Sunrise
di Clodie Swan

11/05/12, ore 12:40

Gazie mille per aver accontentato la tua lettrice cecata. Poi volevo chiederti: ma Laura è morta? Perchè Luis non la trova in ospedale?

10/05/12, ore 22:17

Come sei sadica, Clodie, finire in quel punto! Ho apprezzato molto questo capitolo, soprattutto perché Dillon si è finalemente incontrato con tutti i Cullen. Dillon mi ha fatto ridere con la sua domanda di trovarli possibilmente mangiati. Si sapranno altri dettagli sul passato umano di Louis?

10/05/12, ore 18:27

non ci credo che ci hai lasciati così:-) forse te lo sto scrivendo in ogni recensione ma mi lasci sempre con una curiosità pazzesca:-)ed è una cosa che mi piace tanto!!!Cmq che dire,complimenti come al solito,per il tuo modo di scrivere e per la storia che è sempre più appasionante,complimenti per le immagini che descritto in questo capitolo,mentre leggevo di dillon in questo capitolo mi venivano in mente i lupi e jacob,ci sono delle cose che scrivi che anche non sapendolo ti farebbero capire che sono padre e figlio.

07/05/12, ore 08:59

Okay, ora ho tutti i motivi x agitarmi....ussignur....temo per laura!!! se Louis le torce un solo capello potrei incacchiarmi di brutto!! >.<
speriamo che Dillon raggiunga la Scozia il prima possibile e ke Carlisle possa metterci del suo x salvare Laura.....:°((
con sempre maggiore trepidazione attendo un tuo aggiornamento. ormai sono diventata dipendente dalla tua storia! ahahah
a presto, e complimenti!

05/05/12, ore 13:12

Le cose si muovono un po'. Ho provato a immagginare il destino di Laura. I cattivi vogliono usarla per ricattare Dillon o per attirarlo in una trappola. Ma lei sta morendo, quindi? Ho l'impressione che la prossima volta che i due si rincontreranno, Laura sarà molto diversa. Sbaglio?
Piccola richiesta da parte di una lettrice "cecata" per favore, puoi pubblicare in caratteri un po' più grandi?

04/05/12, ore 20:26

Cara Clodie, bellissima la lettera che la mamma ha lasciato a Dillon. Se ogni bambino orfano potesse leggere simili parole di amore.
La soddisfazione di Louis di aver trovato il punto debole di Dillon mi dà invece brividi.
Grazie di aver creato questa bella storia.

04/05/12, ore 17:39

:-(sono un pò triste per Laura e Dillon che si sono dovuti separare,ma prima o poi sarebbe successo no?!e poi è vero per lui era arrivato il momento di cercare la verità,attendo questo incontro dall'inizio della storia e mi sa che ci siamo quasi vero?! Laura per quanto sia debolo per via della malattia sembra così forte e orgogliosa,e davvero un gran bel personaggio.Bravissima

29/04/12, ore 22:31

Complimenti, Clodie, e grazie per gli ultimi due capitoli. Dillon troverà un modo per rendere pane per focaccia alla cattiva infirmiera?

27/04/12, ore 12:44

Bellissimo cap. molto romantico, ma se Dillon non sida una mossa la sua bella rischia di durare quanto un capitone a natale^^.

24/04/12, ore 23:54

che bello il rapporto che si sta creando tra questi due.... e che bello il personaggio di Laura, che accetta senza troppe paranoie la storia dell'esistenza dei vampiri, è come se per la sua malattia fosse sospesa tra realtà e un mondo diverso, più spirituale, per cui le è più facile accettare l'esistenza del sovrannaturale. Però se solo Dillon si facesse aiutare dai Cullen, potrebbe salvare Laura, trasformandola! solo che lui non lo sa, speriamo che non lo scopra troppo tardi! comunque credo che se Dillon non va dai Cullen, saranno loro ad andare da lui: penso che sia troppo importante per loro scoprire se lui sia il loro nipote perduto...

24/04/12, ore 23:12

Dai non è giusto che li abbiano interrotti così,uff:-(mi lasci sempre con una curiosità pazzasca:-)questi due personaggi mi piacciono sempre di più, poi questo capitolo è stato dolcissimo,lui che le posrta la coperta con il lupo è straordinario,una scena bellissima da immaginare.Finalmente poi leggo di due personaggi che per quanto giovani si comportano da adulti parlando sinceramente e senza incorrere in fraintendimenti vari che renderebboro tutto un pò scontato e infantile.Brava.

11/04/12, ore 09:23

ahhhh, che bello questo capitolo! Finalmente siamo tornati a vedere Edward e Bella... mi mancavano! Mi piace moltissimo la relazione che hai creato tra loro, sono così in simbiosi... e tenerissimo anche il momento tra Carlisle e Esme, il suo riconnettersi con ciò che era stato tanti secoli prima e condividerlo con sua moglie. Sei molto brava a descrivere nuove sfumature dei Cullen, così in character ma anche delicatamente nuove. Ora spero che vedremo l'incontro con Dillon... anche se mi pare, che le ragioni che hanno costretto i Cullen ad allontanarlo da piccolo, strappandolo all'amore dei suoi cari per proteggerlo (ovvero i volturi) siano ancora valide, quindi anche se, come penso, viene appurato che Dillon sia David, come possono continuare a proteggerlo, visto che i volturi sono già sulle sue tracce? E' curioso, poi, che lui abbia finito per attirare la loro attenzione comunque, diventando un cacciatore di vampiri, quando la sua famiglia aveva cercato di nasconderlo tra gli umani per salvarlo... Peraltro, come potevano i Cullen pensare che lui non avesse nessun potere strano, tale da allontanarlo dagli altri umani, e costringerlo a una vita comunque isolata? mah, materia per tanti fantastici prossimi capitoli, vero? a presto!

11/04/12, ore 09:08

tu vuoi vedermi morta, io lo so!! aaaaaaaahhhhhhhhh
come faccio ad aspettare ancora??? voglio che si riuniscano!!!!
okay, ora che mi sono sfogata, passiamo al vero commento :P
come sempre, riesci ad appassionarmi al punto che avrei bisogno di capitoli lunghi dieci volte tanto per saziarmi almeno un po'...non vedo l'ora di vedere l'incontro Carlisle/Dillon e relative reazioni. ho il terrore che Nessie soffra, ma spero tu sarai carina con lei e non la farai piangere....;)
spero in un tuo prossimo aggiornamento
a presto

11/04/12, ore 00:14

un bel capitolo,un capitolo che mi è sembrato di passaggio, ma questi come i capitoli più intensi credo siano necessari per il bene della trama.
Ti voloevo inoltre dire brava per come hai scritto del momento di intimità tra Bella e Edward perchè non credo sia mai facile descrivere queste scene.
Il capitolo mi è piaciuto ma ti dico la verità che mi è mancato Dillon che nonostante io sia in qualche modo affezzionata a tutti i personaggi della saga, Dillon in questa storia lo preferisco a tutti gli altri.Quindi ti dico brava per aver creato questo personaggio.
A presto.

05/04/12, ore 11:01

ok, quando Laura dice: "non oggi" mi sono venuti i lacrimoni agli occhi. brava!! sig sig...*lacrimuccia*
mi piace molto il rapporto che stai sviluppando tra Dillon e Laura e spero davvero che Carlisle possa fare qualcosa per lei, in un modo o nell'altro, perchè sono certa che il ragazzo ne morirebbe se alla piccola succedesse qualcosa. :°(
ora diventa ancora più difficile attendere il tuo prossimo aggiornamento, ma pazienterò come sempre...e con i fazzoletti pronti, stavolta! :D
complimenti davvero
un abbraccio