L'amore di una strega Grifondoro
di HermioneLily

17/03/12, ore 21:00

adesso quel cretino di harry l' ha pure rapita!?
                                                                                                                                                                           ù.ù

17/03/12, ore 20:52

harry potter...,tu, lurido, piccolo, nanetto!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                     m.m

17/03/12, ore 20:40

o mio dio...sonotroppo curiosa!!!!!
                                                                                                                                                                                         m,m

17/03/12, ore 20:34

povero il nostro draco....

17/03/12, ore 20:26

oddio....noooo..:perchè un incubo!?
                                                                                                                                                                                     z.z.

17/03/12, ore 20:14

ciao tatina mia bella......!come va? i tuoi capitoli sono sempre più appassionanti!

17/03/12, ore 20:02

povere hermione e ginevra....che dementi ron e harry!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                    b.b

17/03/12, ore 19:56

'puro OBLIO'....uhu che dolciotti!!!!!

17/03/12, ore 19:50

uhu,,,tenero lui,,,di nuovo xp!
                                                                                                                                                                                    ò.ò

17/03/12, ore 19:42

ciau tata...che sciocco ronnnn!!!!!!!!!!!!11(per non essere offensiva e troppo volgare!)!

17/03/12, ore 19:37

ciau tatina,,,,amo la tua ff e tutte le foto che ci alleghi ( che gnoccolone draco...!!)!!
                                                                                                                                                                                       j.j

17/03/12, ore 19:30

spero di non ammorbarti dicendotelo...ma la tua ff è fantastica...!
                                                                                                                                                                                        m,m

17/03/12, ore 19:22

uhu...tenero lui...!_._
                                                                                                                                                                                         è.è

17/03/12, ore 19:02

ciao cara...il prologo mi intriga talmente tanto che ora mi leggo tutti i 16 capitoli postati...(quindi non volermene se, per la smania di scoprire come la storia evolverà, le mie recensioni saranno un po' corte)!xd
                                                                                                                                                                                           c.c

17/03/12, ore 14:01

Mi spiace dirti che Neville è andato via l'anno precedente, perchè, ti ricordo, ha frequentato l'ultimo anno mentre il trio era in ricerca di Horcux. E poi, scusami, ma Ron è stato chiaramente sia da te sia dalla Rowling che non fa il settimo anno, come mai lo piazzi in Sala Grande a urlare contro Draco? E si potrebbe sapere come mai si sono lasciati? E Ginny ... Ginny non è fidanzata con Harry? Non dovrebbe neanche guardarli, quelli là ex Serpeverde. Sì, e a proposito di questo ... non credo che la McGranitt possa mai prendere una decisione simile, perchè rimane una Casa importante e, comunque, che io. un poco apprezzo - Pocopocopoco - ... e poi, Piton e Horace Wallace erano Serpeverde, no? E non erano affatto schifosi esseri U.U
Scusa, mi sono lasciata trascinare :( Banderina neutra, perchè per il resto hai scritto bene, molto IC, nessun altro rimprovero :)