A new day has come
di Lady1990

08/05/12, ore 14:27

Ma loooogannnn che diamine mi combini??? D: Per una buona volta la vuoi collegare quella testaccia alla bocca??? è.é
Quel povero uketto già ne ha passate di tutti i colori, ci mancava solo che tu ti tirassi indietro! Sei tanto intelligente e brillante quanto cretino e codardo, ecco U.U
HANNAAAAAAAAAAAA oddio mi è mancata ** è una grande, mi ha sempre ricordato Debbie di Queer as Folk XD (è un telefilm e fidati ke debbie è come lei XD) e io adoravo debbie...per cui u.u
Sono curiosa di sapere che ha in mente :3 forse forse gli presterà la sua collezione di yaoi? :D Se Logan non li vuole li prendo io eh XD
Hehe spero veramente ke Logan APRA LA BOCCA al più presto e faccia capire a quella povera stellina che è innamorato cotto...quando ha tirato fuori tutto il fiume di parole mi ha fatto tenereza però, capisco tutta la confusione che sta provando ed in fin dei conti non posso biasimarlo per questo <3
Goooood aspetto con ansia l evolversi della situazione, chhhuuuuu alla prossima honey **

Ps
Ma siiiiiiiiiii l'SM sta investendo veramente troppo su di loro D: Io già li odiavo prima che debuttassero è.é però...sono colpevole, le canzoni mi piaccione e ho anche il poster attaccato in cameretta ç_ç mi perdoni??? Dai non ho solo loro, tra MBLAQ e B2st il loro di poster c'è capitato, io volevo quello degli SHINee ma nn 'era allora ho dovuto comprare il loro ç_ç *si giustifica inutilmente* bhè visto che ci siamo... *MAMA* XD

07/05/12, ore 18:59

Oh, finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!! *____* Ora devo uscire, appena rientro corro a leggerla!!! a dopooooo :)

07/05/12, ore 15:12

Mi fa piacere che sia tornata Hanna è così simpatica ed esuberante...
Diciamo che Logan poteva evitare di scusarsi dopo il bacio , ma dopotutto è ancora
molto confuso su quello che deve fare , anche se ormai ha capito di provare qualcosa per Shin ...
Spero che i consigli che gli darà Hanna siano utili..
Al prossimo capitolo :)
Giulia

07/05/12, ore 10:42

E' tornata Hanna! Lo sapevo che sarebbe tornata! xD
Mentre leggevo il discorso fra i due sono morta! Sopratutto durante questa scena!: “Ha diciassette anni.” “Pedofilo.”
Povero Logan!
Che poi è stato davvero troppo tenero quando non smetteva di parlare e continuava senza fermarsi!
Voglio proprio sapere quale sarà la reazione del tirocinante quando aprirà i "libri" che dovrà studiare! Ahaha!
Bene, è tutto. Spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile!
Baci,
Gh595 <3

07/05/12, ore 10:00

mi ha fatto piacere l'apparizione (anche se telefonica) della proprietaria della pasticceria :) povero, povero logan...ora che ha capito di amarlo non sa che fare povero...ma noi siamo fiduciosi ^^

un saluto bailey <3

07/05/12, ore 09:16

ma logan è scemo oppure è scemo? No, sono indecisa su cosa scegliere D: no, cioè, bacia l'uomo che ama e gli dire che gli dispiace? Argh. persterei volentieri un metaforico logan se potessi ma ahimè, non posso. Hanna è sempre geniale. La adoro alla follia quella yaoista xD Eeeh, speriamo almeno che si schiarisca le ideuzze :| A preeesto! C: L.

07/05/12, ore 01:41

Nooo! Non poteva fare cosa più sbagliata. Povero Shin, ora sarà tutto depresso. Speriamo che quel pirla di Logan si faccia perdonare! Che tontolonte!
Hanna mi fa morire, è la mia nuova dea...speriamo che faccia da deus ex machina e che faccia mettere insieme quei due piccioncini che sarebbero proprio perfetti.
Ok, forse l'ora mi fa leggermente delirare.
Chiudo qui prima di scrivere sciocchezze...
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e tanto amore per shin <3
Alla prossima
Serelily

07/05/12, ore 00:40

oddio, capitolo favolosoooo! mi sono buttata via dalle risate, logan è veramente una sagoma! certo, è un idiota, ha ferito shin, ma sono sicura che con l'aiuto di hanna tutto si risolverà. a proposito, temevo di non rivederla più! è stata una sorpresa graditissima!!! e poi, in cosa consisterà il materiale di cui parla?
e logan quando è in preda al flusso di coscienza? esilarante, non c'è che dire, geniale!
hanna che gioca a golf è troppo assurda, che poi lancia tutte le palline nel laghetto, ahahahah! forte!
che altro dire, capitolo scritto benissimo come sempre e ti faccio tanti sinceri complimenti!
aspetto con ansia il prossimo!
saluti!
Littleball89

04/05/12, ore 10:26

sarò ripetitiva ma questi due insieme sono proprio carini <3 speriamo che non ci siano altri problemi fra di loro e che si mettano presto insieme <3

un saluto bailey<3

03/05/12, ore 23:30

ahah :'D kuro è scemo. Comunque mi erano un po' mancati questi due, erano già un tot di capitoli che non si facevano più vedere.. So.. see ya later, alligator! :3 L.

03/05/12, ore 23:11

ecco, qui ci sta bene un "awww" generale proveniente da pubblico. E finalmente si baciano! *-* peccato per la nonna.. Prevedo un funerale in vista D: L.

03/05/12, ore 22:54

eh, dove sta il problema? Il problema è che logan è una checca repressa, ecco. Dai, però almeno non sembra un caso disperato senza alcuna possibilità di guarigione.. che accetti di essere gay, cacchio! Bah, sti uomini.. xD L.

03/05/12, ore 22:29

argh. Odio profondo nei confrondi dell'ex. Ha mandato all'ospedale shin, cacchio! D: ..l'unico risvolto (forse) positivo è che così scoppia l'amour xD Ah beh, alla prossima C: L.

03/05/12, ore 21:42

aww *-* cristo che carini che sono! A dire il vero non credevo che eric fosse cieco.. Ci sono rimasta un po' così: D8 Vabbeh, bye C: L.

03/05/12, ore 21:03

si, Logan.. Immaginare un ragazzo con minigonna, sandali e canottiera fa di te un pervertito. u.u Eh insomma, anche kuro ha la sua relazione pucciosamente complicata. Anzi, ha una non-relazione C': Adoro questa storia. E un po' ti odio perchè TEORICAMENTE dovrei studiare xD Pazienza xD Bye :3 L.