Sunrise
di Clodie Swan

22/10/12, ore 14:51

Ciao, non so da dove cominciare per descrivere i pregi di questo capitolo, mi è piaciuto davvero tutto. I dialoghi sono fantastici e la storia diventa sempre più affascinante. Vorrei avere la tua fantasia!
Complimenti.

22/10/12, ore 09:29

ciao!
mi piace molto il tipo di rapporto che hai fatto intrecciare tra Dillon ed Edward...e le battute sul nonnino a cui potrebbe scrivere le giustificazioni! esilarante! avevo un sorriso ebete in faccia, mentre leggevo :D
quanto a Jake, mi è parso il modo migliore per farli avvicinare, vista la comune passione x le moto (x non parlare di uccidere i vampiri, ihihihih)quello che mi lascia un attimino sconvolta è pensare a Jake e Dillon sulla stessa moto...O.o'...sai, Jake è enorme e, se non ricordo male, la moto di Dillon è da strada (devo andarmi a riguardare il modello, non ricordo se avevi messo di che tipo era) e perciò non è esattamente adatta al passeggero...mmmhhhh, me dubbiosa...:/
comunque, a parte questo particolare, trovo che questo capitolo sia stato davvero carino e dolce, con l'unica eccezione di Louis, che ovviamente ha fatto la sua brava parte di cattivo senza scrupoli spupazzandosi l'infermiera scema...(che farà una brutta fine, spero...non merita altro!)
vedremo cosa si farà venire in mente Louis e se Dillon chiamerà Laura x avere nuove o per spiegarle come procedono le cose...
aspetto paziente un tuo aggiornamento e, nel frattempo, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti
mary

21/10/12, ore 23:34

Eccomi qui!!! Finalmente ci sono riuscita questa sera è stato un vero e proprio calvario per leggere questo nuovo capitolo.
La confusione di Dillon è alle stelle ma a quanto pare comincia a trovare dei punti in comune con alcuni uomini della famiglia, suona meravigliosamente come Edward, ama i motori e la velocità come Jake e poi combatte i vampiri...Jake sta cercando solo di proteggersi da una possibile delusione...speriamo che i risultati delle analisi arrivino il prima possibile Nessie non vede l'ora di poterlo stringere un po come solo una mamma può fare....Bello e intenso ....spero di leggere il seguito al più presto!

13/10/12, ore 23:19

Oh..che teneri!*-*
Come sono carini Dillon e Laura..ç_ç
Mi sono emozionata anchio sentendo(si fa per dire)la loro telefonata.
A dire il vero mi aspettavo che lo contatasse chiunque(anche Samuel.Se non Louis)tranne che lei!O.o
Sono rimasta basita..senza parole.E lasciare me senza parole ce ne vuole!xD
Avete visto che coincidenza?Di cosa sto parlando?Ma come?!Io se qualcuno si ricorda avevo scritto in una delle mie primissime recensioni(scherzando.l'ironia dela sorte!A quanto pare Clodie mi ha presa sul serio!^^)che Dillon saltava in sella alla sua moto(fregandosene altamente i cosìdetti che i Cullen/Black lo sentissero)per fuggire verso luoghi sconosciuti e non fare più -ma dico MAI PIù!- ritorno in Scozia!xD
Cambiando argomento per un poco:  Io cmq l'avevo sempre detto,fin dal primo istante,di aver odiato:"Kathleen dal cuore di pietra/ghiaccio(fatemi sapere quale dei due preferite)!" ;(
E poi Louis.Brutto Volturo disgraziato!>.<
Ha chiesto con il tono in falsetto(dolce cm il miele.Puah!)a quella demente di rintracciare Laura per suo conto!>.<
Io uno di questi giorni lo uccido quel deficiente!Grrr!
Non si deve permettere di far soffire il mio Protetto(Dillon) e la dolce Laura!Deve ringrazziare il cattivo tempo che c'è ultimamente se ho rimandato la mia crociata per farlo fuori!;(
Ma perchè le fortune migliori capitano sempre agli IDIOTI?Caramba!:(
Ma prima o poi noi del Team Dillon & Laura ci rifaremo!Ve lo puedo jurare!xD
E' proprio vero:"La giustizia è lenta,ma prima o poi arriva per tutti!" Parole Sante!=D
Tornando a Dillon e Laura: Come sono carini!ç_ç
Entrambi sentono la mancanza dell'altro...Ohhh!Che dolci!^-^
Secondo me qui gatta ci cova..chissà cosa bolle in pentola!xD
A mio modo di vedere:i piccioncini si stanno innamorando.. ù.ù
Ve le immaginate le faccie di tutti(specialmente Ed e Jake)quando scopriranno di Dillon e Laura?Ci sarà da divertirsi.Credetemi!;)
Non vedo l'ora di scoprire in quale modo Clodie informerà di Laura alla famigliola!^^ (ridendo sotto i baffi)
E poi Emmett!xD
Non credo che Zio Vampiro si risparmierà le sue solite frecciatine!Non vedo l'ora di sapere cosa dirà!*-*
In attesa del prossimo aggionamento e di una possibile schiarita(per il tempo)vado a lucidare il mio arsenale..non si mai..xD
E Louis:"Volevi la guerra?Beh,sei fregato amico mio!Io adoro combattere e ti darò filo da torcere..Il tuo motto non era:"Make the war not love"? Bene.Piacere di averti accontentato..i tuoi giorni da creatura della notte stanno per finire.E quando arrivi fammi sapere come trovi la tua permanenza all'Inferno!E vedi di restarci..Non avrai neanche il tempo di  fare uno starnuto che subito arriverò io con un fazzoletto per il tuo naso che cola..ed anche un bel paio di manette!xD
Buona notte a tutti!Saluti dalla vostra Mia!;)

12/10/12, ore 08:50

ciao!
mi hai salvata da un attacco d'ansia, grazie :D
beh, direi che Dillon ha avuto la reazione che mi aspettavo da lui. più che regolare. capirai se a una persona, pur fenomenale come lui, una bomba del genere non faceva un effetto simile? normale. *pacchetta sulle spalle a Dillon*
mi fa un po' ringhiare l'incontro Kathleen-Louis...la viscida serpe trama, il che mi fa rizzare le antenne (e caricare le pistole).
Laura è adorabile come sempre e il tuo "non del tutto", riferito al suo futuro, mi lascia alquanto perplessa, e mi preoccupa. Sono la paladina personale della ragazza, quindi ci rimarrei molto male se non fosse felice....:/
comunque, brava come sempre, questo è palese quanto scontato. scusa se sono ripetitiva...:P
mi rileggerò il capitolo un'altra volta, giusto per saggiarlo meglio "sulla lingua" e poi attenderò paziente il proseguo.
a presto!
mary ^_^

11/10/12, ore 20:16

Ciao certo per Dillon è stato proprio un boccone amaro da mandare giù tutta questa storia ed ancora non lo ha digerito anche se dubito che ci riuscirà presto....per lui non è facile accettare di essere quello che è ...nuove e vecchie paure che vorticando dentro di lui gli fanno girare la testa e lo fanno stare male.....Speriamo che la chiacchierata con Laura lo abbia calmato un po...ma adesso è il momento di affrontare tutti e di prendere posizione....Ci avviciniamo sempre di più alla fine!!! complimenti è sempre più intrigante la tua storia!!!!

11/10/12, ore 15:41

Incredibile! Il tempo sta per scadere avremo presto risposte! Davvero triste la scena finale dei Cullen addolorati. Kathleen la strega va a prendere un caffè con un vampiro dagli occhi neri??Dopo il caffè qualcuno prenderà il dessert!! Laura è davvero un personaggio molto dolce,spero che non le succeda niente di brutto, sembra come in attesa di brutte notizie o di un evento inevitabile. L'effetto che lei ha su Dillon fa pensare che ci sia qualcosa in corso, non sembra proprio l'imprinting ma molto vicino, o no?? Per il resto è un capitolo di attesa, speriamo bene!! Grazie ancora Clodie!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:20 am)

03/10/12, ore 12:31

Credo che a questo punto i retroscena della storia sono più che chiari, la domanda è: Come la prenderà Dillon?

03/10/12, ore 11:54

Che tristezza questo capitolo!!!! :'( Purtroppo era l'unica cosa da fare per tenerlo al sicuro è avere una vita felice anche se Dillon/David ha avuto una vita serena ma si è sempre sentito diverso.

03/10/12, ore 09:11

okay, tu vuoi farmi piangere, lo so, ormai l'ho capito...:°(
bellissimo capitolo, per quanto triste. ottima la scelta di Rosalie ed Emmett. a tutti gli effetti, sono i membri "meno interessanti", x i gusti dei volturi, perciò anche i più gettonati per portare via il piccolo David.
la faccenda dei cromosomi mi lascia un po' perplessa, soprattutto sapendo quanto Dillon è in grado di fare. possibile che con 23 cromosomi abbia gli stessi poteri di mamma e papà, che ne hanno 24? misteri della genetica, buttiamola lì...:)
non voglio neppure pensare al dolore che poteva esserci in casa Cullen, dopo quella decisione...immagino che qualcuno con un minimo di umor nero si sarebbe suicidato subito, se fosse passato anche solo nelle vicinanze. Poveri! :C
ah, a proposito...sto levigando le sciabole in attesa del ritorno di Louis. chissà, se lo prendo di sorpresa, potrei tagliargli la testa e impedirgli di fare del male a Laura...ihihihih (sogni di una vampire slayer...)
aspetterò paziente il seguito ma, nel frattempo, rinnovo i miei complimenti. stai scrivendo una bellissima storia
mary

03/10/12, ore 00:11

Com'è triste doversi sacrificare così. Se penso che c'è gente costretta a dar davvero i figli in adozione. Questa è una parte della storia molto realistica, come la malattia di Laura. Complimenti capitolo molto commovente. C'è solo un errore di battitura , riferito al volume dell'auto hai.scritto alto 2 volte.

02/10/12, ore 22:07

Oh..ma guardate che cosa tenera!*-* (col tono in falsetto)
Il piccolino è un'umano..*-*(ancora il falsetto)
Ma che razza d'idioti!;( (sbottando)
Aro ha proprio ragione..Strano a dirsi ma è così!xD(infatti Aro aveva dato degli ingenui ai Cullen e co. perchè avevano davvero creduto(ke babbei!)No,non sono così cattiva..solo che è troppo esilarante!=D Cavolo!Si erano davvero illusi che fosse umano!Poveretti!xD)Forse,il sangue animale inizia a dargli al cervello!(E a Jacob lo stare a stretto contatto con loro!)
VOI:"Ahahahaah!Questa era davvero buona!Aro!" IO:"Si.Niente male come battuta vero?" =D
Scusate per gli IDIOTI..dico sul serio:"Ma siete davvero così tanto ingenui?Come può un bimbo Super-ibrido essere umano?Ecco,questa è la prova che per quanto vecchi si possa essere(scusa Carlisle..ma sei davvero un fossile,anche se li porti davvero molto molto bene i tuoi 300 e rotti anni!XD) sia ha sempre qualcosa da imparare..Quando ha detto che il piccolo era umano e che aveva ereditato solo la parte umano di entrambi i genitori sono scoppiata a ridere per non piangere!XP
Non ci potevo credere!/Yo no lo podía creer!XD
Della serie:"Pianeta Terra chiama famiglia Cullen!(Ops..e naturalmente Black ^///^)Ooooo?C'è nessuno in casa?"
Clodie mi hai sconvolto!Serio.Mi hai davvero sconvolto..e chi se lo immaginava!xP
Anche se devo farti un rimprovero:"Scusa se te lo dico,ma mi hai davvero fatta piangere quando hai parlato dell'addozione del bambino...$_$
Mi sono messa a urlare cose come:"Dai Ed devi aver pensato a qualcos'altro con quella mente da vampiro che va a 10'000!" o "Dai Alice devi intravedere qualcosa che non vi costringa a mollare il pupo!" ovviamente erano tutte parole al vento,dato che siamo nei loro ricordi..non sn riuscita a trattenermi.Poi come le nostre Clodie e Mary potranno ben immaginare sono passata alle minaccie di morte per alcuni vampiri di mia conoscenza..si,raga mi riferivo propria ad Aro e bella guardia!>.<                                                       Ve ne trascrivo solo alcune le altre ho dovuto censurarle..sapete non c'erà una non-parolaccia che potessi trascrivere!XD
"Brutto Vampirastro infame!Ma che cosa hai la mania del piccolo chimico?Le persone per te sono pezzi da collezzione?!Senti Aro,continua a fare i capricci como un nene!/come un bambino!( è gergo argentino scusatemi tanto.. :(... sono di origini argentine..e a volte mi scappa un pò di gergo e anche lo spagnolo..^//^ Pardon!) E giuro che ti dò dei colpetti dietro alla testa(con una bella mazza di granito o altra roba bella tosta.Ricordo che sono ben accetta ai suggerimenti per il materiale della mazza..)e ti rimando all'asilo a giocare con i blocchetti di legno!E se fai il bravo a natale al posto del kit del piccolo chimico e dell'illusionista(visto che ti piacciono i pezzi rari) ti regalo una bella scorta di francobolli che ti divertirai a catologare(io sarò lì(dietro di te)puntandoti la Bloody Silver alla tempia..tanto per stare tranquilli..)
Della serie:"Prova a muoverti,amico..(mettendo ben in vista la pistola..)e ti assicuro che sarà l'ultima cosa che farai nella tua non-vita!" E non sto scherzando!No,non è una minaccia,al contrario..è una PROMESSA!;)
Finite le minaccie di morte sono passata alle seghe mentali e di conseguenza alla psyco-analisi della situazione!^-^
Ehi,che ti aspettavi?(Fonti:Uma Turman..la pubbilicità della Sweeps..o come cavolo si scrive.. :))
In questo momento..lo juro.. sono tanto tentata di passare un paio di verdoni a Clodie per avere uno SPOILER  dell'espressione che avrà Dillon alla fine del racconto!=D
Purtroppo per me..è una persona tutta d'un pezzo(Clodie) che non si fa corrompere. C'è ne fossero di persone così.. (Scherzo!Altrimenti sarei rovinata a vita!=D Ahahaha)Peccato.. :( (per la faccenda corruzione) comunque ho passato da ieri sera(ore 7) a notte fonda (11.42) a controllare  se la storia era stata aggiornata...poi a scuola ho passato tutto il tempo(a ogni momento di stacco o pausa) a pensare alle possibili novità..:)
Adesso sono raggiante..e nuovamente in ansia..:(
Non vedo l'ora di scoprire il finale del racconto!*-*
In queste ultime 2 settimane sto facendo il diavolo a 4 per controllare la mia agitazione da pre-aggiornamento(è una sindrome che colpisce la materia grigia(se si può chiamare tale.In quanto grande quanto una nocciolina)delle persone affette da demenza.Voi però siete fortunati ne avete un esempio vivente:ME!xD)!Mia madre mi manda da mia nonna il martedì e il lunedì a dormire.Dice che posso passare a torturare anche il suo di computer ogni tanto!XD
Oggi pomeriggio vedendomi(mia nonna)mi ha chiesto:"Que fuiste a ver?/Sei passata a trovarmi?" ed io "No, abuela .. fui a buscar a su computadora! Pero, sobre todo mi abuela preferida!"/"No, nonna..sono passata a trovare il tuo computer!Ma sopratutto la mia nonna preferita" mi ha guardata ed è scoppiata a ridere facendomi entrare.Oramai mi conosce bene xD
Quindi oggi io e il mio PC vi scriviamo da casa sua!Mia mamma non ne poteva di più con questo:"aggiorna,presto!" di qua e questo "Cosa succederà?" di là.Si era rotta le scatole..e il mio daddy le va dietro..:(.. Perfino la mia sorellina si era rotta di me! Roba da non crederci Xp
Tanto meglio!Non ho bisogno di loro!Ci pensa la mia abuelita bonita a viziarmi un pò con la sua cucina argentina e le sue premure!;)
Ora vado.L'effetto collaterale di stara a casa della nonna è la regola numero 7:"El toque de queda es a las diez y media!Vale a dire:"Il coprifuoco è alle dieci e mezza!" è una all'antica..^-^
Vado prima di far esaurire la nonna!Baci a tutti!
P.s:Io fossi in Aro/Louis al momento di informare Dillon sul rapimento di Laura(io sn convinta che ci sarà..non so bene perché,ma è così1;)) mi guarderai le spalle..non sia mai che girandomo mi trovi il mezzo vapiro-licantropo dietro le spalle che mi punta le sue "care" pistole alla testa!XD
Credetemi il giorno ci sarà da ridere!;)

02/10/12, ore 21:52

Oh ma che pena!!! Dover pensare di abbandonare così quel piccolino, senza nemmeno la consolazione di seguirlo da lontano, accertarsi che stia bene, che sia amato, protetto, felice. Anche se non è vero che la prima battaglia contro i Volturi era stata affrontata con una speranza: in Breaking Dawn tutti sembravano convinti che non ci fosse scampo, tanto che Bella aveva predisposto il piano per la fuga di Renesmée. Solo Alice aveva  intravisto una possibilità, quella appunto di trovare Nahuel, ma non aveva avuto modo di spiegarla agli altri. Proprio le visioni di Alice però qui non lasciano scampo, dunque ogni difesa è inutile, solo l'idea di Edward apre un'opportunità di sopravvivenza. Credo che Edward abbia spiegato bene le ragioni della decisione presa e lo strazio di tutta la famiglia. Chissà se Dillon accetterà questa visione delle cose, o li odierà per non aver voluto lottare per lui?

02/10/12, ore 20:31

Che capitolo tristissimo fa venire voglia di piangere....non voglio nemmeno provare ad immaginare il dolore di Nessie e Jacob all'idea di doversi separare dal bambino che è appena nato e soprattutto con l'idea di non sapere che fine farò, con chi e come crescerà. sapendo che si perderanno le sue prime parole, i primi passi, i primi giochi, i successi scolastici e sportivi e i primi amori...e tutto per colpa di quegli infami dei Volturi che a quanto pare non hanno niente altro da fare che tormentare i Cullen che in fin dei conti se ne stanno per conto loro.....non vedo l'ora di leggere i commenti e le emozioni di Dillon....a presto!

25/09/12, ore 11:27

E' bellissimo!! Tutti così emozionati e confusi. Realistica l'idea di una gravidanza normale ma più breve, in fondo Renesme non è umana è logico che sia più forte di Bella! Anche la spiegazione "scientifica" della gravidanza è ottima, e penso anche sia la motivazione dell'imprinting tra loro se crediamo alla spiegazione di Sam, cioè che si ha l'imprinting con chi ha più probabilità di trasmettere i geni da mutaforma. E lo shock finale della visione (Volturi all'orizzonte?!) ci ricollega sicuramente al motivo dell'adozione. Ma quando si avranno i risultati dei test al sangue di Dillon? Non vedo l'ora di sapere se lui il piccolo. Una domanda: ma perchè David? Credo fosse più logico EJ o William, cioè Billy. Come mai questa scelta, ha un qualche significato?