Take me back to the start.
di MidnightShiver

29/01/12, ore 15:12

Oh bè. Devo dire che è stato proprio un capitolo bello, avvincente, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Sembra proprio che le azioni che Hermione stia compiendo, non abbiano senso per lei.
Voglio dire, sembrano molto, ma molto impulsive.
Il fatto che le abbia studiate a tavolino è un altro.

Per il resto mi piace molto, soprattutto l'uso dell'Oblivion.
Beh, aspetto il prossimo.

Effy

26/01/12, ore 16:25

Wow , poco Draco in questo capitolo , una bella figura di m**** di Hermione e la Umbridge che non si sopporta ... A quando il prossimo? :D
Brava ^^
Angela .

23/01/12, ore 21:26

ciaoooooooooooooooo!! eccomi qua ha recensire..che dire che mi sono innamorata della tua storia. é bellissima!! e si vede che pian piano draco sta cambiando,speriamo in bene..e che pasticcio che ha combinato Hermione!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.s mi piace davvero tanto come scrivi!!a presto!!
un bacio,
jack and carly love

22/01/12, ore 17:04

Bella questa idea! Adoro le storie che parlano di viaggi nel tempo e penso ce ne siano troppo poche. La tua è originale: un personaggio che torna indietro nel proprio tempo non l'avevo mai visto. Voglio proprio scoprire come va a finire (è chiaro che il tutto sfocerà in una Dramione, ma bisogna vedere i dettagli: la morte di Silente, la lettera da lui consegnata ad Herm, ecc.). La storia finisce dritta dritta nelle seguite.
Aggiorna presto
Harry Potterish

22/01/12, ore 16:02

mi interessa sempre di più :D anche perchè a mano a mano che si va avanti con la storia mi chiedo se ce la farà Hermione!!
a pesto...

22/01/12, ore 14:18

Oh, eccomi! La storia si fa sempre più interessante, voglio dire, Draco si mostra più attento (anche se forse si ostina) nei suoi confronti... Mi chiedo se Hermione riuscirà a completare o almeno riuscire a mantenere la situazione che si è creata ^_^
Al prossimo
Effy

22/01/12, ore 13:59

Davvero una bellissima storia! E' molto originale e scritta con cura. La seguiro' sicuramente.
spero che tu riesca postare prestissimo perchè sono davvero moto curiosa sul continuo della storia.
baci.
spero a presto
mel

22/01/12, ore 13:49

Complimenti! Bel capitolo!
Chissà che cosa succederà ai membri dell'E.S!
Scrivi molto bene, sai?
Ti faccio i miei più vivi complimenti!
Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di sapere!
Ps: Come si chiama il carattere che hai utilizzato per scrivere?
Mou.

22/01/12, ore 12:14

Ho letto la storia solo ora e devo dire che la trovo molto carina. Come idea mi sembra abbastanza originale ed è scritta anche bene.
Credo che Draco abbia già iniziato a cambiare e che il ricordo di Hermione per evocare la lontra, riguardi lui in qualche modo. Penso che continuerò a seguire la storia anche se non posso assicurarti assidue recensioni. Baci BABY

22/01/12, ore 12:10

BELLISSIMO
capitolo
Brissima complimenti ,cara
Draco e Hermione sono sempre dolci **
ma qui draco vide Hemione morire di freddo e l' aiuta
Bacioni, a presto Ire <3

17/01/12, ore 15:45

Devo dire che la storia è molto interessante. Spero che gli altri capitoli arrivino in fretta, non sto più nella pelle, muoio dalla voglia di leggerli! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci e alla prossima!

16/01/12, ore 21:01

Che bello che è questo capitolo!!La storia si fa sem,pre più interessante, e o una voglia matta di scoprire cosa succederà!!!Ti prego di continuare il mpiù presto possibile, sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque continua così perchè la storia è mitica, e il capitolo è bellissimo, davvero!!
BLACKSTAR

16/01/12, ore 16:05

Ciaoooooo
capitolo bellissimo non vedo l'ora di vedere il seguito ;) però mi aspettavo come minimo un bacio nella punizione e invece niente... devo ancora capire come farà hermione a impedire a draco di diventare mangiamorte pazienza solo il tempo me lo dirà
bacio

15/01/12, ore 16:20

Mmm, capitolo interessante, ovviamente!
Anche tu ascolti i Green Day? Ti stimo!
Pretendo lo spoiler.
Spero che aggiorni presto!
Mou.

15/01/12, ore 15:51

Ciao, è la mia prima recensione per questa storia perchè di solito non amo recensire le Fanfic, ma questa mi piace sempre di più e non ho potuto fare a meno di recensirla :) Mi piace molto perchè ha una trama diversa dalle altre ed è scritta molto bene. Certo che però sei furba, lasci sempre ogni capitolo in sospeso in modo da lasciare il lettore sulle spine e fargli leggere il capitolo successivo ;) Continuerò a seguirla con molta curiosità. PS: adoro 21 Guns dei Green Day che hai inserito in questo capitolo....ti sei guadagnata la mia stima xD
Baci.... Lily976