Take me back to the start.
di MidnightShiver

08/04/12, ore 21:15

uffi, mi hai lasciato l'amaro in bocca, come si suol dire.
E adesso? Che accadrà? Hermione si sentirà abbastanza in forze per raccontare il suo incubo a Draco? E lui avrà il coraggio di chiederle del sogno che l'ha sconvolta tanto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo era scritto molto bene e spero che tu continuerai così!
A kiss
                                                                                       by A.C.Malfoy

08/04/12, ore 18:29

Era da tanto, davvero tanto che non recensivo questa storia. Ho continuato a leggere per quello che ho potuto, e ho notato che questo capitolo è un po' più lungo degli altri.
Il sogno è stato descritto davvero molto bene, con ogni particolare.
Draco continua ad essere abbastanza ambiguo, ma si dimostra comunque più cordiale !

Anyway, mi è piaciuto molto!
Alla prossima,
Stateless.

02/04/12, ore 13:12

E fu così che Harry venne obliviato per la seconda volta! :D poveretto non gliene va bene una, appena scopre qualcosa Hermione lo oblivia e lui è punto a capo:D vabbè, a parte gli scherzi, penso che faccia parte della storia e che ci sia un motivo x questo:)
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi ero immaginata che l'horcrux potesse reagire come nel libro, ma non avrei mai pensato di vedere Hermione e Draco discutere pacificamente dopo che per poco lui non scopriva cosa Hermione stesse facendo. Che sia vero che non ha visto ne sentito poi molto? sono curiosa di vedere se ha detto la verità o no:)
Spero anche che Hermione continui a cercare di capire l'enigma lasciatole da Silente perchè io sono ancora sulle spine:P
Bellissima anche la canzone che hai scelto e la dedica ad inizio capitolo, solo due burloni come Fred e George potevano nascere il 1° aprile!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a domenica prossima!
Slyfox18

01/04/12, ore 23:07

ma...ma.. TROPPO COOOOOORTOOO !=( PIANGIO! bella la canzone,e comunque bello il capitolo :)
happy birthdy to G& F :))

01/04/12, ore 17:34

Ah, beh, finalmente il tanto atteso seguito della storia... ci tieni proprio a tenere noi lettori sulle spine, eh? ;) Bello, anche se non capisco il motivo per cui harry viene obliviato continuamente.... Hermione si fida così poco del suo giudizio? E non crede che sarebbe meglio fargli sapere tutto in modo che non indaghi sulla storia e creda hermione troppo misteriosa da non fidarsi più di lei? Devo ammettere che non so se ce la farò ad aspettare un'altra settimana prima di scoprire come andrà a finire, quindi, un ordine: *Imperio* Sbrigati! A costo di rompere la tastiera dalla velocità! ;)

01/04/12, ore 16:42

Leggendo alcune recensioni che ti hanno già lasciato, noto che qualcuno non abbia capito dove si svolge la distruzione dell'Horcrux.
E' ovvio, può capitare di non comprendere, ma tranquilla, sei stata chiara nella scrittura e basta una seconda lettura per sapere dove accade la distruzione degli Horcrux, ovvero nella Stanza delle Necessità.
*realizza di aver capito e si complimenta da sola*

Complimenti per il capitolo (come al solito)!
Sono contenta che tu legga sempre le mie recensioni e che apprezzi i miei consigli, perchè adesso Draco ed Hermione hanno sempre e comunque qualcosa su cui discutere.
Il testo è scorrevole, ricco di vocaboli e non mi sono scontrata in errori grammaticali.
Niente male, hai descritto bene la scena in cui Draco-finto parla ad Hermione, mi vedevo proprio quell'avvenimento davanti agli occhi!
La storia si sta facendo sempre più intrigante, e spero che la missione affidata a Hermione da Silente occupi ancora qualche capitolo, ma che poi si risolva in modo che i due protagonisti possano conoscersi meglio.
Non ho neant'altro da dire, solo che aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

Mou.

01/04/12, ore 15:42

Ok, qui mi hai messo veramente ansia, questo capitolo è molto coinvolgente! Peccato che Hermione abbia dovuto cancellare la memoria a Harry.. A domenica prossima allora! ;)

01/04/12, ore 15:22

bellissimo non vedo l'ora di scoprire co0sa accadrà nel prossimo capitolo. Ti volevo fare una domanda: nel capitolo in cui Hermione evoca un patronus a quale ricordo pensa?

01/04/12, ore 15:19

grande ha vinto il potere del ciondolo e ha nuovamente protetto harry.
bello quella conversazione pacifica con draco

01/04/12, ore 15:04

Mi piace come sempre..ma davvero Draco non ha sentito altro? non è che la prende in giro? vabbè, tante domante e troppa curiosità! aspetto il seguito...

01/04/12, ore 12:48

Ciao cara!
Inizio a recensire questo capitolo a partire dalla dedica azzeccatissima: Fred e George potevano nascere solamente oggi e poi... certo che mi ricordo di Gred e Forge! Natale del primo anno di Harry, ergo il loro terzo anno: Fred e George notano che Harry non ha una lettera sul suo maglione di mamma Weasley e commentano dicendo che loro non sono stupidi e sanno di chiamarsi Gred e Forge! Ho riso troppo e rido tuttora a ripensarci, poi scende la lacrimuccia perché mi ricordo di Fred...

Ma arrivando al capitolo. Non conoscevo la canzone Safe and Sound, sono andata subito ad ascoltarla e l'ho trovata molto bella!
Alla luce di ciò, ho letto il capitolo. Finora è uno dei miei preferiti. Sono stata soddisfatta di scoprire che avevo indovinato ciò che sarebbe successo con l'Horcrux, ma mai avrei immaginato che Hermione si sarebbe messa a parlare con il vero Draco più tardi. A proposito, lui come ha fatto ad entrare nella camera dei segreti? Non è da Hermione (ma da Harry sì) lasciarla aperta... E poi, chi lo sa, magari li ha seguiti, ma perché? Suppongo che dovrò aspettare per scoprirlo.
Non mi è piaciuto molto il fatto che Herm abbia obliviato Harry, però capisco anche che lo fa soltanto per proteggerlo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito (e di scoprire il significato del biglietto)
Harry Potterish

26/03/12, ore 17:40

NOOOOOO non ho dormito tutta la notte per quanto pensavo a questa storia e tu vuoi dirmi che non è neanche finita e che dovrò aspettare a ancora? Tu mi vuoi male! Questo capitolo l'hai messo da poco? ho notato la canzone recente. Credo di poterti consigliare tante tracce che forse ti piacerebbero ;)
*ora sono Piton* Granger, le consiglio vivamente di continuare a scrivere, signorina, altrimenti sarò costretto a farla mettere in punizione dalla professoressa McGranitt...

26/03/12, ore 00:53

non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per scoprire cosa succederà nella stanza delle necessità e cosa vedranno Harry e Hermione. Mi é piaciuta la scena in cui Hermione cura la mano bruciacchiata di Draco. Malfoy ha trovato un buon modo per distrarsi mentre la ragazza lo curava, e credo che Draco abbia capito che a Hermione interessi qualcuno visto che quando glielo ha chiesto si é imbarazzata. Ciao alla prossima.

25/03/12, ore 15:42

Quella canzone è spettacolare, la risposta di Hermione è migliore, l'idea di anticipare la scoperta delle zanne è esemplare. Questo è già il penultimo capitolo T_T nooo...

25/03/12, ore 15:26

Ok, è abbastanza curioso che adesso l'eroina della situazione sia Hermione, quasi da poter chiamare il libro "Hermione Granger e il Principe Mezzosangue" hahahahaha Draco è sgarbato come sempre, chissà cosa porterà in quegli scatoloni... Sono proprio curiosa!!! ;)