Sunrise
di Clodie Swan

25/09/12, ore 09:03

ciao!
allora, bellissime le reazioni di Edward....molto sue e molto credibili. :)
bellissimo anche il rapporto tra Jake e Nessie e il momento in cui hanno potuto vedere, per la prima volta, il loro pupetto. grande anche la spiegazione che hai detto della gravidanza di Nessie...non ci avrei mai pensato!! :D
ovvio, adesso c'è da stare in campana, visto che arrivano i Volturazzi....vedremo che si inventeranno...
come sempre, complimenti, sei stata geniale nel tessere la trama di questa storia, che si fa sempre più entusiasmante!
un abbraccione, e alla prossima!
mary

24/09/12, ore 14:57

Sarà una frase fatta,ma devo dirlo:L'attesa è stata lunga..eternamente lunga,ma ne è valsa la pena!:)
Credo di aver raggiunto il culmine dell'ansia con la rivelazione angosciante di Ed:"La nostra felicità aveva i minuti contati."
Clodie,ti odio!;(
Io ho il bruttisimo vizio di mangiarmi le unghie e mi ero ripromessa di nn mangiarle più...ma mentre leggevo le ho mangiate!>.<
L'ansia era tale che dopo essere passata a quelle dei piedi(scherzo!)stavo per fermare il primo che passava per la mia stanza e chiedergli:"Senti,amico...
visto che le ho finite(mostrando il posto,in cui un tempo sorgevano le mie unghie)non è che mi presti le tue?Ecco,grazie!"
Si,davvero molto divertente.Ma ve lo immaginate?!No,non ci posso credere..ma a che punto sono arrivata?xD
Lo sai che ti adoro stavo solo scherzando!;)
Anche se..si lo ammetto:"Quando iniziai a creare questa atmosfera d'angoscia/ansia rosicchia unghie..fai davvero venire voglia di..PICCHIARTI!=D
Ma come ti diverti!Sei davvero maligna!xD
Ritieniti fortunata che la mia licenza di ucciddere scadava oggi il:24/09/12!Che rabbia!>.<
E io che pansavo di farti una visitina!Hihihihihi..
Hai presente cosa succede ogni Capodanno quando comincia il conto alla rovescia degli ultimi 60 secondi?Ecco,io sono in pieno allarme!xp
Sento già:10,9,8,7,6,5,4,3...2..1:Wèllà,Dillon!Siamo la tua famiglia di vampiri,licantropi,mezzi-vampiri ed altri fenomeni-come hai detto tu-da circo degli orrorri!xD
Accattapara-accatapara..non sò se non si è visto(Per chi non se n'è ancora accorto:Risparmiatevi la visita annua dall'oculista..ve lo dico già io che voi non avete bisogno degli occhiali,ma dei fondi di bottiglia!xD)ma sono letteralmente,completamente,ufficcialmente..EUFORICA!
Non vedo l'ora di scoprire l'espressione del ragazzo quando avrà finito di mettere insieme gli unici pezzi del puzzle mancanti!EVVIVA!:)
Per non parlare del momento del:MOMENTO EROICO!(si,come nel: gioco di schreK!)Che vale a dire:La gioia del ritrovarsi dopo ventuno anni di bugie,sofferenza e perplessità da parte di Dillon e di dolore,sofferenza e tristezza per tt gli others!*_*
E dai ora tutto si complica...credo che fra la narrazione di:Renesmee,Jacob,
Renesmee,Jacob,ancora Renesmee e il buon,caro,vecchio Ed...le 24 ore siano ormai KAPUT!Sono letteralmente:OUT!Sfumate!O se preferite Andate,scemate,fregate...insomma,come cavolo volete!=D
Sto rischiandio l'esaurimento nervoso..certo,cm se io potessi averlo!Puah. Quello può averlo chi ha un cervello o cm minimo qualcosa da perdere!xD
Sapete che cosa vi dico?Vi sembrerò:Pazza,irrecuperabile,demente totale..ma chi se ne frega!Ho deciso da domani prima andare a dormire al posto della solita,bendetta preghiera ,ormai OUT!Prenderò la mia Bibbia(Questo racconto che ho finemente stampato e commentato)e mi inchinerò più volte al suo cospetto(cm i musalmeni(fino a terra e poi sù e poi giù e poi sù ancora..ecc,ecc..))magari canticchiando una roba tipo:"Non sono degna di te..non sono degna di te!"xD
"Cavoli,amico!Le ho già finite!(le unghie)Mandami avanti il prossimo appena esci!Ah..e appena finiscono anche le loro contatta lo SHOW dei RECORD e mandami:la donna con le unghie più lunghe del mondo!Grazie."
Poveraccio..non ha più neanche uno sputo di unghia,neanche la matrice!hihhhi..
Ok,raga come al solito dopo avervi tartassato..passo ai  saluti:
Vado a torturare qualcun'altro!xD
Bye!
P.S:Cercasi unghie da sgranocchiare..Per i provini rivolgersi alla pagina di:Mia 977,all'interno del sito!E se proprio le avete finite anche voi(comprese quelle delle dita dei  piedi)portate pure:un amico,la mamma,la zia,il vicino di casa ficcanaso..e se proprio inssistete..va bene..accetto anche la nonna/il nonno!xD
Ultima cosa:Rillegendo per non saprei dire quale volta...mi sono resa conto -veramente me ne ero già accorta,ma non cia avevo fatto caso più di tanto- che Dillon sognava spesso all'inizio il volto di una giovane donna con i capelli castani bagnati e gli occhi verdi..all'inizio pensavo fosse Renesmee,ma poi riflettendo ho ricordato un particolare:Nessie ha gli occhi cioccolato!" Per tanto non poteva trattarsi di lei..ed escludendo in seguito:Rosalie,Alice,Esme,Bella,Renèe(non sò bene cosa c'entri..)ed infine rassegnata anche Sara(mamma di Laura;è troppo vecchia!)ho pensato alla figlia:Laura!Ricordando bene che Dillon non aveva capito se i suoi occhi fossero verdi o castani..e quindi per quanto posso fare schifo in logica e matematica(cn mia grande sorpresa)ho fatto 2+2=4!Ma che brva!xD
Poi ho fatto un pò di collagamenti..e non sono approdata a nulla!-.-"
Frustrnate..terribilmente frustrante.Odio perdere!>.<
Per cui:Please,Clodie aiutami(ancora una volta)a far luce(almeno in parte..possibilmete senza rivelarmi NADA de NADA)su questa (a mio parere)SPORCA faccenda!E fammi sapere al più presto!Il mio cervello non sopporta altren "seghe mentali" siamo al punto di sbocco!:(
Saluti e "AFFETTUOSE,anzi AFFETTUOSISSIME" minacce di morte A CHI DI DOVERE(clodie)SE DOVESSE AGGIORNARE IN RITARDO!>.<

24/09/12, ore 14:35

ci siamo... finalmente capiremo cosa è successo davvero... quei maledetti Volturi. Quanto amore nel racconto di Edward, l'amore per Bella, per Nessie, per tutta la sua famiglia e tra tutti i suoi componenti... chissà cosa sta pensando Dillon, lui che quell'amore non lo ha mai conosciuto, anche se in realtà la famiglia adottiva lo aveva amato e trattato bene. Ma il trauma della sua diversità gli aveva impedito forse di essere felice fino in fondo e lo aveva spinto a farsi domande a cui finora non ha mai trovato risposta. Arriverà da solo a capire che lui e il piccolo David del racconto sono la stessa persona? O dovranno spiegarglielo? E come reagirà???? Speriamo che dopo lo choc iniziale, la profondità dei sentimenti della famiglia che ha davanti, e il valore dell'enorme e dolorosa rinuncia che hanno fatto per amor suo, per salvargli la vita, riescano a conquistarlo! posta prestooooo!!!

24/09/12, ore 13:24

Bellissimo! Complimenti! Il racconto della famiglia Cullen è arrivato quasi alla fine chissà che avrà provato Dillon a sentire descrivere della gravidanza di Nessie e della sua nascita? Tutta la famiglia era in attesa di questo evento straordinario che avrebbe portato gioia e felicità e anche una ventata di aria fresca ma l'ombra funesta dei Volturi è sempre dietro l'angolo, ormai il nome Volturi è solo sinonimo di disgrazia e dolore. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

19/09/12, ore 08:55

ciao! allora, prima di tutto, mi faresti un immenso onore se mi mandassi il pm con la parte che hai omesso. ovviamente, sono curiosa come una scimmia e, vista la mia età, posso digerire praticamente di tutto (anche se non credo che avrai scritto sconcerie tali da farmi diventare rossa come un peperone ;D)
secondo: mi piace come hai impostato la scena del "fattaccio". adoro Edward che salta addosso a Jake e cerca di staccargli la testa a morsi...ahahahah
e anche la coalizione Bella-Nessie-Jake-..... molto tenera :))
ora, ovviamente, mi stai facendo penare con lo svenimento di Nessie (già incinta, per caso?) quindi attenderò sempre pazientemente il proseguo, sperando che nel frattempo non venga un coccolone a Jake, a Eddy non venga in mente di portare a termine lo squartamento del genero e a Bella non tocchi fare Chuck Norris per tenere il maritino lontano da Jake...:)
brava come sempre, ovviamente ^_^
alla prossima
mary

18/09/12, ore 14:34

Wow che capitolo!!!! Finalmente l'amore trionfa!!!! Io ormai adoro la tua storia ospetto sempre impazzientemente ogni tuo aggiornamento. Dillon mi fa morire con le sue frasi ahahahahahaha mi ricorda tanto Jacob. Io vorrei leggere il capitolo integralmente. Non è che me lo invieresti??? Alla prossima baci

18/09/12, ore 13:52

Meraviglioso semplicemente meraviglioso! Bravissima! La tua storia mi piace sempre di più! Incredibile il matrimonio e poi la casetta al confine. Vedere Leah vicino a Zafrina, lei che è così schifata dai vampiri ci fa capire come la piccolina abbia cambiato il modo di rapportarsi di tutti, persone completamente diverse che convivono pacificamente tra loro....capisco che può essere destabilizzante per Dillon il fatto che jake si fosse prima innamorato di Bella e poi di Renesmee ma in fin dei conti con Bella c'è stato solo un bacetto lei non l'ha mai calcolato più di tanto lui si era fatto solo delle illusioni.Sono interessata ad avere tutta la storia in versione integrale di questo capitolo me lo puoi inviare...grazie mille!!!! Quando posterai il seguito?Non vedo l'ora di leggerlo.

18/09/12, ore 13:49

Che capitolo dolce!! Gli scambi di battute iniziali sono esilaranti!! Ed Edward papà dolce-amaro è impagabile! Hai notato che pur essendo destinati all'immortalità i nostri protagonisti hanno vite che vanno veloci! Anche in Breaking dawn! Così fretta pur avendo così tanto tempo a disposizione!! Peccato che hai voluto saltare la parte interessante, non credo fosse peggio di certe porcate che pubblicano ultimamante nelle librerie, sono sicura che hai descritto la scena madre con gran classe. Comunque altro bellissimo capitolo.

18/09/12, ore 12:46

Ma quindi tu, prima sei stato innamorato della madre e poi della figlia. Che schifo!” concluse sconcertato.
Credo che molti l'abbiano pensato leggendo Breaking dawn, oppure vedendo il film. Bello anche il commento di Emmett.

13/09/12, ore 17:36

Alleluia!Non ci speravo più..

Ragazzi(Jake e Nessie)c'è ne avete messo di tempo!xD

Sono quasi convinta..no,bugia.Sono totalmente convinta che fra poco arriva la parte riguadante Dillon!

No,non se lo sono dimenticato..tranquille/i!

Il ragazzino mò sta solo riposando..sapete com'è..tra poco Nessie o Jacob o addirittura emtrambi sganceranno una bella bomba per il ragazzo!(ok,ok..tecnicamente l'hanno già mollata,ma questa sarà la prova che cercavano..o lo sarà la LETTERA..chissà....)

Magari per la sorpresa..SCOPPIA e si trasforma..chi lo sà..;)

Io spero ardentemente che lui possa mutare!Sarebbe forte!:)

Alt!Fermate il mondo...nel sogno o meglio incubo premmonitore di Dillon il ragazzo veniva pregato/supplicato da Laura per essere morsa.Mmm..forse la parte vampira prevale su quella lupesca..ehm..interessante. Scusate mi sono persa nelle mie rifflessioni/supposizioni/farneticazioni sembravo Carlisle!La prossima volta che lo faccio vi dò il mio indirizzo e mi raccomando portate:le torcie,i forconi e la folla inferocita!D'accordo?

D'accordo.

Non deve più accadere..Accidenti!Si vedo che voglio diventare medico..xD

Sono messa male se me lo dico pure da sola(che sn messa male intendo..)

Ok,prima che il mio cervello(per quanto privo di cose da salvare..)si trasformi in "pappa" vi lascio.

Oggi però non è il vostro giorno fortunato quindi(rullo di tamburi...grazie)colgo l'occassione per ringraziare ancora una volta la ragazza in vetta della mia TOP-TEN (autrici preferite)..ossia:Ladies and Gentlemen..(suspence..trattenete l'emozione..)ecco a voi l'unica,l'inimitabile,fantastica:CLODIE SWAN!!!(applausi per favore)e per ultimi,ma non ultimi....VOI!!!Che leggete le cavolate che scrivo,penso e sforno....

Ogni giorno della mia vita "demenziale"...e che per vostra grandissima fortuna non scrivo tutto il mio repertorio o ne avremo per milleni!Mettiamola così:quando il pianeta Terra esploderà(l'esplosione)non sarà abbastanza forte per ripulire il mondo dalle mie frasi demenziali!!!xD

Siete fantastci. Buon pomeriggio a tutti! La vostra Mia 977!xp

REAZIONE GENERALE del PUBBLICO:-.-"

Ma come sono messa male?!xD
No,davvero..ormai..ah,ah,ah..scusate,ma sono davvero arrivata alla..ah,ah..alla frutta!Non ci credo,anzi no non ci voglio credere..Sto recensendo per la seconda volta lo stesso capitolo?!Ma,io non sto bene davvero!xD
Sono passata da controllare le storie seguite ogni 5 secondi a recinsire 2 Volte?2??
Ok,ho preso una decisione.Domani dopo la scuola vado a vedere se riesco a trovare un bravo Psichiatra..ne ho seriamnete bisogno!!!
Non è che ne conoscete uno?
Si lo'ho immaginavo..sono io quella che dovrebbe conoscerli..non voi :(
Adesso,basta con tutto questo:MORTORIO!>.<
Passiamo alla(siete curiosi?Bene!)...(dai che così vi faccio salire la pressione e in compenso smettere di farvi affluire il sangue al cervello per paura di quello che ho in serbo per voi..hihi!)alla:PSICO-ANALISI!!*-*
Ehi,cosa sono queste facce:-.-" !xD
Ma,che cosa vi aspettavate da me! =D
Ok,all'ordine del giorno abbiamo un paio di punti..meglio darci una mossa o ne avremo fino a dommatina!hihhi..
Ora che ho smesso di sghignazzare..possiamo iniziare:
1)Jake e Nessie si sono chiariti.Finalmente.E si lasciano andare ad una fuga nella foresta!Però:Sinceramente,Jake.Questo come lo chiama Seth era più da "Tarzan"che da te!Fuggire nella foresta con una fanciulla,ma il fato di TRASCINARLA,però ad ogni modo è stile:Capucetto rosso e il lupo cattivo! Bella mossa,fratello!xD
Si.L'ho ammetto me le sono studiate di notte..letteralmente di notte..o meglio ieri notte!Ma vi posso assicurare che è tutta farina del mio sacco.Non le ho copiate dalla scatola dei cereali..non sono ancora caduta così in basso..a differenza di un volturo di mia "conoscenza..Si,Aro sto parlando proprio di te..ma a te arriveremo poi..nel frattempo passiamo al punto:2!
2)La "coppia felice"(Edward/Bella)sono felicimente in viaggio,mentre Nessie è in fuga nella foresta con Jacob..tanto per cambiare!Ah..si..quasi dimenticavo:La Zietta Pazza,la Psyco,Mr.Relax e L'Orso si trovano tranquillamente a giocare a dare la caccia al cervo..mentre la nipotina gioca a "nascondino" nella foresta con il bel licantropo..Davvero tutto:OK.Avete proprio tutto sotto controllo(Alice e compagnia bella):
Non c'è che dire!
Poi sei i due piccioncini si lasciano andare e ci scappa il bambino(Dillon)non venite a darmi che non li avevo avvisati!E poi chi lo sente a "Ghedafi"!(Edward in modalità:padre geloso(x nessie)/"io ti spacco le ossa!"(x Jacob..per chi se no!xD)/Furia assasina(x i "cari" fratellini/sorelline,che invece di fare i baby-sitter se ne stavano tranquillamente nella foresta a giocare a dare la caccia al cervo!)
Io vi avverto..in quell'istante prendo:Poncho,sombrero e con il fagottino in spalla:Me voy a México!xD
Giuro!xD
Bene,ragazzi.Passiamo al punto:
3)Oh,Dillon..Dillon..cosa devo fare con te?Signore,aiutami tu!:)
Non ti sei accorto della lettera di tua madre,ragazzino!No,così non va bene..
Che cosa dovrei fare mettere sù un cartello formato giganto con tanto di lampeggianti?Magari con la solita frase idiota?No,dai non scherziamo!=D
Può andare peggio di così?Speriamo ke il test del DNA sia pronto presto!Insomma,Carlisle!Sei un medico di 600 anni!(anno + anno -!)Potresti essere più veloce?!Snell,snell!
Va beh,che cosa posso dire..:W Dillon!! *-* E buona fortuna,ragazzo!
Finalmente al punto:
4)Louis,(si legge:Luis o Lois??Boh..)ma complimenti!Da bravo verme(scusate la parola)SCHIFOSO quale sei..hai deciso di agire finalmente!Mi spiego:
Eleazar ha detto che lo scudo di Dillon nasconde altri talenti,giusto?Quindi mi sono detta(Clodie,informami quando vorrai se ho preso una bella cantonata o se può essere fattibile.Non vorrei aver preso un granchio!)
e se i sogni/incubi di Dillon(si sn avverati tt)fossero in realtà una versione "più fine" della veggenza di Alice?!
Inssomma:E se in qualche modo Dillon avesse delle rivelezioni SOLO sul SUO FUTURO,mentr sogna?Non sarebbe poi così impossibile l'ha detto Eleazar che aveva + poteri! ;)
Io la penso così..almeno..
Bando alle ciance!Let's go!
5)(Qui riprendo il punto:3!)Ci sono infinità di modi in cui potrebbero confermare a Dillon che in realtà lui è:il "piccolo" David!Purtroppo non lo sapremo se non (si spera)prox capitolo o alla peggio fra altri 2 capitoli max!:(
Beh..ormai mi sn bevuta il cervello..o quel poco che ne rimaneva!Ora vi lascio..tra un paio d'ore ho scuola e mi devo alzare alle 6..se rendo l'idea..Brrr!
Quini tanti saluti e buona notte,ragazze/i!(la solita femminista!Chiedo scusa ai mschietti!)xD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:28 am)

13/09/12, ore 13:37

Dio quanto sono belli. Tra tutti i baci tra Jake e Nessie di cui ho letto sul forum, molti sdolcinati e frettolosi altri molto carini, questo è sicuramente il più dolce, cercato e voluto. Sembra che siano in attesa di farlo da quando si sono rivisti nel bosco dopo i 2 anni di assenza di lui. Si mangiavano con gli occhi alla festa. Si sono inseguiti per una serata intera e finalmente lui le sussurra Kuk Laule, la stessa frase che si sono inventati nel film New Moon!!!!!!! STUPENDO!!
E ora mi chiedo:dove scappano? Che faranno? Non penso che hai intenzione di farli "consumare" subito vero?? Lei le spiegherà che il bacio con Nahuel era un'illusione? Non sto più nella pelle!
P.S:C'è da correggere un paio di errori di battitura: è stata la cosa migliore che potessi capitarmi-----
tenendo la sua posato sopra.
Buon lavoro!!!!!!

13/09/12, ore 13:08

Siiiiiiiiiii! Questo è il jake che amo, che preferisco forte e deciso e sicuro dei suoi sentimenti che riesce ad andare oltre il credibile e vedere la verità.La sua vita è Nessie sono una cosa sola, sono due metà di un insieme.Sono destinati a stare insieme.Questo è vero amore! Complimenti bellissima storia!

11/09/12, ore 11:13

Perfetto! Vedere la scena dal punto di vista di Reneesme è eccezionale. Io immaginavo che si sacrificasse per la sua felicità. Troppo dolce! Ora mi verrà l'ansia per l'attesa di sapere come Jacob convincerà la ragazza a cedere! Perchè lei deve rivelargli che lo ama caspita!
Complimenti!

10/09/12, ore 20:32

Ciao sono tornata..si sono tornata a rompere!E a tormentare la gente con le mie recensioni!
Scherzo!Non sono poi così terribile..spero.
Ribadisco due cose:
1)Clodie Swan ti adoro sei fantastica!!
2)Grazie a tutti i lettori che mi sopportano e che non mi aspettano sotto casa con le torcie e i forconi!xD
Ora dopo aver dato prova dei limiti(fin'ora sconusciuti)a cui può arrivare la mia "demenza" inizio a recensire..:)
Inutile dire che da quando ho finito di leggere il Capitolo 28 non vedevo l'ora di leggere il Capitolo 29. Ora finalmente l'ho letto e risultato?Non ha affatto deluso le mie aspettative!;)
Sarò ripetitiva,ma:Mi spiego(si,l'ho detto o meglio l'ho scritto!):Jacob dopo aver finito di torturarsi con i suoi film mentali su:Perché mi ha mollato??Perchè non ricambia il mio imprinting??? Ha finalmente capito/si è reso conto,che tutto quel can-can era solo una manovra strategica della "volpe" Nessie per dargli una vita migliore!Come se quel Benedetto ragazzo potesse riuscire a vivere senza di lei!Ok,ora sto divagando.
Ma,tornando a noi:dopo aver tirato le somme si è concluso(per sfortuna della mia curiosità)il Capitolo 28,lasciandomi,come si suol dire:SULLE SPINE!Uffa..:p
Poco fa ho terminato di leggere il Capitolo 29..volete sapere che cosa ne penso?Non ci sono parole per descriverlo è stato fantastico. Sentivo le emozioni provate dai personaggi come se fossero le mie. Sentivo il loro dolore e addirittura i loro bruschi cambiamenti di umore..non è facile scrivere scatenando queste emozioni nel lettore.Io lo so.Ci ho provato!
Cmq chiudendo la parentesi sull'emozioni e la parte noiosa(della mia recensione)passiamo al nocciolo della questione,ossia:Nessie ora sà dell'Imprinting di Jacob,forse si è resa conto di aver commesso un errore..non sà come ripararare al danno che ha arrecato al suo Jacob. Ma,per fortuna il nostro bel licantropo è abbastanza perpiscace(e a mia apparenza anche veggente)da aver capito i veri sentimenti di Renesmee. OSSERVAZIONE(personale):Io a volte non capisco,come quel ragazzo sia così preparato ad affrontarla!Nel senso:a volte sembra davvero che Jake abbia la sfera di cristallo e la bacchetta magica,quano si tratta di Nessie!Rimedia sempre ai suoi pasticci..poverino!Hihihi!Dovrebbe pensare di mettersi in affari..possibile che nessuno gliela l'abbia mai detto?!
Continuo del commento:La domanda da un millione è:riuscirà a fornire una scusa accettabile per spiegare la sua follia a Jake??(ed anche a se stessa?!)
Io lo spero perchè in questo momento sono nello stesso stato cunfusionario del nostro Dilllon!
Non mi stancherò mai di affrontare/psico-analizzare la sua situazione(di Dillon) vincolante..
Insomma deve essere molto confuso da tutta la storia!Questo è il messaggio che il cervello del ragazzino sta inviando:ALLARME!Sovvracarico di informazioni!(come il titolo di un capitolo della Meyer)
Che situazione!Giuro.Giuro,che non vorrei essere nei panni del ragazzo al momento è tutto troppo assurdo!!
Cioè:un cacciatore di vampiri che ha una famiglia di:Vampiri,licantropi e co.?
Io non so davvero come faccia a non scoppiare!Io al posto suo avrei:
1)avrei farfugliato qualcosa tipo:-Ah-ah!Molto divertente.Allora,dov'è il cartello:SEI SU SCHERZI A PARTE!Tiratelo fuori!!!-
2)Poi dopo aver assimilato la situazione mi sarei fiondata fuori di casa a velocita supersonica..
3)Dopo aver VOLUTAMENTE ignorato i tentativi di farmi ragionare/calmare avrei messo in moto e sarei sparita nel nulla!!Forever and Ever!Sia chiaro!!
Ora dopo le..non saprei dire quali righe di demenza me ne vado e vi lacio a rimmunginare sulle mie(se si possono definire tali)"argomentazioni"!Baci e saluti a tutti dalla vostra  Mia!

10/09/12, ore 13:17

Adesso e tutto un po' più chiaro. Nessie nonostante tutto non è riuscita nel suo intento perchè Jacob ha mangiato la foglia. Aspetto con ansia il seguito!