It's too cold outside, For angels to fly
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/09/15, ore 12:26

Kalimera!
Questa storia credo sia stata una delle prime che ho inserito tra le preferite (e ci terrei a sottolineare anche una delle poche elette!).
Da un punto di vista prettamente tecnico, l'ho adorata: bella la grammatica, l'impostazione delle scene...non si sentivano stacchi netti dal punto di vista temporale. Lo stile era fluido, sembravi molto a tuo agio e sicura nello scriverla.
Da un punto di vista emotivo, solitamente non mi commuovo con facilità. Ma l'epilogo è davvero qualcosa di eccezionale, complimenti!
Davvero, bellissima la scelta dell'ambientazione, bellissimi i personaggi a cui hai dato vita, bellissimo il racconto. Non posso far altro se non darti tutto il mio sostegno. Continua così, complimenti sinceri!
Moonlight112

17/05/15, ore 11:19

La storia é stupenda! Complimenti...davvero :) Sono pochi gli autori che sanno scrivere bene e soprattuto sanno dar vita ad una storia bellissima e commovente come la tua. Complimenti ancora! Continua cosí xx
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:21 am)

03/01/14, ore 20:35

STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA :'( ODDIO MA COME E' POSSIBILE CHE MORTANON DOVEVO FINIRE DI LEGGERLO :c HO UN BISOGNO DISPERATO DI CIOCCOLATA PER CALMARMI.. QUESTA STORIA GIURO MI HA SEGNATO NON ME LA DIMENTICHERO' FACILMENTE ANZI NON ME LA DIMENTICHERO' E BASTA! STO IN LACRIME AW LA BAMBINA MI HA FATTO TALMENTE TENEREZZA NELL'ULTIMA PARTE CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU'! SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE AMETTO CHE CI SONO RIMASTA UN PO' MALE PER LA MORTE DI ALYSIA PERCHE' INFONDO MI CI ERO AFFEZIONATA! VABENE ORA CHE HO SCLERATO IO VADO AVVERTIMI QUANDO PUBBLICHERAI' ALTRE FANFICTION, TI AMO COME LETTRICE(?) lol iovado un bacio :*

03/01/14, ore 14:20

Oddio,giuro questa fanfiction mi appassiona tantissimo,l'ho trovata così per caso e giuro che mi sento fortunata (?) haha comunque sei molto brava scrivi in un modo fantastico! Ora la domanda che mi assilla è : chi è che dovrebbe rapire anche Alyssa?

16/12/13, ore 22:03

Ho trovato questa storia per caso, mi ha attirato subito, perchè di ff con tema storico se ne trovano davvero poche.
L'ho letta tutta in una serata e beh, scusami se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma dovevo dirti che questa storia è stupenda.
Sin dal primo capitolo ti trascina in maniera sorprendente, non ti stancheresti mai di leggerla, non ti annoia e soprattutto, sei riuscita a farmi immergere completamente nel contesto in cui ci trovavamo, bravissima davvero.
Arrivata all'epilogo sono scoppiata come una fontata, è stato bellissimo triste ma bellissimo. Era logico che io avrei pianto sono sensibile ahha :3
Comunque l'unica cosa che volevo dirti, è che sei stata davvero brava, complimenti, una storia davvero bellissima.

Ciao :)

27/11/13, ore 18:20

l'ho riletta per la seconda volta e sono scoppiata a piangere,spero che tu ti connetta ancora a efp perché anche se è passato tanto tempo vorrei chiederti perfavore se potresti fare un finale alternativo dove alyssa non muore ! :3 ti pregooooooooooooo

24/11/13, ore 15:16

Sinceramente... si... il finale mi ha deluso parecchio, volevo che lei vivesse! Che si ritrovassero tutti insieme formando una perfetta famiglia felice! Sto piangendo con una fontana odio le storie tragiche! Ti ucciderei davvero!!! Ti prego, ti scongiuro fai un finale alternativo felice? Mi renderesti davvero felice perché così ho un vuoto nel petto... oggi ero contenta perché finalmente dopo mesi di ricerca avevo ritrovato la storia e potevo finire di leggerla... beh in questo caso non vorrei averla trovata, perché mi ha fatto deprimere per tutta la giornata! Ti scongiuro fa un finale alternativo!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :'(
Ciao :'C

10/08/13, ore 02:13

ma io mi chiedo.... perchè per adesso mi capitano storie che mi fanno piangere... no daii non poteva morire, dovevano vivere forever felici e contenti! comunque ci tenevo a dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata una fortuna che l abbia vista per caso anche perchè per adesso leggo tutte storia che mi fanno piangere sul finale... sei stata bravissima questa ff mi è piaciuta tantissimo!! ed andra nella mia cartella delle "preferite/stupende" e credimi lì metto solo le storia che mi sono piaciute particolarmente e questa è stata una di quella, poi zayn dipinto in questo modo mi è piaciuto molto e sopratutto mi è piaciuto il caratterino di alyssa visto che è molto simile al mio, continua così a scrivere perchè sei veramente brava, ora vado a vedere se c' è un altra ff che mi possa interessare.
p.s. sono stata sul tuo profilo e ho visto che la tua ff "10 giorni per non spasare zayn jawaad malik" cavolo anche quella è andata a finire nella "famosa cartella"! lol ci vediamo alla prossima recenzione ciauuu!

22/04/13, ore 01:09

Mi sono letta tutta la storia in un giorno e devo dire che è bella! È semplice, chiara e fluida. Riesce a farti immedesimare nel racconto!
L'unica cosa sono gli errori di battitura!!! :)
Ciao
BlakeT

P.s. secondo me avresti potuto ampliare un po' la parte descrittiva, ma è solo una mia opinione, la storia è bella anche così!

13/03/13, ore 22:56

anche se te l'ho detto in un'altra ff oglio ribadirtelo,questa è stata una fra tutte le f f che sono riuscita a leggere che più mi ha colpito,mi hai fatto sognare e per non parlare dell'epilogo poi,come mi sono emozionata.Fantastica credo che non sia un aggetivo da attribuire,pechè è talmente fntastia che non ci sono parole per dire tuto quello che si prova leggendo questa ff,davvero hai un talento che lascia le persone con il fiato mozzato!

06/03/13, ore 18:55

Finale semplicemente stupendo anche se molto triste mi stavi facendo piangere alla fine comunque ff stupenda ogni capitolo era pieno di emozioni davvero fantastico <3

03/03/13, ore 12:10

Bellissima storia complimenti! Ci sono rimasta malissimo per il finale, mi aspettavo un tutti e felici e contenti e mi sono messa a piangere tantissimo.... non volevo che morira mannaggia! comunque voelvo seguirti su twitter ma non sono riuscita a trovarti il mio nome è harold_mee :))

03/03/13, ore 04:53

Io ho pianto leggendo l'epilogo. Cioè, sono le cinque di mattina, e io piango come una fontana-le fontane piangono?-! Non poteva e doveva morire, no no no. E' che, le lacrime non si fermano, aiuto. Questa storia è stupenda. Mi sono venuti i brividi, il nervoso, la tristezza, la paura.. Le emozioni che volevi trasmettere le hai trasmesse.
Ora, ti saluto perchè sto per addormentarmi in piedi.
Ricordati che vorrei saper scrivere come te, e hai tutta la mia stima. <3
-Biscuit_

17/02/13, ore 19:33

Solo adesso ho trovato il tempo per lasciare una recensione.Ho letto tutti i capitoli in fila,eh devo dire che la trovo molto coinvolgente.Oltre al fatto della trama e dell'ambientazione storica,è il carattere della ragazza che mi ha colpito di più.Non sono certo una che lascia recensioni kilometriche(Al contrario,eh molte volte sono anche stupide e senza senso con supposizioni sulla storia{}).Comunque questa è una delle storie che preferisco,è una delle poche che mi ha fatto piangere.Il finale -kabooom-hai fatto centro Sistah.Solo una parola;sdfjghsdfjkghsdfjhgs!
Baci Eli♥

16/02/13, ore 20:41

Oh mio dio.
No. Cioè. Oddio.
E' bellissimo. La bambina è una cosa...hjcjsjdkis non trovo l'aggettivo giusto...Ma Alyssa...Oddio.
Sì, sono sconvolta. Cristo santo. Wow.
Mi riprendo eh...Con calma...
Okay. Complimenti. Hai scritto una storia stupenda, creato dei personaggi fantastici e mi hai fatto emozionare. (ho gli occhi lucidi ora, okay? Okay.)
E quindi...Boh, non so che dirti sinceramente, solo amo il modo in cui scrivi e che leggerò sicuramente la OS e le tue prossime storie :3
Un bacio,
Juls