Sunrise
di Clodie Swan

02/03/12, ore 19:20

bel capitolo:-) sono molto curiosa di vedere che succede, e come ti ho già detto una volta non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra dillon jacob e renesme,e anche di sapere di nuovo qualcosa sulla ragazza dell'ospedale:-)

20/02/12, ore 09:01

uh, un nuovo personaggio? chi è questa Laura, e quanto è malata? diventerà mica una vampira pure lei, per caso...
e la faccenda delle armi di Dillon mi incuriosisce parecchio... il suo ruolo alla New Van Helsing è davvero divertente :)
mi incuriosisce molto la faccenda Louis. che avrà in mente?
sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo! (lo so, sono ingorda, ma non farci caso)
complimentoni!!
a presto
mary

18/02/12, ore 19:21

"Era come se l'intero universo si fosse fermato per assistere a quell'istante." Un piccolo imprinting per Dillon?
Comincio ad essere dipendente della tua storia.
Finalmente ho trovato da chi Dillon ha ereditato il colore degli occhi. Quasi quasi ho dimenticato quella persona perché, come dice la mia autore preferita "in questa saga ha fatto la comparsa praticamente".

17/02/12, ore 18:53

che bel capitolo:-) sono curiosissima di sapere qualcosa in più su laura
e con l'andare avanti dei capitoli sta rendendo dillon un personaggio sempre più interessante

17/02/12, ore 17:15

Hahaha, gli han rovinato la giacchetta Armani xD
Bellissimo il capitolo, Clo ^^
Povera Laura ... mi piacerebbe sapere che tipo di malattia ha realmemente ...
Dillon ha mostrato un lato tenero così dolce che mi viene il dubbio ... che tra lui e Laura possa nascere qualcosa ?:)
Good job =D

13/02/12, ore 22:52

E si, chissà a chi assomiglia il nostro Dillon .... secondo me è tutto suo padre. Ha anche lo stesso chiodo fisso.
Una curiosità: raccontando la sua storia ad un certo punto Edward, cita i Volturi.Non è un imprudenza da parte sua? E poi, perchè Dillon non fa la domanda più ovvia cioè: chi???????

12/02/12, ore 20:25

Ciao magnifico capitolo peccato che Dillon non gli abbia fatto vedere la lettera, pero' così sarebbe tutto più facile.... Ma ci sarà tempo, Edward mi ha fatto ridere con la sa battuta che Dillon gli ricorda qualcuno... Adesso come faranno con Bella??? A presto un bacio

11/02/12, ore 12:19

bel capitolo:-)
sono curiosa di vedere come risolveranno il problemino di bella:-)

11/02/12, ore 11:06

Bellissimo anche questo Clo ^^
E se è come penso io, cioè che Ed è il nonno di Dillon ... hihihi, quei due insieme fanno tenerezza <3
Anche io, ieri, sono stata a Teatro a vedere Romeo e Giulietta ... una depressione --.--"
Cioè, lo spettacolo era bello, ma tra veledi ed assissini mi stavo addormentando xD
A presto :*

05/02/12, ore 17:16

Cosí, il nipotino ha ereditato il sorriso sghembo del nonno e lo scudo mentale della nonna? Ma di chi ha eredito gli occhi azzurri dio mio?
Scherzi a parte, la storia mi incuriosisce anche se per me restano insuperabili le tue parodie. Continueró a seguirti e ti saró grata ogni volta che farai entrare in scena Edward, il mio preferito.

01/02/12, ore 17:21

ho iniziato oggi a leggere la tua storia, mi ha appassionata molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,credo che hai avuto una bellissima idea, e il personaggio di dillon è davvero interessante, sono curiosissima dei leggere della reazione di dillon quando scoprirà chi sono i due vampiri, spero succeda presto

31/01/12, ore 23:49

Ciao cpmincio ad appassionarmi a questa storia, anche se devo dirti la verità qualche dubbio all'inizio l'ho avuto, sopratutto per il personaggio della Rice che hai infilato in mezzo. non fraintendermi, adoro Intervista col vampiro. ma secondo me doveva restare un opera unica, i vari sequel l'hanno un po' massacrato. quindi quando ho visto il caro Luis nella tua storia ho pensato: Noooo questa palla pure qui!
Ma questo capitolo è riuscito a faarmi innamorare, complimenti!!!

30/01/12, ore 09:25

carina l'idea del travestimento facciale a mo' di Tom Cruise aka Ethan Hunt in Mission Impossible :))
perfetto davvero, per loro. mi spiace per Renée che, da quel che ho capito, è malata ma si sa, prima o poi doveva succedere :((
la cosa sta prendendo dei contorni davvero molto interessanti ... mi appassiono sempre di più. tutte le volte che apro la mia pagina guardo se hai fatto aggiornamenti perchè sono curiosissima di vedere quando e come si incontreranno i nostri protagonisti. non vedo l'ora di vedere il loro incontro-scontro ;)
a presto
mary

27/01/12, ore 15:06

Geniale la tua idea di maschera!! O meglio quella di Alice... Mi piacerebbe vedere un Edward mascherato cinquantenne...

26/01/12, ore 20:19

Ciao, capitolo molto bello.... Bella ed Edward sono sempre così innamorati mi piacerebbe leggere un capitolo su Nessie certo che per lei non è stato per niente facile lasciare il suo bambino ma lo ha fatto per il suo bene. Louis è molto pericolosa fors ancora di più di Jane... Alla prossima