Take me back to the start.
di MidnightShiver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/01/12, ore 00:22

Beh è la seconda volta che scrivo la recensione, la prima l'ho cancellata come una cretina perchè al buio ho sbagliato tasto -.-''
Comincio con farti gli auguri sperando che hai passato bene le feste e grazie per averci regalato questo bel capitolo. La storia è intrigante e per niente banale e anzi la trama sembra veramente originale e ricca sicuramente di possibili colpi di scena. Mi piace il tuo modo di scrivere fluido e semplice e sopratutto induce il lettore , o almeno me , a stare incollato allo schermo.
Ho notato anche che stai molto attenta ai dettagli, come le date, e io li amo. Inoltre cio mi ha indotto a pensare che sicuramente ci regalerai una storia fantastica perchè gia da subito sembri molto affezzionata ad essa e la stai trattando con cura.
Pensavo che Hermione non avrebbe accettato subito e ho dedotto , non sono brava con le deduzioni eh , che sia stato perchè ha visto Malfoy ridotto in quello stato ( aspetto malaticcio e la piccola parola magica '' scusa '' del primo cap ) .
Non ho fatto a meno di notare una frase che mi ha leggermente turbata perchè solitamente vado a fare le piu svariate e cattive deduzioni che mi portano a pensare al peggio :
Uscì dall'ufficio, imprimendo nella sua mente tutte le immagini e gli oggetti che riusciva a memorizzare, come per salutare un ultima volta quel posto che, se lo sentiva, non avrebbe rivisto più.
Finalmente si è svelato anche il ruolo della '' clepsamia '' ora sono curiosa di leggere il ruolo della pergamena invece e di sapere cosa succedera in questa prima tappa.
Spero aggiornerai presto perche io sarò qui a seguirti visto che ormai la storia mi ha coinvolta.
A presto
Kisses Misa

PS: la pagina di Face è stupenda, ma come hai fatto? ^^ Naturalmente il Mi piace era d'obbligo ^^

01/01/12, ore 21:15

Buon Anno :)
Bene, eccomi qua, cosa dire per non sembrare banale?
La tua storia continua ad intrigarmi molto, la trama mi sembra davvero originale e interessante. Tu scrivi anche molto bene e leggerti non risulta per niente pesante, poi beh, questa coppia è eccezionale **
quindi continua che io farò lo stesso seguendoti :)
Ah, sono passata anche dalla tua pagina facebook, davvero bella *o*
Piacerebbe anche a me averne una così bella, forse con l'anno nuovo mi darò una mossa xD vabbè, ancora tanti complimenti! :D
Baci Tams

01/01/12, ore 20:26

Allora, che dire?questo capitolo mi ha molto incuriosito, come il primo, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!comunque auguro anche a te un buon anno e complimenti per la dramione!!!;)

01/01/12, ore 20:00

Ahhh!!!!!!!
Non potevo non commentare un capitolo cosi,cosi,cosi....STREPITOSO!!!
Scrivi davvero benissimo,e se poi aggiungi il fatto che scrivi su di una coppia che mi piace tantissimo hai fatto tombola!!!!
Ah proposito buon anno,anche se in ritardo,ank a te!!!
Non vedo l'ora del prossimo bacionii

01/01/12, ore 19:33

Ciaoooooooooo,
Sono felice che herm abbia accettato la missione anche se era scontano che l'accettasse xD la sua risposta a Malfoy è stata grande anche se un pò azzardata ma alla fine va bene così aggiorna presto
francy

01/01/12, ore 19:25

Grazie per avermi avvertita..:) ottimo cap! amo questa Hermione con la risposta sempre pronta....
ovviamente seguirò il continuo...mi incuriosisce leggere come si comporterà Hermione in questo "arduo" compito!

01/01/12, ore 18:53

La storia è molto originale e spero seriamente che la continuerai
P.S.
Adoro la risposta di Hermione

30/12/11, ore 13:58

Wow, mi incuriosisce tantissimo. E' tra le storie seguite, assolutamente. Amo il modo in cui scrivi e aspetto il prossimo capitolo!

TheCri.

28/12/11, ore 15:06

Ciao! Direi che hai guadagnato tanti punti con la canzone Flowers for a ghost. Essendo la mia preferita, ti dico che è perfetta per il primo capitolo. E' una canzone di cui tutti ascoltano solo la parte finale, ma io credo, che il resto della canzone, sia ancora meglio.  Poi è paragonabile a Draco, che in fin dei conti, è solo umano, e ha dei sentimenti. La canzone  è tristissima.
Hermione sembra si sia incarnata in Harry. In questo punto, ho rivisto Harry in tutto e per tutto:

-Professore che cosa ha fatto alla ma...-
-Mi scusi, signorina Granger, non vorrei affatto sembrarle scortese, ma ci sarà tempo per le domande, tanto tempo.

Sì, questo è il punto in cui nel libro Harry gli chiede della mano nera, danneggiata dalla maledizione dell'anello, ma posso dire con certezza che Hermione non è da meno. Bella mossa, davvero
Silente lo rappresenti bene direi. E non è facile, con il tempo molti fanno l'errore di usare un linguaggio troppo colloquiale con Silente, invece il tuo è perfetto.
Per ora è intrigante,aspetto di vedere il seguito :)

bacio,
_lily

27/12/11, ore 19:27

Ciao ti ho seguita già per altre due FF restando in silenzio in quanto prima ero impossibilitata a recensire. Comunque la storia si prospetta già molto interessante e intrigante e mi ha attirato fin dai primi righi. Chissa perchè anche Silente reputa che Hermione sia l'unica a poter attuare questa missione. Draco che chiede scusa, ci credo che la Grifona ci è rimasta di stucco e con questa semplice parola ci hai fatto capire quanto lo Slitherin sia scosso e oserei dire ''impaurito'' dalla missione a lui affidatagli. Spero che aggiornerai presto, al prox capito

Kisses Misa

27/12/11, ore 15:22

Lo so, purtroppo lo so. Anche perchè me lo ripeti ogni giorno xD
Comunque questa storia è veramente bellissima e intrigante.
Hermione accetterà? ( capitan ovvio U_U)
Comunque ora mi amazzeranno tutti:
----I Tassi vincono sempre----
E con questo finisco.
Baci Bluesun (Ely ^^)

27/12/11, ore 12:38

Bella davvero bella ! Non vedo l'ora di sapere come continua! :)

26/12/11, ore 12:23

intanto auguro Buone Feste! poi volevo dirti che metterò  la tua storia stra "seguite" perchè mi incuriosisce molto...non vorrei perdermi un tuo prox capitolo!
mi piace anche come è scritto...

ciao!

26/12/11, ore 11:00

Ciaoooooooooooo
Allora il capitolo è molto bello e la storia è molto intrigante io spero proprio che hermione accetti questa missione così potrà salvare Draco e loro vivranno per sempre felici e contenti :) eh si io sono un inguaribile romanticona adoro questa coppia <3
Però ho molti interrogativi : perchè Silente ha chiesto proprio a lei? e perchè harry e ron non devono sapere niente? Secondo me quel preside la sa molto molto lunga....
P.s Grazie a te ho scoperto di far parte si Serpeverde perchè la tua scheda ci ha azzeccato su tutti i fronti xD
Aggiorna presto, Francy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]