Sunrise
di Clodie Swan

10/09/12, ore 09:09

ok, tu hai deciso di farmi morire....comunque, carino il sistema per eliminare l'imprinting da Jake...geniale, direi. :)
ora dovrò solo darmi le martellate sulle mani per non cliccare su "storie seguite" ogni 5 minuti per vedere se hai fatto ulteriori aggiornamenti. lo ribadisco, la tua storia è come una droga, per me! :D
continua così e mi avrai ai tuoi piedi fino all'ultima riga della tua storia, ihihih
un abbraccione

08/09/12, ore 15:58

Si,sono sempre io. Avevo promesso che ti avrei fatto sapere cosa ne pensavo dei nuovi capitoli e così mentre entravo nel mio account mi si è accesa una lampadina:Vediamo se la mia autrice preferita ha aggiornato!- mi sono detta e quindi :Eccomi qui! Ancora una volta a romperti le uova nel paniere!!

Scherzo,sai quanto rispetto nutro per tu e la tua storia..Bando alle ciance! Mò inzio a torturarti!Muahhh!(è la mia risata malvagia,ma deve ancora perfezionarla)

Solo cinque parole:Nessie che cavolo stai combinado??

Sarò logorroica,ma io dico -Quante delusioni può/potrà ancora sopportare questo BENEDETTO ragazzo!Eh??

Devo dire che ha una forza di volontà enorme!Io non sò se riuscirei a rialzarmi e combattere dopo tutta la storia con Bella e mi sembra un dejavu..

Ora è il turno di Nessie(devo sgridare anche lei) -Ma,Bendetta putea(benedetta ragazza)!Lo sà tutto il mondo(perfino Leah) che vi amate..e tu me lo scarichi così?Sono molto tentava di mandarti a fare una TAC per vedere che cosa ti frulla in testa..avessi il potere di Ed..mannaggia a te. -.-"(la mia faccina rappresenta la reazione di tutti quelli che leggono i miei attimi di demenza totale!)

Dopo tutta questo circo inizio la vera recensione:

Dopo che ho riletto la storia ben..15,20 volte?Ma,si volta più volta meno..sono arrivata alla conclusione che....(un attimo di suspence,prego.) ebbene che...:ADORO COME STAI SBROGLIANDO LA VICENDA! Non mi aspettavo niente di meno dal nostro Jacob..No. A dire il vero pensavo che scoppiasse,invece poverino si è anche preso la briga di togliersi i vestiti!Povero,lupacchiotto..se continuo a scriverne con tanta  pena credo che andrò di stomaco!Sono troppo smielata..Bleah! E poi anche Leah era sconvolta.Ma vi rendete conto Leah?Leah?Oddio,allora la cosa è grave e sono qui a fare del sarcasmo!Ma come sono crudele!!xD Sto praticamente ballando sul corpo di Jake..mi faccio schifo da sola. Il mondo sta andando a catafascio.Ma dove andremo a finire?!Boh.

Ora mi concentro e cerco di fare la seria..No,non ci riesco. Ok,ora posso dire di essere riemersa dal baratro in cui credevo di cadere..finalmente il nuovo capitolo è arrivato e io non mi faccio più troppi film mentali sul futoro della storia che mi ha..si,insomma:fatto sbarellare!Certo,Jake e Nessie hanno rotto e non è una cosa bella...grazie a Dio sono solo ricordi se no sarei morta. Questo è rassicurante,anche se molto intenso..Jacob che sta parlando ricorda con un dolore inimagginabile quel periodo è terribile. Mi vengo le lacrime agli occhi pensando a quel momento così strano..Immaginate la situazione:loro sono lì a rivevere i loro ricordi (belli e brutti che siano) con un figlio che per tutti,tutti loro o la maggior parte è un conoscente,un 'estraneo.Terribilmente imbarazzante.Pensiamo poi al ragazzo:è un cacciatore di vampiri ed è appena venuto a conoscenza di essere figlio di una mezza-vampira e di un licantropo?Bel modo di risvegliarsi al mattino!Un mattino si sveglia è:-Ehi,ciao Dillon tu sei per un terzo vapiro è lo è anche gran parte della tua famiglia-Bumm! il ragazzo è scosso-I tuoi sono 2 adolescenti e non solo!Tuo padre è un MUTAFORMA!Sai,si trasforma in un lupo alto quanto un cavallo e che dire di tua madre?Ah,si giusto lei è solo una mezza-vampira.Ma che sarà mai:vampiri,licantropi,mazzi-vampiri.Facili da digerire a colazione!Come no..- lo messa sullo scherzo,ma sono certa che questo è quello che sta frullando nella testa del ragazzino in quel momento.Bello,no?Io sono qui a psicoanilizzare la storia e sono anche in bena di fare del sarcasmo!Come mi dovrete chiamare?Scienziata pazza?Dr.essa Psycho?Oh che so io:La Strizzacervelli dei mostri?? Ora non mi vengono additivi migliori quindi quando ne avete uno che mi rispecchi meglio fatemi un fischio!

Ora che ho spiegato e illustrato il mio punto di vista dei fatti vi lascio liberi di dirmi che sono dovrei fare il Critico. Oh,beh. Baci & Abbracci(è non la linea di marca)a tutti e al prossimo contatto!Un saluto a tutti da:

Mia 977!! Ah,Ah!!

(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:36 pm)

06/09/12, ore 12:32

Mamma mia che emozione!! Lei lo ha lasciato perchè crede di non potergli dare figli vero?!? Bellissimo capitolo! Spero inserirai presto il prossimo, non sto' più nella pelle!!

04/09/12, ore 12:52

Dillon dimostra di avere sempre più in comune con i Cullen in particolare con i suoi genitori, Abilità e caratteristiche sembrano combaciare, quanto ci farai aspettare per sapere la verità?

04/09/12, ore 12:44

Capitolo interessante, cosa frulla nella testa di Nessie? La frase è una specie di messaggio in codice? Sono molto curiosa.

04/09/12, ore 08:51

ciao! come sempre, Seth è il mio preferito :))
ora voglio proprio vedere che combinerà Nessie, se lo rifiuterà ancora o se accetterà i suoi sentimenti e i propri....
ormai sono così dipendente dalla storia che mi sa che ho avuto l'imprinting con il tuo racconto...ahahahahah
davvero complimenti. sei brava a mantenere alta la suspence!
alla prossima

17/08/12, ore 23:27

Comlimenti è un bellissimo capitolo!!!!! Leggendolo ho pianto.... Nn Vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!

11/08/12, ore 11:56

Che tristezza!! Gli sguardi tra loro erano troppo intensi! Ma perchè Nessie lo ha rifiutato?! E' stata costretta da qualcuno? E' offesa per l'impriting? Lo sta mettendo alla prova? Impazzirò fino al prossimo capitolo!! Complimenti è bellissimo!!

10/08/12, ore 08:57

ciao!
alla faccia della mazzata nei denti! sento le gengive che ancora mi fanno male....
cavoli, che batosta, x Jake! mi immagino lui che guarda i pensieri di Nessie e impazzisce nel momento in cui lei bacia Nahuel...ussignur, che brutta situazione! O_O''
ora mi chiedo come faranno a tornare insieme (non è che Jake si mangia Nahuel, vero? ;D)
complimenti davvero x la suspence che hai saputo creare...attenderò come sempre impaziente di vedere come prosegue la storia.
Buon ferragosto!

09/08/12, ore 19:14

Povero Jake, tutta qseaiuesta storia non mi convince sono sicura che dietro tutto questo ci sia Nuhael. Nessie non è minimamente innamorata di Nuhael. Nessie da chi ha saputo dell'imprinting??? Jake mi fa una pena in questo capitolo :/

08/08/12, ore 09:46

ciao! altro bellissimo capitolo! Jake è proprio il solito Jake! spaccone e tenero al tempo stesso e lo strano rapporto che ha con Dillon mi fa davvero sorridere. Voglio proprio vedere come si evolverà il triangolo Nahuel-Nessie-Jake e quante "legnate" si daranno...ahahah
come sempre, bravissima! riesci a mettermi una tale curiosità addosso che divoro letteralmente ogni riga che leggo....
alla prossima

02/08/12, ore 11:50

Che dolce Jacob!! Davvero comprensivo e maturo da parte sua aspettare che lei sia pronta. E il dialogo con Edward è davvero ben fatto. Dal sorriso amaro di Reneesme mi sa che il nostro mezzosangue porterà zizzania vero?!
P.S: Solo una cosa, il padre di Nahuel si chiama Joham, lo hai scritto sbagliato (Joahm) 3 volte, sicuramente un errore di battitura.

02/08/12, ore 10:54

Bellissimo capitolo. I primi sospiri d'amore di Reneesme!! Mi piace molto il tuo modo di rappresentare la sua evoluzione psicologica, certamente non è facile far pensare da adulta un essere che ha se anni e descrivere un processo coerente di maturazione. Interessante anche come reagiscono Jacob ed Edward ai suoi cambiamenti fisici ed emozionali. Scusa se a volte uso termini un pò complicati nelle mie recensioni, forse troppo lunghe, ma al liceo mi occupavo proprio della critica per il giornale della scuola!! Continua cosi!!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:54 am)

24/07/12, ore 15:04

bello questo capitolo!!ora sono troppo curiosa di vedere come sono andate le cose dopo l'arrivo di nahuel:-)

20/07/12, ore 11:24

Capitolo interessante per i risvolti psicologici, essere immortali sembra una cosa fantastica ma io ho sempre pensato che sarebbe una vita solitaria e triste, bisogna diventare insensibili hai ricordi. Vampi-papi?!?!? Eccezionale, ho le lacrime dalle risa? Spero che nonostante i tuoi impegni continuerai a postare con regolarita. Ogni volta rileggo più volte i capitoli e li so a memoria, sono bellissimi!! Arriverà presto la parte interessante vero?? Buon lavoro!!
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:55 am)