Sunrise
di Clodie Swan

01/08/20, ore 19:15

Woooow!!! Accidenti che sorpresa che hai fatto. Sono contenta che tu abbia deciso di terminare la storia. Finalmente Renesmee ha avuto la conferma che il ragazzo è suo figlio. Spero di poter leggere il prima possibile il nuovo capitolo. Un abbraccio 🤗

29/07/20, ore 09:10

Non ho letto questa tua storia, ma ho adorato la tua parodia della saga che ho riletto proprio di recente. A quanto pare, questo 2020 sta facendo ritornare un po' di gente qui su Efp (compresa la sottoscritta) e ne sono felice.
Prometto che passerò a leggere questa storia, volevo solo farti notare che il numero del capitolo dovrebbe essere 48, non 50 :)
A presto e bentornata!

28/09/16, ore 22:19

Ciao ho letto Sunrise mi spiace che non c'è la fine è così bella la continuerai non lasciarci senza sapere come si conclude sei anche molto brava a scrivere grazie  fammi sapere grazie grazie

29/10/13, ore 17:23

W-O-W!! mi hai fatto stare col fiato sospeso fino alla fine!! complimenti! :) credo di essermi innamorata della storia di renesmee e jacob... e poi voglio assolutamente scoprire come andrà a finire tra laura e dillon! ti prego falla guarire... cioè... ne ha già viste di cotte e di crude quella povera ragazza! e poi non ho ancora capito se dillon è o no david... è un tarlo che mi sta consumando, anche se spero proprio che lo sia... :) sai che bella sarebbe la scenetta di renesmee e jacob con lui che si riavvicinano definitivamente! insomma... avrai capito che sto sperando in una tua continuazione... mi rendo conto che guardare una bimba non è facile... ma ti prego... continua la storia!! sono così curiosa di leggere come finirà...

02/07/13, ore 00:59

Clodie che bello finalmente un nuovo aggiornamento. erto sei giustificatissima per il ritardo visto la nascita della bimba( è femmminuccia vero? Ti faccio tanti auguri. Sai con la chiusura del forum di Twilight non ho avuto più modo di sapere nulla. Forse non ti ricordi di me, è passato tanto da quando ci siamo sentite l'ultima volta. Lì ero Kikka-ct :) ). Sono felice di poter riprendere a legger la tua bellissima ff quì.
Certo Dillon che accetta di entrare a far parte della guardia è strano, mi chiedo quale piano abbia. Poi se consideriamo che io do come scontato che sia il figlio di Jake e Nessie mi chiedo: può trasformarsi in vampiro? Non è già un misto umano, vampiro, lupo? Sono curiosa di vedere cosa succederà sperando che i Cullen arrivino presto in soccorso suo e di Laura.
A presto. Baci, Cri

23/06/13, ore 15:38

WOW! Siamo arrivati in parità! XD

Solo 4 parole: NON.ME.LO.ASPETTAVO

Non mi sarei aspettata una cosa simile. No, bugia. Conoscendo il ragazzo c'era da aspettarselo un simile colpo di testa -.-"

Povera, Laura. Povera, povera. Non vedo l'ora che Crystal crepi e si levi dai piedi.

Non è che me la fa morire di crepacuore il ragazzo? Laura sarà molto in pena per lui, sicuramente! Acciddenti! Che schifo di situazione!

Ma i Cullen hanno capito che siamo in pieno allarme rosso o pensano di arrivare di prendere i pasticcini con i Volturi e compagnia bella?! >.<

Che nervi!

Non ne fanno una giusta. Ma perché non si ammazzano in blocco e fanno un avere a tutta l'umanità?

Maledetti, Volturi dei miei stivali! X(

Meglio che vada oppure scorrerà del sangue..saluti!

Mia <3

07/06/13, ore 12:10

Innanzitutto congratulazioni! Sono molto contenta per te! :D
Direi che è più che giusto che tu ti occupi di lei! Vorrei vedere il contrario! *_*
Comunque, per quel che riguarda la storia, sto agitandomi sempre di più, ma conterrò l'ansia.
Voglio proprio vedere come reagirà Aro quando curioserà nella testolina di Dillon. (mi raccomando, con Laura... in guanti di velluto)
Ancora auguri per il lieto evento!
A presto
Mary

23/04/13, ore 12:30

Un capitolo di attesa che fa presagire un incontro molto interessante. Ti vengono in mente tante domande: Aro vuole aggiungere Dillon alla sua collezione? Perchè Louis è preoccupato? Che ne sarà di Laura? Dillon scoprirà qualcosa sul suo passato? Louis al solito si rivela enigmatico e sarcastico, sempre molto interessante. A presto!

14/02/13, ore 18:35

Perfetto!*-*
Adesso ho un'altro buon motivo per odiare Louis!^^
Vediamo che cosa potrebbe essere...ah, giusto!
Ha scagliato Dillon come un ferro di cavallo contro a un muro di pietra!>.<
Poi Sir Aro..che dice di improgionarlo perché gli serve ancora per il momento..puah!;(
IO LO ODIO LOUIS!Come ha potuto?!ç______ç
Uffa!Aspetterò il prossimo cap. pregando che il ragazzo stia bene..altrimenti l'amico vampiro riceverà la visita mia e del mio arsenale..^^
Baci Mia..:)

26/01/13, ore 19:44

Ma edward e jacob che fine hanno fatto? Un loro aiuto servirebbe

25/01/13, ore 08:45

ciao!
ammettilo, tu vuoi farmi morire....
chi cavolo ha preso Laura?!??!?! *panico, panico, panico*
oookay, ora mi calmo... forse...
comunque, brava! riesci a mettermi addosso un'ansia! il che è indice di quanto io sia presa dalla tua storia :D
continua così, Clodie!
mary

24/01/13, ore 21:33

Wow!xD
"E adesso balliamo!"scusate,ma devo dirlo:Adoro questo ragazzo!*-*
Mi unisca alla richiesta fatta da Emmet qualche capitolo fa:Ti supplico Jacob adottalo!!*-*
No seriamente Louis inizia davvero a rompermi seriamente le scatole!>.<
Ma che cavolo vuole?Un Master o un riconoscimento in colpi bassi?!>.<
Laura è una GRANDE!:)
Ha sparato contro la finestra!*-*
Devo ammetterlo le loro conversazioni hanno un non so che di tenero!^^
Sono troppi complici!Con loro è tutto un grande SMILE di qua e di là!^_^
Certo che il ragazzo non può abbassre un attimo la guardia!Deve stare tutto il tempo col fucile..Ops!Pistole spianate!:D
Non si può prendere manco il tempo per un caffè o per un Time-Out che i vampiri gli fregano la ragazza da sotto il naso!Che nervi!>.<
Bhe..alla grnade,Clodie!xD

15/01/13, ore 10:46

Ritorno con tanta azione e scene di attacchi stealth! Fantastico! Geniale la trovata della pillola, anche se è molto rischioso farsi venire degli arresti cardiaci!! Certo che sta dimostrando una perseveranza nel salvare la ragazza che mi pare "sovrannaturale". Louis darà del filo da torcere al nostro eroe, sembrava quasi si aspettasse un'azione di forza da parte sua, era molto compiaciuto del tentativo di portarla via di nascosto! Aspetto con ansia lo scontro tra loro. A presto!

14/01/13, ore 23:47

Le pillole???Cosa ne penso???Sono una roba fichissima!!!!*-*
Ahh..finalmente l'ho detto!xD
I battibecchi tra Louis e Caius sono esilaranti sembra quasi di stare all'asilo..che si siano liberati più posti dall'ultima volta?^^
Ovviamente il "grande" Aro ha pensato a calmare i bimbi..e Marcus bisogna dirlo non è di grande aiuto..cioè,per lui  può anche scoppiare una guerra tra Volturi e mutaforma e noi lo vedremmo sempre lì seduto come se nulla fosse tipo:Via col vento e non Fast and Fourios come dovrebbe essere!!>.<
Loui tranquillamente gioca con il cell e dice frasi sceme cercando di ammazzare il tempo..ma bravo!-.-"
Nel frattempo Dillon ha già fatto fuori due guardie,si è preso il thé,ha fatto free climbing ed assicurato la corda di lenzuola ad un mobile per una fuga alla 007!Con un altro pò di ritardo da parte di Louis avrebbe anche riatravversato il paese e riportata Laura a casa indisturbuto.Ed invece no!;(
Arrive Sir Louis a rovinare la festa con un altra delle sue uscite alle demente."Benvenuto Dillon!",ma se volevi invitarlo a prendere un thé insieme non potevi parcheggiare la guardia armata dai tre matusa di là??O.O
Certo che sono confusi questi Volturi!Se volevano dargli un benvenuto come si deve dovevano portare lo champagne non la scorta!!>.<
Capitolo intenso e decisamente ricco di sorprese.Talmente snervante che ti fa venire voglia di andare a fare la pelle a Louis,Aro e co.!xD
Laura sembra stia peggiornado.:(
si mantiene stabile(per ora)ma comincia a mostrare i primi segni di cedimento..temo che la fase di stallo per lei stia per finire..povera,cara..ç_________ç
I Cullen/Black credo si siano dati alla macchia oppure semlicemente hanno deciso di fare una sosta per che ne so..fare un giretto turistico al Castello Odescalchi??-.-"
Si dovrebbero dare una mossa...vorrei vedere il ragazzo ancora tutto d'un pezzo prima del loro arrivo.. ù.ù
Detto questo vi saluto!ì^^"
Buona notte a tutte/i!;)
Baci da Mia *-*

28/12/12, ore 22:37

Ciao,a tutti!xD

Erano giorni che stavo con occhio vigile e attento aspettando il prossimo post di Clodie ^///^

Continuavo a saltare da un forum all'altro terribilmente frustrata.. :(

Le vacanze di Natale mi concedono troppo tempo libero,che fatico a riempire per cercare di non pensare a Sunrise..si,lo sò sono una cosa ALLUCINANTE!xD

Ora,che mi sono sfogata-anche se solo in una piccola,piccolissima parte- credo possa passare al commento vero e proprio..;)

Questo cap è stato emozionante e mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo ^-^

Nella foga di leggerlo ho notato comunque che il capitolo ha subito..ha subito?O.O

Che brutto termine!-.-"

Hmmm..stavo dicendo che il capitolo è variato leggermente in alcuni punti! ù.ù

Ok,ora mi piace come mi sono espressa..è più...APPROPRIATO! :D

Jake,mi ha davvero intenerito!*-*

In quella situazione,in particolare,mi è sembrato davvero un padre che piange il figlio che è scappato di casa consoladosi con la sua coperta. ^_^

Che cosa tenera!*-*

Ok,ora ci dò un tagliò che stò diventando troppo smielata ù.ù

Puah!;(

Ci sono diversi punti per i quali ci terrei a complimentarmi con Clodie...quindi li espongo:

1)L'insolito trio appena formatosi, il detective, il vampiro ed il licantropo

2)"Sembri tu” scherzò Edward tornando subito serio.

3)Il cellulare dei due vampiri, che ormai erano diventati polvere di fata

Questi sono solo alcuni dei punti che prediligo. ^^

Nel 1) punto con una solo frase Clodie riesce a smorzare la tensione lasciata dallo scorso cap. con della sana ironia.

Il che è un bene per il lettore che riesce a sorridere smorzando la tensione..^_^

Anche nel punto 2) ti faccio ancora i miei complimenti!;)

Sei riuscita con una sola battuta sciogliere tutta la tensione crescente provocata dall'annuncio di Jacob entrato nella stanza..WOW!xD

Quella del punto 3) è sinceramente una delle frasi che preferisco.Di nuovo l'ansia crescente svanisce in un battito di ciglia,anche se solo per un istante(che mi ha fatto sorridere),per poi ritornare prepotentemente subito dopo! :D

Non li ho citati prima,ma anche il primo e il secondo pezzo della conversazione telepatica tra Dillon e Laura mi è piaciuto molto. Ammetto che ne ho apprezzato ogni singola parola. ^///^

E' un momento di estrema tenerezza e complicità tra i due giovani.Oserei dire molto intenso e pieno di emozioni alquanto confuse.O almeno per Dillon,che forse mi sbaglierò,ma mi sembra come emozionarsi..illuminarsi quando è con lei o ci parla. In qualche modo quella ragazza gli scalda il cuore..

è come se il mondo si fermasse,è tutto svanisse concentrandosi solo su di loro.. è un momento davvero magico ed emozionante!;)

Ora,credo che andrò..in trepida attesa del prossimo capitolo..sono sempre la solita!^^"

Baci a tutti da Mia è un grazie speciale a Clodie per aver postato Sunrise anche qui allo scopo di diffondere la storia.. Emh..grazie ancora per scrivere questa storia che ci ha fatto sognare..forse sono un pò melodrammatica,ma inizio a vedere la luce alla fine del tunnel.. ;)

Ecco,ora che l'ho detto possa andare..^^

Saluti a tutti!;)

(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:29 am)