Take me back to the start.
di MidnightShiver

11/03/12, ore 14:05

un capitolo molto interessante e scritto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima!
by A.C.Malfoy

11/03/12, ore 13:48

Oh, sono la prima a recensire, quale onore!
Sono dispiaciuta per Hermione, la quale adesso ha un mucchio di cose da fare ed è nervosa.
Di Malfoy non si sa ancora nulla, ma di certo ci nasconde qualcosa!

Passo 1.
Devo annunciarti che c'è un errore all'inizio del capitolo: Malfoy l'hai scritto senza la maiuscola...
Lo so, sono pignola.
Apparte questo inconveniente, il testo è scorrevole e non ci sono ulteriori errori ortografici!

Passo 2.
La storia prende sempre una bella piega, anche se per colpa tua ora mi sto spremendo le meningi per scoprire il significato di quel codice.
Spero che nel prossimo capitolo ci darai uno 'spoiler' di questo messaggio in incognito!

Passo 3.
La recensione e positiva!
Ti do solo un consiglio: dovresti (secondo me) scrivere di più sul rapporto tra i due protagonisti: farli dialogare di più e farci passare più tempo insieme, insomma, per conoscersi.
Ma la storia è tua e sta a te decidere!

Ci sentiamo al tredicesimo capitolo!
Mou.

07/03/12, ore 11:29

Ciao:)
questa settimana, anche se ho letto il capitolo lunedì, ho potuto recensire solo ora...
Proprio come Hermione, che approfittando di qualche giorno libero ha cominciato le ricerche sullo strano indizio di Silente, anche io mi sono messa a scartabellare tra i 7 libri di Harry Potter alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi a risolvere l'enigma. Ovviamente non ho trovato nulla, ma non demordo! Qualche idea ha cominciato a girarmi in testa e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere se ci ho azzeccato:D
Per quanto riguarda l'inversione tra Pince e Chips, non preoccuparti, talmente presa dalla lettura io nemmeno me ne ero accorta:P
Spero di riuscire a recensire prima laprossima settimana, a domenica.
Slyfox18 :D

06/03/12, ore 18:36

Ehi :)
Nuova lettrice!
Mi è starpiaciuta tutta le tua ff che ho letto in due giorni!!
è bellissima!
Posta prestissimo!
Alla prossima
bacio :)

05/03/12, ore 22:00

Ottimo cap! sono anche io curiosa di conoscere cosa si nasconde dietro questo codice...
Draco, "carino" come sempre...ovviamente! aspetto il prox!

05/03/12, ore 18:25

Be', che dire?!
Diciamo che questo è un capitolo di 'passaggio'.
Non si va avanti con la storia, e non si narra nulla su Draco e Hermione, a parte quella piccola conversazione alle ultime righe.
Probabilmente non è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto! :S

Passo 1.
Come al solito, l'impostazione della pagina è perfetta, il carattere del testo va benissimo e di certo non si incotrano errori di battitura e/o grammaticali.

Passo 2.
La storia di per se', come ti ho già riferito, sebbene alcuni pezzi siano simili al sesto libro di Harry Potter, è accattivante e possiede un suo 'fascino' :D

Passo 3.
La mia recensione è positiva! :)

Tante Pasticche Vomitose,
Mou.

04/03/12, ore 19:09

tutti fanno bene a fare le condoglianze ad Hermione, visto che deve sopportare Draco Malfoy fino a fine anno. Ce ne vorrà di pazienza col biondino. Riguado al codice, sono sicura che Hermione riuscirà a trovare la soluzione e a individuare gli altri Horcrux. Solo che ancora mi domando perché il prof. Silente non ha voluto che Hermione dicesse a Harry degli Horcrux. Ciao alla prossima.

04/03/12, ore 15:16

Un capitolo di transizione, sul quale non ho molto da dire.
Logicamente, ho un po' di rabbia dentro, poiché vorrei che tu svelassi il significato del codice, però capisco che sia necessario creare suspence nella storia.
Draco è IC: non ha rivolto la parola ad Hermione se non costretto; anche Hermione, curiosa ma allo stesso tempo poco desiderosa di avere rapporti con lui è come quella descritta dalla Rowling. E credimi, trovare una situazione del genere descritta in una maniera fedele ai libri è difficile. La parte nella quale ho riconosciuto di più Herm è quella della biblioteca: come diceva sempre lei, d'altronde, "When in doubt, go to the library". ;)
Non ti preoccupare dello scambio ChipsxPince, anche io sbaglio spesso, causa mani che scrivono senza pensare.
A domenica prossima, sperando di trovare risposta all'arcano.
Harry Potterish

29/02/12, ore 21:19

Silente non poteva trovare modo più contorto di questo per aiutarla. SePr - G - 2 - 75 - b non ho idea di cosa possa trattarsi ma, sò che mi sorprenderai! :D Draco e Herm che convivono,come minimo si schianteranno entro colazione.. Continua così!

28/02/12, ore 16:21

appena ho visto che hai aggiornato ho subito letto il nuovo capitolo...come tutti gli altri mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di sapere come procederà la storia, anche perchè quando si tratta di convivenza tra Draco e Hermione se ne vedono sempre delle belle! :D
Mi dispiace cominciare a recensire dal 10° capitolo, quindi cerco di recuperare.
Come ho già detto la storia mi piace molto, ho cominciato da poco a leggere Dramione, ma devo dire che è un genere che mi ispira parecchio:). Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e soprattutto l'idea che sia Hermione ad aiutare Silente nella ricerca degli Horcrux e che abbia la missione di salvare Draco. Visto il caretterino che si ritrova credo che lei sia la persona più adatta per entrambe le missioni!
Ti faccio anche i complimenti per le canzoni che abbini ai vari capitoli, alcune già le conoscevo e mi piacciono molto...le altre cercherò di ascoltarle per farmi un'idea.
Aspetto la settimana prossima per leggere l'11° capitolo, sono davvero curiosa:D ancora complimenti.
Slyfox18

28/02/12, ore 15:05

si prospetta un anno moolto lungo! :D Però credo che scoppieranno scintille quidni sono relativamente tranquilla. :D Mi piace davvero la tua storia anche perchè come titoli e canzoni usate ce ne sono alcune dei Mars e io, fedelissima Echelon, non potevo non amarti per questo. Non vedo l'ora che aggiorni così si vedrà come sarà il primo giorno di "convivenza". Ti seguo sempre, anche se a volte in silenzio perchè non c'è l'ispirazione per una bella recensione. :D A presto!

27/02/12, ore 11:39

la convivenza tra Draco e Hermione non sarà facile, in più lei deve continuare a fare le ricerche sugli Horcrux e portare avanti la sua missione che ha a che fare con Draco Malfoy. Hermione non si deve incolpare della morte del preside, lei non ha potuto fare niente per impedire che venisse ucciso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

26/02/12, ore 21:55

Bene bene, apro la pagina tutta di fretta e vedo il tuo aggiornamento. Che dire?
La storia è intrigante, ovviamente, non mi stancherò mai di dirtelo.
Hermione e Draco costretti a convivere costituiscono un po' un cliché, però è tanto divertente. In più i tuoi personaggi sono IC, quindi la convivenza non stona. Si preannunciano dei bei capitoli, ne sono certa. ;)
Quel bigliettino mi incuriosisce molto. All'inizio ho pensato ad una data per la clessidra (G=giovedì, 2=febbraio, 1975), poi ho scartato l'ipotesi. SePr mi ha fatto pensare a Severus Prince, che non so cosa c'entri, però sai l'Half Blood Prince e tutto il resto... Oppure Serpeverde-Priscilla, per farle capire il collegamento al diadema di Corvonero, oppure... boh, questa sera ho il cervello in pappa e no ho idee legate agli horcrux, quindi ci rinuncio e attendo risposte da parte tua, sperando che arrivino presto.
Al prossimo aggiornamento, sono curiosa.
Harry Potterish

20/02/12, ore 11:50

Che bella fanfiction; spero sinceramente che non finisca qui, sono curiosa di sapere come andrà a finire...! E poi scrivi molto bene; i miei complimenti -ma forse questo te lo avevo già detto. :)

19/02/12, ore 22:39

Non ho commentato prima perchè ero decisamente troppo presa dalla storia per fermarmi a commentare, ma vorrei dire che mi piace molto, è dettagliata e leggibile, scorre bene ed è originale.. Devo dire che l'idea di mettere Hermione al posto di Potter nella ricerca dell Horckruz con Silente è stata geniale. Davvero bello.
Il fatto che non ci siano contatti troppo diretti tra Draco ed Hermione è stupendo, sono tanto vicini che nemmeno se ne rendono conto.. aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo, e commenterò bene e più a lungo..
A presto..

Slytherin_TeMe