Sunrise
di Clodie Swan

28/12/12, ore 06:13

Ciao!!!! Che bello un nuovo ed emozionante capitolo...riesci a meravigliarmi tutte le volte, l'immagine di Jake con la coperta con sopra un lupo mi ha commosso molto, sono contenta che almeno hanno scoperto di Laura ora c'è una speranza in più che possano arrivare in tempo e salvarli. Dillon è molto dotato se lo scoprisse Aro sarebbe molto pericoloso.Mi auguro che riesca ad entrare nel palazzo senza farsi vedere e aiutare Laura. Buone feste!

19/12/12, ore 20:18

Mamma mia! Ma quegli anelli sono davvero una forza della natura!Wow!xD
Ammetto che sono di parte...ma nessuno riesce a far rimanere di sasso la gente come Jacob!^^
Cioò lui tranquillo tranquillo come se fosse la cosa più normale del mondo conosciuto risponde: “Non c'è motivo perché tu non lo sappia. Dillon potrebbe essere mio figlio. Ed io sono un licantropo.” Edward alzò gli occhi al cielo, sospirando.
Ma si può?xD
Edward,amico mio come ti capisco!xD
Povero Samuel...Dillon gliene sta facendo passare di cotte e di crude..ma che bravo ragazzo!:D
Ma vi rendete conto che pure Samuel ha rivisto un pò di Dillon in Ed e Jake??
Io ormai ne sn più sicura che mai.Non ho bisogno di ulteriori prove..per me Dillon è il figlio di Ness e JacoB!>.<
E resisterò fino alla fine!ù.ù
Poi se mi dovessi sbagliare porgerò i miei complimenti a Clodie per avermi depistato così bene..e andrò ad aspettarla sotto la macchina. ù_ù
No,non avete capito male ho detto proprio SOTTO non IN macchina!xD
Se non altro ora il nostro amico ha ridotto in tanti coriandoli i suoi carcerieri..peggio per loro ha ragione il ragazzino.. ù.ù
Dovevano perquisirlo meglio!xD
Non posso che ringrazialri per averci reso le cose così facili!^^
Ora speriamo bene e che Dio ce la mandi buona e senza ulteriori catastrofi!^///^
Good Luck a Dillon,un TI ADORO E SEI ECCEZIONALE a Clodie(non voglio fare da Lady Lecchina, anzi non sopporto proprio i lecchini..ma non riesco a non farti i miei più sentiti complimenti sei troppo brava!) e..tanti saluti..credo che sia ora di nebulizzarmi!^_^
Un saluto a tutti da Mia! ;)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 08:23 pm)

18/12/12, ore 11:11

fantastico, davvero un bel capitolo! edward e jacob che lavorano insieme, samuel che scopre nuove verità e soprattutto dillon solo contro tutti... sono troppo curiosa di sapere come andrà!

17/12/12, ore 16:17

Capitolo eccezionale. Edward e Jacob quando fanno coppia fanno morire da ridere, e il lupo è davvero spaventato dalla mogliettina. Spero trovino presto notizie di Laura grazie a Samuel. Dillon è stato straordinario, uccidere i vampiri con polvere infiammabile, davvero un geniaccio sto ragazzo. Spero non andrai in vacanza troppo presto!! Ciao!

17/12/12, ore 09:19

Ahahahah, povero Samuel! gli è capitata proprio una bella gatta da pelare!! fortissima, la figlioletta che chiede loro gli autografi! :D
Dillon mi farà morire di paura, una di queste volte. Dovrò prendere dei medicinali x il cuore, oramai...:))))
(che dolce, Nessie, a incazzarsi col marito....mi immagino la scena...muahahahah)
Davvero bravissima, Clodie! Hai saputo intessere un capitolo davvero molto bello. Continua così
Mary :D

17/12/12, ore 08:36

Ciao!!!! Finalmente un nuovo capitolo!!! Ma che carina la scena della bambina che chiede gli autografi ad Edward e Jake perché li ha scambiati per degli attori...e si la piccola ha ragione ...loro sono più belli....Sono contenta che Dillon sia riuscito a scappare ma ha bisogno di aiuto per sfuggire ai Volturi e poter aiutare Laura....Samuel è stato incredibile non ha battuto ciglio quando si è trovato davanti un vampiro ed un licantropo ....l'amicizia che lo lega a Dillon lo ha reso disponibile ad ascoltarli...speriamo che tutti insieme riescano a fare qualcosa per lui....ma sono troppo lontani per fare qualcosa concretamente....a presto!

16/12/12, ore 23:00

ehe, carina la gag dei due attori... due a caso! Mi piace molto anche come descrivi il rapporto tra Edward e Jacob. Un po' amici, e un po' padre e figlio. Samuel, ha reagito molto bene alle novità, ma d'altronde si capisce che tiene a Dillon e per amor suo riesce a farsi andar giù anche la presenza di un vampiro e un licantropo in casa sua. Dillon si è liberato brillantemente ma... non può certo riuscire a far fronte ai Volturi da solo! Edward e Jacob sono sulle sue tracce ma troppo lontani. E di sicuro, se Aro dovesse leggere nella mente di Dillon quale potrebbe essere la sua parentela, i Cullen sono fregati. Hai costruito molto bene la storia e il crescendo di tensione, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/12/12, ore 22:23

Ciao, complimenti per questo nuovo capitolo. Detto tra noi, ho una cugina di 15 anni che farebbe carte false per due autografi come quelli della figlia di Samuel ;).
Penso che ormai siamo quasi alla resa dei conti. Ho indovinato?

02/12/12, ore 17:08

Ehehehe!Che chica caliente!xD
Jake stai attento non so se riusciresti a sopravivvere alla furia della tua bella e dolce mogliettina!^ ^
Emmett è un grande!La polizia?E' questa poi..
Per una volta che lo scimmione dice qualcosa di costruttivo che fa?Se lo rimangia?xD
Capisco che il ragazino è a prova di bomba,ma dici che sopraviverebbe dopo un'incontro ravvicinato,molto ravvicinato con il marcepiede?^ ^
Senza paracadute poi..Dillon,ma che mi combini?
Non hai fatto il GRANDE BOTTO ain Scozia ed ora ti suicidi così??? MA che ti dice il cervello?
Se lui muore mi dite chi la salverà Laura??O.O
Oh,poveri noi.Ma qundo entrano in azione i Cullen/Black??O.o
QUi ci servono i rinforzi!Amesso ma non concesso..come farà a portarla in salvo,dato che Loius ha fatto riunire ad Aro l'intera guardia??O.O
Speriamo in bene o nella dea bendata..spero che presto i Cullen/Balck si mettano in moto!;)
Si fa sempre più avvincente.. ^ ^

01/12/12, ore 15:21

ciao!
ok, tu hai deciso di farmela penare fino alla fine, lo so....-_-''
Sono preoccupatissimissima per Laura e quest'attesa mi sta uccidendo ma, da brava fan, sarò paziente e attenderò che finalmente Louis ci lasci le penne nel peggior modo possibile (cruento all'ennesima potenza, per favore)
Siamo sicuri che il sangue animale non abbia rallentato i nostri eroi? Mi sanno un po' tonti, ultimamente...:D
Bellissima la reazione Ness-Jake...ahahahah, bravi genitori che litigano per il figlioletto che ha fatto una marachella!
E Emmett! Impagabile!!!!
Bravissima, Clodie! Continua così!
Mary :D

30/11/12, ore 19:58

Ciao!!!In che guaio si è cacciato sta cadendo dalla padella alla brace e ancora non ha incontrato personalmente i Volturi,speriamo che possa in qualche modo aiutare Laura......e soprattutto che I Cullen riescano a tirarlo fuori dai guai....L'idea della registrazione del battito cardiaco è geniale......A presto!

30/11/12, ore 18:50

Ciao!! Caspita la registrazione sul portatile che colpo di genio!! Certo che Reenesme quando si arrabbia fa paura!! Ed Emmett è insopportabile, fa troppo ridere! Dillon è davvero molto preoccupato, lo sarei anch'io anche se Laura è una ragazza forte, la sua fragilità fisica può peggiorare con lo stress della prigionia. Comunque i Volturi non la farebbero sopravvivere a lungo! Invece Dillon sarebbe un ottimo bottino per Aro.  Al prossimo capitolo!!

21/11/12, ore 20:11

Finalmente!^^
Non ci speravo quasi piu!>.<
No,ovviamente scherzo..xD
Immagino che Clodie sia molto presa ultimamente.. ^///^
Vi avviso che per un pò le mie descrizioni o papiri diventaranno un poco più ridotte dato che ho già letto questo ed altri capitolo sull'altro forum ^///^
Ovviamente il capitolo è naturalmente bellissimo *-*
All'affermazione divertita di Aro:"E tu lo ami" mi è cascata la mandibola al pavimento!
Sono rimasta per dieci minutini buoni a sorridere come un'ebete..:)
Bhè,l'avevo sospettato quando Kathleen li aveva interroti tempo a dietro su quel momento così importante..  però non credevo davvero! ^^'
Clodie,per una volta con i suoi sotterfugi era quasi(quasi)riuscita a depistarmi!xD
Bel tentativo,cara!Mmm..ritenta e forse sarai più fortunata!;)
Bhè adesso stacco se no non mi trattengo lo sò.. e magari vi dò qualche SPOILER!^^"
Ciao!Baci dalla vostra Mia!^-^
P.s:Però furbo il ragazzo..mmm
Se le squagliata..proprio come pensavo che facesse...non so avevo un presentimento a proposito ^^
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:16 pm)

21/11/12, ore 19:14

Ben trovata cara!!!! Laura è incredibile e anche più forte di quello che sembra con tutto quello che la sua malattia le ha riservato ci mancavano solo i volturi con la loro mania di grandezza e di desiderio del potere a rovinarle quel poco che l è rimasto da vivere...La sua fede le ha dato la forza di dire di no ad una trasformazione...e mi sembra ridicola la discussione che hanno intrapreso per decidere il suo destino quando hanno già ammesso che odora di morte di suo ..in fin dei conti devono solo aspettare un po....E Dillon che mi combina non poteva chiedere aiuto ai Cullen? ....Mi auguro che al meno il test del DNA dia delle risposte certe sulla sua identità.

21/11/12, ore 18:16

Ciao cara, non preoccuparti noi ti aspettiamo, sono contenta che tu sia felice. In questo capitolo c'è tanta suspance. Io ho sempre pensato che tra Laura e Dillon ci sia sempre stato più di un'amicizia. Per un verso o per altro sono diversi ma così simili, sono proprio due anime gemelle. Per lei è stata dura essere messa difronte ai suoi sentimenti, capisce che comunque per lei e Dillon non possa esserci un futuro (io ci spero). Laura è così dolce e fragile ma è allo stesso tempo coraggiosissima. Dillon è combattuto, in questo momento non è lucido è ansia per la sorte di Laura. Spero che iCullen si accorgano al più presto di tutto quello chesta succedendo. Un abbraccio