And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/04/12, ore 14:32

Wow!!! Questa sì che è davvero bella!!! Devi diventare una scrittrice professionista... COMPLIMENTI!!!!

19/04/12, ore 17:35

Okay io amo la tua storia! *-*Amo il tuo modo di scrivere. Da quando mi sono inscritta qui ho letto tante storie, ma ad esser sincera, quella che mi è piaciuta di più è stata la tua! La metterò nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate perchè davvero.. E' stupenda!
Mi dispiace sia finita, ma ti faccio comunque i complimenti. Sei bravissima!
xx. M<3

13/04/12, ore 18:13

Occhei sto piangendo! *singh, singh*
Bella storia! :)
ps: Ti va di leggere la mia?! E' l'unica che ho scritto quindi non avrai difficcoltà nel trovarla! :D Mi faresti un grosso piacere se mi dicessi come la trovi e se c'è qualcosa da migliorare! Grazie mille
Kiss

11/04/12, ore 17:56

Oddio, ci sono rimasta male leggendo questo capitolo!
Cioe', Harry e Niall che si commuovono e piangono! é.é
Comunque questa FF è stupenda, dal primo all'ultimo capitolo.
Ciao bellezza :33

05/04/12, ore 00:16

Vorrei davvero dirti tutte quelle parole stupende, meravigliose ecc per dirti quanto è stupenda questa storia ma mi sembrerebbero troppo poche per descrivere questa.. questa storia.
Quindi ti dico solo una cosa: Io sto piangendo, ed è mezzanotte e un quarto. Per favore, continua a scrivere. Sempre. *-*

Michela.

P.s Ho messo questa storia nelle preferite e nelle ricordate. La ricorderò per sempre. Lo prometto.

02/04/12, ore 00:37

sono scoppiata a piangere circa a metà capitolo sono le 0.35 e domani ho la verifica di algebra ma ero presa a leggere la storia e ho iniziato a piangere da quando la dottoressa le ha detto del cancro ma verso la fine quando Harry racconta del sogno e della sua morte sono completamente scoppiata a piangere. è stata meravigliosa per avere 14 anni ti giuro che sei uno splendore di scrittrice oddio sto ancora piangendo, fermami. Non sai quanto cavolo mi è piaciuta sarà che le storie a finale dove qualcuno muore mi fanno sempre stare male perchè penso a come quello che rimane si deve sentire. Comunque mi sei piaciuta un casino un grosso bacio

29/03/12, ore 00:01

Okay sto piangendo da circa la prima lettera della frase all'ultima!
Ti rigrazzio per aver scritto questa bellissima storia e di avermi fatto emozionare così tanto!:')
Ti sto amando (?) ednsnflksfklsjf
Vorrei continuare a leggere le tu FF mi potresti dare i link o i titoli? <3

28/03/12, ore 23:39

È a dir poco stupenda! Mi hai fatta piangere! Te lo giuro! E poi non me l'aspettavo proprio, non avri mai pensato ad una fine del genere. Sei stata grandiosa! ;D Scrivi benissimo quindi che te preoccupi a fà dell'età??? u.u l'importante è saper scrivere e tu lo sai fare quindi... ;3 non vedo l'ora di leggere altre tue FF ** scrivi veramente bene u.u alla prossimaaaa e complimenti ancora <3

28/03/12, ore 18:10

Questo capitolo è bellissimo*-*
Sei veramente brava:)
Poi questa frase:Se adesso ricevessi una coltellata, nemmeno un goccio di sangue uscirebbe dalla ferita.
Potrebbero tirarmi un pugno in pieno stomaco, ma uscirebbero solo farfalle dalla bocca.
Potrebbero cercare di strapparmi il cuore, ma è troppo tardi. Lui me l’ha preso e l’ha fatto suo.
è così NKXNMsknmkzxcnskcndskn *-*

28/03/12, ore 10:03

se prima sembravo una fontana, ora ti dico che accanto al mio letto c'è l'oceano pacifico!
questo credo che sia il capitolo più bello. anche se è triste, è qualcosa di meraviglioso!
l'ultima parte è davvero bellissima. non so più cosa dire çwç
*prende un fazzoletto*
spero che nell'altra FF non morirà nessuno, perchè non posso sopportare questo dolore (?)
complimenti ancora, questa è una delle più belle FF che abbia mai letto!
tanto amore.
xx

28/03/12, ore 09:55

no dai ti prego sembro una fontana çwç sto piangendo a dirotto!
giada, oddio no. non so cosa dire çwç

28/03/12, ore 09:49

eccomi! scusami tantissimo se recensisco solo ora, ma sono secoli che non entro su efp per vari motivi çwç
sinceramente da niall non me lo aspettavo o: minchia che tristezza D:
spero almeno che giada lo perdoni, anche se si è comportato male nei suoi confronti uu
volo al 29 capitolo per scoprire la reazione di harry D:
tanto amore
xx

27/03/12, ore 20:32

Okay, va bene, piango. no, dai, mi trattengo.
NUOOOOOOOO che bruuutto! Lei... muoore :((
Sì, lo ammetto, me l'aspettavo, però è così triste!
Niente, sno curiosa di cosa t'inventerai ora! Alla prossima fine lietissimo, eh! Che altrimenti mi deprimi ;)
BACIOOONI!
(Da una tredicenne! c:)
Ho detto qualcosa? CHI, io? Nooo! Trallallà...

27/03/12, ore 20:04

*piange e invade la camera di lacrime*
La mia Ciada.(?) çç
Ma tipo Ethan e Evan,che dolciosi.akjsbnd Ethan bho,mi assomiglia. E' strano come me,ya. AHAHAHAH
La fine è qualcosa di stupendo,finalmente sono tornati amici. *^*
A PROPOOOSITO.
io volere leggere tua nuova FF. e.e
appena la inizi postami il link,se vuoi su twitter. sono @stolemyheartx :3

27/03/12, ore 00:34

Ho pianto per tutto il capitolo... Sei veramente bravissima e mi dispiace aver trovato solo ora la FF finita, vorrei averla seguita passo dopo passo (mi sembra di parlare di una bambina LOL)
Ti metterò tra le ricordate, sei yfcuggvihvihvihv chiaro il concetto? <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]