A new day has come
di Lady1990

07/04/12, ore 20:12

*arriva correndo* eccomiiiii >.< e dopo aver letto il capitolo che mi mancava e aver fatto i cinque minuti all angolino, torno più forte di prima (?)
Ma kuro....sei proprio una star senza speranza tu ç_ç quel ragazzino fan mi ha incuriosita parecchio e l idea del regalo fatto a mano è dolcissima, bravo, hai fatto bene ad andarlo a cercare **
Logan....hahahahahaha e così andò in crisi mwahahaha come sono contenta ** sono brutti i dubbi eh? Lo so sono malefica, ma prima o poi era inevitabile, e si, mi diverto nelle disgrazie degli altri visto che le mie le ho passate u.u *è convinta di parlare a Logan*. Tranquillo honey, non sei un pervertito, certo ora ti sembri tale, ma è solo la tua parte dell'altra sponda che cerca di venir fuori, non ignorarla che è peggio, anzi, sii accondiscendente e vedrai che sarà tutto più bello *annuisce convinta*.
Io non sono gay---> ma nessuno l'ha detto tesoro...fai un pò te u.u
Ok, dopo aver detto cose senza senso mi riprendo dicendo che come sempre il capitolo mi è piaciuto (non avevo dubbi u.u), che aspetto con ansia il prossimo e che sono contenta che anche il personaggio di Kuro sia approfondito...anche se Shin già mi manca XD
un bacione alla prossima <3

03/04/12, ore 21:33

Lgan si è innamoratoooooo Logan si è innamorato, nannanerooooooooooo....ora quella sclerata sono io-.- shin shinnnnnnnn se io ti presto liam per una notte, tu mi presti shin? Facciamo cambioooooo...io lo adorooooooooo<3

03/04/12, ore 16:06

Siamo tutti pervertiti, mio caro Logan. O almeno lo diventi dopo che hai conosciuto Shin. Lui è troppo pornografico per non diventare istantaneamente perversi ù.ù
Comunque, hai introdotto la "sid story" di Kuro-chan. Voglio sapere chi è quel ragazzino. LO voglio da mettere sul comodino e spupazzarmelo tutto! Leggendo la sua parte sono giunta alla conclusione di dover ricominciare a studiare giappa, perchè mi sono accorta che il kpop mi ha assorbita un po' troppo. (certo che se non ritrovo il libro di giappa, non potrò studiare un tubo, ma vabbè...)
Logan finalmente ha capito che a Shin non si può resistere. *___*
Mi piace troppo 'sta storia, forse ancora di più di quella principale.
Un bacione, ci si sente presto!

03/04/12, ore 15:52

Ce l'ho fatta. L'ho letto. L'ho A-D-O-R-A-T-O.
Waaaaa, adoro il crossdressing! Lo sai anche te, visto che mi avevi fatto lo spoiler e Shin è perfetto per travestirsi da donna! E Kuro-chan....amo anche lui.
Sappi che la prima parte l'ho amata alla follia. Mi sono piegata in due dalle risate. Comunque, ci hai inserito i Versailles e Kamijo. Prava pampina.
Comunque nella lista dei miei idoli ci inserisco anche Kuro-chan. Se lo merita assolutamente dopo la trovata che ha avuto. Logan dovrebbe solo ringraziare quel gran pezzo di manzo ù.ù
Corro a leggere l'altro!
Bacione!

03/04/12, ore 15:19

Adoro questa storia *O* e per ora non odio nessun personaggio, cosa molto strana >.< Ho letto la storia precedente e spero vivamente che questa non abbia un finale tragico come l'altro... non riuscirei a sopportare altra sofferenza. T___T
Ti faccio i complimenti perché adoro il tuo modo di scrivere, semplice e lineare.
Al prossimo capitolo. ^_^

03/04/12, ore 14:50

Wow ! Confesso che aspettavo il nuovo capitolo eh he
Questa stroria mi piace ogni giorno di più ;)
Mi sto ancora rotolando dal ridere per il finale...
Mentre il cuginetto di Shin comincia a diventarmi più simpatico (prima mi era neutrale) ^^
A presto e continua così XD

03/04/12, ore 14:45

mi è piaciuto molto il primo pezzo tutto dedicato a kuroto ** il ragazzo che gli ha parlato ha proprio un bel temperamento ;) perfetto per il nostro kuroto xD spero proprio che riuscirà a trovarlo ^^...e che carino il nostro dottorino nel sognare shin xD vedrai che presto cadrai nella sua rete xD.

un saluto bailey<3

03/04/12, ore 14:11

viva i pervertiti ewe loganXshin ** non vedo l'ora di vederli conversare mi piacciono da morire! già ansel... se lo ripenso mi vengono le lacrime agli occhi dopo quella sera dove sono stata costretta a bloccare più e più volte la lettura per le lacrime. quella storia mi ha segnato e sono sicura che anche questa lo farà in un modo o nell'altro^^ aspetto con ansia l'aggiornamento. un bacio!

01/04/12, ore 10:29

Ed eccomi qua ! Ovviamente ho iniziato subito a leggere la storia che mi hai detto..
Inutile dire che Logan mi piace troppo XD

Come inizio non c'è male :)
Al primo capitolo mi stavo di nuovo commuovendo ripensando all'altra vicenda... <3
Ma ora qua invece mi sto sganasciando dal ridere eh eh
Troppo simpatica la nonnina..
Il fatto che pi voglia "aiutare" il nipotino... non ha prezzo!

E va beh... mi sono un po dispiacitua per il dott Adams... sarebbe bello se alla
fine incontrasse di nuovo una donna speciale che lo aiuti a curare le sue numerose
ferite... poverino! Ma si sa che l'amore (quello vero) è gia tanto incontrarlo una volta!
Però sarebbe bello riverderlo sorridere.

Ora vado avanti con la lettura ;)

31/03/12, ore 15:42

HAHAHAH OMMIODDIO VUOI FARMI MORIRE XDXD sto ridendo come una scema XD
allora iniziamo...il rapporto di Shin con il pc è lo stesso che ho io, mi ci sono rivista tantissimo *continua a ridere*
Kuro è ovviamente un grande, malsano, inquietante e affascinante...cosa c'è di meglio? <3
Ma...........il dottor Adams, sta alleato con la nonnina? :O mi sono persa qualcosa? Ti prego dimmi di no o non me lo perdonerò mai O_O
Tutti contro Logan, è lui........haha bello mio, sta uscendo il tuo lato gaio e neanche te ne rendi conto...XD io...continuo a tifare per shin :3
"come a dimostrare che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"<---questa-l'ho-adorata, non potevo fare a meno di citarla XD
comunque, ti preeeego ti prego, aggiorna presto, devo assolutamente sapere cosa frullerà ora nella testa di Logan >.<
complimenti come sempre honey <3 alla prossima :3

30/03/12, ore 18:08

SHIN SHINNNNNNNNNN ma quanto è puccio sto ragazzo? Tantoooooooo. Non puoi farmi morire la nonna..stronza e poi sarei io la cattiva? Ti odiooooooooooooooooooooooooo..

29/03/12, ore 16:05

Ma in famiglia sono tutti pazzi???
Vabbè lasciamo perdere la nonnina Yang che è pure malata, ma è veramente più furba di una volpe, ma i nipoti sono uno peggio dell'altro.
Tra Shin e Kuro non saprei chi scegliere. Le scene tra i due cugini sono assolutamente esilaranti, mi sono piegata in due dalle risate. Ma poi vogliamo parlare di Wendy? Shin sembra veramente fuori dal mondo, anche mia madre, e dire che il suo livello di conoscenza di pc è pari a 5 (ad essere buoni), sa che la batteria va lasciata al suo posto, altrimenti fa come Wendy (ma poi che nome gli ha dato?).
Oltre a non capirci niente di pc, è anche un disordinato cronico, visto come è ridotta la sua povera stanza (anche io sono abbastanza disordinata, almeno a casa, ma non a questi livelli).
Kuro invece è quello figo da paura e con le idee geniali. Non so fino a che punto può spingersi il suo cervellino ma è un ottimo pianificatore, visto quello che si è inventato per fare in modo che Shin attiri l'attenzione di Logan.
Logan poverino si sta accorgendo che la signora Yang ed il dottore nascondono qualcosa, che complottano alle sue spalle. Anche il dottor Adams, nonostante stiano parlando dell'inutilità di una terapia sulla signora Yang, approfitta del momento e della situazione per fare in modo che sia Logan a comunicare il tutto al nipotino della signora e a consolarlo dopo la notizia. Ma quanto sono astuti tra tutti?
La reazione della signora Yang alla vista del nipote vestito da donna è stata assolutamente da manuale, mi sono messa a ridere anche io quando ho capito quale era l'idea geniale di Kuro.
Ma la reazione di Logan? Kuro è veramente un genio, altro che trovarlo rivoltante, Logan trova carino il piccolo Shin. Oh mamma che reazione!!! Ci sono buonissime speranze!!!! Vai Logan tesoruccio mio!!!
Bhè che dire se non che il capitolo è stato assolutamente fantastico e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di scoprire adesso come si comporterà Logan. Bravissima come sempre nella trattazione dei personaggi e nel farli interagire tra loro, quindi tantissimi complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
bacioni
Giada

29/03/12, ore 09:12

evvai! logan sta cedendo...logan sta cedendo XD *saltella per la stanza* kuro è un genio! devo dargliene atto u.u shin continua così che che il nostro dottorino cederà spresto! :) l'ultimo pezzo è stato stupendo logan che entra nella stanza ed esce dopo due secondi dopo aver visto shin in quella versione xD

un saluto bailey<3

28/03/12, ore 20:33

mi tono persa un capitolo:((((( (piange) perchè non mi hai avvisato. Cattiva! cooooooomuuuuuuuuunqueeeeeeeeeeeee io amo il cugino di shin che stonzo, fallo girare conciato in quel modo.....comunque che cosa ha fatto quel demente di etan..io lo ammazzooooooooooooooooooooooooooo.....ma ora c'è logan:D il MIO logan:DDD

25/03/12, ore 16:26

E rieccoci qui.
Passiamo a questo capitolo.
Devo dire che leggendo questo capitolo ho capito che la pazzia deve essere un gene di famiglia. Shin è particolare, visto che passa da una cotta all'altra con una facilità disarmante, la nonna è arzilla, furba e subdola oltre ogni dire, ed ora c'è pure il cugino, Kuroto, che sembra molto somigliante alla nonnina, almeno caratterialmente, perchè da quanto ho capito dalla descrizione è un figo da urlo.
Quello che mi preoccupa è che i due cugini sono ora in combutta per seguire Logan, per potergli fare foto e seguire i suoi spostamenti, due stalker insomma. Mi dispiace per Logan che fino ad ora ha avuto pace e tranquillità, fino ad ora perchè da adesso in poi ci sarà uno scricciolo che gli scombussolerà la vita. Tra Shin e Kuro nella parte di stalker, e la nonnina ed il dottore dall'altra a fargli battutine ed insinuazioni varie, mi sa che non avrà vita facile.
Povero il mio cucciolone!!!
Comunque Kuroto è parecchio bastardo, si diverte molto alle spalle del cugino, basta vedere come lo ha convinto a vestirsi, ma è anche vero che ci tiene molto a lui, visto che lo aiuterà nella sua attività di stalker proprio per accertarsi che Logan sia una brava persona che non faccia soffrire Shin.
Mah vedremo come va.
Comunque divertentissimo lo scambio di opinioni tra cugini.
Questa storia è molto divertente, più leggera, ma comunque originale e fantastica sotto tutti gli aspetti. Oltre a scrivere bene, sei brava anche nella trattazione dei personaggi. Mi piace come li descrivi, come li fai comportare.
Quindi continua così, che non vedo l'ora di vedere come cambierà la vita di Logan (in peggio per lui) ora che ha tutti contro di lui.
Quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti saluto.
Bacioni
Giada