Sunrise
di Clodie Swan

21/11/12, ore 17:55

Che capitolo da brivido!! I Volturi entrano in scena!! Laura mi sorprende sempre di più, chiunque con un male incurabile accetterebbe qualunque maledizione pur di vivere, ma la profonda fede di questa ragazza le ha fatto accettare la morte con una serenità ammirevole. E l'ammissione dei sentimenti che prova per Dillon è una scena così triste e tenera. Crystal è una delle vampire più odiose che sia nate dalla penna di uno scrittore, non ha perniente compassione, spero faccia una fine tremenda, magari sbranata da un lupo!! Chissà come Dillon ha ingannato i Cullen, con qualche suono che riproduce un cuore umano, ragazzo furbo!! E' disperato, se non è amore quello che porta un uomo a piangere per la rabbia..! I Volturi sono nei guai fino al collo, stanno per affrontare la somma dei migliori poteri dei Cullen! Ma Carlisle ha usato aghi particolari, visto che Reneesme sanguina ancora?!?!? Complimenti, ci rileggiamo al prossimo capitolo!!

09/11/12, ore 16:49

Okay, ora lo so. Tu hai deciso di farmi ammattire. Già la genetica è complicata di suo, ma ora tu lo fai apposta ad ingarbugliarla ancora di più!!!! Uffa! E io che speravo in una risposta!!!
(naturalmente, la lamentela serve a farti capire quanto la tua storia mi prenda e quanto i personaggi da te creati mi stiano a cuore :D)
Ora, visto che mi ero dichiarata protettrice di Laura, devo cospargermi il capo di cenere, visto che se l'è portata via sotto il mio naso..spero solo che Louis-Maledetto-Armani-Dipendente non le torca un solo benedetto capello, altrimenti non esisterà un luogo abbastanza lontano nell'universo dove nascondersi, per lui.
Aspetto quindi il primo volo x Roma e vedo di accodarmi a Dillon, casomai gli servissero mani in più x malmenare qualcuno.
Complimenti vivissimi, Clodie, riesci a tenermi davvero incatenata a questa storia!
alla prossima
mary

09/11/12, ore 13:05

Salve, capitolo spiazzante. Mi avevi quasi convinto che la famiglia si sarebbe riunite, e invece...
Complimenti

09/11/12, ore 12:09

Lo sapevo!!! Me lo sentivo che Dillon è un bel mosaico genetico complicatissimo. La teoria di Carlisle è molto avvincente e il test di paternità sarà interessante, ma non decisivo. Credo che la chiave di tutto sia la lettera caduta dalla Bibbia, se la si rilegge attentamente non sembra scritta da una madre ma comunque da una persona molto vicina (che ha avuto "un'esistenza cosparsa di morte"), tipo una zia?? Tipo l'unica che mancava alla lettura del test?!?!? Galeotta la lettera, quando l'hai fatta cadere per terra sapevo che sarebbe stata fondamentale!! E Dillon è proprio una bomba ad orologeria e il rapimento di Laura  è l'innesco giusto! Attenti lettori la nostra Clodie ci stà preparando un'esplosione nucleare !!! Il conto alla rovescia è iniziato!!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 12:15 pm)

08/11/12, ore 21:14

Bella storia! Mi piace, è strana, sembra più un libro che una ff, è bellissima! Però è un pò un casino perché in certi capitoli i caratteri sono minuscoli e in altri enormi... cerca di equilibrare la scrittura in una maniera legibile, come quella di questo capitolo come grandezza. Per il resto è davvero figa! Ma tu hai una beta reader o fai tutto da sola?

08/11/12, ore 19:34

Ciao!!! Certo che ti fai attendere tra un capitolo e l'altro ma l'attesa è ripagata in pieno.I Tuoi capitoli sono sempre molto intensi ed emozionanti ti lasciano senza respiro....tutto ok come al solito ma sei stata cattivissima ...ero fermamente convinta
che dopo aver ripercorso tutta la storia della famiglia Cullen e della nascita di David fossimo arrivati a un punto certo , dove l'identità di Dillon doveva essere confermata solo per pura curiosità, ma tu ti sei divertita a rimescolare le carte e così ci troviamo al punto di partenza....Allora mi vengono delle domande come mai Carlisle ha dei macchinari per confrontare il Dna ma non per fare l'esame di paternità? Che tipo di strumentazione diversa serve? Sei sicura che servano 5 giorni per avere risultati...io ho sentito che pagando ce ne vogliono due....Spero che stiano trattando Laura con rispetto e la stiano curando in qualche modo...non vorrei che il suo rapimento implichi un peggioramento dello stato di salute già precario della ragazza.E Dillon si farà ricattare come un ingenuo e andrà allo sbaraglio a salvarla o chiederà aiuto? Mi auguro nel prossimo capitolo di trovare qualche risposta....penso che Nessie abbia già sofferto abbastanza nello stare separata da suo figlio non è giusto torturarla con questa incertezza. A presto!!!

08/11/12, ore 19:25

Wow che capitolo O.O
Clodie tu mi sconvolgi con i tuoi capitoli. Si è partiti dalla notizia schock che Dillon non è figlio di Jacob e Nessie ( ma c'è una lieve speranza) al rapimento di Laura.
Cara non può essere tutta una coincidenza io accetto la teoria di Carlisle. Nessie mi fa una tenerezza infinità e Jacob è stato grande!!!!! Alla prossima

08/11/12, ore 18:19

Lauraaaaaaaa!ç______ç
Il mio Protetto! O.O (Urla terrorizzata e terribilmente avvilita)
Uffa,maledizione a me e alla mia boccaccia!>.<
Perchè tt le cretinate che dico si averanno sempre!:(
Ahhh..io lo dicevo per ipotesi che l'avesse portata in Italia da Aro nn dicevo sul serio!ç_ç
Mi dispiace tanto..io cmq sn dello stesso avviso di Nessie.                                                                                                           Non m'importa cosa dice la scienza io lo sò che lui è David Edward Black quanto è vero che Samuel Freeman è un detective!xp
Io su questa idea ci punto i piedi!>.<
E continuerò a sperare che il sogno dove Dillon nuota sia lui in forma lupesca con Laura sulle spalle portata in salvo da Palazzo Volturi!
Tiè,Aro!Beccati questa!Prima o poi il mio Protetto(che ha tt la mia approvazione)ti renderà pan per focaccia!>.<
Però sono tanto in pena per Dillon e specialmente per Lauracita nelle mani di Crystal,Louis e di quella canaglia di Aro!:(
Cosa le avranno fatto?L'avranno trattata bene?Le avranno dato le medicine?
E Dillon sarà così testardo ed incoscente d'andare da sl in Italia?
No,no,no..NO!>.<
Qualcosa..qualcuno deve capire che cosa c'è dietro!:(
Dimmi che il ragazzo per errore trasmette i suoi pensieri furiosi/preoccupati per Laura a Edward..
o perlomeno che Jake si accorga che scotta..o fai che Alice abbia una benedetta visioneç_ç
Clodie,dopo lo sfogo colgo ancora per l'ennessima volta..l'occassione di ribadirti -non mi stancherò mai di dirtelo- quanto tu sia brava a coinvolgere noi lettori nella tua storia.Il cap era molto intenso..mmm..cm un pugno nello stomaco per Dillon=David ??
però molto,molto bello..daverro te lo dico cn il cuore.A causa della mia passione per Sunrise credò passerò almeno fino a lunedì o martedì fuori da EFP..a patto che serva a qualcosa!;)
Tanto in ogni caso i film mentali nn tarderanno ad arrivare..puntauli cm sl un orologio svizzero può essere!xD
In sostanza:Complimenti vivissimi!*-*
I LOVE SUNRISE!*-*
Solo un mini-piccino-piciò di rimprovero ho da farti:Oggi con i risultati del test giuro..giuro che un pugno nello stomaco mi avrebbe fatto meno male,molto meno male..:(
Inutile dire che quando il mistero:CHI E' DILLON?
sarà svelato mi leverai un peso(ENORME)dallo stomaco.Anzi dal cuore!:)
Ora ti saluto,carissima.
Aggiorna presto..sai le visite della Psichiatra iniziano a diventare sempre + frequenti..credo che alla fine del mese il conto totale nn farà molto felice i miei!^///^
Bhè..al max ti farò inviare il conto!xD
Ciao,Clodie.Ti tengo d'occhio.. e ricordati:Ti prego(letteralmente in ginocchio)nn segarmi DI NUOVO le gambe nel prossimo capitolo!Baci,Baci dalla tua fedelissima Mia!;)
P:s:Tanto lo sò che me le seghi di nuovo!Xp
Ormai ho capito che ti diverti!;D
Era sl per farti sapere cosa mi fa presagire il finale di questo capitolo:NULLA DI BUONO!ç____________ç
Pps:Per me i battiti che battono ad un ritmo vertiginoso e la pelle bollente(c'è lo in mente da quando hai messo la pulce nell'orecchio ad Ed)precedono sl la trasformazione di Dillon!Io la penso così!;)
CIAO!;)

05/11/12, ore 14:07

Incredibile, l'odiata Kathleen è stata trasformata in cena per vampiri. Alleluia!! Questo dimostra quanto freddo e calcolatore sia Louis, oltre che ottimo stratega. Troppo facile piegare la povera Laura ai suoi voleri, maledetto!! I Cullen si sono divertiti con l'allenamento di Dillon, carina come distrazione e ottima verifica dei poteri del ragazzo, molto promettente per future scene d'azione. C'è un altro punto in comune che si evince in questo capitolo, oltre al caratterino e all'appetito simili a quelli di Jacob, ha dei sogni premonitori simili a quelli che aveva Bella, quindi un subconscio molto spiccato, o una lieve tendenza alla pazzia, dipende dai punti di vista!! Mi lascia perplessa il viso teso di Carlisle all'annuncio dei risultati del test: che la genetica non aiuti per le mutazioni avvenute nel DNA ragazzo?? Oppure il risultato non è quello da tutti noi tanto atteso e desiderato? Hai forse fatto rilevare tantissime somiglianze per poi inserire uno scioccante quanto triste risultato??? Vedremo. Rimaniamo tutte in spasmodica attesa!!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 06:55 pm)

31/10/12, ore 12:12

Premetto che il cap mi è piaciuto la storia si fa interessante e piacevole da leggere.
Un piccolo appunto però: non ti pare che i tuoi Cullen siano un po' troppo esagerati con il culto dell'eroe? Manca solo che facciano una statua a Dillon e poi hanno fatto tutto!
Lo so, che sono felici per il figlio/nipote ritrovato, ma mi è sembrato un po' ... troppo.
Spero che questo mio commento non ti offenda perche , ripeto: amo la tua ff.

31/10/12, ore 09:33

ciao!
naturalmente, bellissimo tutto il capitolo! mi sono aperta in due dal ridere, durante la prima parte, e anche la scena della lotta x la fetta di salame è stata epica! :D
quello che invece, ovviamente, mi ha fatto sbarellare, è stato Louis e la sua entrata in scena. Lo aspettavo al varco e, nonostante tutto, non mi ha deluso. Armani-dipendente riesce a far venire fuori le zanne che ho in me, questo è fuor di dubbio. >.<
Spero ardentemente che l'infermiera sia diventata spezzatino per i corvi. Crystal, invece, come personaggio, mi incuriosisce. E' interessante il suo potere. Vedremo se avrà un ruolo più o meno importante in seguito.
Ora dovrò prendere del valium per aspettare il prossimo capitolo. Quell'ultima frase mi ha fatto andare di traverso il caffè (scherzo...:P)
alla prossima, allora, e complimenti! riesci a incatenarmi alla storia come solo poche persone, qui su EFP, riescono a fare :)))
un abbraccione
mary

30/10/12, ore 16:08

Ecco alla fine il vampiro amante dei cappottini ha rapito la dolce Laura! >.<
E ti pareva a te che quello lì doveva per forza far girare i due minuti a Dillon! >.<
Io l'avevo detto,raga!Io ve l'avevo detto!
Vi immaginate se dopo aver avuto l'esito dell'esame Alice ha una visione su Louis,Laura e Crystal diretti per chissà dove...magari in Italia?!Da Aro??!!
Ma questo qui(scusate la parola) è proprio un demente!(Louis)                                                                                            Sono aperte le scomesse!xD
A)10$ per chi punta in una esplosione di rabbia da parte di Dillon!
B)20$ per chi spera che vada a prendere Louis a calci nel di dietro ovunque egli sia!
C)Infine,50$ per chi se lo immagina posseduto da una rabbia cieca,distrutto dal dolore e devastato dal senso di colpa e magari anche col cuore spezzato!
Io punto per la numero A)+B)+ C) e voi?Che dite le accendiamo? xD
Davvero,mò dove se la portano quelli a Laura?
E sopratutto chi avvisserà Dillon del rapimento della sua bella??
E cosa più importante chi fermerà Dillon dal distruggere Louis???
Si,ovviamente l'ultima lo detta x fare del sarcasmo..vi pare che IO e dico IO lo fermi da uno simile spettaccolo?!!
MA siete Matti??!!!
Io sarò lì a godermi lo spettaccolo e magari giocando al tiro al bersaglio con il cappottino,dato che il proprietario al momento avrà altre grane a cui pensare!xD
Molti dei lettori/recendori sono convinti (e anche io ) che Dillon sia il famoso "nipotino perduto",allora perché Carlisle aveva un'espressione tesa sul bel volto ultracentanario??!! O.ò (Si richiede un pronto intervento all'autrice per sventare il collasso del suddetto cervello!!!)
Che cosa vorrebbe dire quel "teso"?Clodie,vorrà forse sganciarci in testa un'altra bomba sulla testa?
Ed io come farò adesso che ho buttato l'elmetto rinfornzato?ç___ç
Tante logiche domande meritano una risposta e la riposta la MIA risposta è:................BOOH!!
In attesa di ulteriori aggiornamenti della nostra cara ed affezzionata autrice vado a ripararmi fra le 4 mura del mio covo segreto dentro al mio bunker!Non sia mai che Clodie sganci la bomba proprio adesso che è il giorno prima di Halloween! xD
Auguro a tutte/i voi uno spettrale e anticipato Dolcetto o Scherzetto.Buon Halloween a tutte/i!xD

30/10/12, ore 15:34

Ciao!!! Eccomi di nuovo qui!!! Finalmente è arrivato il nuovo e attesissimo capitolo ...ti dico solo che sei stata cattivissima ma che si finisce il capitolo con quell'annuncio HO I RISULTATI DELLE ANALISI...e adesso chissà quanto dovrò aspettare per leggere il seguito....Dillon è una forza della natura ed ha conquistato tutti è bravissimo nei suoi allenamenti ...mi sembra che con la sua presenza abbia ringiovanito tutti anche se è impossibile dal momento che sono tutti giovani...ma c'è spensieratezza....non so o almeno è la sensazione che da a me....
Questi vampiri hanno proprio rotto ora sono arrivati al punto di colpire i genitori di Laura con l'ipnosi e l'hanno rapita pur essendo consapevoli che lei è molto malata e che difficilmente ce la farà.....vogliono mandare un messaggio a Dillon cos'è non hanno il coraggio di farsi avanti da soli hanno bisogno dei trucchetti....Complimenti per il capitolo ....posta presto!

23/10/12, ore 11:24

Le caratteristiche comuni fra Dillon e i Cullen aumentano, anche per quanto riguarda i gusti personali. Jacob è proprio un duro dal cuore d'oro, i suoi tentativi di chiaccherare con Dillon sono proprio teneri!! Motori e caccia, roba da lupi!!!! Per quanto riguarda l'infermiera stronza aspetto con ansia il suo passaggio nel mondo dei morti, non vedo l'ora che Louis dopo aver avuto le informazioni su Laura la faccia fuori. Ma dico io si può comunicare informazioni personali su una paziente solo per andare a letto con uno!?!?!?Che idiota!! Capitolo interessante, e molto pieno di aspettative. Credo che tutto il forum aspetti il risultato delle analisi con ansia e trepidazione! A presto!

22/10/12, ore 20:43

Le coincidenze aumentano saranno tutte coincidenza mah ^_^ Il rapporto Dillon/Edward è davvero magifico. Anche Jacob inizi a scogliersi ma è normale che sia così diffidente prima perchè non vuole che Nessie possa illudersi e soffrirne ma anche lui sta sulla difensiva. Alla prossima