A new day has come
di Lady1990

11/04/12, ore 18:09

ah! colpo di scena! il dottor adams sarà il suo tutor! sarà stato anche prevedibile, ma personalmente mi hai colta di sorpresa. beh, tanto meglio!
il dialogo tra logan, che arriva solo in quel momento ad apprendere della morte di loris (piange), e il dottore è molto toccante quanto vero, la penso anch'io come lui, pur non avendo mai perso nessuno per fortuna. ma immagino sia così che ci si sente e le parole che hai usato e come hai costruito i discorsi mi hanno fatta immedesimare nel dottore, non finirò mai di stupirmi del tuo genio!
ed ecco l'uke!! shin è puccioso. e potrei finire qui la recensione.
uh uh, anche la signora yang però è un tipetto niente male eh? una personalità spiccata come quella del nipote, che vuole sposare logan....ah ah ah!!!
ok, volo al prossimo! complimenti, non so come fai ma migliori sempre di più!
saluti!
Littleball89

11/04/12, ore 18:04

logaaaaaaaann!!!! anseeeeeeeeelll!!!! waaaaaaaaaaa sto piangendo come una fontana........
va beh, torniamo seri. e così comincia una nuova storia, logan ha preso oncologia perchè la vicenda di ansel lo ha segnato nel profondo e ora sta per cominciare il tirocinio!
ah ah ah sono curiosa di vedere cosa ti inventerai!
vado a leggere il prossimo!
saluti!
Littleball89

10/04/12, ore 23:35

Innanzitutto: Etan deve morire!!!!!
Ma partiamo dall'inizio sennò mi parte la vena.
Certo è che Shin fa dei sogni allucinanti. Ma sognati solo Logan, che è veramente un bel vedere. No invece si sogna il suo ex con Logan.
Quello che so per certo è che telefonare a Kuro per chiedere consiglio non mi sembra una grande idea, visto lo stato in cui si trova.
Mi piace però la sua intenzione di baciare Logan, approvo in pieno. Bisognerà vedere se il rosso sarà o no d'accordo con lui, ma visto i dubbi ed i pensieri confusi di Logan riguardo Shin, forse potrebbe pure andargli bene.
Ed ora veniamo all'incontro con quel bastardo di Etan, per non dire peggio. Già dalle prime frasi di Etan mi sono venuti i brividi, non mi convinceva, anche per il fatto che lo ha preso e trascinato in un vicolo lontano da sguardi indiscreti. E poi lo va pure a chiamare amore. Ma è di fuori?????
Sconvolta nel sapere che non è la prima volta che Etan approfitta di Shin, che lo violenta, e dire che prima stavano insieme. Per fortuna Shin ha incontrato Logan e si è innamorato di lui. Capisco che era totalmente soggiogato da Etan al punto da fare qualunque cosa volesse, non recriminandogli niente, ma almeno adesso non è più sotto il suo controllo.
Ora però si passa il limite. Mi è piaciuto Shin, che ha avuto il coraggio di dire al suo ex come la pensa su di lui ed il modo che aveva di trattarlo. Alla fine lo sta trattando ancora come una sua proprietà, un suo giocattolo.
Alla fine, nonostante le rimostranze di Shin ed i suoi tentativi di liberarsi, Etan lo violenta (quello st....o). Fortunatamente Shin ha pensato a Logan, perlomeno si è estraniato dal dolore e da quello che stava succedendo, anche se purtroppo rimane sempre una cosa orrenda.
Logan invece vede arrivare Shin in ambulanza, e se all'inizio non presta attenzione a quello che sta succedendo, poi quando lo riconosce abbandona addirittura il suo paziente per correre verso di lui.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà. Di certo Etan lo ha conciato molto male. Spero si possa riprendere presto e che Logan si dia una svegliata.
Beh sono arrivata in fondo. Anche se questo capitolo è più angosciante degli altri devo dire che mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. Sei diventata veramente ma veramente brava, quindi continua così. Mi piace tantissimo la trattazione dei personaggi ma anche la descrizione delle situazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti ancora.
Bacioni

10/04/12, ore 23:19

Capitolo interamente incentrato su Kuro che ha finalmente trovato il ragazzino misterioso.
L'avevo detto io che era rimasto affascinato da quel ragazzino.
E' proprio da Kuro andare a casa di una persona che ha visto solamente una volta in tutta la sua vita, senza essere stato invitato. Vabbè si sa è un tratto di famiglia quello di essere sul pazzoide andante. Tutti in quella famiglia hanno una personalità particolarmente spiccata.
Eric è veramente un tipetto tosto, ha un bel caratterino e non si fa mettere i piedi in testa così facilmente. Per Kuro si prospetta un'ardua sfida.
Certo è che intanto gli ha rubato un bacio, è rimasto proprio affascinato dal ragazzino non c'è che dire.
Eric nonostante sia cieco non si lascia abbattere da niente, è un tipetto deciso, divertente e decisamente manesco, ma quando ci vuole ci vuole.
Adoro l'interazione tra i due, come battibeccano sempre, lo scambio di battute, l'ironia delle loro parole. Insomma mi piacciono parecchio insieme, di certo non si annoierebbero.
Il siparietto al bar con quell'uomo in giacca e cravatta mi ha fatto schiattare dal ridere. No via, c'è certa gente al mondo!!!
Alla fine Kuro e Eric hanno passato una bella serata, e contano di rifarla di nuovo. Sono così carini insieme, anche con le battutine, i baci rubati e i manrovesci.
Insomma non una coppia noiosa.
Magari nascerà qualcosa di più. Di certo Kuro, bello quanto un dio greco, questa volta dovrà puntare sulla bellezza interiore e non sulla fisicità. Sarà dura.
Bellissimo anche questo capitolo. Bravissima come sempre. Mi piace molto questo nuovo personaggio, ha carattere e nonostante la sua cecità si fa valere e molto. Naturalmente adoro anche Kuro, ma questo già si sapeva.
Complimenti davvero, sei sempre più brava.
Passo all'ultimo capitolo
Baci

10/04/12, ore 23:07

Ciaoo!!!
Innanzitutto scusa l'immenso ritardo ma ho avuto poco tempo e poi ho la memoria di un'ottantenne ( e dire che il 23 ne compirò solo 30), non mi ricordavo che dovevo ancora recensire.
Anche se non mi sono fatta sentire ti posso assicurare che ho letto tutti i capitoli, la storia la seguo anche se non sono regolare nei commenti.
Ed ora partiamo.
Mi piace il fatto che hai dato ampio spazio a Kuro, è un pò pazzo ma lo adoro e poi comunque in famiglia sono tutti un pò sopra le righe, quindi ci sta tutto.
Kuro alle prese con un suo fan, o meglio dire un ex fan, mi piace parecchio. Mi sembra poi che Kuro sia rimasto veramente affascinato dal ragazzino, ed ho adorato il loro scambio di battute. C'è da dire che Kuro è veramente un pervertito e quando beve un pò troppo lo è ancora di più. Lo ha spaventato, anche se il ragazzino ha dimostrato di avere un bel caratterino.
Ed ora veniamo al bel Logan. L'idea di Kuro mi sembra abbia avuto ampio successo. Vedere Shin vestito da donna lo ha veramente scosso, e portato a fare pensieri tutt'altro che casti. Diciamo che al momento è abbastanza confuso anche se è appurato ampiamento quanto sia pervertito. Shin vestito da uomo non lo attrae, Shin vestito da donna lo attrae anche troppo. Bene bene bene, sono contenta dello stato confusionale di Logan, che spero si dia una svegliata alla svelta.
Bravissima come sempre, capitolo molto bello e divertente. Scrivi benissimo e mi piace la trattazione che fai dei personaggi. Quindi tantissimi complimenti e passo al prossimo capitolo.
Baci

10/04/12, ore 15:52

Ethan devi morire !!
O almeno finire in galera e buttar via la chiave !!

Scusate per questo mezzo spoil ma dovevo dirlo :(

Complimenti all'autrice per avermi sopreso davvero...
Non mi aspettavo un simile risvolto della vicenda
A presto
xxx

10/04/12, ore 15:28

Eccomi, schifo! Leggendo 'sto capitolo mi veniva da prendere il computer e volarlo fuori dalla finestra! Ma come si permette quell'energumeno? Ma vaffanchiappa (perchè sono una persona fine io ù.ù) Cioè, ricompare dopo averlo mollato e lo stupra in questo modo? Ripeto: ma vaffanchiappa!
La cosa positiva, se positiva si può definire, è che all'ospedale dove è stato mandato Shin c'è Logan. Chissà come reagirà quando capirà cosa gli è successo. Già ora mi sembra parecchio in crisi.
Aspetto il prossimo capitolo, sguattera. Voglio vedere anche coem si evolve la cosa tra Kuro e Eric, anche se in questo momento mi preme sapere la reazione di Logan.
Bacio

10/04/12, ore 13:55

buona pasqua anche a te! <3...adesso tornando alla recensione voglio uccidere Ethan! farlo a pezzi! disintegrarlo..ecc. *aura omicida* ma come osa trattare così shin! nessuno deve farlo!...Logan deve decisamente sbrigarsi a capire cosa prova per lui e spaccare la faccia a Ethan! è_é.

un saluto bailey<3

10/04/12, ore 11:53

oddeo tu vuoi farmi morire! shin stupro *sviene* logan! c'e lui il salvatore logan! *___* adesso che shin è nelle mani benevoli del dottore che succederà??
un bacionee! =3=

10/04/12, ore 09:19

scusa il ritardo ma la pasqua a prosciugato tutte le mie energie -.-'....comunque che dire ti meriti un 10 e lode per questo capitolo xD Eric ha proprio un bel caratterino per kuroto sarà una bella sfida ^.-...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo.

un saluto bailey<3

08/04/12, ore 19:07

davvero carino!! Kuroko mi piace molto! ma non capisco se Eric è cieco come ha fatto a vedere il film de best-seller nella sala mega e a dire che sera carino?? stava prendendo in giro kuroko? mi sembra strano xDD cmq è carino come capitolo u.u

07/04/12, ore 23:05

Ma no che non è sensa senso ;)
E' stato praticamente il primo appuntamento ^^
Leggerlo è stato divertente e rilassante :P

07/04/12, ore 22:41

Eccomi. Sappi che sto morendo sulla tastiera mentre recenZisco a causa di 1. mal di pancia atroce e 2. gli EXO, in special modo TAO e KAI. Kai è il Sesso personificato (come ti ho già detto, ma lo ripeto comunque) e ha l'età della mi sorella.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco *___* Mi piace tanto Kuro-chan e Eri-chan mi fa impazzire con il suo bel caratterino. Secondo me è perfetto per quel narcisista di Kuroto ù.ù (anche secondo te è perfetto, sennò non lo creavi, giusto? Oddio, sto impazzendo ò.O).
Ricomunque, non so più che altro dire. Sorry per la recenZione oscena e priva di senso e random come al solito, ma sto malissimo, giuro.
Se durante le vacanze Sua Altezza mi concedesse qualche ora del suo inestimabile tempo, mi farebbe davvero felice.
Distinti saluti!

07/04/12, ore 21:48

sarà un capitolo senza senso ma è venutto bene:)il fatto che eric sia ceco è una genialata...mi piace proprio:)

07/04/12, ore 21:25

HAHAHAHAHAHAHAH *crepa, muore, resuscita e continua la recensione*
No cioè...è un capitolo GENIALE! Dio quanto l'adoro XD è esilarante e perfetto...cioè, Kuro...sei un mito XD
"pacco speciale...me..." volevo morire XD e lo scambio di battute con la porta di mezzo...io non so come possa esserti uscita una cosa del genere, dio come ti stimo XD
Però......ti giuro mica l'avevo capito fosse ceco ç_ç povero Eric, è dolcissimo ma...STAI ATTENTO A QUELL'AFFASCINATE/SEXY/SUPERFAIGO/SEXMACHINE di kuro ç_ç e tu...kuro, si TU! Non azzardarti a prenderlo in giro è.é
ti lascio con una cosetta che c'è tutta per questo capitolo....fantastic baby yeaaahhhhhh (andremo avanti a citare le song dei bigbang??? XDXDXD)