A new day has come
di Lady1990

25/04/12, ore 15:25

Ciaoo!!!! Ci sono, ci sono non sono sparita.
Sono pronta al recupero dei capitoli.
Ero rimasta all'arrivo di Shin in ospedale con Logan che abbandona il paziente per correre dal ragazzino.
Ero curiosa della reazione di Logan. E che dire c'è stata eccome. Una persona calma e posata come Logan che invece ha letteralmente perso la testa per l'agitazione e la paura. Vuole solo vedere Shin, vedere con i suoi occhi che sta bene. Sa che prova qualcosa per Shin, anche se ancora non ha capito bene cosa. Mi sembrerebbe però una buona cosa farlo al più presto. Mi piace il contorto ragionamento di Logan, tutti quei pensieri caotici su quello che prova per Shin, a volte in contrasto tra loro.
E' divertente il modo in cui cerca di convincersi che non gli importa nulla di Shin, salvo poi praticamente aggredire il dottore che ha in cura il ragazzino per avere sue notizie. Più che altro molto coerente. Di certo quando ha portato il medico dalla nonna di Shin per poter sapere come sta il ragazzino non si sarebbe di certo immaginato quello che Shin ha subìto. Più che altro mi dispiace anche per la nonnina che lo ha saputo in questa maniera.
La prima preoccupazione id Shin al suo risveglio non è la sua salute, ma il fatto che Logan non deve sapere niente di quello che è successo. Peccato che Logan lo sappia eccome, così come anche la nonnina.
Mi piace molto la scena finale, Logan che è in camera di Shin, che gli dice di sfogarsi, e che finalmente ammette con sè stesso che non succede neinte di male ad ammettere che è innamorato di Shin, perchè in effetti non è solo una cosa puramente fisica. Alla fine non c'è niente di male e finalmente lo ha capito anche Logan.
Bello bello bello!!!! Davvero splendido, intenso ed emozionante. Finalmente Logan ha fatto pace con sè stesso, ha smesso di dirsi bugie. Shin invece non è stato abbandonato dal suo principe, nonosntate quello che gli è accaduto. Bel capitolo, scritto veramente bene, così come la trattazione dei personaggi.
Adesso passo al prossimo capitolo.
Baci
Giada

19/04/12, ore 23:31

Io stimo quell'uomo, il signor Adams. Lui si che ne ha vissute, e si che ha sofferto...però...non lo so, mi piace, mi piace la sua mentalità, il suo approccio alla vita nonoastante abbia perso tutto...tutto tranne che la vita stessa e forse per questo ne coglie ogni singolo istante. Vederlo (immaginarlo piu che altro XD) commuoversi e girare capitolo è stata una cosa molto emozionante, e soprattutto dovuta.
Veniamo ai nostri due ammoooori....awwwww e chi se l aspettava un bacio? Ah Logan, come sono fiera di te *piange e muove fazzoletto bianco* sono...si, felice, felice perchè le cose che accadono all'improvviso sono le più belle e le piu sentite, quelle che ti cambiano la vita <3
Shin, honey....stai vivendo una favola, te ne rendi conto? Vivitela, goditela....
Ok...mi eclisso tesoro ç_ç
alla prossima

ps.
blue <3
pps
la leggerò sicuramente **

18/04/12, ore 21:51

Sappi che in questo momento sto vomitando arcobaleni!
Finalmente quella testa di legno di Logan ha capito che Shin è la sua dolce metà e, oh mio dio devo ancora riprendermi, l'ha baciato waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *si alza e esulta*
Comunque, tralasciando questa parte bellissima, il dottor Adams mi piace molto e sono contenta che alla fine si sia in qualche modo ripreso, anche se ovviamente le sue ferite non scompariranno mai del tutto. Le cicatrici restano, purtoppo.
Altra cosa che mi sono scordata di dire alla recenZione di prima: non puoi farmi morire la signora Yang! NO NO NO *pesta i piedi* è il mio idolo!
Bene, spero che nel prossimo capitolo approfondirai il momento Logan/Shin, perchè ho bisogno di sapere il resto.
Un bacione e ci si vede sabato!

18/04/12, ore 17:54

ciaooo!!! capitolo bellissimo, stupenda la parte del dottor adams! shin e logan sono tenerissimi, ma mi hanno fatta commuovere i pensieri del dottore, il suo dolore per la morte del figlio e il suo cercare strenuamente di andare avanti nonostante tutto, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. tranquillo chris, ora devi soltanto sorridere e lasciarti tutto alle spalle, c'è tanto amore intorno a te!
e shin e logan che si baciano!!! waaaaaa, bello bello bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo! a quando la lemon?????
complimenti ancora!
saluti!
Littleball89

18/04/12, ore 14:25

ooooh che dolci che sono...sono emozionata! <3 il più bel bacio di cui ho letto! sono così carini!...è proprio verò che il dottore e la nonna ci avevano visto giusto :) però devo anche dire che mi è dispiaciuto quando il dottor adams a ripansato al ragazzo del figlio...poverino...soprattutto perchè ha fatto di tutto per aiutarlo :(.

un saluto bailey <3

18/04/12, ore 13:23

Wow bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto. Avevo già letto la storia di Ansel e Loris e devo dire che mi aveva commossa davvero tantissimo..
Non sai come sono contenta di vedere che stai scrivendo un seguito...
Devo dire che Shin è tenerissimo, un amore, un tesoro... Me ne sono innamorata subito...
E di Logan, beh, che dire, l'adoravo già dall'altra storia e continuo ad adorarlo qui, personaggio fantastico.
Sono contenta che il dottor Adams riesca a trovare un po’ di pace interiore, anche grazie a questo nuovo amore che sta sbocciando. È una cosa toccante.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti.
Un saluto, Serelily

16/04/12, ore 22:35

Questo capitolo è spettacolare...(si, lo so lo dico di tutti -.-) però...a parte che il titolo è perfetto...la reazione di Logan mi ha fatto morire.
La parte del "rimanere calmo" e poi sbraitare con il medico è stata fantastica, leggera anche se la situazione era pesante.
E Shin...tesoro mio...posso solo immaginare come puoi sentirti, e hai descritto le sue sensazioni iniziali benissimo, il fatto di sentirsi sporco e di vergognarsi...hai messo in luce un suo nuovo aspetto, e lo hai fatto magnificamente. Ora veniamo alla parte che più mi ha colpito...l analisi interiore di Logan ed il capire i suoi sentimenti. Decisamente ed indiscutibilmente perfetta...devo dirgli due cosette in confidenza *si schiarisce la voce* Logan...honey, tesoro, è stato duro arrivarci lo so, e so ke i pensieri che avevi ti spaventavano a morte, lo so bene, anzi benissimo, ma hai visto? La risposta non era poi così difficile da trovare, ora ti senti meglio vero? Ora devi solo pensare a lui, a quel piccolo combina guai che ti ha messo in crisi. Ma lo hai detto anche tu no, dove sta il problema? <3
Detto questo ancora tanti complimenti a te Lady, sei favolosa e adoro ogni riga che scrivi ç_ç alla prossima, kisses

Ps
toniiiiight, toniiiight, toniiiiight

16/04/12, ore 22:11

Povero Shin (spero che tu abbia in mente una morte terribile e dolorosa per Etan!!) , lui è di logan e nessun'ltro deve minimamente pensare di allungare le mani su di lui.
l'aspetto positivo di questa faccenda è  che Logan  ha aperto gli occhi e capito che è innamorato di lui (era ora, dopo dieci capitoli xD )

Grazi per aver postato anche questo capitolo, attendo con ansia il prossimo^^

un Bacione  da una tua fan sfegatata

16/04/12, ore 19:11

Eccomi, scusa il ritardo! *____* Finalmente Logan ha capito che a Shin è impossibile resistere! Certo, è un po' triste che se ne sia reso conto grazie a quello che è successo a Shin, ma almeno nella comunità arcobaleno c'è entrato...
Comunque, tutto il pezzo di Logan mi ha fatto piegare in due dalle risate. 'Sto pezzo è il più bello: "Scosse la testa come per scacciare una mosca fastidiosa e sgranò gli occhi. Cosa gli stava succedendo? Perché quel moccioso era capace di smeridiargli in siffatto modo l’apparato intellettivo e circolatorio? Ma soprattutto, da dove gli era uscito il verbo “smeridiare”? Esisteva? Avrebbe controllato sul dizionario." e questo: "Logan, seduto sulla sedia di plastica marrone color cacca di equino nella sala d’attesa davanti all’ingresso del reparto di terapia intensiva, arrossì."
Ricomunque, spero che la botta alla testa non gli abbia causato nessun tumore LOL (sai a cosa e chi mi riferisco ù.ù)
Scusa per il crappy comment, ma ormai sai che le mie recenZioni sono orribili. E poi sai benissimo quanto ti ami <3<3<3
Speriamo di vederci presto!
Bacione slinguazzoso!

16/04/12, ore 08:51

Finalmente Logan si è svegliato!!!!! ** è riuscito non solo che è innamorato di shin ma che non è solo attrazione fisica ma vero e proprio amore! <3 . <3 .

un saluto bailey <3

p.s. davvero tanti complimenti per questo capitolo <3

15/04/12, ore 18:48

Finalmente soo arrivata all'ultimo capitolo da te postato.
Se dici un'altra volta che questa storia fa schifo ti cercherò e ti picchierò, sono stata chiara?
Shin è crollato, tutte le sue insicurezze sono venute a galla e si sente perso, solo; Logan ha finalmente compreso ciò che prova per il ragazzo e nel profondo sa che non potrà mai non preoccuparsi per lui, non pensarlo. Commovente la parte in cui Shin lo supplica di andarsene ma lui l'abbraccia forte e lo lascia sfogare.
Questa storia mi sta davvero conquistando.
A quanto il prossimo capitolo? *-*
Un bacione!
Lady Kiryu

15/04/12, ore 18:37

Oddio..
Che razza di persona è quell'Etan?! Che schifo...mi fanno ribrezzo persone di questo genere.
Povero Shin, come ha fatto ad amare quell'essere?! è proprio vero che l'amore ti fa fare cose stupide; adesso capisco anche l'avvertimento che Kuroto aveva detto al cugino. Se si trova in ospedale vuol dire che le sue condizioni sono davvero gravi, dannazione *morde fazzoletto in preda all'ansia*
Logan stava per svenire alla vista dell'oggetto dei suoi desideri.
Basta, devo leggere il prossimo capitolo!! >__<

15/04/12, ore 18:25

*piange pensando alla morte del suo amato Severus*
Ok, ora mi ricompongo...la mia faccia in questo momento è un mix tra O___O e ç_____ç
Cieco..è stato davvero un colpo di scena. Non me l'aspettavo proprio e mi ha rattristata, specialmente all'inizio; stavo già pensando a Kuroto che se ne andava poichè Eric era cieco e quindi non poteva addossarsi una persona avente questo problema e a altre scene di questo tipo ed invece puff! Il bel vocalist nn ha fatto nulla di tutto ciò, anzi.
Sono rimasta piacevolmente colpita. Non vedo l'ora di sapere di più di questa nuova coppia!

“Non posso fare tutto io, maledizione! La delego. Si mantenga su uno standard di mercato.”

Ahahahahahah!! Ma come ti è venuta in mente?! Ahahahahah!!

15/04/12, ore 17:36

Ecco di chi era il numero e l'indirizzo scritto sul foglietto!!
Che anche Kuroto sia un bastardo dal cuore tenero? Beh, leggendo mi pare proprio di si! Il ragazzino con le sue parole penso che gli abbia dato una bella svegliata e risvegliato il suo lato dolce. Voglio proprio vedere come si evolverà la storia tra i due.
Per quanto riguarda Logan, il povero Dottore sta andando sempre più in crisi e più niente riesce a distrarlo.
Sono molto stringata poichè non dovrei essere al computer *si guarda attorno, preoccupata*

15/04/12, ore 16:37

ah ah ah! Logan non ce la fa, è più forte di lui, è irrimediabilmente attratto da shin e anche se cerca di disinteressarsene, non ce la fa.
stupendo quando assale il dottore per sapere delle condizioni del piccolo!
e shin, poverino, ha perso tutta la fiducia in se stesso, teme che adesso logan possa disprezzarlo e guardarlo con disgusto, dato che è venuto a sapere dello stupro....
quanta pena che mi fa, vorrei spupazzarmelo tutto!
ma finalmente logan ammette che gli piace shin e questa è la svolta che credo tutti stavamo aspettando!
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda!
bravissima e complimenti!
saluti!