A new day has come
di Lady1990

27/06/12, ore 22:49

Oh ma che carini!!!! Ho gli occhi a cuoricino per quanto sono teneri!! Sul serio!!!
Sono contenta che finalmente abbiano avuto sto benedetto primo appuntamento, anche se in realtà è partito con un po’ di tristezza nel rivangare il passato, sia per Logan che ha parlato di Ansel, sia per Shin che ha parlato di Etan, ma credo fosse un passo necessario!!
Per il resto, devo dire che grrrr ti odio (non è vero, tanto love!!) per aver interrotto il capitolo proprio in quel punto!!! Cioè daiii…ma sai da quanto si aspetta qui che questi due inciucino a dovere????
Quando pubblichi il prossimo??? Ormai siamo alla fine da quanto ho capito, quanti ne mancano di preciso, così mi preparo psicologicamente!!!!
Un bacio e spero a presto,
Serelily <3

27/06/12, ore 21:10

Ok, abbiamo appurato che sei sadica u.u
Coooomunque, capitolo interessante visto che vediamo Logan alle prese con il suo primo appuntamento serio e, per di più, con un individuo del suo stesso sesso! Entrambi sono stati sopraffati da dilemmi, dubbi, incertezze e molti di essi ruotavano sul sesso..specialmente quelli di Logan!
è imbarazzato, incerto poichè è la sua prima esperienza e vi sono anche dei sentimenti forti nei confronti del ragazzino, il quale, è più esperto del Dottore; leggere della chiusura della pasticceria, dei suoi dolci e di Ansel mi ha provocato una fitta al cuore rimembrando i pianti che tu hai causato con la tua storia anche se, in realtà, la colpa è stata mia visto che quella volta non ho evitato di leggerla poichè trattava di un tumore. Beh, almeno ho potuto incontrare una brava e simpatica autrice e il suo bel modo di scrivere xD
Oh oh oh!! "L'incubo" di Logan si è avverato! E adesso? Cosa accadrà? Salirà o Shin si renderà conto del timore del più grande?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo u.u

27/06/12, ore 21:01

Si, si, si, si, si! Si che vuole salire! E vuole anche entrare in casa, sbattere il cinno contro il primo muro e prenderlo finchè non sviene xD Eh eh.. Comunque, ripensare aD Ansel m'ha messo tristezza D; Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >:D A presto! :3 L.

27/06/12, ore 20:56

Oddio ma che patati Shin e Logan che si fanno le pippe mentali per l'appuntamento ahahah *^*
Poi Kuro è sempre il più simpatico non c'è niente da fare :3 lo adoro!
Sono troppo curiosa di vedere che succede,dato che Logan era terrorizzato u.u
Un bacio <3

27/06/12, ore 20:51

ooh sono la prima *o* finalmente il primo appuntamento!! Sono in ansia!! Cosa succederà ora? faranno pici pici o sarà un buco nell'acqua? Quando pubblichi? >w< Oddio quanto amo questa storia. Hanno nominato il mio Ansel e ho pianto di nuovo... Un bacione!

27/06/12, ore 20:43

Ho cominciato questo capitolo ridacchiando immaginando la situazione e, andando avanti con la lettura, ho alternato risate ed "evvai!!!" xD
Logane è stato spettacolare!
Nonosttante le regole della madre è stato privo di tatto (come sempre, del resto) e, come ha detto lui, ha saltato importanti passaggi andando dritto al punto e non solo ahahahah!! Peccato, il nostro Dottore si era così impegnato a studiare sul materiale dato dalla vecchia Hanna, la quale, andrebbe in brodo di giuggiole se sapesse ciò che è accaduto.
Il Dottor Adams e nonna Yang sono fieri del loro operato ahahah!!
Purtroppo Logan e Shin si sono lasciati trasportare troppo quindi molti dell'ospedale si starann facendo delle domande..che la carriera di Logan sia compromessa?
Vado a leggere il secondo capitolo *-*

26/06/12, ore 22:49

EEEE ANDIAMOOOOOOO *inizia a fare danze tribali* grande roscetto miooooo così mi piaciiii >.<
Si sa, quando una persona calma perde il controllo...lo perde per bene >.< e non c'era modo migliore in cui potesse perderlo **
God quanto mi piacciono insiemeeeee >.<
Sono una cosa spettacolare ** E niente da fare, il dottor Adams è uno spettacolo, lo voglio come papà >.<
prevedo tante belle cosine tra quei due e spero nessun inceppo ç_ç
Sono felice, si, lo sono ed è tutto merito tuo e di quei due ragazzacci **
Aspetto con ansia il continuo honey, ti sbaciucchio e complimenti come sempre **

ps
come sono andati gli esami? :)

26/06/12, ore 08:37

allora prima di tutto dobbiamo fare un monumento alla nonna di shin u.u poi è stato troppo divertente il pezzo in cui il dottor adams li ha scoperti XD ma il pezzo più esilarante di tutti è stato quando logan gli dice "mi piaci" e shin gli fa "anchio" e logan di rimando gli dice “Nel senso che anche tu ti piaci?”...penso che in quel momento oltre a me anche shin abbia dubitato per un'attimo della sua sanità mentale XD.

un saluto bailey <3

25/06/12, ore 22:23

Finalmente Logan e Shin hanno "parlato", beh diciamo che non hanno propriamente
chiarito a parole; non mi aspettavo che arrivassero così presto "in seconda base..." xD
Sono felice che tutto si sia risolto al meglio e non vedo l'ora di leggere di loro..
Il dottore è fantastico quasi come la nonna di Shin, sono fatti per mettere in imbarazzo i due ragazzi... :)
Al prossimo capitolo
Giulia

25/06/12, ore 21:52

Quanto mi ha fatto ridere Logan nel pezzo in cui doveva parlare a Shin x'D e infatti si è visto com'è andata a finire u.u
Posso solo dire : FINALLY. *^*
La nonna è sempre la migliore :') e il signor Adams è il mio personaggio secondario preferito,è un genio non c'è nient'altro da dire.
Gli altri colleghi potrebbero anche farsi gli affaracci propri comunque v.v''
Speriamo non succeda nulla <.<
Il prossimo capitolo sarà quello dell'appuntamento? *w*
Un bacione <3

25/06/12, ore 21:26

Ma che woooow!
Finalmente, direi anche. Caro il mio Logan, puoi fare il freddo finché vuoi, ma non me la racconti giusta! Lo sapevo che sotto sotto eri un porcellino eh eh
E finalmente è successo qualcosa tra quei due… certo che Logan poteva essere un tantino più delicato! Però va bene, tutto purchè si sia finalmente dichiarato, che era la cosa più importante!
Ora speriamo che Logan non abbia ripensamenti vari causa personale omofobo! Perché c’è voluto tanto per fare il primo passo e non è proprio il caso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio,
Serelily

25/06/12, ore 21:15

Oh, ma ti pare che è dalle tre del pomeriggio che continuavo a ricaricare la pagina in attesa dell'aggiornamento? XD Comunque.. Finalmente! Ora che quei due hanno scoperto infondate le loro pare mentali e si sono dichiarati l'uno all'altro, tutto può andare per il verso giusto. Almeno spero.. Cioè, un'altra disgrazia non ci vuole proprio a complicare le cose. E il piccolo Shin fa molto la figura da erotomane in questo capitolo.. Cioè, sono quasi convinta che prima o poi si metterà in testa di fare il seme e, giuro, ho l'immagine di questa cosa stampata nel cervello xD Eh beh, al prossimo aggiornamento bella! :D L.

25/06/12, ore 21:10

ooooohh mi piace questa cosa che stai aggiornando a razzo!
capitolo esilarante, davvero. logan non si smentisce mai e mi fa sempre rotolare dalle risate ahaahahha! fantastico!
prima rapisce shin, poi lo porta in un ripostiglio e fa per cominciare una conversazione civile, ma le cose gli sfuggono di mano e si dichiara. beeeelloooooo!!!
e shin è felice come una pasqua e lo credo! dopo tutte le paturnie che si era fatto, la realtà invece lo spiazza e lo riempie di gioia!
e i due fanno le cosacce nello sgabuzzino, anche se non arrivano fino in fondo...
ah ah, poi il dottor adams che bussa e tutto il reparto che li ha sentiti! no, troppo forte, mi sono vergognata per loro...
capitolo stupendo, ma quindi ora devo aspettarmi un appuntamento, giusto? non vedo l'ora!
saluti!
Littleball89

25/06/12, ore 21:06

FINALMENTE! *_____* dolcissimi! shin è una pantera e logan una vera tigre c'è alla faccia della compostezza! ahahah
un bacione!^^

25/06/12, ore 10:14

che bello finalmente shin e kuroto hanno fatto pace ^^ e il piccoletto ha fatto la saggia decisione di testimoniare u.u...e che dire della nonna di shin? ovviamente che è un mito!!! XD adoro quella donna...ora che si trovano l'uno davanti l'altro non vedo l'ora di sapere come la risolveranno shin e logan fra di loro ;)

un saluto bailey <3