A new day has come
di Lady1990

03/05/12, ore 20:45

ma che idee malsane ha kurochan? XD Però c'è da dire che riescono a smuovere quel ghiacciolo d'uomo C': A presto :) L.

03/05/12, ore 20:03

addirittura due leghe anti-loganiane? Potrebbero fare un gemellaggio o che so, una fusione.. Okay che hanno scopi un po' diversi ma come oggetto di discussione c'è sempre lui.. Eppoi, più cervelli sono sempre meglio di meno cervelli.. No? ò.ò boiate della serie "proverbi di paolo bitta" xD ciemmeqù, ci si legge! ^^ L.

03/05/12, ore 19:45

La congrega anti Logan è stata creata. Adoro la vecchietta dall'aria di congiurata e il dottore quando non è depresso :p Beh, mò torno a leggere C': L.

03/05/12, ore 19:20

confermo: amo da matti shin xD Logan invece è il solito pokerface.. Ma gli vogliamo bene lo stesso xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, ciao e a presto C': L.

03/05/12, ore 19:05

at first i was like: T-T ..but then i was like :'D Ritirare fuori le morti dei vecchi personaggi mi fa tornare alla mente quello che hanno passato e tutto il resto *piagnucola* ma shin mi piace xD Anzi, l'adoro *-* Un puerile fanciullo dall'innamoramento facile xD Ci sarà da divertirsi xD L.

03/05/12, ore 18:29

Ansel! T-T Dio che tristezza, mi viene da frignare solo a pensarci D: E vabbeh, quindi qui è Logan che conduce le danze eh!? Lo adoravo già da prima e penso che continuerò a farlo.. Mi sono sempre piaciuti i ginger xD beh, insomma, alla prossima C: L.

29/04/12, ore 23:03

Oddio,questa storia mi sta prendendo molto più dell'altra!
Mi piace il complotto tra cugini e mi piace davvero tanto come hai reso i personaggi,questa volta!
Ma dimmi,la nonna non muore,vero? Mi metterei subito a piangere,giuro!
Comunque vivi complimenti per questo tuo nuovo racconto,seguito dell'altro,e ti raccomando,non smettere di scriverlo perché io sono davvero troppo curiosa su ciò che succederà!
Saluti e baci!
Gh595

29/04/12, ore 21:48

Questa coppia mi piace molto anche se la mia preferita rimarrà sempre la principale XD XD. Povero Eric si prende uno spavento! Possibile che lo deve fare sempre preoccupare!!!
Non riesco a immaginare come ci rimarrà Kuroto quando scoprirà quello che è successo al cugino!!! Speriamo che non faccia qualche sciocchezza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre più bella.
Un saluto,
Serelily

29/04/12, ore 21:48

Ho iniziato oggi a leggere questa storia e l ho letta tutta d'un fiato...
Mi piacciono molto i protagonisti e trovo che la storia sia molto intrigante ...
Questo capitolo è bello in quanto mostra , secondo me , il vero io di Eric , che è molto fragile ,
ma comunque forte..
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Giulia

29/04/12, ore 19:11

Siiiiiiii mi piace, mi piace tanto come le cose tra Kuro e il chibi stanno evolvendo **
Imparano a fidarsi l'uno dell'altro, e anche se la dolcissima immaturità di Kuro fa danni, serve comunque per il conoscersi e stabilire il loro rapporto <3
Ammettilo stallone, Eric ti sta rubando il cuore **
E Eric...quelle parole sulla sua condizione di cecità mi hanno toccato il cuore, sembra tanto indifeso e puccio, ma ha una forza interiore invidiabile povera stellina ç_ç
Mi ero persa tra la storia di questi due amori, quando il nome di Shin salta fuori, facendomi chiudere lo stomaco :O E' brutto quando pensi che tutto va bene, quando invece a una persona cara è successo qualcosa...è una sensazione bruttissima, che proverà Kuro nn appena saprà del suo cuginetto isterico ma al quale vuole un gran bene ç_ç
Ottimo Honey, ottimo come sempre, aggiorna presto, kisses <3

Ps.
"i'm sorry" [b2st] <3

29/04/12, ore 17:24

Salve!
Bel capitolo, complimenti u.u
Mi è piaciuta questa tua idea di spostare l'attenzione sulla coppia Eric/Kuroto anzichè approfondire il discorso riguardo Logan e Shin; Eric è fragile ma forte al tempo stesso e qui, purtroppo, si è sentito inferiore e diverso a causa della sua cecità. In questo capitolo possiamo scorgere le preoccupazioni di Eric e i suoi sentimenti, emozioni che sicuramente lo spaventano.
Kuroto si è sentito in colpa ma mano a mano sta capendo che nonostante il suo chibi (xD) abbia questo problemino lui non se ne cura poichè suo amore (se così possiamo definirlo adesso) vede solo e soltanto un dolce ragazzo che si è preso una cotta per lui...cotta ricambiata!
è bella coppia che ho intenzione di seguire con attenzione...anche se io ho occhi solo per Logan ;)
Non oso immaginare la reazione di Kuroto quando verrà a sapere di Shin...
Al prossima capitolo!

27/04/12, ore 20:52

capitolo bellissimo!!!! mi piace molto il personaggio di eric, forte ma allo stesso tempo fragile e insicuro, sensibile e dolce quando serve, ma anche severo e intransigente. notevole per un diciannovenne, ma lui non è come gli altri suoi coetanei, ha una marcia in più: è cieco. e questo per certi versi può essere considerato un dono, perchè chi è cieco possiede una sensibilità particolare. ed eric è un ragazzo speciale. kuro è già scemo, non può diventarlo più di così! o forse sì????? mah!
oddio, e poi quando saprà di shin cosa accadrà???? sperò che vada a pestare etan come si deve, quello deve morire!!!
ti faccio tanti complimenti e a presto!!!!
saluti!
Littleball89

27/04/12, ore 20:33

Tu vuoi farmi morire T_T Complimenti per il capitolo mi piace molto, si è potuto meglio capire il carattere di Eric che adoro *O*
Quando ha avuto quella crisi di pianto stavano per venirmi le lacrime agli occhi ._. davvero complimenti per aver appieno fatto comprendere il suo disagio interiore a causa del suo Handicap.
Quando il cugino saprà dov'è Shin mi sa che gli verrà un coccolone >.< Cmq alla prossima ^_^

25/04/12, ore 16:02

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
L'ammetto, ho fatto un piccolo grido di gioia quando ho letto del bacio tra i protagonisti ma non sono riuscita ad evitarlo ^^"
Christopher Adams è un personaggio che, come hai ben capito, mi piace molto; leggere i suoi pensieri, le sue emozioni mi fa male al cuore ogni volta ma mi fa anche amare sempre più quest'uomo che, nonostante i terribili eventi accaduti nella sua vita, riesce ad andare avanti e sorridere. Forse adesso ha finalmente compreso che deve continuare a vivere..per suo figlio, Logan (a cui si è affezzionato) e, soprattutto, per se stesso.
La cara nonnina mi ha fatto molta tenerezza ma mi ha resa anche triste. Sa che le rimane poco e sta facendo il possibile per vedere felice il suo nipotino..lo sta facendo anche per se stessa, per avere la certezza che Shin stia bene dopo che lei non ci sarà più, che ci sia qualcuno che continuerà a prendersi cura di lui.
Attendo il prossimo capitolo *-*
Un bacio!

25/04/12, ore 15:55

Innanzitutto mi piace questo inizio nella mente del dottor Adams.
Sono contenta che tu abbia deciso di utilizzare anche il pov del dottore, almeno si sono scoperte cose interessanti su di lui.
Mi piacciono molto le sue riflessioni. Christopher va con la mente al ricordo di suo figlio Loris, all'amore che nutriva per Ansel, e al suo suicidio. Il dottore ha odiato il figlio, non tanto per il fatto che è morto, ma per il fatto che Loris ha avuto il coraggio di fare quella scelta che a lui è stata negata perchè doveva occuparsi del figlio.
Il dottore è una persona molto tormentata, piena di dolore e di ricordi tristi, solo e senza affetti. Si è affidato solo al suo lavoro, ha cercato di lasciare fuori il resto, ma credo che sia pronto per ricominciare a vivere davvero. Finalmente ha cominciato a distaccarsi dai ricordi dolorosi.
Christopher assiste alla preoccupazione di Logan, all'abbraccio tra i due e al bacio che si scambiano. Sembra davvero di rivedere Loris e Ansel, l'associazione è quasi immediata.
Di certo di questo nuovo amore è contenta pure la nonnina, che aggiornata dal dottore, non può trattenere grida di giubilo. Ci credo, era da un pò che aspettava questo momento e non può che essere felice per il nipote. Naturalmente la preoccupazione rimane, visto che purtroppo non le rimane molto tempo da vivere,e sa che non potrà vedere il nipote maturare e crescere.
Finalmente c'è stato il bacio tra Logan e Shin. Anche se dapprima è stato visto dal punto di vista del dottore, mi piace che tu abbia fatto vedere la scena anche dal punto di vista di Logan. Finalmente il rosso si è lasciato andare, ha lasciato perdere i suoi pensieri contrastanti e ha baciato Shin. Forse adesso Logan la smetterà con le sue menate e vivrà il suo amore con Shin.
Bellissimo capitolo, emozionante ed intenso. Bravissima come sempre, capitolo scritto benissimo e bella la descrizione/trattazione dei personaggi, come hai descritto pensieri ed emozioni. Complimenti, sempre più brava.
Sono curiosa di scoprire che succede adesso.
Baci
Giada