I met him in my dreams. They came true.
di xJawaad_

07/06/12, ore 22:40

HAahahahahha io mi immagino Malik che sbianca appena vede il test!
Ciao Luna sei figaz! Quanto posti il nuovo caapitolo della nuova? Io aaaattendo!
Un bacio (:

02/06/12, ore 18:09

Amoreee :D Sarai fiera di me, mi sono fatta l'account :') Cooomunque vedi di muovere il tuo bellissimo fondo schiena e continuare le tue FF perche sennò vengo a casa tua e te li faccio scrivere con la forza :3 Detto questo...torno a studiare scienze ç.ç Ti chiamo dopo perchè dobbiamo finire la conversazione u.u Sciaoooo.
La tua _Cli. <3

11/04/12, ore 19:16

OK(?) Io necesssito del continuo! Ho iniziato oggi a leggere tutti i capitoli e sei magnifica :D

06/04/12, ore 02:30

I tuoi capitoli sono bellissimi, mi piacciono soprattutto perchè sono corti e lasciano sempre meravigliati alla fine della lettura. ho letto tutti e 36 i capitoli tutti insieme, e sono stata in piedi finno alle 2 e mezza di notte per arrivare fino al trentaseiesimo. Ti pregooo, continua a scrivere, non posso rimanere così appesa nel niente! :)) By LALLA <3 xxx (se ti va di seguirmi su Twittah il mio profilo è il seguente: https://twitter.com/#!/Kobaa_LL )

20/03/12, ore 01:17

Ti prego, tu DEVI continuare, non ho mai recensito perché ero davvero immersa nella tua storia, 34 capitoli in un'ora mi son fatta.
TI PREGO, SE NON MI VUOI MORTA DEVI CONTINUARE, DEVI.

14/03/12, ore 23:33

Ciao bella!
No dai, Louis me lo prendo io, c'è dai è deciso così (?)
Hahahah no dai apperte tutto, tu e Zayn siete molto dghjbiouetdhj ** poi lui è eccezionale, insomma quel ragazzo è qualcosa di troppo bello, non ci sono parole per descriverlo!
Ma Harry e sara?
E poi Niall e Laura come sono molto pucciosi, sisi, tanto coccolosi, sisi, mi piacciono!
Ciao, Liam sei un figo, ciao!

Continua al iù presto bellezza, un bacio! <3

14/03/12, ore 22:40

ehyyy...sono marty xx e volevo dirti che sei una scrittrice fantastica! e ti chiedo di continuare! ormai mi sono appassionata alla tua storia! ti faccio ancora un milione di complimenti! e ti do un solo consiglio perchè anche io scrivo ora dovresti fare un colpo di scena che nessuno si aspetta! usa la tua immaginazione ;)  però ti continuo a dire di continuare e che ti continuo a seguire! <3 <3 <3
ti riscriverò
marty xx

08/03/12, ore 16:56

Bellissima!! Questa FF è fantastica, complimenti!! MI piace molto, all'inizio è strano leggerla al presente ma dopo un po' ci si abitua perché è scritta molto bene. Ogni tanto ci sono degli errori di battitura, quindi ti consiglio di rileggerli prima di postare però per il rwsto va benissimo! Ancora complimenti!

07/03/12, ore 23:12

S.T.U.P.E.N.D.O.! Avrei mille aggettivi da dirti, anzi sono senza parole! E' un sollievo enorme che Zayn e Luna si siano riappacificati, e giuro che se Ewan entra di nuovo nelle loro vite ammazzo sia lui sia Luna se ci ricasca! ;( Ahah comunque bellissimi gli ultimi 3 capitoli, spero con tutto il cuore che continuerai presto ;) <3 #BaciBaci

06/03/12, ore 22:31

Tu in questo modo mi fai morire *_* no, davvero non me lo sarei mai aspettato.. non vedo l'ora di sapere come continua..;)

05/03/12, ore 23:23

E meravigliosa T-T Ho letto tutti e 24 i capitoli stasera,è la più bella fanfiction che io abbia mai letto.

05/03/12, ore 22:32

gvsdfgavsghvadghavsh mi piace un sacco questa fan fiction, complimenti cara, non vedo l'ora di leggere il continuo, ma le palpebre iniziano a calare (?) quindi ti metto nelle seguite e continuo domani :)
complimenti!

03/03/12, ore 20:37

La storia è bellissima, veramente! continua presto sono curiosa del continuo :D

03/03/12, ore 00:48

FANTASTICO-UNICO-INCREDIBILE-MAGNIFICO-STUPENDO-SPECIALE-DGHHHHHHASGDTATUSIUO! Non posso spiegarti a parole le emozioni che ho provato leggendo questi magnifici capitoliii!! :S <3<3<3 Posso solo dirti che sei bravissimissimissimaa! e che devi continuare al più presto! *-* <3

24/02/12, ore 15:09

ciao!, mi piace molto questa storia,lo giuro, mi sta quasi venendo da piangere io non voglio che Zayn muoia!!!
il pezzo che mi piace di piu' è questo:
''Vengo dimessa quel pomeriggio. Ogni minuto libero che ho lo passo affianco al letto di Zayn, che non ha la forza ne di parlare ne di aprire gli occhi,
ma so che mi ascolta perchè mentre gli parlo ogni tanto fa un debole sorriso o serra per un attimo le dita attorno alle mie.
Parlo, parlo, parlo all'infinito: gli parlo di me, di Sara, della mia famiglia.. giá, la mia famiglia, devastata da un tragico incidente successo a settembre dell'anno
prima: mia sorella Gaia ed il suo ragazzo erano morti in un incidente d'auto. La sua perdita mi aveva lasciata distrutta, ed era stata davvero dura uscirne, ma dopo qualche
mese passato in stato depressivo, mi ero ripresa completamente.
Ero legatissima a mia sorella, che aveva la stessa etá di Zayn.
É proprio quando ripenso a lei che ho più paura: paura del passato, certo, ma soprattutto paura del futuro, paura di perdere qualcun altro.
Paura di perdere lui.
E se non fosse guarito? Se fosse peggiorato, se la malattia l'avesse consumato tanto da portarlo alla morte?
Non voglio pensarci, ma non posso farne a meno. É in momenti come questi che quando sto vicina a lui, invece di parlare, piango calde lacrime di paura.
So che lui si accorge di quando sto male, e una di queste volte ho visto una lacrima intrappolata fra le sue lunghe ciglia.''