A new day has come
di Lady1990

24/06/12, ore 18:42

Bene bene bene ...
Finalmente i due cugini hanno fatto pace ( Shin ha fatto bene a tirargli la pizza, se lo meritava)
Pensavo che il più piccolo avrebbe fatto più casino dopo aver saputo della rissa tra Kuroto e Etan,
ma per fortuna non si è arrabbiato più di tanto e andrà a testimoniare.
Anche Shin ha trovato finalmente il coraggio di tornare all'ospedale dalla nonna pettegola, ma soprattutto da Logan...
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :)
Giulia

24/06/12, ore 18:37

No!! No no no no!! Cosa ti è saltato in mente?!?! Non puoi lasciare il capitolo in questo modo! Mettiti subito a scrivere >_<
Ok, Logan è in procinto di aver un infarto o, se siamo fortunati, uno svenimento; sapevo che tra i due cari cugini sarebbe andato tutto bene! Come ho più volte detto: non posso stare lontani.
Fortunatamente, Kuroto è riuscito a convincere Shin di testimoniare e, quindi, di affrontare le sue paure e mettere fine a quell'incubo; Shin è un ragazzo dolce e molto sensibile...lo si può capire dai suoi atteggiamenti e da ciò che dice.
Si sente sporco, impuro e quindi non degno di essere amato da Logan..povero :( meno male che c'è sua nonna (che donna ahahahah) e Kuroto (*-*)!

24/06/12, ore 17:25

Se solo tu non fossi omosessuale, Kuroto *scuote il capo* beato Eric!! >__<
Devo dire che mentre leggevo ho fatto innumerevoli facce buffe (scatenando il riso di mio fratello) e dicevo a voce alta frasi del tipo "Vai così!! Ti adoro! Picchia forte!"; spiritosa la parte in cui Eric considera Robert e Kuroto due pazzi ahahahahah in fondo, ha ragione..prima si quasi uccidono e poi che fanno? Diventano grandi amici e scherzano! Che soggetti ahahahah
Shin si arrabbierà per ciò che ha fatto il suo amato cugino ma dubito che lo sarà per molto tempo u.u Kuroto ha fatto bene a denunciarlo ed a pestarlo...io avrei fatto di peggio ma, come ha detto Kuroto, non l'avrei ucciso altrimenti sarei andata in galera anche io a causa di un cretino -.-
Volo al leggere il prossimo *-*
Un bacione!

24/06/12, ore 13:13

Ed ecco un capitolo pieno di violenza!
E finalmente Etan è stato preso! E bravo Kuroto!
Come sempre è stato un bel capitolo, diverso, che ha dato una boccata d'aria fresca, se così si può dire! xD
Ora vado a leggere l'altro! u.u

24/06/12, ore 11:11

Ohhh ma che bello! Finalmente i due cuginetti hanno fatto pace!! *saltella allegramente per la stanza tipo Heidi*.
Sono molto contenta che finalmente quei due si siano chiariti, anche se mi dispiace per la povera pizza andata sprecata!!!
E sono anche contenta che il piccolo Shin sia tornato e abbia deciso di testimoniare al processo per la violenza subita! Così quel bastardo avrà quello che si merita una volta per tutte.
Ora non resta che risolvere la questione Shin\Logan!!! Eheheh non vedo l’ora!
Speriamo che vada tutto bene, se lo meritano!
Un bacione carissima, alla prossima!
Serelily

24/06/12, ore 04:22

Ah, eccoli! Ci siamo quasi :D E beh, la pizza in faccia non me l'aspettavo, però è stato carino xD E ora Shin testimonierà lo stupro. Finally. E comunque adoro alla follia la nonna.. Vorrei essere come lei quando avrò la sua età (non col cancro al cervello, eh! XD Ma arzilla e complottante alle spalle dei miei nipoti C': ) E comunque, mi sembra abbastanza assurdo commentare a quest'ora però vabbene lo stesso xD Al prossimo aggiornamento! <3 L.

23/06/12, ore 23:14

Ma brutto..*si morde la lingua*Vai Kuro-chan!!! Attacca!!
Eric è grandioso! Non solo si è messo in mezzo, prendendosi il pugno, ma ha anche fatto capire al suo stupido ed orgoglioso ragazzo il comportamento di Shin e che dovrebbe scusarsi mettendo da parte il suo orgoglio; il legame tra Kuroto e Shin è molto profondo quindi non posso stare lontano poichè soffrirebbero entrambi! Cado subito a leggere il prossimo capitolo >__< devo sapere cosa succede!!

23/06/12, ore 22:00

UUuuhhhh adesso si che ragioniamo <3 anche se per risolvere le cose le scazzottate ci stano bene...preferisco di gran lunga questo metodo di riappacificazione <3 Quanto mi è mancato shiiiin topino mio come ti senti? ç_ç
Però...DIAVOLO NON SI PUO' FINIRE COSì UN CAPITOLO SANTI LUMIIIIII è.é e io mo che faccio? aspetto? ok, aspetto >.<
Sono proprio contenta che Shin abbia capito le intenzioni di suo cugino...ed il loro rapporto è qualcosa di assolutamente meraviglioso <3
complimenti come sempre tesoro, ora ci sarà da ridere credo, tra logan e shin *fa filmini mentali*
Ti sbaciucchio alla prossimaaaa <3

23/06/12, ore 21:42

Miseriaccia >__< per via di punizioni e problemi vari posso recensire solo adesso ç_ç
Questo capitolo è diventato il mio preferito, mi ha davvero colpita.
In questo capitolo viene fuori il carattere di Logan ma anche i suoi dubbi, pensieri; è confuso, non sa cosa gli sta succedendo ed il materiale della cara, vecchia Hanna non ha fatto altro che metterlo ulteriormente in crisi! Non sa come comportarsi essendo la prima volta che prova questi sentimenti così forti, specialmente per un ragazzo.
Vedere Logan andare a trovare Ansel e Loris mi ha fatto quasi piangere, specialmente quando Logan comincia a parlare con Loris come se fosse realmente lì..come se potesse dargli una risposta ed aiutarlo.
Ripeto, è stato un capitolo bellissimo *-* vado a leggere e recensire gli altri!
A presto!!

23/06/12, ore 19:59

menomale che non ci sono stati altri spargimenti di sangue, povero kuro, già acciaccato com'è!
e sinceramente non mi aspettavo che shin fosse così succube di etan, ma ora capisco perchè ha reagito così quando kuro si era proposto di picchiarlo...
comunque, sono contentissima che hanno fatto pace =)
e shin va dalla nonna per vedere logan! la nonna è sempre formidabile e magnifica, avercela io una nonna così, mi spancerei dalla mattina alla sera! però povero shin, tormentato dall'arguta nonnina...ahahaahah!
e all'ultimo arriva logan, che ci rimane di sasso a scoprire shin lì. hai interrotto sul più bellooooooo!!! ti odio.
e ora cosa farà il rosso?????
aahhh muoio dalla curiositàààààà!
aggiorna prestooooo!!!!
saluti!
Littleball89

23/06/12, ore 19:21

Ero tipo convinta che dopo la cosa fatta da Kuro, Shin si sarebbe di nuovo arrabbiato e lo avrebbe ucciso.. invece no *-* bravo bambino u.u
Mi ha fatto troppo ridere la frase 'Permalosità il tuo nome è Shin' Ahahaha e poi la parte della pizza è stata troppo divertente :')
La nonna è sempre la migliore <3 ma ci sono troppo rimasta male T_T pensavo di leggere che succedeva invece la pagina era finita e io stavo là tipo ç__ç
Mi è mancato Eric u.u
okkappa,alla prossima ^^
Un bacio <3

21/06/12, ore 23:54

Okay.. Finalmente quel bastardo stupratore sta dove deve stare.. Anche se ho la vaga (vaghissima però xD ) idea che non sarà così semplice convincere Shin. Anche se, se fosse Logan a chiederglielo in ginocchio credo che accetterebbe. If you know what I mean. :'D Ehm. Stai aggiornando talmente veloce che è una meraviglia assurda leggerti, delle volte mi capita di leggere storie che sono magari bellissime ma che vengono aggiornate una volta ogni era geologica e mi tocca sempre rileggermi gli ultimi due-tre capitoli per ricordarmi che è successo e a che punto s'è arrivati con la storia. Ed è una cosa che dopo un po' da sui nervi. È questa la cosa fantastica.. TU AGGIORNI SPESSO!! :D E dopo questa quasi-dichiarazione d'amore ti saluto :'3 L.

21/06/12, ore 18:48

AMO UFFICIALMENTE QUEI DUE! Della serie: Si, una scazzottata vale più di mille parole XD è così che risolvono le cose i maschietti u.u "Anch’io sono un uomo!” kekekeke dolce lui >.<
E sono arrivata alla conclusione che Kuro è il mio idolo, è così fottutamente istintivo che il difetto dell'orgoglio passa in secondo luogo <3
ora spero solamente che quella piccola pulce di Shin comprenda ke l ha fatto solo per lui e ke è stata la cosa giusta da fare <3 spettacolare come semrpre tesoruccio ti amooooo

21/06/12, ore 15:35

è stato bellissimo il pezzo della scazzottata e poi loro che si mettono a ridere ed immaginare la faccia shoccata di eric perchè non ci capiva niente XD e spero che quello stupratore testa di c**** abbia ciò che si mertita.

un saluto bailey <3

p.s. come sempre sono sempre felice di vedere i tuoi aggiornamenti <3 *abbraccia*

21/06/12, ore 14:57

vai kuroooooo woooooo! fantastico, ahhahahah! la prima parte è esilarante, con kuro e robert che fanno a botte e poi fanno amicizia come se niente fosse!
ed eric, poverino, è costretto a stare a contatto con due idioti simili...però è puccioso!
ma la vera perla è la rissa di kuroto con etan! quella è poesia!
sono contenta che kuro lo abbia ridotto a un colabrodo, se lo meritava e sinceramente spero che non torni più a dare fastidio a shin >.<
e kuroto rimane fenomenale, davvero "un ragazzo a modino", come dice mia nonna eh eh!
bellissimo capitolo anche questo e aspetto davvero con ansia il prossimo, perchè tornerà shin e perchè i due cugini faranno pace! perchè la faranno, vero??
ok, spero che aggiornerai presto!
saluti!
Littleball89