Sunrise
di Clodie Swan

05/06/12, ore 13:04

Mi stavo giusto domandando che fine avessero fatto Nessie e Jake. Ma Dillon sta subendo la mutazione a  causa della  vicinanza dei  vampiri?

05/06/12, ore 08:47

oookay, tu vuoi testare le mie coronarie, lo so. sei la mia prova sotto sforzo personale. faccio senza andare a farla, di questo passo...:P
mi sto grattando le mani per l'impazienza di vedere cosa succederà quando Nessie e Jake incontreranno Dillon. lo riconosceranno? capiranno chi è? rimarranno interdetti?
ancora una volta ti faccio i complimenti per la suspence che hai saputo creare. *applaude sentitamente*
ora mi metterò calma e buona e aspetterò di sapere cosa succederà e, soprattutto, cosa verrà in mente a Louis. sapere che è dietro le quinte senza vederlo mi mette ansia.
a presto

04/06/12, ore 13:49

daiiiii non puoi lasciarci sulle spinee!! o meglio si che puoi..sapevo che sarebbe finito così questo capitolo XD
è la prima volta che commento e devo dire che mi piace molto questa storia :D complimenti e pleaseee non
farci aspettare troppo per il prox :D

04/06/12, ore 12:57

capitolo scritto benissimo come sempre:-)
Molto bella la scena di Dillon che ha gli incubi e della famiglia che affettuosa si preoccupa di lui,anche se ha conservato un proiettile sembra comunque che cominci a fidarsi di più.
L'ultima parte l'ho letta tutta con il sorriso sulle labbra, finalmente sono arrivati Rosalie e Emmet,e soprattutto Jacob e Renesmee, come al ssolito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so davvero cosa aspettarmi:-)

30/05/12, ore 19:16

Un altro bellissimo capitolo, davvero sono senza parole per la precisione con cui descrivi i poteri mentali, non è facile. Continua così, sono davvero curiosa!!

29/05/12, ore 08:35

te lo dico, mi sto sentendo un po' come la famiglia Cullen. Oddio, è lui! No, però, e se non lo fosse? Ma no, con tutti sti doni?! E se però...Insomma, sto in ansia. Che dal tuo punto di vista, vuol dire: cacchio, so' stata brava! Ma dal mio punto di vista, vuol dire: ussignur, e adesso che succederà? Povera Nessie, se non fosse David!
Perciò, vedi un po' tu... e poi sto in super ansia per Laura! Se Louis si spinge troppo in là con lei, giuro che lancio il pc fuori dalla finestra con tanto di 'argh' a seguito! >.<
Comunque, tutto ciò x dire brava! Complimenti! Continua così!
alla prossima

28/05/12, ore 17:00

sempre più interessante e coinvolgente la tua storia:-)spero davvero che non siano solo coincidenze tutte queste scoperte, davvero ormai sono quasi convinti di aver ritrovato il piccolo david che ne rimarrebbero troppo delusi.Non vedo l'ora comunque che facciano la loro comparsa Renesmee e Jacob,e anche Rosalie e Emmet.:-)Al prossimo capitolo.

21/05/12, ore 23:15

Veramente un bellissimo capitolo. Mi piacciono i dettagli sul sangue e sulle capacità mentali di Dillon, adoro il legame che nasce tra lui gli altri Cullen, qua e là condito dai momenti umoristici. Inutile di dire che ogni giorno controllo se per caso non hai già aggiornato...

17/05/12, ore 12:26

Non credi che ora potresti toglierti l'antismell?"chiese Edward.
"La forza dell'abitudine" si schernì Dillon "Lo farò domani" promise alla fine.
Suo fratello lo guardò incerto "Perché? Domani ti fiderai di più?"
Dillon rise. "No, semplicemente non ho voglia di fare un'altra doccia, stasera."

Mitico! in tutto il balletto di poteri e teorie paranormali(peraltro molto affascinanti) la normalità di questo pezzettino risulta divertente. Geniale.

17/05/12, ore 11:45

mi stai coinvolgendo sempre di più, Dillon mi piace ogni capitolo di più, e ogni volta vorrei che il capitolo non finisse mai:-)Complimenti,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

16/05/12, ore 20:16

Complimenti, ogni nuovo capitolo è eccezionale! Continua così!! Ci stai tenendo sulle spine!

16/05/12, ore 18:14

bravissima, ben scritto. Siamo tutti in ansia per i risultati ora... come prenderà Dillon la notizia??? Penso che gli sia più facile accettare tutto, ora che ha spontaneamente accettato Edward e Bella come amici, e capito che esistono vampiri che non sono mostri. Ma di sicuro, se lui torna nella famiglia Cullen, lo scontro con i Volturi diventerà inevitabile, visto che loro sono alla sua ricerca, di nuovo. Che beffa: i Cullen lo hanno privato dell'amore della famiglia per proteggerlo, e lui senza saperlo si è gettato a capofitto contro lo stesso pericolo.
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:32 pm)

16/05/12, ore 18:05

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! _____________________
tradotto: sono svenuta....ok, vado sempre più in ansia, sono agitata, mi serve un valium! come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento? (e tu dirai: cacchio, ne ho appena fatto uno! aspetta!!)
morale: bravissima! la tensione è palpabile, si sente nell'aria come un profumo screziato. voglio proprio vedere fin dove ti spingerai e a quali efferatezze porterai Louis, per dire che lo odierò ancora di più. mai pensato di scrivere un racconto tutto tuo e pubblicarlo? io ti leggerei sicuramente, credimi :)
ora cercherò di mettermi calma in attesa del prossimo batticuore.
a presto! e grazie x queste forti emozioni!

15/05/12, ore 09:27

mmmhhh, se Carlisle ha parlato di mutamenti, in Dillon, avvenuti nel corso degli anni, è possibile che il sangue del piccolo David non sia identico a quello di Dillon, o sbaglio? quindi la verità non verrà a galla... sempre che Dillon sia David! :D
brava, sai davvero come farmi stare sulla graticola! sono contenta che si siano trovati (a quando l'incontro con Nessie e Jake?) ma sono in super-ansia per Laura. Louis vorrei attorcigliarlo attorno a un palo del telefono, giusto perchè non so cosa fare...se le torce un capello, lo faccio lesso con le verdurine!
ora me ne starò in ansia davanti al pc in attesa dell'aggiornamento.
naturalmente, brava!!! :D
a presto

11/05/12, ore 19:35

Interessante l'arrivo del nostro cacciatore a casa Cullen. Carlisle è sempre un gran gentiluomo. Dillon ha portato i ferri del mestiere, quando si dice che la fiducia è alla base di ogni rapporto. Il ragazzo oltre a essere curioso delle proprie origini sembra anche volerne sapere di più sui vampiri "vegetariani", a quanto pare non crede proprio alle abitudini alimentari dei Cullen. Sai che Dillon ha un sarcasmo che ricorda qualcuno!? La storia migliora ad ogni capitolo!! complimenti mi fai morire di curiosità!! Buon lavoro e a presto!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:39 am)