Take me back to the start.
di MidnightShiver

25/03/12, ore 15:14

Grazie della deidca, ma credo che le tue parole riescano a vivere benissimo senza di me! ;) Alcuni errori più o meno gravi come DITI al posto di DITA però a parte quello è perfetto come sempre. era ovvio che Malfoy l'avrebbe beccata in camera sua e mi attendevo solo di sapere come avrebbe reagito. Mi piace la piega che ha preso la storia, ormai è talmente lontana dall'originale che c'è solo da scoprire come finirà! ;)

25/03/12, ore 15:05

E certo, come poteva essere la combinazione dei personaggi se non così? Sai intrecciare la storia in maniere che mai avrei creduto possibile... Sei brava, hai un vero e proprio talento e leggere le tue opere è semplicemente un piacere. Ora, dato che la cosa sta diventando insopportabile *devo assolutamente sapere come va a finire* corro a leggere il prossimo!!!!!

25/03/12, ore 15:00

Sì, ma tu non puoi lasciarmi così sul più bello!
Penso che succederà qualcosa di brutto e misterioso, magari uscirà un'ondata di fumo a forma di Voldemort...Boh, chi lo sa!
Draco ed Hermione sono tenerissimi *occhi a cuoricino*
Secondo me Malfoy è interessato alla Granger, perchè lui non chiderebbe sulla situazione sentimentale della riccia.
C'è molta sospance nelle utlime righe, sulla distruzione dell'Horcrux.

Il capitolo come al solito non presenta errori di qualsiasi genere.
La storia mi attira come una calamita, non posso farne a meno perchè voglio sapere come vada a finire!

Al prossimo capitolo e buona domenica,
Mou.

25/03/12, ore 14:54

un draco che non solo si fa curare da lei ,ma che addirittura sembra cercare una conversazione.
si sa sono le donne il vero sesso forte , mi sa che uno di quegli oggetti si nasconde un altro pezzo
continua sono curiosa

25/03/12, ore 14:52

UUUhh che brutto,,, la morte di Silente, il petrificus totalus... ma alla fine qual è l'esito della missione di Hermione? voglio dire, non è grazie a lei che Draco ha fallito... Sai descrivere alla perfezione una scena anche difficile, sai esprimere indirettamente emozioni forti o delicate, mi piaci come scrittrice, posso solo farti i miei complimenti! ;)

25/03/12, ore 14:50

L'unica cosa che mi viene da dire per cominciare questa recensione è: perchè a domenica prossima manca così tanto?!?! :D
Ero già pronta al colpo di scena quando mi sono accorta che il capitolo era finito, ho fissato il monitor del computer per qualche secondo prima di rendermi conto che ora dovrò aspettare una settimana per capire cosa succede di così inaspettato :D
Comunque bel capitolo come sempre! Bella anche la canzone che hai scelto, ho letto il capitolo mettendola di sottofondo :)
A domenica prossima:)
Slyfox18

25/03/12, ore 14:47

Bello! Come sempre del resto, però non mi puoi lasciare così fino a domenica prossima, comunque ottima scelta della canzone, adoro Sia!

25/03/12, ore 14:23

Oh ok... Come mai hai deciso di far fare ad Hermione la parte di Harry? Niente affatto male, in effetti, è ben riuscito... Adesso torna in quarta Dracuccio, vediamo un po' cosa succederà....

25/03/12, ore 14:12

*sotto la maledizione imperio* Sto recensendo! hahahaha Bene bene, Hermione che mente a Harry e che NON SA CHE FARE! hahaha Silente, sempre con questi misteri uffa! Parlare chiaro una buona volta no, eh? Sono proprio curiosa di quale sia l'episodio della marchiatura di Malfoy e soprattutto chi gliel'abbia dato. Piton? bene!

25/03/12, ore 13:58

Oh che carini! *ancora non capisce quale sia il ricordo del Patronus* Ma ce li vedo proprio loro due insieme! E pensare che mi stai facendo amare Malfoy! Sei davvero geniale! Bello poi quando Malfoy cerca di difendere Hermione da Pansy *quella bastarda!*

25/03/12, ore 13:45

Oh bene, la cosa si fa interessante... come troverà Malfoy adesso che la Umbridge la tiene con sé? Come sempre c'è una particolare attenzione nei particolari, questo rende la storia fluida e più interessante... Corro al prossimo capitolo!

25/03/12, ore 13:44

No, no e poi no! Come fai a chiudere così il capitolo? Mi vuoi morta, forse?
Oh, a proposito, ciao, come va?
Capitolo bello come al solito, anzi, questo mi è piaciuto più degli altri, un po' perché inizia a delinearsi il rapporto tra Hermione e Malfoy, un po' perché finalmente lei ed Harry iniziano ad entrare in azione.
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, anche se Draco lo vedo un po' troppo amichevole con Hermione: che cosa importa a lui di chi le piace? Oh, già, questa è una Dramione, me ne ero dimenticata!! Bene, vorrà dire che d'ora in avanti ti tormenterò per vedere quel maledetto bacio :)
Secondo me, la cosa che nessuno dei due si aspettava accadesse è che dal medaglione esce fuori Draco che dice ad Hermione di non amarla o qualcosa del genere. Sai, come con Ron...
Aspetto domenica prossima con ansia, anche perché non credere che mi sia dimenticata del biglietto...
Harry Potterish

25/03/12, ore 13:35

Ohoho che figata! Innanzitutto, credo che il discorsetto tra Ron ed Hermione sia azzeccato anche se nella storia volevi che loro non si amassero... e poi è così carino che Malfoy abbia un cuore! E' quasi romantico! Brava! *applausi* Quando è finito il capitolo sono scesa giù con la pagina e ho detto *no, è già finita?* corro subito a leggere il prossimo! ah, bella canzone! ;)

25/03/12, ore 13:24

Lo sapevo che al terzo anno avresti raccontato di questo episodio! *prima che mi dimentichi, hai messo cadette invece di cadde, dagli una ricontrollatina ;)*
E poi con chi altro poteva capitare, era ovvio che quelle quattro ore non fossero inutili! E' bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo diventa sempre più avvincente!
Adoro questa canzone, appena ho visto la prima riga ho detto *no, ma guarda te, questa qui è proprio un genio!*

25/03/12, ore 13:12

Che bello vedere questi finali alternativi scritti da una persona così brava a raccontare da sembrare l'autore originale! Questa Hermione battagliera mi piace pempre più! Una domanda: di quale voto sta parlando quando minaccia Malfoy? Intende dire di quando saranno grandi e lei sarà il giudice per lavoro? E poi mi chiedo come sia riuscita a desumere la data dal libro... io non ci sono mai riuscita! ;) Brava, sei brava, mi piace il tuo stile!