A new day has come
di Lady1990

01/07/12, ore 22:09

Sono felice che Kuroto si sia dichiarato, anche se non mi aspettavo che il primo a dire
  "ti amo" sarebbe stato Eric.
La scena tra Eric e Kuroto è dolcissima e si vede quanto sono innamorati; neanche l'arrivo del fratello
  riesce a distruggere l'atmosfera romantica...
La nonna di Shin, non smetterò di ripeterlo, é fantastica :)
Al prossimo capitolo

01/07/12, ore 22:02

Ohhh ma che capitolo super puccioso. Ho gli occhi a cuoricino. Tutto si sta sistemando per il meglio, e io non posso fare a meno che esserne felice… Soprattutto visto come era finita la prima storia (sigh sigh quante lacrime avevo versato al tempo!)
Non sai come sono felice (mi hai rincuorato, visto che la spagna sta vincendo e io ero entrata in una sorta di depressione sigh sigh!)
Niente, che dire… la nonna di Shin è miticissima e quei due porelli ora dovranno subire il suo interrogatorio! Sai che ridere eh eh eh eh!
La scena d’amore degli altri due è stata bellissima, come anche la dichiarazione!! <3
Ahaha e sono anche stati beccati, troppo forte.
Al prossimo capitolo, carissima, e un bacione!
Tanto love, Serelily

30/06/12, ore 09:59

finalmente il nostro logan è diventato un'uomo! *commossa* che carini che sono ** è troppo bello il pezzo quando shin gli dice che non fa niente se non vuole entrare e lui pensa "È un ricatto morale! Mi sta ricattando!" ahahahah povero logan xD ma per fortuna è andato tutto per il meglio ^^.
adesso però sono proprio curiosa di sapere cosa kuroto deve dire con tanta urgenza a eric, anche se un'idea me la sono fatta...spero di averci preso :) bhè non mi resta che leggere il prossimo capitolo ^^.

un saluto bailey <3

29/06/12, ore 20:14

Quando ho letto il titolo del capitolo ho fatto un urletto da "manuale della perfetta fangirl" e mi sono precipitata subito a leggerlo xD Comunque.. Logan che succhia come un'aspirapolvere è esilarante xD E sai che mi fa venire in mente? Una canzone del musical "Avenue Q" che si chiama "my girlfriend who lives in canada" che ad un certo punto, dice: "She cooks like my mother And sucks like a hoover!" E boh, mi faceva ridere :'D Comunque, è il turno di Kuro adesso.. Sperando che il piccoletto non gli dia un due di picche xD Ah, l'amour. XD Io ora fuggo ma aspetto il prossimo capitolo con ansia! C: L.

29/06/12, ore 19:42

KYAAAAA E CE LA FANNOOOOO *agita pon pon* Dio che...che...*O* <---questo descrive il mio stato d'animo honey ^^"
Dunque...*si schiarisce la voce* Shin...piccolo diavoletto, tu si che sai come prendere in mano la situazione...un uketto intreprendente (?)
hahaah evedere Logan disinibito...non c'è niente da fare, è una delizia per gli occhi (si, perchè io LO VEDO, ma è merito tuo che descrivi perfettamente ogni singola scena u.u)
E' stato perfetto...niente più dubbi, niente più insicurezze...ora sono pronti per intraprendere uno yaoioso (?) viaggio insieme <3
E kuro...si va a dichiarare...oh tesoro sono con te **
bellissimo, bellissimo tutto sul serio...
Ti sbaciucchio e ti lovvo <3

ps
per curiosità, che facoltà fai? E in quale città? :3

29/06/12, ore 18:21

O MIO DIO! Dillo che tu mi vuoi morta!! Guarda che io sono vecchietta e a leggere ste cose mi piglia un infarto! (No, scherzo, continua a scrivere queste cose e mi vedrai sognante davanti al pc a rileggerle mille e mille volte)!
Ok, cioè, fantastico. Oddio non connetto più!
No, seriamente, fantastico (l’ho già detto). Shin che prende l’iniziativa, che bello! Se era per Logan stavamo ancora lì sotto casa ad aspettare che si desse una svegliata.
E poi, ohhh che scena… <3 <3
Niente da aggiungere, sei fantasticherrima! <3
Alla prossima mia cara! Bacius
Serelily

29/06/12, ore 18:04

ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente!!!! oddio, che lemon stupenda OçO cioè.......sbav.....
e bravo logan, alla fine è salito e si è lasciato andare, ha messo da parte le sue paure e si è goduto la serata con shin.
shin. mammamia, non me lo immaginavo così disinibito e disinvolto, cioè, ok che non era vergine, però...
al confronto, ovviamente, logan pareva un pesce fuor d'acqua!
ma tutto è filato liscio e ora i due sono insieme! che cariniiiiiii! waaaaaaa!!!
ok ok, quindi ora kuroto vuole dichiararsi eh? bene, sono curiosa di scoprire la reazione di eric!
capitolo da sbav, bravissima, complimenti!
saluti!
Littleball89

29/06/12, ore 15:03

Ce l'hanno fattaaaa *^* Ci speravo,meno male v.v
Shin è il più dolce, poi quando non si vuole muovere per sentire ancora il profumo di Logan è proprio dhjvsivujn :3
Sono contenta che Logan non si sia fatto prendere dal panico e si sia lasciato andare <3
Kuro *---* ok, voglio sapere che gli dice Eric! Spero che lo accolga a braccia aperte u.u''
Alla prossima,un bacione <3

29/06/12, ore 14:41

QUESTO È IL VERO PORN! diamine! Shin è un'esperto ** bhe ora che i due si sono finalmente uniti cosa succederà?
ps: amo kuroto u.u
un bacione!

29/06/12, ore 14:23

Già il titolo del capitolo mi aveva fatto capire che Logan aveva accettato l'invito a salire da Shin ...
Sono felice che il più grande non si sia fatto prendere da inutili dubbi e abbia seguito il suo istinto:
Sono così carini insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più su Kuroto e Eric :)
A presto

29/06/12, ore 14:04

Adoro la coppia Kuroto e Eric non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che vada tutto anche se non ne sono molto sicura:)

28/06/12, ore 21:59

MA CHE DOOOLCIIIIII >.< ognuno si fa le proprie pippe mentali a casa loro ** Dunque...Ansel..ç_ç_ç_ç_ç_ç te l'ho detto che ogni volta che si tocca quel discorso mi prende a male no??? Hai collegato il tutto perfettamente, e Shin tra questo discorso e quello di se stesso si è dimostrato molto maturo...ma io lo sapevo che lo era :) camuffato da ragazzino c'è un ometto con grande saggezza <3
SALI LOGAN SALI IN QUELL'APPARTAMENTOOOOOOO *lo spinge da dietro*
AH come sono curiosaaaa >.<

28/06/12, ore 17:03

sono entusiasta! ci siamo quasi, ci siamo! su, logan, accetta, sali e adempi ai tuoi doveri coniugali!
a parte questo, leggere di ansel mi ha provocato un fitta al cuore... e shin è stato coraggioso a parlare di etan e logan andrà al processo!! bravo, così si fa!
per il resto, povero kuro...con un cugino così, c'è da domandarsi come abbia fatto a non impazzire in tutti questi anni di simbiosi...
entrambi comunque hanno le loro paure e i loro dilemmi, ma soprattutto spero che logan riesca a superare i suoi timori, altrimenti forse shin ci rimarrà male...cioè, non so, ci sta anche che si riveli invece comprensivo e che decida di aspettare fino a quando logan si sentirà pronto per fare quel passo...mah!
capitolo davvero moooolto divertente, mi è piaciuto un sacco!
quando aggiorni? dimmelo!
saluti!
Littleball89

28/06/12, ore 16:59

Finalmente il primo appuntamento *-*
Ce lo vedo benissimo Shin che fa impazzire Kuroto solo perchè non sa che mettersi,
ma anche Logan si fa un sacco di problemi ....
E ... si . Logan deve salire obbligatoriamente da Shin !!
Aspetto presto un nuovo capitolo :)

28/06/12, ore 09:53

vai logan!!! sali e segna dei punti per la casa base!!! *esaltata*...mi è piaciuto molto l'appuntamento, il pezzo in cui dice a shin che vuole andare con lui al processo a mio parere è stato molto dolce ^^ anche se la scena più divertente rimane quella dove vuole lavare la maglia come nel medioevo xD...adesso speriamo che tutte le ansie di logan passino XD

un saluto bailey <3