Take me back to the start.
di MidnightShiver

15/01/12, ore 15:09

Ciao, rieccomi a recensire ( sono Lils Potter)
Bene, il capitolo è pieno zeppo di avvenimenti, e da come ho capito,  riviverli per Hermione non è stato facile, no?
Più che altro, avere a che far con Malfoy non è facile!
Bene, non ho altro da dirti! E' perfetta così...:)

P.S.  Io ho ripubblicato la mia raccolta, se ti va, dacci un'occhiata:)

Baci,
Effy

15/01/12, ore 14:26

Ciaooo Bravissima Cara ^^ Mi piace da morire questo capitolo, ma cosa succedrà tra Hermione e Draco ?? Mi hai messo curiosità. Sei sempre bravissima. Mi hai sempre appasionato con le canzoni che,  metti tu. Un Bacione grande e abraccione come se fossi un orsacchiotto ti stritolerei tutta tua fan Ire o meglio I Love_Malfoy ^^

15/01/12, ore 14:15

Brava come al solito! Complimenti, anche questo caoitolo mi è piaciuto molto. Sto morendo dalla curiosità! E adesso che succede?
Anche io sto scrivendo una fiction sul cast di HP. Il titolo è "Non capisci che ti amo?" ti può interessare? se non la trovi vai sul mio accaunt, di certo li c'è! Ancora complimenti e, mi raccomando, continua così!

kiss kiss
by Alice Fowl

12/01/12, ore 21:48

Ohh Diooo Hermione Mi piace Molto qui Brava Brava Cara Diletta ^^ Comlimenti Non sapevo che scrivevi cosi Bene Draco e Hermione come mi pacciono come coppia...Bravissima Cara**
Ps : Brava Hemione ^^ che tieni testa a Dracuccio XD Anche io mi sto incimitando in una avventura molto simile..Se ti va passa mi farebbe piacere ^^ XD

11/01/12, ore 11:46

ciao! ho appena letto i tre capitoli tutti di fila.... ti faccio i complimenti perchè la storia ti intriga e affascina, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. questa storia l'ho messa sui preferiti e adesso ti seguo anche su facebook... cercherò di recensire più spesso... a presto

10/01/12, ore 22:33

E finalmente Hermione tiene testa a Draco, con frasi anche molto pungenti direi. Il compito che le aspetta, perché il meglio dovrà ancora venire, sarà molto difficile.
Ergo dire: cavoli amari per entrambi. Hanno caratteri opposti, valori e sentimenti opposti. Sono proprio curiosa di vedere come farà Hermione, ma soprattutto le reazioni di Draco.
Aspetto il prossimo, sperando di poter recensire.
Effy.

09/01/12, ore 17:56

Che carina dedicare la fiction al gatto *.* anchio ne ho uno ma credici o no l'ho chiamato Draco xD
Il capitolo è bellissimo finalmente Hermione tiene testa a Draco e gli risponde x le rime anche se pensavo che non gli avrebbe tirato il pugno anzi magari un incantesimo x farlo soffrire e invece niente....
La sua frase è stata stupenda e la faccia di Draco impagabile...
Non vedo l'ora di sapere il seguito
Baci fra

09/01/12, ore 00:25

la tua storia mi piace un sacco , davvero non vedo l'ora di leggerla tutta ! Sei brava , complimenti :) a presto !
Angela.

08/01/12, ore 20:48

E siamo al terzo capitolo e la storia mi affascina sempre di piu. L'hai dedicato al gatto vedo *.*
io adoro gli animali e la data che hai scelto 13-10 è il giorno di compleanno del mio amore, sto parlando del cane naturalmente ^^.
Avevo gia capito che questa sarebbe stata la prossima tappa ed ero curiosa di vedere cosa avresti aggiunto di tuo.
Mi è piaciuto il fatto che Hermione ha scelto di colpirlo dritto nel suo nervo scoperto e di farlo facendosi udire solo da lui. Sono dell'opinione che non sono le grida a far male, le parole sussurrate e ancor meglio quelle non dette colpiscono di piu.
Poi ho sempre amato la scena del pugno,c'è anche un'intervista di Tom F. a proposito che dice: ''un pugno?! quale miglior gesto per dire Ti amo?.'' Beh diceva qualcosa del genere.
Hermione ha ragione nel dire che quel pugno se lo ricorderà per sempre e non per il dolore fisico ma per quello psicologico, d'altronde quale miglior trauma dell'essere stato colpito da una ragazza e per di piu Mudblood poteva ferire nell'orgoglio il ragazzino figlio di papà e viziato di Draco Malfoy?
Per quanto riguarda P. Weasley non l'ho mai sopportato ed ha messo in punizione la Grifona non sapendo di farle un favore infondo. Sicuramente questa punizione porterà dei risvolti inaspettati ed interessanti.
Spero che quindi aggiornerai presto, come tuo solito, perchè sono curiosa ( e non poco ).
Kisses Misa.

08/01/12, ore 11:57

si fa interessante ora...:)
Sono costretti a scontare una punizione insieme, chissà che accadrà!!!
alla prossima!!

08/01/12, ore 11:16

Stupendo **
dici che sarai tanto impegnata con la scuola? No perchè a me piace tanto tanto la tua storia e attendo con ansia il seguito (:
Questo capitolo mi piace molto, sarà perchè amo la scena del pugno e questi due insieme, ma è davvero moto bello e ben scritto come i precedenti :)
Tanti complimenti ancora :D
Baci Tams

07/01/12, ore 21:16

Vero che scriverai prestissimo il 4 capitolo? sto morendo dalla curiosità!Ma, mi confessi una cosa?Il tuo personaggio preferito di HP è Hermione e volevi dedicarle una fiction?Oppure anche tu come me ti sei presa una cotta per l'arrogante, presuntuoso e bellissimo Draco?
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 09:16 pm)

05/01/12, ore 13:37

ciao! volevo dirti che primo, non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, secondo, trovo veramente la tua storia molto ma molto interessente! Ci sono molte cose nel mondo di harry potter che se sfruttate nel modo giusto riescono a dare spunti per delle trame fantastiche... e devo dire che tu ne hai colta una! La trovo molto avvicente come cosa e originale, per non parlare del fatto che in genere adoro i viaggi nel tempo :) Il tutto non cade nel ridicolo, anzi, è ben argomentato da una buona documentazione sugli eventi relativi ai libri cosa che, personalmente, apprezzo molto, trovo che bisogna sempre essere fedeli ai libri e sfruttare al meglio le informazioni che forniscono, cosa che non sempre tutti fanno nonostante il loro modo di scrivere e la fanfiction in se non siano affatto male. Quindi apprezzo molto questo affetto della tua fanfiction, come il rispetto per il momento delle principali informazioni sui caratteri dei personaggi principali. Aggiungo poi che trovo il tuo modo di scrivere fluido e c'è attenzione ai particoli. Con questo concludo dicendo che le citazioni dei Coldplay non possono che far piacere essendo anche io stessa una grande fan loro! :)
Beh, che altro dire, aspetto il prossimo capitolo impazziente!

03/01/12, ore 01:31

aalloora! intanto la scelta dei coldpay è azzeccatissima,e non ti nascondo che ciò che all'inizio mi ha incuriosito è stato proprio il titolo che ho riconosciuto essere una strofa. La storia mi piace tantissimo,sia come impostazione del racconto sia come trama hohoh dritta tra le preferite onde sapere subito l'eventuale aggiornamento ! see you soon!

02/01/12, ore 20:29

Mi è piaciuto anche questo capitolo, eggià. E siccome sono una curiosona, non vedo l'ora che Herm legga la pergamena!
Oh, i Coldplay *-*
TheCri.