermione di compiere questa missione perché Ron é troppo impulsivo e Harry é impegnato con la ricerca degli Horcrux.

05/02/12, ore 16:21

bravissima come sempre!
non serviva usare l'incantesimo imperio, nulla mi avrebbe fermata dal recensire anche questo capitolo!
draco:apparte me che ti invito al cinema
io:zitto tu
comunque complimenti!

05/02/12, ore 16:14

Brava Ciccia
Ti voglio bene
Sappilo
Ora ti commento il capitolo
è veramente grande questo
capitolo che mi ha sorpreso
molto la lettera di Silente a Hermione
anche il dicorso tra Hermione e Silente..
Bacio, Ire <3

05/02/12, ore 15:38

Mi hai incuriosito moltissimo sia per quel che riguarda il ricordo che Hermione deve vedere, sia per quel che succederà quando la sabbia diverrà viola.
Senza dimenticare quello che lei e Silente dovranno fare dopo aver visto il ricordo.
La storia diventa sempre più interessante. Complimenti.
Aspetto l'aggiornamento.
Baci BABY

05/02/12, ore 15:35

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e 'vedere' la marchiatura di Malfoy!
Scrivi molto bene!
Alla prossima, ciao!
Mou.

05/02/12, ore 15:04

Come sempre, il capitolo è grandioso!! La storia si fa sempre più interessante.A mio parere scrivi davvero bene e hai ottime idee,non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, continua presto!!
BLACKSTAR

05/02/12, ore 14:47

Oddio, e come faccio a sottrarmi alla maledizione Imperio??? In primis ti dico di non preoccuparti se non rispondi alle recensioni, la scuola è molto impegnativa per tutti, quindi il problema è più che chiaro :)
Finalmente ho scoperto che cosa diceva la lettera: la questione si fa interessante... Sinceramente non capisco l'importanza del ricordo della marchiatura: evidentemente deve essere successo qualcosa di particolare, se no Silente non lo mostrerebbe a Hermione. Inoltre, quale sarà questa nuova missione? Cercare gli Horcrux? Trascinare Malfoy dalla loro parte?
Attendo il prossimo capitolo per trovare risposta alle mie domande.
Harry POttersih

05/02/12, ore 14:39

ovviamente la seguo sempre con molto piacere! è una storia che mantiene sempre al sua originalità e mistero..come piacciono a me! aspetterò il prox! buona giornata...

05/02/12, ore 14:36

Ciao! Sono la prima a recensire (?) :D
Comunque, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, davvero.

Non che gli altri non mi siano piaciuti, ma questo è stato molto bello.
Ti vorrei segnalare sono 'acciecare': personalmente,essendo un derivato del verbo accecare, non lo trovo molto corretto.
Anyway, alla prossima ^^

Effy

29/01/12, ore 22:55

Davvero superba! La storia è originale e veramente divertente. Mi piace anche il tuo modo di scrivere: è brillante e fresco! Stai anche usando, in modo azzeccato, tutte canzoni che a me piacciono moltissimo! spero tanto che evolverai maggiormente il rapporto di Draco ed Hermione, ora che il poco tempo a disposizione che avevano per via della missione è finito!! Davvero ancora complimenti!! aspetto con ansia il continuo =) un bacio
Hilary

29/01/12, ore 21:14

Bello ! E sì , lìhai fatto un po' più lungo del solito , ci sono pochi errori sicuramente di battitura .
Sei stata brava , come al soltito ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa tua ff :)
Alla prossima .

Angela.

29/01/12, ore 19:47

Io sono una strega Eh si...
Prechè ho il carattere di Hermione u.u
Bravissima Cara
Bellissimo...sopratutto l' oblivion
che il mio incatesimo preferito
Alla Prosssma
Tua Ire <3

29/01/12, ore 18:32

Ehi, babbanucola a chi??? Io sono una strega chiaro? *Harry Potterish si rende conto di aver veramente scritto senza pensare e sbatte la testa contro il muro*
Finalmente Hermione è tornata nel suo tempo... Significa che forse posso sperare di scoprire presto che cosa c'è scritto nella lettera che le ha consegnato Silente? La curiosità mi sta uccidendo... Gli avvenimenti del quinto anno sono stati davvero realistici, anche se Pansy l'ho vista un po' troppo indipendente, mentre nei libri sta più sottomessa a Draco. Ciò non cambia che sarei voluta entrare nel computer e ucciderla: ma come si permette di trattare così Herm?
Aggiorna presto.
Harry Potterish

P.S.: Time is running out dei Muse è bellissima, ma anche The Scientist dei Coldplay, dalla quale hai preso il titolo della long (la ascolto tutte le mattine prima di andare a scuola per tirarmi su il morale XD)

29/01/12, ore 15:18

La faccenda si fa molto interessante!
Pretendo lo spoiler,
Come capitolo grammaticalmente mi pare di non aver incontrato errori e come testo è molto scorrevole...
Recensione positiva!!!
Ciao :)